Autore Topic: Tubi freno in treccia  (Letto 89139 volte)

Offline ElCidCampeador

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #240 il: 26 08 2014, 14:44:12 »
Non per contraddire sir. Carteo ma i frentubo diretti sfruttano esattamente gli attacchi originali...o almeno per quanto riguarda il my11

Offline carteo76

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #241 il: 26 08 2014, 15:11:38 »
Dipende da quale attacco parliamo e di quale modello di hornet.
La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Offline sipoputu

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #242 il: 26 08 2014, 20:03:48 »
Modello 2007

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Offline sipoputu

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #243 il: 26 08 2014, 20:04:39 »
Ci sono due attacchi sul parafango anteriore dove passano le derivazioni dei tubi originali in gomma, non vorrei trovarmi con due buchi ai parafanghi

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Offline ElCidCampeador

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #244 il: 26 08 2014, 20:22:24 »
La 2007 dovrebbe essere tale e quale alla 2011. Perciò i frentubo diretti sfruttano entrambe gli attacchi al parafango.

Offline pazzoide

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #245 il: 23 02 2015, 17:36:54 »
Ciao bikers, ho una domandina per voi..
Sono prossimo a cambiare i tubi originali con i frentubo ma volevo chiedere:

1) meglio diretti o non diretti? e che differenza c'è? (a livello prestazionale intendo)

2) ho la possibilità di scegliere i raccordi fra l'acciaio e l'alluminio. qual'è il migliore fra i due??

Non so se magari uno possa fare ruggine o resiste di meno. Non so, consigliatemi voi!

Ps: ho una 2011!
 :ciao:

Offline doctormotorcyclist

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #246 il: 23 02 2015, 17:54:36 »
Raccordi penso meglio acciaio perché più resistente; mettili diretti più racing e belli ma nn t so dire se gli altri fanno pena ; ; lamps
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Offline pazzoide

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #247 il: 23 02 2015, 18:12:38 »
Raccordi penso meglio acciaio perché più resistente; mettili diretti più racing e belli ma nn t so dire se gli altri fanno pena ; ; lamps
e allora che doctor motociclist sei!!! hihihi  hihihi
Scherzi a parte grazie del consiglio! :up:  [ok]

Offline deio

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #248 il: 23 02 2015, 19:07:04 »
Acciaio e diretti, quoto!!!
e bravo il prof e tutto l entourage...
Mi avete fatto fuori.... CONIGLI!!!!

Offline rey75

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #249 il: 23 02 2015, 20:36:03 »
frentubo sulle istruzioni x raccordi in acciaio dice di stringere al max tra 20-22 nm....io ho fatto 21 ed ho scoperto che era troppo poco...tirato a 22 e pure un filino in piu.
ora nn trafila niente.
inoltre la conformazione degli attacchi alla pompa al manubrio mette in questa situazione: o li si fanno andare leggermente vs sx o leggermente vs dx.
nel primo caso mi son sembrati troppo vicino alla strumentazione con ovvio sfregamento mentre a dx fregano lievemente vs il boomerang in plastica nera (la mia e' un 2010).
io ho optato x farli andare verso il boomerang, spero d aver fatto la scelta giusta;)

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Offline rey75

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #250 il: 23 02 2015, 20:40:41 »
ecco:


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Offline pazzoide

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #251 il: 24 02 2015, 11:02:04 »
Grazie Rey, prenderò i diretti allora, ora sono indeciso sul colore della guaina esterna hihihi
Guaina nera, rossa o argentata? ho la moto nera con qualche piccolo particolare rosso, però se metto i tubi rossi credo che venga fuori una tamarrata :stica: e poi le FDO potrebbero dare problemi per modifiche.
consigliatemi!!!!!!! :LoL:

Offline rey75

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #252 il: 24 02 2015, 11:44:18 »
..ehhhh lq tentazione di metterli rossi l ho avuta, e forte!
ma poi ho pensato proprio alle fdo..;)


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Offline pazzoide

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #253 il: 24 02 2015, 11:58:37 »
Quindi neri o argentati????

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Offline rey75

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Re:Tubi freno in treccia
« Risposta #254 il: 24 02 2015, 13:19:53 »
io li ho messi neri.
anche argento nn starebbero male ma cmq sempre piu sotto gli occhi x le fdo ( cmq frentubo sono omologate tuv e dot, quindi inattaccabili se nn dal solito agente zelante e ignorante in fatto di omologazioni).
quando li avrai montati gli fai una foto alla zona pompa?
dalle mie precedenti foto puoi vedere come li ho montati io ma forse si puo provare a metterli che vanno verso sinistra...;)



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