Forum Hornet.it

Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: ivan79 - 15 03 2013, 22:55:21

Titolo: É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 15 03 2013, 22:55:21
Finalmente è arrivata!
Titolo: R: É attivata!
Inserito da: carteo76 - 15 03 2013, 23:00:50
^-^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Titolo: Re:É attivata!
Inserito da: alispiegate - 15 03 2013, 23:03:57
Finalmente è arrivata!

...ottimo!!! è tempo di macinare chilometri quindi! :mariuol:
Titolo: R: É attivata!
Inserito da: ivan79 - 15 03 2013, 23:17:07
Eccola quà oggi ho fatto i primi km, che freddo!
Però mi son divertito un casino con la nuova piccolina, che dire gran motore ;)
Titolo: Re:É attivata!
Inserito da: VirtualAngel - 16 03 2013, 08:38:41
Ora non ti rimane che macinare tanti km di strada curvosa :up:
Titolo: R: Re:É attivata!
Inserito da: ivan79 - 16 03 2013, 18:48:45
Ora non ti rimane che macinare tanti km di strada curvosa :up:
Oggi altro giro per prendere confidenza mha si congela! :o
Titolo: Re:É arrivata!
Inserito da: nicolait - 16 03 2013, 22:09:44
Bella!!! hai anche la forca col kit matris,ottimo direi!! :stica:
Belli i Leo :LoL:
Gran bella moto!!!! :lamps7:
Titolo: R: Re:É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 16 03 2013, 22:37:24
Bella!!! hai anche la forca col kit matris,ottimo direi!! :stica:
Belli i Leo :LoL:
Gran bella moto!!!! :lamps7:
Grazie Nico! ;)
Anche tubi treccia e vari barracuda!
Poi che motore in 6sta riprende da 50km/h, l'unico motore che somiglia al tre della street triple :o
Titolo: Re:É arrivata!
Inserito da: blaze15 - 16 03 2013, 22:46:54
auguri dunque biker !come gia' detto.....e' una moto snobbata...ma e' validissima !  [ok]   ed ora..tanto gas e tanti km ;)
Titolo: R: Re:É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 16 03 2013, 22:50:01
auguri dunque biker !come gia' detto.....e' una moto snobbata...ma e' validissima !  [ok]   ed ora..tanto gas e tanti km ;)
Grazie! Infatti quando l'ho provata :-*
Titolo: R: Re:R: Re:É arrivata!
Inserito da: nicolait - 16 03 2013, 23:13:57
Grazie Nico! ;)
Anche tubi treccia e vari barracuda!
Poi che motore in 6sta riprende da 50km/h, l'unico motore che somiglia al tre della street triple :o
Tubi treccia, un altro must have.. Che culo! Il gsr frena moolto bene con i tubi treccia e buone pastiglie.. ;)
I 4 pistoncini x pinza fanno il suo sporco lavoro!
Per quanto riguarda il motore, non esagerare, è perché era da tanto tempo che non prendevi in mano una moto!
Il 600 suzu è vuoto fino ai 6000,ma moolto elastico ,quando va im coppia è una goduria, sembra un 750!ma sotto i 6000 giri anche se è elastico e pronto, la coppia non c'è! Tutta un'altra cosa rispetto alla street, e rispetto all'hornet k7!
Però il suzu in coppia è una libidine... Sembra una gixxer..
Titolo: Re:É arrivata!
Inserito da: blaze15 - 16 03 2013, 23:30:10
ihihih devo quotare il buon nicolait in questo caso ...senza offesa ivan c mancherebbe :-)  :ciao:  :haha:  [ok]   ...dobbiamo perdonarlo..l'effetto moto nuova .....poi effettivamente il gsr come detto e' una moto validissima,quindi c stanno tutte le sue considerazioni :D ....ma prima di dire che sembra una street..t consiglio d provarla....io finalmente sono riuscito a farlo scambiando moto proprio con la street...che dire....in una mezza curva in leggera salita...a 4\5 mila giri non ricordo...ho dimenticato anche che marcia avevo messo...l'avro' percorsa di  4a\5a marcia neanche lo so  :up:  :haha:  :haha:  e il motore saliva di giri senza pieta' ...li' veramente ho realizzato cosa e' quella moto  :birra:  :birra:

vai ivan..continua a percorre km e tienici aggiornati con il tuo entusiasmo ihihih  [ok]
Titolo: R: Re:R: Re:R: Re:É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 16 03 2013, 23:30:55
Tubi treccia, un altro must have.. Che culo! Il gsr frena moolto bene con i tubi treccia e buone pastiglie.. ;)
I 4 pistoncini x pinza fanno il suo sporco lavoro!
Per quanto riguarda il motore, non esagerare, è perché era da tanto tempo che non prendevi in mano una moto!
Il 600 suzu è vuoto fino ai 6000,ma moolto elastico ,quando va im coppia è una goduria, sembra un 750!ma sotto i 6000 giri anche se è elastico e pronto, la coppia non c'è! Tutta un'altra cosa rispetto alla street, e rispetto all'hornet k7!
Però il suzu in coppia è una libidine... Sembra una gixxer..
Nico io arrivo da una 2001 che é più vuota in basso poi la street l'ho provata e in sesta riprende come la gsr non che va come la gsr, io intendendo come linearità (mi piace camminare a bassi giri), come coppia e ciclistica la street insieme alla mv 675 é la miglior naked del segmento!
Quella che ho provato
Titolo: R: Re:É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 16 03 2013, 23:35:58
ihihih devo quotare il buon nicolait in questo caso ...senza offesa ivan c mancherebbe :-)  :ciao:  :haha:  [ok]   ...dobbiamo perdonarlo..l'effetto moto nuova .....poi effettivamente il gsr come detto e' una moto validissima,quindi c stanno tutte le sue considerazioni :D ....ma prima di dire che sembra una street..t consiglio d provarla....io finalmente sono riuscito a farlo scambiando moto proprio con la street...che dire....in una mezza curva in leggera salita...a 45 mila giri non ricordo...ho dimenticato anche che marcia avevo messo...l'avro' percorsa di  4a5a marcia neanche lo so  :up:  :haha:  :haha:  e il motore saliva di giri senza pieta' ...li' veramente ho realizzato cosa e' quella moto  :birra:  :birra:

vai ivan..continua a percorre km e tienici aggiornati con il tuo entusiasmo ihihih  [ok]
Io intendevo la dolcezza ai bassi, come coppia,leggerezza e rigore nella ciclistica non c'è paragone la street è una daytona :o
Titolo: Re:É arrivata!
Inserito da: blaze15 - 16 03 2013, 23:39:01
 [ok]   da come ho capito che guidi ivan...direi che hai scelto decisamente la moto giusta ....quindi ,t rinnovo i complimenti ...in effetti e' molto lineare la gsr .....inoltre e' anche iniezione..cosa che con la hornet 2001 neanche sapevi cosa fosse ihihh ...in ogni caso si e' molto lineare...fluida...non ha picchi di esplosione" di giri diciamo ...ma neanche vuoti eccessivi sotto....ha un erogazione piuttosto fluida e regolare si e' vero  [ok]
Titolo: R: Re:É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 16 03 2013, 23:52:16
[ok]   da come ho capito che guidi ivan...direi che hai scelto decisamente la moto giusta ....quindi ,t rinnovo i complimenti ...in effetti e' molto lineare la gsr .....inoltre e' anche iniezione..cosa che con la hornet 2001 neanche sapevi cosa fosse ihihh ...in ogni caso si e' molto lineare...fluida...non ha picchi di esplosione" di giri diciamo ...ma neanche vuoti eccessivi sotto....ha un erogazione piuttosto fluida e regolare si e' vero  [ok]
Infatti non sono un gran manico, mi piace troterellare e guidare rotondo, quando ho guidato la street r mi ha stupito la linearità ma mi fà paura la rapidità nel prendere la corda e in uscita esplode, poi se apri in seconda punta il cielo.
Troppo per me, forse non è nel mio stile di guida (e nel mio portafoglio) come accennavi ;)
Titolo: R: É arrivata!
Inserito da: nicolait - 17 03 2013, 12:10:29
Il motore del Gsr è molto lineare, elastico, ed 'educato', sembra di avere uno sputer fino ai 6000.. Puoi andarci a passeggio e rimanere sempre in tali regimi!
Poi... Se ti 'dimentichi'  il gas aperto, e non cambi marcia... la musica cambia, il motore esplode, entra in coppia in maniera progressiva ma inaspettata, e diventa come una droga! Da assuefazione!
Infatti all'inizio ti ritroverai a trotterellare ai bassi regimi godendoti il panorama, poi più passa il tempo, più inizi a tenere aperto, e non riesci a farne a meno!
La ciclistica lo permette eccome, infatti col kit forca la moto si trasforma, diventa moolto più comunicativa!
Il bello del gsr è che con una moto ne compri 2,se vuoi la moto 'sputer' basta stare sotto i 6000, se vuoi cattiveria pura, basta che tieni aperto >:D
Cmq un difetto del Gsr è l'effetto on-off all'apertura del gas, dovuto dall'iniezione non troppo affinata.. Col padellone originale danno fastidio le botte ad ogni apertura, anche a 2000 giri. Perché non ti sei accorto di questo? Perché hai i leovince, con uno scarico aperto, l'effetto on-off sparisce, e la moto diventa perfetta..
Titolo: R: Re:R: É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 17 03 2013, 12:32:30
Il motore del Gsr è molto lineare, elastico, ed 'educato', sembra di avere uno sputer fino ai 6000.. Puoi andarci a passeggio e rimanere sempre in tali regimi!
Poi... Se ti 'dimentichi'  il gas aperto, e non cambi marcia... la musica cambia, il motore esplode, entra in coppia in maniera progressiva ma inaspettata, e diventa come una droga! Da assuefazione!
Infatti all'inizio ti ritroverai a trotterellare ai bassi regimi godendoti il panorama, poi più passa il tempo, più inizi a tenere aperto, e non riesci a farne a meno!
La ciclistica lo permette eccome, infatti col kit forca la moto si trasforma, diventa moolto più comunicativa!
Il bello del gsr è che con una moto ne compri 2,se vuoi la moto 'sputer' basta stare sotto i 6000, se vuoi cattiveria pura, basta che tieni aperto >:D
Cmq un difetto del Gsr è l'effetto on-off all'apertura del gas, dovuto dall'iniezione non troppo affinata.. Col padellone originale danno fastidio le botte ad ogni apertura, anche a 2000 giri. Perché non ti sei accorto di questo? Perché hai i leovince, con uno scarico aperto, l'effetto on-off sparisce, e la moto diventa perfetta..
L'originale è nel garage e lo scarico ha la centralina aggiornata per lo scarico, quindi originale non la conosco, così zero on-off ;)
Titolo: Re:É arrivata!
Inserito da: MAXIM - 23 03 2013, 14:41:00
ooooh!! finalmente è arrivata, uè!! io di moto non ne capisco un bip, quindi non ti aspettare commenti tecnici da parte mia, comunque è una bella moto, son contento per te. A questo punto manco solo sto benedetto giro da fare, tempo permettendo, speriamo prossimo week end.

P.S.: in questo periodo mi collego poco sono super incasinato con il lavoro e tra l'altro in trasferta nelle zone di Novara, quindi vai di sms se devi dirmi qualcosa di importante o di risposta immediata
 :lamps7:
Titolo: R: É arrivata!
Inserito da: ivan79 - 23 03 2013, 18:50:22
Grazie Max al prossimo giro così la vedi da ferma........perché poi mi passate tutti,anche i ciclisti :D