Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
I miei messaggi
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cosa posso postare in questa sezione???  (Letto 215 volte)
Luc@
Amministratore
*****

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Frattamaggiore (NA)
Moto: Hornet 600 MY05
Colore: Arancio
Messaggi: 5123


« inserita:: 14 10 2009, 13:07:56 »

foto, video, modifiche fatte o da fare alla propria hornet. In questa sezione NON SI CHIEDONO CONSIGLI su come fare una modifica, NON E' UNA SEZIONE DI RICHIESTE.

In questa sezione ogni utente può aprire una propria discussione in cui può presentare la propria Hornet Special già completata o in via di lavorazione e descrivere le modifiche fatte o che andranno fatte, inserire foto e/o video.

Da non confondere con la sezione dove semplicemente si inseriscono le foto delle nostre moto e basta.

Ogni discussione deve obbligatoriamente essere corredata di descrizione di tutto quello che si è fatto o si andrà a fare, le discussioni che avranno come presentazione la semplice foto saranno spostate nel post "Qui le foto delle nostre moto...con modifiche estetiche e non" SENZA PREAVVISO

Per Hornet Special non è intesa per forza una Hornet con modifiche estetiche/motoristiche hard, ma anche semplicemente con piccole personalizzazioni o risalto di dettagli...in fondo anche se con modifiche soft...son sempre LE NOSTRE SPECIAL!     

    

Buon Divertimento
Luc@

P.S.
invito tutti i ragazzi che hanno già postato le loro special nella sezione "modifiche estetiche" a segnalarmelo in modo da poter spostare tutte le loro discussioni in questa sottosezione.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
RockTheme Mod by Luc@