Autore Topic: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi  (Letto 16964 volte)

Offline mikolo

• Moto: honda hornet
  • Zavorrino/a: Dany
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #30 il: 09 08 2011, 16:34:08 »
..ragazzi sono stati due giorni stupendi in compagnia di amici fantastici.....un ringraziamento particolare va a kignano che ha avuto un' immensa voglia di riunirci tra le montagne della sua terra, un salutone va al mio grande e carissimo amico Lorenzo con la speranza di vederlo presto (è sempre un immenso piacere), stessa cosa vale per il suo compagno di viaggio Lukino, da ringraziare per aver allungato il percorso pur di passare la notte con noi al B&B....un abbraccio al mio instancabile compagno di avventure Giorgio ed al mio amico ducatista Enzo che è riuscito ad entrare in completa simbiosi con la sua monster 900.....
Anche se è retorica voglio continuare a sottolineare le emozioni che riusciamo a vivere e la complicità che nasce tra perfetti sconosciuti......grazie a LEI... sono stato contento di aver rivisto alcun partecipanti del raduno nazionale: duke, prof, danyele e compagna, tety, umarino, e tanti altri di cui non ricordo il nick.....
un saluto a zia mirella, zia lella, zia mariella ,zia marinella , zia marziella che gironzola per i mopnti garganici ed io purtroppo non posso accompagnarla per problemi di lavoro e sopraggiunto ricovero in ospedale della mia compagna..... tienimi però aggiornato per i giorni del rientro.....

:lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:
"Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima..."

Offline Augghi

• Post: 3522
  • Età: 68
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 900 anno 2007 - moto avute nel tempo: Honda 500 Four, Suzuki 550 Gsx, Honda 750 Cbf, Honda 900 Bol d'or, Suzuki 750 Gsx, Honda VFR 750 F, Kawasaki 900 GPzr, Honda CBR 600 F, Honda CBR 600 RR.
  • Zavorrino/a: Alessandra
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #31 il: 09 08 2011, 16:42:53 »
 :lamps7: Grazie agli amici Abruzzesi per l'impeccabile organizzazione ed in particolare a Kignano e Manicoda paura! Percorsi bellissimi, ricchi di curve ed asfalto generalmente in ottimo stato. Ho passato una giornata veramente spettacolare, da rifare senz'altro prima che arrivi l'inverno. Un grazie particolare, anche alla moglie di Kignano, che ha preparato il nostro pranzo "al sacco" corredato di buonissime torte e relativo caffè! Ho finalmente conosciuto Manico, che dal "vivo" è completamente diverso dal polemicone da forum che ho conosciuto, in quanto si è rivelato un vero simpaticone, sempre pronto alla battuta e con il gas sempre a fine corsa! Che dire....BRAVI AMICI ABRUZZESI....alla prossima. Ovviamente, è stato detto tutto da quanti mi hanno preceduto, ma voglio fare gli auguri a Cribbio per una pronta guarigione per la frattura...non ci voleva proprio!  :ciao:

Offline vadoveloce

• 50ino
  • Post: 7
  • Età: 40
  • Foggia
  • Moto: Monster 900 i.e.
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #32 il: 09 08 2011, 16:54:06 »
Ragazzi che dire... complimenti all'organizzatore del fantastico giro...

Due giorni davvero spettacolari.
Ringrazio il mio amico Mikolo per avermi invitato a questo motogiro e per aver sopportato il mio bicilindrico assordante :D

Un saluto particolare va a Marziella che m'ha fatto prendere uno spavento mostruoso quando in curva ha deciso di pinzare e adagiarsi nella vegetazione e io che la seguivo a tromba ho dovuto pinzare come un animale per scansarla mentre sbacchettava ...

