Autore Topic: Presentazione....  (Letto 3525 volte)

Offline piero_84

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1157
  • Età: 42
  • TRIGGIANO (BARI)
  • Sesso: Maschio
  • my black angel 2003!!!!!!!!!!!!
  • Moto: honda hornet 600 - BLACK 2003
  • Zavorrino/a: Luciana
Re: Presentazione....
« Risposta #15 il: 06 06 2010, 18:44:02 »
 :lamps7:  :ciao:  :lamps7:
LA MOTO NON E' UN MEZZO.............E' UNO STILE DI VITA ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Offline prof

  • Moderatore globale
  • SBK
  • *****
  • Post: 9052
  • Roma!
Re: Presentazione....
« Risposta #16 il: 06 06 2010, 23:21:22 »
 :lamps7:  :ciao:  :lamps7:  :ciao:
“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”


xx
Presentazione

Aperto da michele7

16 Risposte
3342 Visite
Ultimo post 08 06 2009, 16:56:41
da prof
xx
Presentazione

Aperto da macmanu

33 Risposte
5106 Visite
Ultimo post 12 11 2010, 18:22:23
da mrsavers
xx
Presentazione

Aperto da Futura74

25 Risposte
2917 Visite
Ultimo post 04 04 2013, 08:50:41
da Darkmoto
xx
presentazione

Aperto da ferrogiorgio70

5 Risposte
847 Visite
Ultimo post 29 08 2016, 08:36:39
da VirtualAngel