Autore Topic: Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!  (Letto 3985 volte)

Offline martins

  • Moto 3
  • **
  • Post: 273
  • Età: 41
  • Ravenna
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Aprilis RS 50, GSX-R 600 K4, HORNET K7, STREET TRIPLE R 2014
  • Zavorrino/a: KETTY
Visto che nessuno ha ancora aperto il report mi sacrifico io! :up:

La giornata per me e Ketty parte con sveglia alle 7 :uRlo: , punto di ritrovo 830 al primo distrubotore fra ravenna e cesena sull'E45, dove abbiamo appuntamento con Davide75, Patty e Virtualangel+Martina.. Incredibilmente siamo puntuali al ritrovo [ok]  e subito 2 incovenienti, a davide va ko la batteria e virtual ha sbagliato strada :Doh: (forse devo ammettere che potrebbe essere stata colpa di una spiegazione un po' appprossimativa della strada la sera precedente.. :mmm: ).
Dopo una paio di telefonate, un quarto d'ora di attesa e una spinta a davide75 per partire ci siamo tutti e tutti a posto e si va!
Decidiamo di percorrere tutta l'E45 fino al punto di ritrovo per recuperare tempo, in realtà avremmo dovuto percorrere la statale vecchia che per lo meno ha qlc curva..ma beh.
Durante il tragitto i 2 misterx :mariuol:  ci raggiungono e la nostra sorpresa viene svelata dopo una settimana di mess e domande su chi fossero o chi potessero essere! :mariuol:  :mariuol:  :mariuol:  hihihi  hihihi
Ritrovo a bagno di romagna sotto il solito cavalca via e tutti puntuali :up:  si parte!
Devo ammettere un po' di nervosismo nel fare l'apripista, non sapevo mai se andavo troppo poco o troppo ma dopo un po' trovo un passo credo degno e decido di mantenere quello..percorriamo i mandrioli e poi la consuma(tanta roba la consuma) :yea:  :yea:  e ci si ferma perchè strano ma vero siamo addirittura in anticipo sulla tabella di marcia! [ok]  [ok]
Una volta ripartiti, si raccattano I vari Geppy, Lasis,Degio,Toro e jack e si prosegue..imbocchiamo un meraviglioso creoce ai mori, che finalmente sono riuscito a fare con strada asciutta) e poi sosta alla pappatoia.
Un applausio a grip che come al solito a rimediato un ottimo posto che con una spesa giusta ci ha rimpinzato a dovere facendo anche il ripassino ad ogni portata! :bacio:  :bacio:
Dopo il lauto pranzatto si riparte e imbocchiamo la calla :GoGoGo:  :GoGoGo:  che spettacolo di passo ragazzi!! svalichiamo e in discesa parte il primo round del campionato Banda dell'appennino Vs Banda del Gs... :furious:  Risultato 1-0 per noi!! :yea:  :yea:
Ci si ferma a Santa sofia per ricompattare un po' il gruppo e percorriamo il passo del carnaio, quì passo da apripista a scopa uffiale! Un po' di relax dopo 3/4 a tirare la carretta ci voleva! :stica:
Sosta con super chiacchere in cima e si parte per la discesa, sosta con benzata generale e saluti di rito e poi ci si riavvia a casa consapevoli di aver passato una stupensa giornata assieme a tutti voi!

Qualche ringraziamento speciale va fatto d'obbligo:
A grip che mi ha dato una mano ad organizzare il giro con orari e ristoro e mi ha fatto da co-pilota in alcuni punti dove non ricordavo la strada! Sei migliorato nella guida, sulla calla quest'anno non ti ho perso! :haha:  :haha:  :haha:
A Muttely che anche quando viene in assetto da passeggio è un missile terra aria e si è sobbarcato per gran parte del tempo il lavoro di scopa!
A Waco Under e hornino per aver fatto da staffetta ed essersi messi sempre neigli svincoli giusti, grazie ci avete veramente dato una mano immensa
Alla cri per la scuola guida a Ketty :up:
Un abbraccio ovviamente a che a davide75,Patty, Virtual & Martina Per essersi fatti tutto il viaggio isieme a noi e che nonostante qualche iconveniente meccanico e fisico hanno fatto tutto il giro!

