Autore Topic: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010  (Letto 11756 volte)

Offline Sghengo

• 50 ino
  • Post: 156
  • Moto: Hornet k7
  • Zavorrino/a: Zavorrina munito :-)
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #15 il: 03 05 2010, 13:17:50 »
Perbacco..Sghengo il fiscale!
Si lo ammetto che non sono un amico di Sghengo!  :emo:
però shocker forse intendeva "l'amico" come colui che era in viaggio con..
Vabbe vabbe..
 :@:
 :bastard:
:lamps7:

Noooooo non volevo dire che non sei mio amico... assolutamente... era solo per dire che era il primo giorno che si usciva insieme, che non conoscevo le tue doti di smanettone e che comunque sei un utente di questo forum... l'avendoti nominato come "l'amico di Sghengo", pensavo non avesse capito che eri anche tu utente del forum.

Pardon   :-(

Offline m00dy

• Moto 3
  • **
  • Post: 279
  • Età: 36
  • Carovigno (BR)
  • Sesso: Maschio
  • qnd la visiera s'abbassa & intorno solo dettagli..
    • Centro Equitazione AltoSalento
  • Moto: Hornet 600 '04, Typhoon 50cc
  • Zavorrino/a: jole quando non guida!!
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #16 il: 03 05 2010, 13:37:18 »
Buongiorno ragazzi,
postare ieri qualcosa era davvero difficile....finchè ero in moto potevo anche star sveglio, ma il divano di casa dopo la doccia mi ha rapito :fifi:  ma davvero ne è valsa la pena :up:

un "raduno" (altro che motogiro) organizzato minuziosamente e venuto fuori che è una bellezza! Tanti km, 2 giorni trascorsi praticamente in sella, e un panorama fantastico. Insomma il progetto di riunire qualche hornet di diverse regioni è riuscito...e grazie a tutti per aver partecipato!

Grazie infinite agli abruzzesi per averci fatto da guida, per averci atteso, e per averci dato tante dritte sul come muoverci...speriamo di rivederci presto perchè è stato un piacere scaldare le gomme sulle vostre strade

Grazie a Bob84, che ha portato da solo la rappresentanza marchigiana su 2 ruote (perchè quella a 4 ruote l'hanno portata gli amici ;-) )

Complimenti a kublai per la grande volontà...il "ragazzino" (con tutto il rispetto :haha: ) del gruppo parte prima di tutti e arriva dopo tutti...quasi solo!e poi ci ha fatto da sveglia il giorno dopo (nel senso che ci hai chiamato la mattina, non per altro  :gRgR:   :fifi:   :bastard: )

Complimenti al rappresentante e all'organizzatore dottorbego per la caparbietà e la decisione con cui hanno organizzato questo evento facendo di esso un'occasione unica di incontro fra motociclisti.

Congratulazioni all'intraprendenza delle zavorrine che hanno accompagnato i loro centauri senza lamentele...nonostante i tanti km!

Detto questo il report...

Si parte subito dopo l'alba, con l'aria gelida e le gomme che hanno bisogno delle termocoperte per scaldarsi...ma solo per raggiungere il punto d'incontro generale bisogna fare 90 km, quindi nessun problema! Sulla SS16, solita piazzola nei pressi tamoil, aspetto kublai e francesco_biker per raggiungere i baresi...saluto veloce e via all'appuntamento delle 7.15...macchè, alle 7.00 eravamo già lì (dovevamo scaldare le gomme?!)
Il primo dell'ABP-Bari è dottorbego, poi piero_84, poi guzzino infine feniceblu!!tutti pronti per la partenza insomma ma...alt!!!m00dy ha il primo problema...freccia anteriore dx a penzoloni...ma il buon kublai tira fuori il mitico nastro isolante e via, direzione autostrada!!
giungiamo al casello e ci mettiamo in fila pre il ritiro del biglietto eh...dimentichiamo che in Italia avvolte anche i servizi a pagamento fanno schifo...casello bloccato  :dash: attendiamo pazientemente lo sblocco ma accumuliamo un pò di ritardo (michele &piero hanno atteso un bel pò  :emo: )...dopo lo sblocco riusciamo a immeterci sull'autostrada direzione foggia dove ci aspettano mikolo & il grande BIG!breve sosta per i saluti e subito in sella perchè le tappe non sono finite; ci aspettano flavio&co e siamo in leggero ritardo...riprendiamo l'autostrada e ci godiamo il tratto foggiano della A14 fatto di curve dossi e cunette, ma è pur sempre autostrada...lungo il percorso devo fermarmi ancora perchè stavo per perdere uno specchietto (che 2p, sembra non essere la mia giornata) ma raggiungo gli altri che mi aspettavano alla piazzola di sosta e via verso Vasto. Anche qui il casello fa un pò i capricci ma riusciamo lentamente ad uscire. Toccata e fuga in albergo per le registrazioni e via all'incontro. Conosciamo gli amici hornettisti e ci affidiamo a flavio per il giro costiero!giornata splendida, sole, caldo e tante moto...iniziamo a familiarizzare con le curve del posto...che spasso!!raggiunta l'abbazia facciamo la prima sosta seria, con tanto di pausa caffè. Visitiamo l'abbazia (per quel che si poteva) e riprese l'energie si riscende verso il litorale per raggiungere il ristorante. Lungo il tragitto conosciamo il circuito d'Abruzzo (oggi aperto solo alle auto :@: ), dove ritorneremo dopo pranzo per vedere qualche giro di pista di auto elaborate e prototipi!A pranzo si brinda tutti insieme con un buon bicchiere di montepulciano e poi giù con l'antipasto...stranamente nel frattempo è calato il silenzio...uagliù la fam è brutt :haha:

