Autore Topic: Raduno invernale Bikersbyte.it-hornet.it - 21/23 Febbraio 2014  (Letto 2084 volte)

Offline guardia_79

• MotoGP
  • ****
  • Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Moto: honda hornet
Come tradizione questo é un evento a cui tengo molto per molti aspetti e desideroso che avvenga srmpre nei migliori dei modi e quest anno, nonostante la pioggia credo che sia andato cosi.....  :LoL:

Assieme al fred si parte in auto causa prole al seguito ma non per questo e stato meno divertente anzi.... :ecc:

Sabato abbiamo visitato Tavullia e visto il "piccolo" ranch di Rossi per poi dirigerci a Gradara un borgo con un castello ed un panorama mozzafiato.....

Sosta a Gabicce Mare per gustare dell ottimo pesce e poi via verso Coriano a rendere omaggio al Sic....  :birra:

Nonostante il viaggio in auto abbiamo scoperto paesini e stradine  :fifi: stupende....panorami spettacolari....

Ovviamente la sera poi si stava con il gruppo dei motociclisti impavidi.... marcolino da Torino....bobbuccio da Ancora.... Antonio e Sergio che credo stiamo ancora in viaggio verso casa da ieri pomeriggio....  :bastard:

E poi tutta la banda romagnola rivista al pranzo domenica...gli impavidi vicentini scesi in moto con relative zavorrine....

Un ringraziamento particolare va ovviamente ai "maestri d orchesta del giro" waco e martins che nonostante la febbre del primo e la moglie incinta del secondo erano presenti a farci scoprire le loro terre.... grazie ragazzi... :bacio:

Beh ragazzi.... il raduno invernale puo sembrare da pazzi ma vi assicuro che ha una forte carica emozionale che solo chi partecipa puo capirla...

Che altro dire....al prossimo anno in terre da scoprire.....

Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t43327_raduno-invernale-bikersbyte-it-hornet-it-2123-febbraio-2014/
Nell'incerto tengo aperto...

• Moto: Gsx-r 750 k7
  • Zavorrino/a: Monoposto
Re:Raduno invernale Bikersbyte.it-hornet.it - 21/23 Febbraio 2014
« Risposta #1 il: 24 02 2014, 21:40:42 »
Il nostro raduno quello vero è stato ovviamente in moto  :LoL:

Con Sergio, compagno di viaggio, partiamo da Roma Venerdì mattina ci spariamo 400 km fino a Pesaro in cui abbiamo ne abbiamo fatti 300 di curve. La prima sosta la facciamo a Marsciano dopo circa 170 km, ci fermiamo per prendere un pezzo di pizza e proseguiamo verso Perugia. Ci facciamo 60 km di E45 e a San Sepolcro ci fiondiamo per il passo di Viamaggio facendo 1 milione di curve fino all'albergo.
Gli altri in macchina dovevano ancora arrivare, così li aspettiamo per prendere possesso delle camere. La serata è trascorsa tranquilla nel ristorantino di fianco all'hotel e poi tutti a nanna.
Sabato mattina aspettiamo i romagnoli per fare un giretto, si parte e passiamo per Tavullia, (abbiamo visto il ranch di Rossi) poi per Coriano, San Marino e poi ci fermiamo in un paesino per mangiare la vera piadina romagnola, come da foto di Sergio
Mentre ci rifocialliamo viene giù il diluvio e non ci siamo fatti mancare anche la grandine. Aspettiamo che spiova e ripartiamo, con le strade purtroppo bagnate  per divertirci a dovere. Facendo il giro di rientro passiamo per la panoramica di gabicce dove ci fermiamo nel borghetto molto piccolo e carinissimo. Ritorniamo in albergo, e dopo la doccia andiamo a ristorante per la cena, questa volta con menù completo organizzato da Guardia  :già: I motociclisti non si sono fatti mancare la birra dopo cena
Domenica mi sveglio apro la tenda e dico a Sergio "guarda che sole  :worship:" richiudo, vado a lavarmi, riapro la tenda, sole sparito  :'( :'( Facciamo colazione e comincia a pioivere  :'( giornata rovinata   :gRgR:
Ci prepariamo con antipioggia e tutto il resto, ma già all'orizzonte si scorgeva di nuovo il sole  :palla: Aspettiamo che spiova e partiamo per 2 curvette al volo fino al ristorante per il pranzo con i romagnoli. Pranzo buonissimo in cui festeggiamo anche il compleanno di Davide e poi si riparte con Sergio, direzione casa. Ci abbiamo impiegato un po per uscire da quei paesino, ma una volta imboccata la strada giusta, e sopratutto asciugata ci spariamo 150 km di curve spettacolari tra panorami incantevoli , tuttta una tirata fino a Perugia, sosta benzina e giù fino a Roma.