In generale comunque Grazie a tutti per la stupenda giornata! :birra:  :birra:

Ultima ma non ultima per importanza ovviamente ringrazio la mia dolce metà che al suo primo giro così numeroso si è comportata decisamente bene, e che sta migliorando a vista d'occhio, nonostante qulache inonveniente inziale sta imparando alla grande..Sono orgoglioso di lei! :bacio:

Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t41885_romagnoli-and-co-ci-giro-sabato-15062013-report/
« Ultima modifica: 16 06 2013, 13:21:00 da martins »

Offline UnderTaker75

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1431
  • Età: 48
  • Rimini dall' alto
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 my02
  • Zavorrino/a: Maya
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #1 il: 16 06 2013, 12:59:04 »
Ed eccomi qua a raccontare velocemente la splendida giornata di ieri!
Insieme a Waco, Trippalu, Simone (pegaso), il ragazzo con la SV di cui non ricordo il nome come sempre, che per altro è caduto al rientro senza danni fisici, ma con qualche danno alla moto) partiamo da San Marino verso le 8:20 e arriviamo precisissimi alla punta ai piedi dei Mandrioli dove il primo ad essere già li è il grande Renato. Da li a poco arriva tutto il resto della banda (saluti, baci abbracci sigaretta e convenevoli vari ed eventuali) con sorpresa: La Cri e Hornino ci omaggiano della loro presenza!!! :up:  :up:  :up:

Iniziamo la salita dei mandrioli, il passo è allegro e comincio a tirare un po fino ad essere dietro a waco e martins che aprivano la strada (goduria  :up:  :up:  :up: )..piega di qua, piega di la, quando ecco missile grip che ci passa, come al solito..che si fa...i due davanti tentennano un attimo e non ci penso due volte..gas a martello e arriviamo di sotto: grip 1° Under 2°  :stica:  :stica:  :stica: (in effetti ora che ci penso bene l' entratina cattiva te l'ho fatta waco  :fifi:  :fifi:  :fifi: , ma non avevo ancora disattivato la modalità rasing  :LoL:  :LoL:  :LoL: )

Proseguiamo per la consuma.... e qui si scatenano i cavalli di un po tutte le nostre bestioline...passo non prorpio turistico, anzi...curvoni veloci da orgasmo e strada perfetta...che altro si poteva chiedere? arrivati su, l' unico rammarico è il sentirsi dire: ti mancava un cm alla grattata...adesso gratta, adesso gratta..invece niente  :uRlo:  :uRlo:  :uRlo:  va bhe..chi mi conosce sa che comunque il salto di qualità c'è stato e tanto mi basta..il resto verrà col tempo  :yea:  :yea:  :yea:
Piccola pausa al bar, e poi si prosegue per Croce ai mori (secondo sabato che me la faccio e sempre uno spettacolo...ma la stanchezza comincia a farsi sentire e la fame pure, quindi dopo qualche dritto di troppo, finalmente si arriva di sotto e via al ristorante...gira di qua, gira di la..a Daniè,  :bastard:  :bastard:  :bastard:  vivi a 50 mt dal ristorante e sbagli pure strada???? :stica:  :stica:  :stica:  va bhe..
Pranzo abbondante con bis e ribis di primi, e dolce..niente secondo, ma meglio così, ancora avevamo parecchi km da fare e la calla  :up:  :up:  :up:

Purtroppo svalicata la calla, direzione carnaio, la maledizione del crampo alla coscia si fa di nuovo sentire, e come l' anno scorso (stesso punto e quasi stessa curva) mi devo fermare per far passare il male..guidare con la gamba alzata non era divertente, soprattutto nelle curve a sinistra  :fifi:  :fifi:  :fifi: ..fortuna che Virtual_Angel (custode) torna indietro e mi fa compagnia fino al ritorno alla normalità...quindi ripartiamo e giustamente aspetto il collega.... :stica:  :stica:  :stica:  gas a manetta e ci si rivede ai piedi del carnaio  :ecc:  :ecc:  :ecc:

Il carnaio è il carnaio, e va bhe..chi lo conosce può immaginare il tutto  :ecc:  :ecc:  :ecc:  :ecc:  :ecc:

Arrivati in cima, pausa acqua/birra/caffè..e verso le 16:30 si riparte direzione casa...benzina e saluti e contro-saluti a tutti!


