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Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: anto - 13 10 2011, 20:17:17
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:-( Addio hornet 09,te ne ho fatte tante...ti ho decatalizzato,poi il completo arrow,la pc3,il modulo anticipo,il lineamoto,pignoni..corone..di tutto,stavo per farti flussare la testata ma con i soldi che servivano+la moto ho preso questa...
(http://img31.imageshack.us/img31/8244/cbr20111013184114.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/31/cbr20111013184114.jpg/)
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Addio hornet non ti dimenticherò mai!!! :ciao:
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un bel passo in avanti sia come motore che come ciclistica :lamps7:
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e be :stica: :up: :birra:
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io sono indeciso se prendermi come prossima moto o il cbr come il tuo o il cb 1000 r...mah... :mmm:
bellissima comunque :lamps7:
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Questa che ho preso io è il cbr1000rr 07 tenuta da amatore tutta originale con pochissimi km,ho fatto solo 30km,con i semimanubri per ora non mi ritrovo,è un'honda e questo ti permette di mettere la prima e partire...il motore è dolcissimo,pieno e rotondo con coppia a volontà in tutte le marce,si alza da sola e non te ne accorgi,penso di andare piano... guardo il tachimetro e sono a 170,grande moto,dolce e cattiva,ma credetemi la mia hornet mi manca tanto!!!forse il cbr + in là me la farà scordare,forse... :-(
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vai in pista ,su strada usala con cautela :lamps7:
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vai in pista ,su strada usala con cautela :lamps7:
quindi attacchi rapidi frecce,portatarga e specchi ;-)
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giusto qualche cavallino in più!!! :stica:
Complimenti per la bestiola!!!
:lamps7: ,
F
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curiosità anno kilometri e prezzo? :mmm: tanto per farmi venire un pò la scimmia :fifi:
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Ho fatto tutto da un conce honda,hornet 09+3000e=cbr1000rr 07 :birra:
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Ho fatto tutto da un conce honda,hornet 09+3000e=cbr1000rr 07 :birra:
meglio se non te lo chiedevo.... :dash: assicurazione invece?
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ma il prezzo non è male.........alla fine ti è venuta circa 7/8 mila euro......
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Bella.....
Inviato dal mio GT-I9003
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caspita proprio un bel mezzo :up: , dalle un pò di tempo e vedrai che ti abituerai non devi far altro che usarla e poi ancora usarla :lamps7: :lamps7:
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secondo me con quella bestia sotto le chiappe non ci metti tanto a scordarti dell'hornet :fifi:
comunque complimenti davvero! e poi sei rimasto in casa honda :birra:
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Cavolo che bel salto che hai fatto! Complimenti per la scelta :up: :up: :up:
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hai anche lo spazio per un frigo-bar tra il faro e il manubrio :stica:
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:-( la moto che lascio...che dispiacere :-( ...
(http://img703.imageshack.us/img703/9279/myhornet.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/703/myhornet.jpg/)
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il conce l'ha venduta in 2 giorni!!!,appena messa in vetrina piu' d'uno la voleva cosi come in foto,pezzi after montati(ho recuperato un bel pò di soldi)+originali.Se la tenevo avrei speso 1500 sul motore 1000 sul mono 1000 sulla forcella 400 su ammo/sterzo 700 sui freni...tanto vale spendere meno per il cbr,addio hornet non ti dimentichero mai!!! :-(
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molto bella !5000 € ti ha passato alla fine?
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:gRgR: traditore........ :gRgR: :haha: bella scelta!io mi sono innamorato del cbmillone.......... :dash:
buon divertimento ;-)
:lamps7:
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:stica: .... bella scelta!!! complimenti!!!! :up:
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molto bella !5000 € ti ha passato alla fine?
qualcosa meno...
per chi stà facendo dei sogni ad occhi aperti ricordo che comunque è una 1000rr!!!
consuma come una 1000
dietro c'è una 190
bollo sui 150 circa (euro 3)
assicurazione+200 anno(per me)
qualsiasi cosa consideri tipo corona pignone catena o altro è tutta roba con prezzo triplicato rispetto all'hornet :@:
consegnata con delle semplici diablo...
esco a fare un pò di apprendistato ....
