Autore Topic: problema HISS  (Letto 7334 volte)

Offline Conan

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Re: problema HISS
« Risposta #15 il: 27 03 2012, 11:44:28 »
Wild hai ragionissima...ma bisogna essere un pochino "FAGIANI" per non accorgersi dopo 4 giorni che il prob è il tasto rosso...
Comunque Pietro mi sembra un po' latitante...probabilmete ha già risolto  :bastard:
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Offline Conan

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Re: problema HISS
« Risposta #16 il: 27 03 2012, 11:50:01 »
Approposito...
http://www.hornet.it/Forum/Elettronica-e-modifiche-Estetiche/28031-Problemi-HISS/Page-2.html
Riporto da qui...MA NON E' CHE éER CASO MANCA LA BENZA? il caso sopra descritto è IDENTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :bastard:  :stica:

Offline blaps_85

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Re: problema HISS
« Risposta #17 il: 27 03 2012, 12:04:57 »
Dai... non può essere il tastino rosso...  :dash: ... Per me è la batteria, ci scommetto!

Oppure è il tasto start, si potrebbe essere dissaldato! (caso rarissimo però)
Guido la Hornet come un vespino e la 50 Special come una Hornet...

Offline max86

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Re: problema HISS
« Risposta #18 il: 27 03 2012, 12:09:10 »
ahuah tra un po trasformiamo questo post in un sondaggio: "dai anche tu la tua teoria" dove mettiamo a votazioni: batteria, tasto rosso, benzina, cavi vari

io sono pro tasto rosso...dato che non sarebbe la prima volta che si sente di contatti ossidati o di tasti che non funzionano piu nel moto corretto.

il fatto è che corrente arriva ovunque, luci etc...ma non si sentono gli iniettori...se fosse batteria scarica sentiresti gli iniettori ma non avresti suff corrente per l'avviamento...fosse benzina pure...

per quello io sono pro tastino...aspettiamo solo che ci arrivino altre info e vediamo!
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