Giornata splendida come sempre e cominciamo con i saluti di rito:

Martins: complimenti, primo giro organizzato a ndato alla grande, considerando il numero di moto intervenute!!!

Waco, Trippalu, Simone, Ragazzo con SV (Antonio???): un grazie ai miei compagni di viaggio! e scusate se vi ho fatto aspettare un po al bar, ma sapete, i VIP tendono sempre ad essere in ritardo  :LoL:

Grip e Renato: due solide colonne di un gruppo meraviglioso e grandi maestri di guida (se ci si riesce a stargli dietro il tempo utile per imparare qualcosa  :stica:  :stica:  :stica:

Davide, Patty e Ketty: il resto del gruppo romagna con l' aggiunta del futuro missile Ketty! è sempre un piacere stare con voi  :up:  :up:  :up:

Filippo e Mrtina: siete entrati di diritto nella banda...non so se sia un bene o un male per voi, ma non vedo l' ora di uscire di nuovo in sella con voi!!!!
Toscani una garanzia..alla faccia dei suoi 61? anni, Geppi  col vuferone..che dire... :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

Luca e White complimenti per esservi sobbarcati qualche ora di strada in più, ma avervi con noi al giro è stato molto piacevole: GRANDI!!!

La Cri e Hornino (con 4...QUATTRO) borse (armadi  :bastard: ) su quel povero Suzuki: fino all' ultimo ci chiedevamo chi erano i misteriosi miss & mr X ed è stata una piacevole sorpresa vedervi arrivare!!!
PS: evito il discorso Cavarchino di Gaiole in Chianti Cri  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Insomma..doveva essere un minireport, e invece si è tramutato in una sorta di divina commedia  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Basta così:

GRAZIE A TUTTI
« Ultima modifica: 16 06 2013, 13:18:32 da UnderTaker75 »
Fiero partecipante alla seconda grigliata hornettara a casa di Alex!!!
Cit. prof:se hai perso l'interesse tu... dopo quello che ci hai fatto vedere ieri...
(li mortacci tua )