Ciao!!! :ciao:
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qualsiasi cosa consideri tipo corona pignone catena o altro è tutta roba con prezzo triplicato rispetto all'hornet :@:
Ciao!!! :ciao:
[/quote
:stica: :stica:
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visto le modifiche che avevi intenzione di fare eri alla ricerca di un'altra moto e la scelta del cbr 1000rr mi sembra più che giusta :up: :up: :up:
poi il modello 2007 a me piace più di quello attuale....
complimentgi....e prudenza sempre..,. :birra: :birra: :lamps7: :lamps7:
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eddaje va... complimenti collega di millone... :stica: :birra:
hai sentito che differenza??? piano piano, portandola, ogni tanto scoprirai un altro pezzo di gas... :haha: :mariuol: sono mostruose...
bella bella.... dicci le tue impressioni dai dai... vojo sape tuuuutttooooo
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:up: :up: bellissimo mezzo......io personalmente preferisco questa con lo scarico centrale........il motore HONDA poi ti rende la moto più gestibile......comunque è sempre un mostro da 190cv.......ti auguro tanto tanto divertimento!!..... :up: :up:
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:up: :up: bellissimo mezzo......io personalmente preferisco questa con lo scarico centrale........il motore HONDA poi ti rende la moto più gestibile......comunque è sempre un mostro da 190cv.......ti auguro tanto tanto divertimento!!..... :up: :up:
Nella scheda tecnica dichiarano 177cv,ho visto in giro dei grafici comparativi su banco dynojet dove per il modello tutto originale alla ruota effettivi ce ne sono +o- 150.
eddaje va... complimenti collega di millone... :stica: :birra:
hai sentito che differenza??? piano piano, portandola, ogni tanto scoprirai un altro pezzo di gas... :haha: :mariuol: sono mostruose...
bella bella.... dicci le tue impressioni dai dai... vojo sape tuuuutttooooo
Torno ora da un giretto,il secondo da quando l'ho presa,rispetto a ieri va già molto meglio,ho notato che assumendo una postura un pò piu' eretta e caricando meno sui polsi ci si può andare a spasso tranquillamente come con l'hornet solo che con questa il contagiri non sale mai sopra i 3000,senza problemi di tiro,senza buchi o strappi in tutte le marce,mai brusca o nervosa anzi molto morbida...divina!Nelle manovre da fermo ovviamente è - facile ma da l'impressione di pesare come l'hornet.Nelle partenze da stop o semafori conviene subito passare in 2 ...in 1 la ruota davanti ...ma lo fa come se fossi fermo,non ti sbatte il sedere sul fondo della sella e non ti devi attaccare ai manubri,senza fremiti sbacchettamenti vibrazioni o altro,assolutamente neutra.
La provo in una curva dove con l'hornet oltre i 140 non si può,entro con prudenza e guardo il tachimetro...148,che segni qualcosa in + ??? :lamps7:
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nn penso che con i contakm ci sia molta differenza secondo me ti sei fidato di piu' :lamps7:
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bee,allora ditelo :up:
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complimenti!!!!!!!!
un gran bel mezzo davvero.........vedrai che ti ci abituerai ai semimanumbri propio come ho fatto io!!!!!!
complimenti ancora.......
