metto questa comunicazione, per i nuovi/futuri utenti e per alcuni meno nuovi per spiegare/chiedere per l'ultima volta alcune regole nella quotazione dei post e delle immagini
queste regole servono a non appesantire le pagine del forum, quindi per venire incontro a chi non ha linee internet veloci, sia per non appesantire il sito.
1° quando si quotano messaggi con delle immagini TOGLIERE il font [ IMG]http://e lasciare cosi solo il LINK dell'immagineesempio:
stringa di un immagine inserita in un post [ img]http://indirizzo immagine[ /img]
basta togliere le scritte
[ img]http://[ /img] e lasciare cosi solo l'indirizzo
2° non quotare messaggi che sono precedenti al proprio o comunque se non ci sono altri post che cambiamo discorso da quello a cui vogliamo rispondere.ecco alcuni esempi:
1 sezione conosciamociutente A si presenta.
untenti B-C-D-E salutano.. e' inutile che l'utente F quoti il mex dell'utente A.. si capisce che parla a lui
2 sezione genericautente A scrive una cosa
utente B risponde quotando..
qui e' inutile quotare, dato che nessun altro e' intervenuto
3 sezione genericautente A scrive un messaggio
utente B risponde senza cambiare discorso
utente C vuole rispondere ad A e lo quota
qui e' inutile poiche nessuno ha cambiato discorso
4 sezione genericautente A fa piu' domande
utente B risponde ad una di queste
utente C quota il messaggio di A e risponde ad una sola domanda
qui e' giusto quotare, ma solo la parte inerente a quello a cui vogliamo rispondere
grazie per l'attenzione e spero che vogliate attenervi a queste piccole e semplici regole..
per tutte le informazioni, contattatemi in privato
Linkback: http://www.hornet.it/b9_consigli-segnalazioni-comunicazioni-dallo-staff/t8412_annuncio-dallo-staff-quotare-messaggi-eo-immagini/