Offline davide75

  • SBK
  • *****
  • Post: 1925
  • Età: 49
  • RAVENNA (RA)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 07
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #2 il: 16 06 2013, 14:06:06 »
Ed eccomi qua a raccontare la splendida giornata di ieri. Iniziamo al mattino ritrovandoci con Martins e Ketty che incredibilmente sono puntuali  :bastard:  :bastard: mentre Filippo e Martina ancora non si vedono e già qua inizio a pensare che qualcosa non quadra :mmm:  :mmm:  :mmm:  e sicuramente succederà qualcosa  :stica:  :stica: .Detto fatto  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR: : la batteria mi molla sul colpo  :uRlo:  :uRlo:  :uRlo: :@:  :@:  :@:   e qua i Santi da me invocati vengono giù di corsa aiutando Matins a spingere la moto perchè si riaccenda e ovviamente il miracolo avviene  :yea:  :yea:  :yea: .Secondariamente Filippo e Martina si sono persi  :uRlo:  :uRlo: .Ma come ???Cavolo c'è solo una strada che indica per Roma!!!!.Va beh gli ingegneri come si sa non brillano a volte per senso dell'orientamento ma alla fine ci raggiungono e partiamo  :up:  :up:  :up:
Via per l'E45 a palla per recuperare il tempo perso e intanto per far ricaricare un po' la batteria.Il gruppo procede ed ecco aggiungersi ad un certo punto i due personaggi misteriosi : Hornino e la Cri!!! :up:  :up:  :up:  :birra:  :birra: Il mio stupore non è tanto per vederli così all'improvviso ma perchè mi soffermo a guardare Antonio che mi guarda e non capisce perchè continuo a fissarlo.....Cavolo Antonio stavo contando le borse sulle tua moto: due valigie e due ( ho detto DUE ) bauletti!!! :LoL:  :LoL:  :stica:  :stica:  :stica: .
Ritrovo al Mandrioli, abbracci, saluti di rito, moto lasciata rigorosamente accesa per evitare un altra spinta ( tanto la benzina quest'anno me l'ha regalata l'azienda  :LoL:  :LoL:  :stica:  :stica:  ) e via che si parte !!!Passo ovviamente allegro, come al solito sono in coda un po' provare gli insegnamenti di Under di sabato scorso, un po' perché devo ancora fare il salto di qualità  :emo: .Si prosegue verso la Consuma che come al solito è uno spettacolo fino ad arrivare in cima dove ci si ferma per permettere a qualcuno di mettere un fermino  :bastard:  :bastard: .
Finita la pausa si raccatta il resto della banda in fondo alla Consuma dove il gruppo dei toscani ci aspetta e via verso Croce a mori che è già due volte che mi sono sparato in una settimana  :yea:  :yea: . E lì inizia la scuola guida composta dagli istruttori Cri e Muttley in assetto turistico polleggiato che fanno scuola guida a Ketty e dietro io mi adeguo a capire per migliorare il tutto.Dietro invece Hornino si è occupato di Patty  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :bastard:  :bastard: .
La fame inizia a farsi sentire e qui come al solito Grip tira fuori dal cilindro un posto dove abbiamo mangiato benissimo spendendo niente  :stica:  :stica:  :stica: .Ovviamente mi sono seduto vicino ad Under per essere sicutro di mangiare qualcosa  :bastard:  :bastard: Da ricordare a tavola la foto a Calabrone di cui si è sentita la mancanza ( Marco è tutta colpa di Under  :bastard:  :bastard:  :bastard: ), Under che ruba il cibo ai veterani Grip e Muttley e per questo l'ha pagata cara sulla discesa della Calla a causa delle maledizioni ricevuta da loro  :bastard:  :bastard: e la piuma di pavone  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL: .
Rinfocillati ci rimettiamo in moto dove proseguiamo per la Calla, dove si parla di un "dito" sventolato a qualcuno  :fifi:  :fifi:  :fifi: ma è solo una leggenda  :LoL:  :LoL:  :LoL:  e poi raccattiamo Under lo zoppo ( saran mica stati i tre piatti di tortelli, i due di tagliatelle ai funghi, la doppia porzione di gelato ai frutti di bosco???  :stica:  :stica: )   :bastard:  :bastard:  :bastard: .
Ricompattato il gruppo in fondo alla Calla si prosegue per il Carnaio e come han già scritto il Carnaio è il Carnaio  :yea:  :yea:  :yea: .
Pausa di rito, caffè due chiacchiere e poi ci si appresta a tornare a casa non prima di fermarci per i saluti durante la sosta benzina.Ragazzi è sempre bello stare in vostra compagnia e vedervi.....anche se lontani 10 curve!!!!
Un ringraziamento a:
Martins per l'ottimo giro organizzato ( alla faccia che la sezione è morta, ben 21 moto  :stica:  :stica:  )
Grip per il ristorante  :up:  :up:  :up:
Muttley, Cri (il discorso di Cavarchino di Gaiole in Chianti merita  :LoL:  :LoL: ), e Hornino per la scuola guida  :stica:
Filippo e Martina che oramai sono parte integrante della banda e con Martina che si sta facendo traviare ( era astemia e ha iniziato a bere per dimenticare  :stica: ).
Waco e Under, coadiuvati da Simone, Trippalù e Antonio, con i quali è sempre un piacere trascorrere le giornate assieme.
Ketty per i grossi miglioramenti e Patty che nonostante i problemi fisici ha concluso il giro alla grande.
Luchino e White e al gruppo dei toscani Geppi, Lasis, Degio, Toro e Chopper che pur di essere dei nostri si sono fatti un sacco di km.

Ragazzi al prossimo giro!!!!
 :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:
« Ultima modifica: 16 06 2013, 20:55:19 da davide75 »

Offline andreawaco

  • Moderatore
  • SBK
  • *****
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • Sesso: Maschio
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #3 il: 16 06 2013, 17:40:14 »
visti gli esaurienti interventi dei miei soci qui sopra  :yea: cosa resta da dire?

che come sempre la banda non si smentisce,dall'organizzazione al ristorante ai partecipanti,tutto perfetto [ok]

le doti di guida dei partecipanti lievitano col passare dei kilometri,a partire dal mio compagno di scorribande Under che mi da sempre piu' del filo da torcere,Ketty che vedo sempre meglio in sella( con la tutina sei uno spettacolo  :yea: ) Lukino che comincia a darci del gran gas per non parlare di coloro i quali persino in modalita' passeggiata fatico a vedere tipo grip e muttley :dash: o geppy che mi ha fatto fare una bella fatica per stargli attaccato al codone,simone che con il suo monocilidrico ha fatto vedere i sorci verdi a chi aveva il doppio della sua cilindrata....basta nomi che qua i manici sono parecchi e non li posso elencare tutti!