Altro saluto va a Giorgio, e agli altri due amici (FZ8 Bianca e Honret Bianca che ora nn ricordo i nick) che hanno trascorso in simbiosi con me e Mikolo il week end abruzzese ;)

Infine saluto tutti e dico tutti quanti hanno reso divertente la giornata facendo capire che lo spirito giusto è quello di divertirsi insieme in modo semplice a prescindere dal mezzo posseduto ;)

Alla prossima...

Offline erzengel

• 50ino
  • Post: 3
  • Chieti
  • Moto: ex Hornet 600 S 2001 - Honda CBR 600 F 2001
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #33 il: 09 08 2011, 20:11:44 »
Ragazzi, grazie a tutti per avermi permesso di riprovare sensazioni che mi mancavano ormai da molto tempo.
Sono stato felice quando Lorenzo (Speed Triple) mi ha proposto di unirmi a questo motogiro, ma lo sono stato ancor di più quando, con la vostra presenza e delle vostre mitiche Hornet, la mia mente è tornata indietro a ripercorrere i 100.000 e più Km che ho percorso in sella alla mia "Hornella"..... :-)
Mi auguro di potervi ancora accompagnare tra i fantastici paesaggi che abbiamo attraversato domenica e di farvene scoprire altri.
Mi raccomando mantenete lo spirito e l'unione che avete mostrato durante il motogiro.....sono unici, solo la passione per le due ruote può darli!!!
Grazie ancora a tutti
 :lamps7:

Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #34 il: 10 08 2011, 19:28:14 »
salve gente sono appena tornato anche io (finalmente visto che ho continuato da lunedi fino a 10 minuti fa l'abruzzo tour :fifi: )  ......sono davvero stanco ma voglio in qualche modo cercare di fissare quelli che sono i pensieri e i ricordi di questa esperienza

come gli altri tengo innanzittutto a ringraziare kignano per tutto quello che ha fatto, ospitalità compresa (non è da tutti aprire le porte della propria casa ad una massa non meglio qualificata di essere viventi......donne uomini e pseudocinghiali sudaticci)....ho avuto modo di notare nel tuo sguardo quella scintilla prensente non in tutti i motociclisti, quella che guizza ogni volta che si è in sella o in amicizia, passione e comunione d'intenti.

fatta questa piccola premessa vado al report ...spero di non annoiare troppo  :stica:

il mio viaggio inizia alle 5 del mattino di domenica quando scendo in garage a fare gli ultimi controlli mi aspettano parecchi km in solitaria...sono già stanco perchè ho dormito poco e male(controllo percorso ed eventuale presenza di "punti caldi") ma entusiasta e carico allo stesso tempo ...curioso di vedere se la moto che contiene olio ma anche parte del mio sangue è pronta per il test della strada....ogni bullone stretto nelle mie mani è li a svolgere il suo ruolo e sembra non voler scioperare, il motore gira bene anche se c'è una fumosità che mi accompagnerà per tutto il tragitto.

