Autore Topic: Re:hornet "black & blue"  (Letto 11925 volte)

Offline will

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1083
  • Vicenza
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 m.y. 02
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #15 il: 25 10 2011, 15:51:47 »
stanno molto bene anche bianchi i profili...richiamerebbero gli adesivi originali

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 39
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #16 il: 25 10 2011, 20:22:59 »
forcellone verniciato nero e parafango bicolore (nero/blu carrozzeria) e diventa davvero interessante

PS rifoderare la sella? che ne dici mi piace operare su buone basi di moto  :stica:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #17 il: 25 10 2011, 20:29:35 »
mi piacciono i pezzi fatti neri ,quanto costano le staffe telaio dpm?Si aggiungono alle originali o si sostituiscono ? :birra:
P.s quanto ti e' costato far verniciare le staffe pedane? :lamps7:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline Poker70

  • 50ino
  • *
  • Post: 46
  • Età: 53
  • Trapani
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 2006
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #18 il: 25 10 2011, 22:21:27 »
Considera che ho montato il kit DPM alza retro.
L'ammortizzatore è regolato alla prima tacca in basso, (peso 68Kg e vado quasi sempre senza zavorrina), e solo così sento che lavora nel giusto range. L'altezza da terra alla punta del codone è 105cm (mettendo uno spessore sotto la stampella laterale).
Per verniciare le pedane nero matto 20Euri.
Le piastre telaio DPM si montano al posto delle originali e nel loro sito le davano al 50% del prezzo, circa 60/65 Euro.
Manicodapaura se sai lavorare di photoshop avevo pensato ad una copertura sella colore fibra di carbonio/nera in modo da simulare l'unghia copri sella.

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #19 il: 25 10 2011, 22:45:35 »
bellissima, complimenti!!!
una info: a quanto hai regolato l'ammo, vedo che hai il posteriore mooolto alto!!

Ciao a tutti,
lavori effettuati, principalmente estetici, sulla mia "2006":
-alzaretro DPM


solo quello dà 5 cm almeno di rialzo del retrotreno...
« Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato »  George Best

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #20 il: 26 10 2011, 10:13:51 »
ma e' un casino sostituire le piastre telaio ?sono troppo belle ,hanno un buon prezzo in effetti :lamps7:

Offline Kignano

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1097
  • Età: 51
  • Sambuceto (Chieti)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet
  • Zavorrino/a: My wife
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #21 il: 26 10 2011, 10:29:56 »
Bella complimenti.....

 :up:  :up:  :up:
UN GIORNO LA PAURA BUSSO ALLA PORTA!, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE E NON TROVO NESSUNO! (Wolfgang Goethe)

Offline Poker70

  • 50ino
  • *
  • Post: 46
  • Età: 53
  • Trapani
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 2006
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #22 il: 26 10 2011, 16:05:12 »
Non e' un lavoro da 5 minuti.
Io l'ho fatto fare ad un meccanico. Si smontano fiancatine, copri pignone, pedane complete ( che sono fissate sulle piastre ).

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 43
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #23 il: 26 10 2011, 16:09:28 »
ok grazie ,da me andrebbero tolti pure gli arretratori e il parafango post ,insomma in effetti il lavoro c'e'  :birra:

Offline amanetta

  • SBK
  • *****
  • Post: 2266
  • Età: 50
  • catania
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
  • Zavorrino/a: pupillabella
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #24 il: 26 10 2011, 16:32:33 »
bellissima :up:
a mmanetta!

Offline Poker70

  • 50ino
  • *
  • Post: 46
  • Età: 53
  • Trapani
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 2006
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #25 il: 27 10 2011, 00:08:16 »
Mi ero dimenticato di un particolare, potrebbe sembrare una tamarrata :gRgR:  ma a me piace.
Ho installato una luce targa a led, in parallelo a quella della targa,vicino la stampella laterale sotto il telaio a mo di "luce di cortesia". :fifi:
Utile di notte per poggiare bene la stampella.

http://imageshack.us/photo/my-images/715/dscn0057o.jpg/

 :lamps7:

Offline blaps_85

  • SBK
  • *****
  • Post: 2537
  • Età: 39
  • Civitavecchia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet '06 D.P.M. - Vespino 50 Special (polini race)
  • Zavorrino/a: Rosy
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #26 il: 27 10 2011, 01:45:43 »
Come ti trovi con la modifica dell'olio delle forcelle? leggo più denso.... :mmm:

P.s. Davvero interessante la lucina led sul cavalletto :birra:
Guido la Hornet come un vespino e la 50 Special come una Hornet...

Offline Poker70

  • 50ino
  • *
  • Post: 46
  • Età: 53
  • Trapani
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 2006
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #27 il: 27 10 2011, 16:13:58 »
Ho cambiato contemporaneamente piastre e olio.
La prima sensazione è stata di avere tutto l'avantreno più solido ma un pò più duro a scendere in piega. Per questo ho abbassato le piastre di mezzo cm e tutto è andato a posto. Adesso è molto reattiva e facile nei cambi di direzione. Certo si sentono di più le buche prese allegramente.
Non so dire le reazioni ad alta velocità.
:lamps7:

Offline will

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1083
  • Vicenza
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 m.y. 02
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #28 il: 27 10 2011, 16:38:25 »
Come ti trovi con la modifica dell'olio delle forcelle? leggo più denso.... :mmm:

Più lento trasferimento di carico tra avantreno e retrotreno, forcella più frenata e solida negli affondi veloci, più sicurezza quando pinzi forte e quando riapri veloce il gas. se non pesi tanto è una buona soluzione a costo bassissimo per correggere la forcella di serie. se pesi molto servono anche le molle  ;-)

Offline marcomich88

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 800
  • Età: 35
  • Brescia centro
  • Sesso: Maschio
  • Moto: HORNET 600 '03
  • Zavorrino/a: Lucia
Re:hornet "black & blue"
« Risposta #29 il: 27 10 2011, 18:16:30 »
Il nero delle pedane non ti viene via quando apri e chiudi i poggia piedi del passeggero?
Mamma dammi la benza!


thumbup
Hornet SPECIAL "Titan Chrome" by De Pretto Moto DPM Race

Aperto da philipanselmo

35 Risposte
16932 Visite
Ultimo post 30 05 2009, 21:30:38
da philipanselmo
xx
Rilevazione potenze e velocità Hornet fatta dal mensile "in moto"

Aperto da slash2806

32 Risposte
12434 Visite
Ultimo post 13 05 2010, 23:10:11
da gigio
xx
RUMORE STRANO AD ALTI GIRI " DA FERMO" HORNET 06

Aperto da Ray79

1 Risposte
1251 Visite
Ultimo post 02 09 2015, 15:06:08
da Tribal_Dragon
xx
Avviso ai naviganti (Edicola): "2 Ruote : Dossier Hornet 600"

Aperto da BigHonda

45 Risposte
9617 Visite
Ultimo post 29 09 2009, 20:26:45
da bul.sa