ps:ma quanto avete pestato sulla calla?avevo paura che mi arrivassero i pistoni in testa!!!

spettacolare hornino con le valige che per poco non strisciano a terra :fifi: e gentile consorte che gli ha fatto mangiare la polvere :caCc:

si è sentita la mancanza del calabrone e di tutti coloro che avrebbero voluto esserci ma per varie ragioni non hanno potuto,un bravo particolare a trippalu che nonostante gli impegni è venuto lo stesso [ok]

come ogni uscita della banda il successo è assicurato e sarebbe ora che quelli che chiamo" i motociclisti da computer" tirassero fuori le moto dal garage e si unissero a noi,perche' non basta possedere una moto per essere motociclisti :bastard:

white ti devo una red bull al sangiovese,una buona scusa per rivederci presto :birra:

infine peccato per la spettacolare caduta del ragazzo con l'SV(non mi ricordo il nome,abbi pazienza :emo: ) mi ha fatto prendere una bella paura ma per fortuna a parte i danni allla moto è andata bene,un po di pelle sull'asfalto e una cicatrice da mostrare alla prossima fidanzata :mariuol:

forse è un po banale ma sono stato bene con tutti voi e come sempre conto i giorni che mancano alla prossima uscita.a presto Amici [ok]


 

se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

Offline geppi51

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1082
  • Età: 72
  • livorno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: VFR 1200
  • Zavorrino/a: Caterina
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #4 il: 16 06 2013, 18:56:14 »
Beh era tanto che non venivo da quelle parti : paesaggi e passi davvero spettacolari.
E' stato un piacere rivedere tanti amici e fare un po di strada insieme.  Non vedo l'ora che ricapiti l'occasione.
Non posso quindi che ringraziare tutti sia per l'organizzazione ( che è comunque uno sbattimento ed una responsabilità ) che per la partecipazione a questa bella giornata.
I miei km alla fine sono stati 410 e sono tornato a casa  ""moderatamente "" stanco.
Un saluto ed un grazie a tutti.
Alla prossima
geppi
 :lamps:  :lamps:

PS  @ Under a proposito di

""  Toscani una garanzia..alla faccia dei suoi 61? anni, Geppi  col vuferone..che dire... ""

per la precisione sono 62 compiuti  ;-)   

           

Offline UnderTaker75

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1431
  • Età: 48
  • Rimini dall' alto
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 my02
  • Zavorrino/a: Maya
R: Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #5 il: 16 06 2013, 19:35:55 »
Mi scusi, e come ha detto grip_69, arrivarci a 62 così!!!!! 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #6 il: 16 06 2013, 22:46:50 »
…….Che aggiungere altro? questi romagnoli oltre che essere dei splendidi motociclisti evidentemente sanno smanettare anche con la penna!!!
Gran bella giornata passata con un gruppo assemblato alla perfezione, tutti dei veri depravati della piega perfetti conoscitori dei passi appenninici guidatori invincibili e instancabili, potenti forchette e bevitori incalliti!!!
Ci tengo a sottolineare il “ battesimo del fuoco” tenuto da Ketty che con la sua hornella per la prima volta si è districata, che meglio non poteva, in mezzo ad un gruppo di scalmanati, brava!! Lo stile c’è il resto arriverà con il tempo e la pratica.
Ho notato con piacere i netti miglioramenti nella guida di under, Bravo!!! Ma ancor più bravo è stato waco: a lui vanno i meriti dei tuoi risultati.
Voglio fare anche i miei complimenti a virtual per la sua guida pulita e precisa, nonostante viaggiasse con zavorrina era costantemente tra i più veloci.
Grandi riconoscimenti vanno anche ai due marchigiani presenti: lukino e white, mentre il bobbuccio era a mangiare gli arancini ai piedi dell’etna, loro hanno macinato centinaia di chilometri pur di non mancare.
Quanto mi sono divertito a salire su per i mandrioli, la consuma l’abbiamo spazzolata ben bene, per non parlare della calla…….peccato che non c’era la forestale con le telecamere, sarebbe venuto un video tape memorabile.
A questo punto penso soltanto all’ultimo week end di giugno: il conto alla rovescia è incominciato e con molti di voi partiremo alla volta delle dolomiti per un altro fine settimana da  :uRlo:  :uRlo:


iniziamo la salita dei mandrioli, il passo è allegro e comincio a tirare un po fino ad essere dietro a waco e martins che aprivano la strada (goduria  :up:  :up:  :up: )..piega di qua, piega di la, quando ecco missile grip che ci passa, come al solito..che si fa...i due davanti tentennano un attimo e non ci penso due volte..gas a martello e arriviamo di sotto: grip 1° Under 2°  :stica:  :stica:  :stica: (in effetti ora che ci penso bene l' entratina cattiva te l'ho fatta waco  :fifi:  :fifi:  :fifi: , ma non avevo ancora disattivato la modalità rasing  :LoL:  :LoL:  :LoL: )



I mandrioli dietro di voi sono stati fantastici, guidate a memoria e meravigliosamente bene!!!




Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.

Offline jack1977

  • Moto 3
  • **
  • Post: 275
  • Età: 46
  • Firenze
  • Sesso: Maschio
  • Scooterista con la moto
  • Moto: Hornet My03
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #7 il: 17 06 2013, 00:24:03 »
Diario di un fermone, anno 2°:  :emo:

Girare assieme ad altre 20 moto non capita tutti i giorni per cui ho approfittato dell'occasione in primis per la voglia di far gruppo e stare assieme, ma anche per fare esperienza di guida (dal basso dei miei 3500 km percorsi) e sbirciare un pò di modifiche sulle hornet. E allora buttiamoci in questo giro anche se in pratica non conoscevo nessuno tranne qualcuno di vista incrociato al raduno ^^
Giro per quanto mi riguarda ridotto di percorso anche perchè ahimè non avevo tutta la giornata libera. Bon arrivo al punto di ritrovo di soppiatto e parcheggio assieme ad altri e si parte. Sosta dal benzinaio e vengo sgamato da Martins: Jack??? e io: Si...  :emo: Lui: bon pensavo di averti perso.  io: :fifi:  Andatura abbastanza tranquilla sulla statale poi svoltiamo verso Londa e si comincia a ballare... Ok mi dico mi metto dietro a uno del gruppo almeno imparo un pò..... tempo 1 km e il suo ritmo è troppo per me quindi mollo... Poco dopo altro gruppetto di 2-3 hornet... li faccio passare e li perdo quasi subito anche loro  :fifi:
Va beh mi concentrerò di più sulle traiettorie tenendo il mio passo... sopraggiungono altre moto (Ducati e Motard) le tengo dietro per qualche curva poi dato che non voglio privarli del divertimento li faccio passare, loro contraccambiano salutandomi (o forse mandandomi a quel paese  :haha: ) con la gamba stesa. Riesco finalmente a tenere il loro passo con un pò di difficoltà ma mi tengo a 10-20 metri di distanza costante per qualche km, poi dopo qualche errore mio di troppo li mollo e arrivo in vetta al passo. Discesa fatta in tranquillità  poi mi viene il dubbio.... ma non è che faranno tardi per il pranzo per colpa mia  :mmm: ? Accelero e a Stia trovo parte del gruppo fermo. Domando ma aspettavate solo me? Risposta: no deve arrivare qualcun'altro..... Fiuuuuuuuu menomale mi sarei sentito in colpa sennò  penso dentro di me hihihi . Si riparte arriviamo al ristorante sbagliato, poi quello giusto saluto Grip e pranziamo. 2 chiacchere con i miei vicini toscani (mi limito più che altro ad ascoltare) e poi saluto tutti o quasi e riparto in solitaria verso la Consuma non prima di aver scattato un paio di foto col cellulare cercando di fotografare tutte le moto parcheggiate.


ingresso a destra

a sinistra (notare la famosa moto con i portabagagli... anzi no i portabagagli con la moto  :haha: )

davanti al ristorante

la mia parcheggiata all'ombra  :fifi:

questa mi piaceva particolarmente per il colore e una delle poche 03-06 che mi piace senza il classico faro tondo  :emo:

Dimenticavo Grazie a tutti coloro che riescono ad organizzare eventi del genere, non è certo da poco coordinare e organizzare uscite con partecipazione così ampia  [ok]
« Ultima modifica: 17 06 2013, 00:34:30 da jack1977 »
Ogni mattina, quando il sole sorge...non importa se sei motociclista o scooterista... comincia a correre...