Si parte ! canto nel casco crazy train
per far capire anche ai sassi della strada che oggi il mondo è mio e che nulla può impensierirmi.....nemmeno l'aria un po troppo fredda per l'agosto campano. Mi viene in mente bighonda che fantastica su neocavalieri e destrieri motomuniti guardando l'ombra che la mia moto proietta sull'asfalto dell'a1 (d'altronde ero in meditazione catartica  :emo: )e sorrido pensando a quante persone rimarrano sorprese di vedermi all'incontro. Terminato il tratto autostradale fino a cassino inizio quello "vero" per sora e avezzano .....e qui inizia una cosa che per molti potrebbe essere la cosa più banale di questo mondo: un ragazzo in sv650 mi incrocia e mi saluta  :mmm: poi un gs....poi un gruppo di carenate che sfanala scalpita alza mani piedi caschi e dbkiller STANNO SALUTANDO con la V ahimè sconosciuta al sud.
Il cuore si fa più largo, capisco di essere in terra di motociclisti veri e non possessori di moto. L'unico inconveniente è la frotta di velox tra atina e avezzano....posti a 4 km l'uno dall'altro e limiti di velocità che cambiano ogni 200 metri......estenuante  :dash: per fortuna arriva l'a24 dove non c'è tutor non c'è velox non c'è zio tom che vuole farmi la multa e li scateno l'inferno :mariuol: per arrivare prima di tutti al casello e sbeffeggiare prof (che intanto non aveva rivelato nulla della mia partecipazione :fifi: ). Uno dopo l'altro arrivano romani e abruzzesi e si inizia a stringere mani a dare e ricevere pacche...a dimenticare nomi e nick  :stica: riconosco subito i papabili prof umarino bob84 the duck augghi marziella e tutti gli altri che invece vanno associati alle facce (tra cui con piacere blaze tety shark nick). piccola nota ...manca bibitaro.....che la prossima volta se vuole godere della mia compagnia dovrà pagare da bere  :regolamento:  :LOOOL:  non sto scherzando :mariuol: .  Passiamo per la città squarciata e silenziosa, mi avevano già detto che sensazioni trasmette e infatti sono quasi infastidito dal "doverle " provare.....cumuli di macerie case divelte picchetti e travi di sostegno e la consapevolezza che tutto è fermo e la ricostruzione è ben lontana. Intanto il serpentone di hornet è quello che mi da più soddisfazione, siamo una 30ina scarsa ma sembra un miniraduno in perfetto stile  :stica: . Purtroppo è difficile coordinare tutti ....cerco di fare da staffetta insieme a prof che chiude il gruppo e kignano + il ragazzo col cbr minolta aprifila.....non basta nel corso della giornata riescono a cadere in 2 (fortunatamente senza causarsi danni e potendoci scherzare su  :LoL: ) ci sfilacciamo spesso .....io ugo fausto e bobbino aspettiamo all'ombra dei camion della fassa bortolo a popoli  :bastard:  mentre kignano suda sette camicie far capire ai testoni che non bisognava fermarsi   :fifi: . quando poi arriva l'ora di pranzo posso finalmente provare i famosi arrosticini che io e merlino addentiamo con tutti i legnetti (alla fine dovrà pregarmi di smettere di contarli.....l'ho stracciato senza nemmeno impegnarmi  :stica: ). Continuiamo a girare per il parco sirente e mi accodo a prof lasciando un po il gruppo : rimaniamo incantati a vedere come cambia il paesaggio.....da collinare (balle di fieno e prati verdi) a montuoso (aspro e desertico con strade incassate tra rilievi seghettati).....fausto cerca di migliorare un po lo stile ma lo invito a godersi il cucuzzaro e a usarmi come riferimento....da qui lasciamo tutti salutandoci calorosamente......le foto si sprecano  :LoL: .....la missione ora è arrivare entro le 19 alla casa del lupo.....caraMANICO terme.......si si è proprio dietro l'angolo vero fausto?  :bastard: .....non so quale santo ci assiste .....lo stesso prof si supera riuscendo a farsi "trainare" da me ad ottima andatura ....dobbiamo prendere quelle dannate chiavi altrimenti dormiamo fuori....alla mercè di lupi e orsi  :stica: ....questo non accade per fortuna (avete ancora il mod globale tranquilli) o sfortuna (sono ancora qua....eh già :mariuol: )