Tutti (o quasi  :bastard: ) degustiamo i piatti tipici...na roba davvero ottima, e non lo dico per fame!!pranzo ottimo, compagnia speciale, insomma davvero un buon pranzo per il 1 Maggio!Ad Ortona è festa quindi flavio deve lasciarci dopo pranzo. Noi raggiungiamo l'autodromo e conosciamo un altro hornettista che aspettiamo qui sul forum!Nel pomeriggio riprendiamo le curve del litorale e facciamo una bella passeggiata tutti insieme (Big compreso, non è mica un imbranato, esagera nel descriversi!). Ormai è pomeriggio inoltrato e BigHonda deve rientrare..saluti al distributore e ci rechiamo a visitare i trabocchi (e li tocchiamo pure!!!!!!! :haha:  :haha:  :haha: ). Sono le 19.00 circa e rientriamo in albergo per riposarci un pò...sistemiamo le nostre bambine in una sala ristorante (che figata!!) e tutti su per una pausa. La sera si torna fuori insieme, passeggiata tranquilla, cenetta veloce (dobbiamo ancora digerire il pranzo) e rientro.

Al mattino sveglia presto perchè alle 8.15 si deve essere tutti nuovamente in moto. Il tempo (che un pò ci preoccupava) è magnanimo...non piove quindi si parte tutti tranquilli!

Riprendiamo l’autostrada e raggiungiamo l’incontro col folto gruppo abruzzese. Al solito qualche screzio col casello ma nulla di grave! Raggiunti gli altri facciamo conoscenza con gli amici abruzzesi e ci riuniamo tutti in un grande gruppo. Ci guidano verso Passo San Leonardo, lungo un tragitto a dir poco fenomenale...curva dopo curva si sale sempre più in alto...e insieme all’altitudine aumenta anche l’adrenalina...che spettacolo...sarebbe da rifare una volta dopo l’altra! In cima pausa caffè e foto di rito (con così tante moto è venuto fuori anche un bel video ;-)). Il tempo si annuvola sempre più ma per noi pugliesi la strada è lunga per il pranzo...ringraziamo gli altri per la compagnia e la disponibilità e si riparte per l’ultima tappa della 2giorni maiellana!la strada verso il self-service del pranzo è anch’essa piena di curve, ma l’asfalto permette meno quindi prudenza al max!! Riusciamo a raggiungere il locale dopo qualche variazione di percorso per strada interrotta (causa frana: fortuna che l’abbia fatta prima di noi :haha:) e riusciamo persino a vedere il gran premio...poi però inizia a dare segni di instabilità e qualche goccia comincia a cadere...Bob84 resta ancora un pò lì, lo salutiamo e poi si riparte e riprendiamo la strada per il rientro a vasto...giunti in albergo ci si organizza per il rientro a bari. Sistemiamo gli ultimi dettagli (soprattutto fisiologici :haha:) e riprendiamo la strada di casa con la soddisfazione di aver trascorso 2 giorni fantastici in compagnia di bella gente e con tante curve e moto. Rientro piuttosto allegro fino alla zona tutor, poi si placano gli animi e un pò di stanchezza si fa sentire...ma bari ormai è prossima...l’ultimo sforzo e ci siamo...prima di foggia salutiamo mikolo che rientra solo a casa, noi invece proseguiamo dritti verso la fine della A14. Al casello ci intrufoliamo di forza nella coda e evetiamo attese inutili (il bello delle 2 ruote). L’ABP è quasi tutta a casa. Salutiamo i baresi che hanno finito il loro viaggio mentre l’ABP-BriLE ha ancora qualche km...ormai è buio inoltrato e l’aria piuttosto fresca..un pò di vento c’è anche ma tutto questo serve a ridarci un pò di freschezza...guidare di notte con gli xeno che ti illuminano la strada (fra le bestemmie degli automobilisti) non ha prezzo..il modo migliore per finire il tour! Al distributore saluto francesco ed enrico e riprendo la strada di casa...mi godo le curve in notturna e la voglia di ripartire è proprio tanta...un tour tutto da rifare...un’esperienza unica...il mio primo vero viaggio in moto con pernottamento...qualcosa che non si può raccontare!bisogna provarlo per sapere quanto sia emozionante...basta una pausa e poi rimettersi in sella per annullare la stanchezza, per ripartire alla grande...ma quando dal garage sono rientrato a piedi...beh ragazzi...la stanchezza s’è sentita e come...doccia cena e via sul divano cercando di star sveglio...ma dopo esser crollato mi son detto: meglio andare a letto...e riprecorrere nei sogni questi due splendidi giorni...le difficoltà non sono mancate (soprattutto per me che avevo un problema dopo l'altro...piero_84 ha dovuto anche spingermi per partire...davvero mi stavo sclerando come un matto)ma alla fine tutto è andato per il meglio!!!
ps niente foto perchè volevo godere a pieno dell'esperienza, niente zavorrina