Offline grip_69

  • SBK
  • *****
  • Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #8 il: 17 06 2013, 08:30:25 »
Bravo jack, [ok]  l'importante è partecipare poi ognuno va come si sente di andare e indietro noi non abbiamo mai lasciato nessuno  ;-)

Offline VirtualAngel

  • SBK
  • *****
  • Post: 4453
  • Età: 38
  • Pietrasanta (LU)
  • Sesso: Maschio
  • La Poderosa
  • Moto: Hornet 2006 DPM
  • Zavorrino/a: Marty
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #9 il: 17 06 2013, 10:41:51 »
Ragazzi la prossima volta lasciatemi qualcosa da raccontare... :LoL:

Avete descritto in maniera molto dettagliata e completa la giornata passata insieme, voglio solo aggiungere... GRAZIE!!!
Ci siamo davvero divertiti (la mia zavorrina & me), una giornata strepitosa, composta da una strepitosa danza sulle curve e una mangiata di tutto rispetto! :up:

Era davvero tanto che non mi divertivo così...sono sceso dalla moto con un sorriso a 1000 denti!

Grazie a Martins per l'ottima organizzazione [ok]
Grazie a Ketty, Patty e Davide75 per averci inglobato nella famiglia  :-)  :-)  :-) siete davvero fantastici!
Grazie a Grip per l'ottima scelta della pappatoia, oltre che per avermi dato la possibilità di partecipare in sella alla moto :birra:
Grazie ad Under per avermi fatto da apripista e da guida :GoGoGo:
Grazie a Toro per esser voluto esserci (scusa il gioco di parole), è sempre bello ritrovarci, cerchiamo di farlo più spesso! ;-)
Grazie a Renato per le ultime curve (peccato erano le ultime della giornata, ma ci rifaremo) :ecc:
Grazie a Geppy e tutti i toscanacci che si sono uniti, anche se vi ho visti poco...eravate sempre troppo veloci :caCc:
Grazie alla Cri e Hornino della magnifica sorpresa, a presto ragazzi :Mano:
Grazie ad Waco per aver portato sulla retta via la mia signora :birra:

GRAZIE a tutti! Davvero una giornata memorabile!!! Rifacciamolo presto! :uRlo:
A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto sogno!!!
Felice di essere un Motociclista!

Offline UnderTaker75

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1431
  • Età: 48
  • Rimini dall' alto
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 my02
  • Zavorrino/a: Maya
R: Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #10 il: 17 06 2013, 19:18:38 »
Grip, il merito è di waco, ma anche tuo e del Renato nazionale... Con gente come voi è impossibile non imparare qualcosa :)):)):))

@Virtual, ma quale apripista, mi stavi sempre col fiato sul collo. Ottima guida, complimenti!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline degio1975

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 682
  • Età: 48
  • bologna
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet
Re:R: Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #11 il: 17 06 2013, 20:12:12 »
 :ciao: visti gli splendidi racconti già scritti posso solo unire i miei complimenti :clap:  :clap:  :clap:  per lo spettacolare giro :lamps7: , si si si il ritmo è decisamente migliorato e cosa ancora più importante il controllo e sicurezza sono [ok]  [ok]

grazie 1000 per la splendida compagnia

Offline hornino

  • Moto 3
  • **
  • Post: 461
  • Età: 43
  • Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Gsx-r 750 k7
  • Zavorrino/a: Monoposto
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #12 il: 17 06 2013, 21:01:27 »
Aspettateeeee arrivo anche io..... sono arrivato un po prima a casa :LoL:

Dopo 2 mesi di astinenza non vedevo l'ora di ritornare in sella e l'ho fatto nel migliore dei modi. Il mio giro è stato il w.e. intero, dopo aver preso il Vstrom con i 4 baueletti  :LoL:



partiamo venerdì pomeriggio con la mia signora, autostrada fino a Faenza per passare la notte più vicino al punto di ritrovo per il giro di sabato.
Sabato mattina si parte abbastanza presto e l'autostrada era piena di macchine....ma dove cavolo va la gente alle 8 del mattino di sabato? bha! :dash:  proviamo a fermarci in autogrill, non potete immaginare di quanta gente ci stava dentro, optiamo di proseguire e ci fermiamo sulla E45 per fare colazione, dove passano i romagnoli, così ci vestiamo e ci mettiamo all'inseguimento finchè dopo un po li raggiungiamo, mi affianco a davide e gli faccio il dito medio, mi guarda male per un attimo finchè mi riconosce  :bastard:
Arriviamo a bagni di romagna e dopo i saluti si parte per i meravigliosi passi toscani, finchè non ci fermiamo per la pausa pranzo. Ma il secondo lo avete mangiato?  :LoL:  :LoL:  Non sapevo del menù e quindi ho fatto bis del primo  :yea:
Proseguiamo il giro e giunti di nuovo a bagni di romagna ci dividiamo e ognuno quasi per la sua strada. Io e Cri proseguiamo con i toscani finchè non lasciamo anche loro e ci dirigiamo a casa di amici nel Chianti.

Domenica relax e nel pomeriggio si riparte verso casa via autostrada. Della moto sono molto soddisfatto, qualcuno  :fifi:  dice che mi ha pure sverniciato  :gRgR:  ma sono contento lo stesso per l'acquisto anche se più lentino...sarà anche per i 4 bauletti  :LoL:

Grazie a tutti, mi ha fatto molto piacere rivedervi  :bacio:

Vi lascio un video fatto dalla Consuma

Uscita con Hornet.it

Offline davide75

  • SBK
  • *****
  • Post: 1925
  • Età: 49
  • RAVENNA (RA)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 07
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #13 il: 17 06 2013, 21:18:36 »

Sabato mattina si parte abbastanza presto e l'autostrada era piena di macchine....ma dove cavolo va la gente alle 8 del mattino di sabato? bha! :dash:  proviamo a fermarci in autogrill, non potete immaginare di quanta gente ci stava dentro, optiamo di proseguire e ci fermiamo sulla E45 per fare colazione, dove passano i romagnoli, così ci vestiamo e ci mettiamo all'inseguimento finchè dopo un po li raggiungiamo, mi affianco a davide e gli faccio il dito medio, mi guarda male per un attimo finchè mi riconosce  :bastard:

Uscita con Hornet.it

Antonio ti spiego una cosa....la gente in autostrada alle 8 del sabato mattino va al mare!!!!!!!!sono tutti gli emiGliani e i Milanesi che vengono in Romagna ad intasarci le strade  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :LoL:  :LoL:

Per quanto riguarda il dito medio neanche me ne ero accorto intento come ero a contare quanto cavolo di bauletti avevi e a pensare " ma guarda questo fenomeno come cavolo va in giro" :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Comunque la prossima volta fermatevi a Ravenna che vi ospitiamo!!!

Offline hornino

  • Moto 3
  • **
  • Post: 461
  • Età: 43
  • Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Gsx-r 750 k7
  • Zavorrino/a: Monoposto
Re:Romagnoli & co ci siamo??? Giro sabato 15/06/2013 Report!
« Risposta #14 il: 17 06 2013, 21:42:40 »
 :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Grazie ragazzi   [ok]


xx
Romagnoli & co ci siamo??? sabato 15/06/2013 la banda si muove!!!

Aperto da martins

82 Risposte
18612 Visite
Ultimo post 15 06 2013, 08:52:37
da LadyHornet
xx
Siamo agli sgoccioli! Sabato 1 o domenica 2 ottobre che fate?

Aperto da Luc@Saetta

12 Risposte
2958 Visite
Ultimo post 01 10 2011, 09:18:55
da gastazzoni
xx
Tour nelle langhe....quanti siamo per sabato 31 agosto

Aperto da Janette

19 Risposte
5473 Visite
Ultimo post 31 08 2013, 07:36:16
da Janette
xx
{SPOSTATO] Siamo agli sgoccioli! Sabato 1 o domenica 2 ottobre che fate?

Aperto da Luc@Saetta

0 Risposte
1244 Visite
Ultimo post 28 09 2011, 10:56:01
da Luc@Saetta