dopo esserci riuniti con marziella e nick passiamo una bella serata al ristorante con kignano e moglie dove veniamo viziati con tortelli dalle dimensioni così generose da essere imbarazzanti anche per un sesto dan di tavola imbandita come il sottoscritto :mariuol:........mi devo arrendere anche al montepulciano(tra l'altro tagliato con la gassosa :|: non fate domande)
non chiudo occhio fa caldo il materasso è come se non ci fosse e devo alzarmi a bere ogni 2 minuti e 10 secondi primi....visto che sono quasi ciucco :mariuol:
il giorno seguente decido quindi di fare un'altra levataccia ed esplorare la zona in moto.....caramanico sembrava un ospizio immenso a cielo aperto ( cito anche il film cocoon nella mia mente obnubilata dalle curve dal cibo dal vino e dalle risate del giorno precendente.......) target individuato : passo san leonardo.......bene devo andare a recuperare quelli che saranno i miei compagni di viaggio per il secondo giorno  :stica:  marziella e nick (che poi scenderanno in puglia).......lasciamo prof ai suoi trattamenti curativi (nn oso immaginare con quali super poteri tornerà dalla vacanza.....credo mi bannerà sicuramente entro 3 giorni....)........cmq riesco a farli deviare per il lago di scanno e gole del sagittario passo godi (loro volevano fare il passo della forchetta LOL ......ma quale forchetta basta  :bastard: ... e poi per rispondere a marziella......io non aprivo la strada  :fifi: io vi aspettavo  :bastard:

ci lasciamo su in cima al monte godi dove loro scenderanno per barrea e un altro gruppo di scalmanati passerà a prendermi per altri 400 km di media al giorno.....ma stavolta con saponetta a terra e non al traino  :stica:

lo so ho scritto tanto ma vi assicuro che non è che un frammento di tutto quello che è successo in questi 4 giorni che ho trascorso nel modo più adrenalico appagante e pieno che io conosca......personalmente un atto karmico......per altri una semplice scampagnata....ma va bene così l'importante è andare non arrivare

PS un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto....anche quelli che ho dimenticato di citare (credetemi non per cattiveria ma per semplice mancanza di hardware mnemonico).......che non sia l'ultima volta mi raccomando....io vi ho dimostrato di non essere un boot , voi dimostrate di aver voglia di strada :fifi:   :ciao:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline Luca83

• Moderatore globale
  • Post: 6320
  • Età: 41
  • Ceriano Laghetto (Mb)
  • Moto: Honda Hornet '02, Yamaha Mt 09 Tracer
  • Zavorrino/a: Diana
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #35 il: 10 08 2011, 19:59:28 »
:pianz: ho quasi le lacrime agli occhi nel leggere dopo tutto questo tempo , qualche riga  :stica: di un tuo report !!!

100 %  Manicodapaura !!! :yea:

:lamps7:

Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #36 il: 10 08 2011, 20:06:55 »
 :yea:

Offline Danyele

• Post: 2095
  • Età: 42
  • San Cesareo - Roma
  • danyele@hornet.it
  • Moto: Hornet 600/03 (MOIRA IL TERRORE DELLA CAPITALE) - R1-07 PER ANDARE AL BAR ... :))
  • Zavorrino/a: CentauraPazza... quando non prende la sua moto!!!
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #37 il: 10 08 2011, 20:13:05 »
che bello finalmente leggere un report da te Giovà...  :up:

mi fa ha fatto veramente piacere conoscerti di persona...  :-)

dajeee...

p.s. quando torniamo al Passo del diavol oassieme??? e a passo godi... e a scanno??  :birra:
Se la gente parla male di te “alle tue spalle”.... vuol dire che sei sempre un passo avanti!

Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #38 il: 10 08 2011, 20:17:50 »
quello che vuoi mi manca solo il passo del diavolo.....e poi credo di aver fatto tutto l'abruzzo  :bastard:

l'unica condizione è che porti una museruola e un camicia di forza per lei......non è pazza è più semplicemente una creatura diabolica :mariuol:

[imgt]http://www.umarino.it/hornet.it/2011-08-07%20-%20Motogiro%20Parchi%20Abruzzesi/DSCF4689.jpg[/imgt]

PS sono stato in giro anche con un paio di veronesi....l'anno prossimo voglio lo stelvio  :mariuol:

Offline the_duke

• Moto 2
  • ***
  • Post: 962
  • Età: 60
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Yamaha MT09 Tracer (THE NEW DUCHESS)
  • Zavorrino/a: Silvia
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #39 il: 10 08 2011, 20:47:23 »
Più che Centaurapazza io la chiamerei Centauralagnosa  :bastard: povero Danyele...... :dash:

'@ Giovà......complimenti ancora per la moto !!!! ecco uno scatto dove la tua e la mia sono "vicine-vicine"  :birra:

'@ Prof.....con quelle ginocchiere, nella foto con me e Marziella, me sembri Pistorius, il campione Paraolimpico  :asd: .......(naturalmente dico per scherzare, perchè per me Pistorius è un vero eroe!!)