Un week-end di febbraio che non ti aspetti, temperature sempre accettabili e il meteo alla fine ci ha graziato

Grazie a Sergio per avermi accompagnato a questo raduno, un ottimo compagno di viaggio con cui ci siamo divertiti in giro per l'Italia

Grazie a Gianluca per aver organizzato questo w.e. ed a tutti gli altri che hanno partecipato Fred, Wilma e il nano, Iena, Monica, Carla e Lavinia, Bob, Degio, Marcolino e tutti gli altri ragazzi che c'erano al pranzo   [ok]  :bacio:

Offline Bob84

• SBK
  • *****
  • Post: 3669
  • Età: 39
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!
Re:Raduno invernale Bikersbyte.it-hornet.it - 21/23 Febbraio 2014
« Risposta #2 il: 27 02 2014, 00:29:56 »
Beh, alla descrizione non c'è da aggiungere molto... ma forse posso ribadire il PERCHE' di questo appuntamento, nato un paio di anni fa come "mattata" di un piccolo gruppo di conoscenti che ora ha il piacere di incontrarsi di nuovo, rinnovare questo weekend assieme e passarlo in maniera spensierata e goliardica!

Poi poco importa pedaline storte, pannolini dimenticati, pioggia e grandine... sai di non dover mai affrontare tutto questo da solo. E solamente questo conta! :bacio:

Spensieratezza alla prima sosta:

Fiorenzuola:

Panoramica da Fiorenzuola (che è lungo la panoramica...  :parDon: ):

Le famose "caramelle":
« Ultima modifica: 27 02 2014, 00:39:22 da Bob84 »

Offline alispiegate

• Moto: hornet 600 k4, gsx-r 600 k7
  • Zavorrino/a: la piccola bestiolina rara ^^
Re:Raduno invernale Bikersbyte.it-hornet.it - 21/23 Febbraio 2014
« Risposta #3 il: 27 02 2014, 10:40:56 »

grandi ragassi! :up: :up:
...fatto di sogni il mio regno poggia le sue fondamenta su candide nuvole... fly into the dreams...

Offline martins

• Moto: Aprilis RS 50, GSX-R 600 K4, HORNET K7, STREET TRIPLE R 2014
  • Zavorrino/a: KETTY
Re:Raduno invernale Bikersbyte.it-hornet.it - 21/23 Febbraio 2014
« Risposta #4 il: 28 02 2014, 15:49:55 »
Non c'è molto da aggiungere a quello che è stato detto dai ragazzi prima di me! Mi ha fatto piacere rivedere qualcuno di voi che purtroppo a causa della distanza non vedo così di frequente :-(
Per quel che riguarda il mio raduno è stato prettamete motociclisto, mi dispiace solo che il meteo non sia stato dalla nostra ( ha grandinato :uRlo: ) che ci ha impedito di comletare a dovere in nostro giretto programmato e magari di allungarlo anche un po'! :ecc:

Sono stato contento di conoscere i veneti che da veri manici sono scesi in moto e intutati! :birra:  :birra:  è stato un piacere conoscervi e speriamo di girare un po' insieme con la stagione che prmai è alle porte! [ok]  [ok]