Autore Topic: - Hornet 600 - Vask  (Letto 32589 volte)

Offline gentleman-ico

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #165 il: 04 08 2015, 11:41:24 »
che casino..... smonta il serbatoio e controlla coppia di serraggio rubinetto, ma dai uno sguardo anche al resto. Il galleggiante porta un o ring, se te lo dimentichi la benzina cade su mezza moto appena scuoti la baracca. Sistema anche i tubi di mandata e depressione ...sono messi posticci sul beccuccio.
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Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #166 il: 04 08 2015, 11:56:55 »
Proverò a controllare nei prossimi giorni.. Colgo l'occasione per chiedervi.. cosa potrebbe essere quella scritta con il dremel BFI 40? si vede proprio tra l'attacco dei collettori 1-2

Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #167 il: 22 09 2015, 20:39:00 »
Ico ma l'o-ring che dici te è il nr.4 ?

Il serbatoio perde ancora.. il dado è stretto abbondantemente e la benza mi sta portando via mezza vernice nella parte sotto del serbatoio..


Offline doctormotorcyclist

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #168 il: 07 03 2016, 17:13:20 »
ciao vask,seguendo le indicazioni koso è stato semplice impostare il contamarce della dbr02?ho portato la moto in officina x altri lavori ma il meccanico nn ci è riuscito(pur fornendogli le indicazioni koso) :lamp1:  ps il meccanico mi ha riferito che nn ci è proprio riuscito perché non spuntava la scritta learn
« Ultima modifica: 08 03 2016, 18:38:50 da doctormotorcyclist »
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Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #169 il: 01 06 2016, 10:03:34 »
Il meccanismo è molto semplice, una volta entrato nel menu (tenendo schiacciati entrambi i due tasti). con uno dei due tasti avanzi nel menu con l'altro cambi i Valori! Una volta entrata nell'impostazione "gear" la strumentazione in basso a destra ti scriverà "learn"lampeggiando. Tenere premuto il rispettivo pulsante dopodiché inserire la marcia richiesta dalla strumentazione stessa. Spero di essere stato abbastanza chiaro


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Offline william90

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #170 il: 01 06 2016, 18:53:23 »
Smonta il rubinetto,vedrai controluce che non sarà più registrato, c'è una sferetta che ostruisce il rubinetto nel suo flusso,tari il meccanismo stringendo a modo la vite sulla levetta di fuel on e off.Io ho risolto così, inoltre metti olio e in posizione esatta l or

Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #171 il: 16 03 2017, 09:03:44 »
Ciao ragazzi!!

ci si riavvicina alla bella stagione, vorrei fare il cambio dell'olio e filtro alla mia 98. quale marca mi consigliate?? ho provato ad usare la ricerca ma trovare una discussione per una vecchietta è ormai difficile.


Offline Albert

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #172 il: 16 03 2017, 13:12:49 »
Ciao,
non importa l'anno... se non vuoi stare tanto a scervellarti su quale olio utilizare "tra l'altro sul forum ce ne sono migliaia di pagine da leggere" metti un bardhal xtc e come filtro olio un hiflo che è più che onesto!
 [ok] sta senza pensier

Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #173 il: 01 06 2017, 11:02:48 »
Ciao, sto iniziando a programmare i possibili lavori per il prossimo inverno. L'idea sarebbe di real lavorare sul codone, lo vorrei accorciare... qualcuno ha foto o topic dove è stato effettuato il lavoro, in modo da prendere qualche spunto? Anche lo scarico sarà da posizionare in basso o da accorciare..



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Offline hondah

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #174 il: 08 06 2017, 11:43:44 »
ciao ! :ciao:
io ho lavorato sul codone e scarico della mia hornet ma non in maniera simile all'esempio che hai postato , in ogni caso ti metto una foto di com'e' adesso la mia ( nella foto manca ancora una copertura sulla batteria e scatola rele' )
[smg id=3604 type=full align=center caption="1"]:

Offline Vask

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Re:- Hornet 600 - Vask
« Risposta #175 il: 27 07 2018, 10:08:37 »
ciao ! :ciao:
io ho lavorato sul codone e scarico della mia hornet ma non in maniera simile all'esempio che hai postato , in ogni caso ti metto una foto di com'e' adesso la mia ( nella foto manca ancora una copertura sulla batteria e scatola rele' )
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Bellissima!! Sei dovuto intervenire sul telaio e creare un traversino per irrobustire il codino?  Lo scarico lo hai fatto creare da una ditta?