Un bel rodaggio per il mugello

Grazie hornet.it

Grazie tutti per aver reso speciale queste giornate
 :pianz:
 :bacio:
« Ultima modifica: 03 05 2010, 13:47:06 da m00dy »

Offline Toyce

• 50 ino
  • Post: 110
  • Età: 55
  • provincia (Bari)
  • Moto: hornet 07
  • Zavorrino/a: Enza
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #17 il: 03 05 2010, 15:22:23 »
Grandi ragazzi ....ho visto che vi siete divertiti.. :up:
 ...io che l'ho fatto lo scorso anno... non avevo dubbi....

Si stava meglio..............quando si stava peggio

Offline Stathopoulo

• Post: 40
  • Bugnara (AQ)
  • Moto: hornet 600 2004
  • Zavorrino/a: Ale
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #18 il: 03 05 2010, 15:25:33 »
 :pianz:

a momenti mi commuovo

:stica:

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #19 il: 03 05 2010, 16:24:50 »
si ma qui mancano ancora le foto e il video :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:
LA MOTO NON E' UN MEZZO.............E' UNO STILE DI VITA ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Offline Phoenix_RS

• Post: 30
  • Età: 31
  • Montesilvano (PE)
    • MDXstudios Point
  • Moto: Aprilia RS 125 My06
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #20 il: 03 05 2010, 16:26:38 »

quoto

Offline Stathopoulo

• Post: 40
  • Bugnara (AQ)
  • Moto: hornet 600 2004
  • Zavorrino/a: Ale
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #21 il: 03 05 2010, 16:54:46 »

straquoto!!!!!
Chissà quel video rombante come sarà venuto fuori?!?

:yea:

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #22 il: 03 05 2010, 16:55:42 »
se non si muovono ne dovremo far un altro :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #23 il: 03 05 2010, 17:56:47 »
Le prime foto :LoL:
AMALA CON IL CUORE APERTO...GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #24 il: 03 05 2010, 18:01:11 »
...che peccato ridurle...

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #25 il: 03 05 2010, 18:06:47 »
Vogliamo commentare?che foto ragà...come ero comodo sul casco del nostro rappresentante...resiste bene agli urti :bastard:

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #26 il: 03 05 2010, 18:08:56 »
 :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #27 il: 03 05 2010, 18:18:34 »
Che spettacolo... :LoL:

Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #28 il: 03 05 2010, 18:23:45 »
e con questa chiudo...mantenuta la promessa...foto stupende in due giorni da rifare assolutamente... :lamps7:

Offline m00dy

• Moto 3
  • **
  • Post: 279
  • Età: 36
  • Carovigno (BR)
  • Sesso: Maschio
  • qnd la visiera s'abbassa & intorno solo dettagli..
    • Centro Equitazione AltoSalento
  • Moto: Hornet 600 '04, Typhoon 50cc
  • Zavorrino/a: jole quando non guida!!
Re: Gruppo Abruzzo + Puglia - 1 / 2 Maggio 2010
« Risposta #29 il: 03 05 2010, 18:31:50 »
ragazzi fra i ringraziamenti sono DOVUTI anche quelli a francesco_biker che con le sue acrobazie ha scattato foto in ogni situazione  :up:  :up:  :up:  :up: