Autore Topic: consiglio leve  (Letto 7241 volte)

Offline enzo82

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Re:consiglio leve
« Risposta #15 il: 22 01 2013, 21:05:24 »
 :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:

Offline CLAIRE

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consiglio leve
« Risposta #16 il: 22 01 2013, 21:12:05 »
No lascia stare l oro... Nn vedi che tende al oro giallastro io avevo ad esempio i contrappesi di una marca famosa (al momento nn ricordo) ed erano un oro giallastro a confronti dell oro della moto. Quindi di sicuro prenderò le leve nere con i particolari argento/grigio.  Saponetta hai le leve fisse o snodate?


Beppe&Claire
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Offline yurits

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Re:consiglio leve
« Risposta #17 il: 22 01 2013, 21:23:12 »
Io ho quelle tipo del primo link, argento, mi ci trovo bene e calzano bene. Sono diverse dalle originali perché sono più squadrate dove appoggi le dita, però ci si abitua presto e ora mi sembrano più comode. All'inizio pensavo di prendere quelle corte, ma poi ho pensato che meglio avere una buona presa se si deve frenare....

 Volevo prendere queste, ma in caso di caduta mi sembrano pericolose!!!!! http://www.ebay.com/itm/181015969102?_trksid=p3984.m1423.l2649&item=181015969102&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr

Patty

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Re:consiglio leve
« Risposta #18 il: 22 01 2013, 21:27:18 »
Io monto le Barracuda

Si potrebbero definire "corte" infatti son più corte rispetto a quelle originali del mio modello (08) e mi ci trovo benissimo; freno usando due dita e anche cambiare con queste nuove leve è tutta un'altra storia rispetto a quelle originali; più dolci, miglior impostazione e meno dolore alle mani dopo giri medio-lunghi.

Offline CLAIRE

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consiglio leve
« Risposta #19 il: 22 01 2013, 21:38:32 »
La solita fighetta " io monto le barracuda..." :-P cmq ci sono anche queste con molte colorazioni http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?itemId=330731732047&index=1&nav=SEARCH&nid=51035786754  io anche se ho le leve lunghe originali freno e cambio con 2 dita quindi direi corte... No?!


Beppe&Claire

Patty

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Re:consiglio leve
« Risposta #20 il: 22 01 2013, 22:46:10 »
@ Claire...... prrrrr :LoL:

ho sbavato un anno sulle Barracuda, anche con quelle originali cambiamo bene, ma dopo lunghi giri iniziavo a sentire dolori alla mano soprattutto la sx così mi son fatta regalare le Barracuda ;-)

il problema del colore io non me lo sono posta, la mia motina è bianca e nera, quindi leve rigorosamente nere :up:
:up:
« Ultima modifica: 23 01 2013, 13:05:56 da Patty »

Offline jack1977

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Re:consiglio leve
« Risposta #21 il: 23 01 2013, 01:41:53 »
Io presi le leve cinesi completamente nere lunghe non allungabili e senza snodo, perfette  [ok]
Qualcuno ha dovuto limarle ma solo chi ha l'hornet dal 07 in poi...

P.S. ... son l'unico a usare 3 dita sulle leve?  :emo:
 hihihi 
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Offline enzo82

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Re:consiglio leve
« Risposta #22 il: 23 01 2013, 10:30:56 »
io uso le 3 dita sulla frizione solo nel traffico in quanto diventa stancante....  :uRlo:

Offline CLAIRE

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consiglio leve
« Risposta #23 il: 23 01 2013, 12:30:38 »
Quindi in poche parole x chi nn usa tutta la mano ma 4/3/2/1 dita vanno bene le corte?!


Beppe&Claire

Offline enzo82

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Re:consiglio leve
« Risposta #24 il: 23 01 2013, 12:44:07 »
certo... ma dipende... io ad esempio quando comincio a stancarmi usando sempre 3 dita però metto la mano a fine manubrio.... con le corte nn sò se va bene.... ti ripeto la cosa è soggettiva... io per sicurezza prenderei le standard...che sono come quelle ke hai...

come si dice vai sul sicuro   :ecc:

Offline jack1977

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Re:consiglio leve
« Risposta #25 il: 23 01 2013, 13:21:23 »
Idem io uguale... mano sinistra 3 dita tutte spostate sulla sinistra e mano destra 2 dita (a volte 3) con mano tutta spostata sempre sulla sinistra... (si lo so guido tutto storto a sinistra, infatti piego meglio da quel lato  :emo: ).
Se hai dubbi su corte o lunghe prendile allungabili cosi te le regoli come vuoi, oppure ne prendi 2 coppie :fifi:

Offline doctormotorcyclist

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Re:consiglio leve
« Risposta #26 il: 23 01 2013, 14:13:50 »
qualcuno purtroppo ha provato il carico di rottura delle leve cinesi ?come mai costano cosi' poco ?non mi fido tanto............... :mmm:
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Offline Yuki

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Re:consiglio leve
« Risposta #27 il: 23 01 2013, 14:16:05 »
costano poco per diversi motivi:

1-non hanno dietro un marchio
2-costa molto di meno la manodopera
3-probabilmente ci saranno pure meno tasse dietro

carico di rottura? mi sa che prima di rompere le leve disfi le pastiglie  :stica:

esisteva una maniera di fregare il potente si chiamava rock ' n roll ma indovinate?!oh no il potente ha corrotto anche quello con una cosina di nome MTV....

Offline hant82

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Re:consiglio leve
« Risposta #28 il: 23 01 2013, 14:19:02 »
vabbè dai ...il carico di rottura?? non penso che si rompono mentre si frena o si preme la frizione dai...io mi fiderei

Offline doctormotorcyclist

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Re:consiglio leve
« Risposta #29 il: 23 01 2013, 14:26:30 »
ok perfetto ,altro dubbio :sono davvero ergonomiche e comode? :lamp1:


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consiglio manopole e leve

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Consiglio leve freno-frizione

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leve corte o leve lunghe?

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