VIVI E LASCIA VIVERE

Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #40 il: 10 08 2011, 20:59:52 »
:mmm: sembrano il diavolo e l'acqua santa ......sotto ogni punto di vista :|:

a proprosito di tety.......ma quanto va questa ragazza :|: ....mi ha incuriosito il fatto che sostenesse di voler imparare a piegare e mi sono piazzato dietro di lei (non fate battute U.U ) e devo dire che pennella i tornanti con una facilità sorprendente  :birra: molto meglio di parecchi maschioni  :LoL:

[imgt]http://i.imgur.com/hYqTH.jpg[/imgt]
« Ultima modifica: 10 08 2011, 21:05:59 da manicodapaura »

Offline carteo76

• Post: 2785
  • Età: 48
  • Avellino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cagiva cocis 50 lucky explorer, Aprilia red rose 125 america, Honda Hornet my '00; attualmente Hornet 900rr my05
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #41 il: 10 08 2011, 22:01:00 »
che bello finalmente leggere un report da te Giovà...  :up:

mi fa ha fatto veramente piacere conoscerti di persona...  :-)

dajeee...

questi passi non ve li dimenticherete mai! Rimangono nel cuore e nella mente!
La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Offline CentauraPazza

• 50 ino
  • Post: 96
  • Età: 44
  • Sesso: Femmina
  • Moto: Hornet 2003 - ex moto Yamaha XJ6 Perl
  • Zavorrino/a: Danyele - quando non prende sua maestà R1..e magari se non la prende lui la prendo io ihihihih!!!!!!
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #42 il: 11 08 2011, 09:34:35 »
 SBAV

@manicodapaura: ma perchè sarei un diavolo?.....e soprattutto la museruola a che mi serve? a malapena c'ho parlato con te Giovà.....  :mmm:  non capisco!?!......

@the duke: io non sò lagnosa è che fare 36397869347693878 soste mi facevano freddare le gomme  :mariuol: ero ingrifata e volevo solo le curve  :emo: poi certo pure te che me fai le foto nelle pose più strane!!! :@: .....mannaggio  :gRgR: la prossima volta mi chiami 15 min prima così mi trucco, mi pettino e mi metto in posa!!!! :fifi:

ahhhh...un'altra cosa.....su che base io sarei il diavolo...e quella piccola diavoletta della tasmania di tety sarebbe l'acqua santa?!?!?!?!?!?!?!?.......arghhhh

comunque apparte questi due DIABOLICI centauri, the duke e manico, sono stata davvero bene  :bastard:

Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #43 il: 11 08 2011, 09:35:59 »
 :stica:
« Ultima modifica: 11 08 2011, 10:46:27 da manicodapaura »

Offline Danyele

• Post: 2095
  • Età: 42
  • San Cesareo - Roma
  • danyele@hornet.it
  • Zavorrino/a: CentauraPazza... quando non prende la sua moto!!!
Re: [07-08-2011] Motogiro dei Parchi Abruzzesi
« Risposta #44 il: 11 08 2011, 10:04:54 »
LOL LOL LOL

ehhhh invece... giovanni ha centrato in pieno... e anche duke....  :LoL:  :LoL:  :LoL:

PROPOSTA: 07/08/2011 Motogiro dei parchi abruzzesi

Ultimo post 30 10 2011, 08:18:57
da kublai
xx
02-01-2011 - Motogiro SIH (San Biagio Platani)