:lamps7: :lamps7:
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Anto... confermo quello che dici, tutta un altra stabilità... pian piano la confidenza aumenterà e vedrai ... mi racco portale sempre tanto rispetto, che ste moto non perdonano, e prendi mano con spazi di arresto accellerazioni, inserimenti in curva... opinione personale, io mi stanco meno con la sportiva sui tratti dritti, per quel poco di autostrada che mi capita di fare, un filo di gas e sei nei limiti dei 130, molta meno aria rispetto l'hornella, e giri motore ovviamente più bassi, al contrario un pò più di fatica per i passi di montagna, inizialmente sentivo l'anteriore duro come un sasso, almeno la mia mi dava l'impressione di esser pesante da dover buttare giù... tutto un altro stile di guida, ma poi ci fai l'abitudine e viene tutto naturale... tra un mesetto prova a risalire sull'hornella, poi mi dici... ti sembrerà di dover reimparare a guidarla... :stica:
se potrai toglierti lo sfizio fai una capatina in una pista per sfruttare bene tutta la cavalleria... :up:
ti dico solo:
1° 155
2° 197
3° 225
4° 262
per il resto... quando avrò le OO forse arriverò a vedere i 299 :LoL:
complimenti!!!!!!!!
un gran bel mezzo davvero.........vedrai che ti ci abituerai ai semimanumbri propio come ho fatto io!!!!!!
complimenti ancora.......
:lamps7: :lamps7:
collega... :birra:
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e come consumi? :mmm:
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Anto... confermo quello che dici, tutta un altra stabilità... pian piano la confidenza aumenterà e vedrai ... mi racco portale sempre tanto rispetto, che ste moto non perdonano, e prendi mano con spazi di arresto accellerazioni, inserimenti in curva... opinione personale, io mi stanco meno con la sportiva sui tratti dritti, per quel poco di autostrada che mi capita di fare, un filo di gas e sei nei limiti dei 130, molta meno aria rispetto l'hornella, e giri motore ovviamente più bassi, al contrario un pò più di fatica per i passi di montagna, inizialmente sentivo l'anteriore duro come un sasso, almeno la mia mi dava l'impressione di esser pesante da dover buttare giù... tutto un altro stile di guida, ma poi ci fai l'abitudine e viene tutto naturale... tra un mesetto prova a risalire sull'hornella, poi mi dici... ti sembrerà di dover reimparare a guidarla... :stica:
se potrai toglierti lo sfizio fai una capatina in una pista per sfruttare bene tutta la cavalleria... :up:
ti dico solo:
1° 155
2° 197
3° 225
4° 262
sono pienamente daccordo in tutto caro collega!!!!!!!!
unica nota dolente della mia r1 è che scalda come una centrale nucleare se capiti in più di un semaforo......
:lamps7: :lamps7:
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complimentoni :up: :up: :up:
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ala... dobbiamo togliere in catalizzatore... :stica: e già dovrebbe migliorare.. una bella Y anche usata, che si trova sugli 80 euro... è vero scalda da morire con quei due bombardoni :LoL:
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Veramente bella, anche a me piacerebbe il 1000 xò il cb 1000 r, peri il momento me la sogno solamente. :emo:
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Il mio apprendistato prosegue,oggi mi sono concentrato sul dosaggio del gas...
metto la 1 accelero...la faccio alzare di qualche cm poi metto la 2 accelero la faccio alzare di qualche cm poi metto la 3 ......poi metto la 4 :up: ....... :haha:
Che moto!tira come un trattore!!! :stica: :ciao:
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e ce credo.......con quel motore...... :up:
:lamps7: :lamps7:
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se vendi il lineamoto o altro te li compro io :-)
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Ciao a tutti,della serie "ma che fine ha fatto???"
in questi 6 mesi ho smontato tutto il cbr,lucidate le carene con trattamento antigraffio,
lucidata a specchio tutta la vieria+pedane,bmc,bardhal+filtro,monoposto,leve,
olio freni+pasticche,treno metzler interact k3,carter pignone aperto,
trasmissione completa 520 catena-pignone-1 corona+2,specchietti,cupolino nero,
tappo serbatoio evotech,valvola scarico disconnessa,assicurazione...per ora di +
non si può.
Grazie hornet per tutto quello che mi hai insegnato!!!
(http://img804.imageshack.us/img804/1653/88080871.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/804/88080871.jpg/)
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:lamps7: :lamps7: :lamps7:
ma chi te lo ha fatto fare.
Io non cambierei mai le mie hornet con un'altra moto.
Personalmente, ritengo che tanti cavalli su strada non servano a nulla.
Comunque auguri per la nuova moto.
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....si e' vero......su strada sara' infruttabile......ma anche da ferma e' un bel guardare......... :birra:
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Che spettacolo, hai fatto un lavorone :clap:
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:up: :up:
:birra: :birra:
:up: :up:
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pure io ho tradito la mia Hornet la chiamo hornella per la tiger 1050 la ritiro domani mi vien da piangere solo al pensiero di lasciarla al concessionario ma poverina è del 2000 tanti tanti km circa 80000
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pure io ho tradito la mia Hornet la chiamo hornella per la tiger 1050 la ritiro domani mi vien da piangere solo al pensiero di lasciarla al concessionario ma poverina è del 2000 tanti tanti km circa 80000
curiosità quanto ti ha dato il conce dell'hornella?
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hornet anno 2000 euro 2000 tiger 1050 anno 2008 euro 7500 in poche parole ho speso 5500 euro
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hornet anno 2000 euro 2000 tiger 1050 anno 2008 euro 7500 in poche parole ho speso 5500 euro
azz però bell'affare! :up: :birra:
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Già,che c'ero mi ri-faccio sentire anche quà! Grazie alla passione di fare e di sperimentare ereditate dalla mitica hornet sul mio cbr1000rr 07 in circa 1 anno ho messo su:scarico completo arrow full system competition tutto titanio,presa aria airbox maggiorata carbonio,cornetti venturi system,bmc,pc5+anticipo,eliminato pair-flap-vent esterno,amm.sterzo gpr rotativo,revisione completa olio-azoto forcella+mono,trasmissione 520 pignone-1 corona+3,+altre cose che non ricordo,mappata al banco 168cv 115nm........una fionda!!!
E UNA SIGNORA "DISTRATTA" CON IL TELEFONO IN MANO NON MI DA' LA PRECEDENZA E MI TRAVOLGE MANDANDO ME ALL'OSPEDALE E LA MOTO DAL CARROZZIERE E DAL MECCA :@: :@: :@: :uRlo:
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:dash: mi spiace tantissimo spero che tu stia "bene" e che ti rimetta presto, :gRgR: ma a lei non te la sei portata in ospedale :gRgR: . donna o uomo i cellulari sono una rovina. peccato auguri di pronta guarigione ad entrambi :ciao: :ciao:
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:dash: mi spiace tantissimo spero che tu stia "bene" e che ti rimetta presto, :gRgR: ma a lei non te la sei portata in ospedale :gRgR: . donna o uomo i cellulari sono una rovina. peccato auguri di pronta guarigione ad entrambi :ciao: :ciao:
Dalle mie parti è dura vedere un automobilista che NON stia al cellulare :gRgR:
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:dash: mi spiace tantissimo spero che tu stia "bene" e che ti rimetta presto, :gRgR: ma a lei non te la sei portata in ospedale :gRgR: . donna o uomo i cellulari sono una rovina. peccato auguri di pronta guarigione ad entrambi :ciao: :ciao:
Grazie sono commosso :bacio: ,ma anche mooooolto arrabbiato :uRlo: ,ho grossi problemi con delle costole :@: ...se tutto va bene domani il mecca & carrozziere mandano il preventivo al perito...mi sa che prima di settembre la moto me la sogno :dash:
raga per strada FATEVI VEDERE!!! lampeggiate suonate sparate lanciate fumogeni... ma FATEVI VEDERE dalle macchine con dentro gente "distratta". :lamps7:
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mi dispiace,si hai ragione,buona convalescenza :lamp1: :lamp1:
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Già,che c'ero mi ri-faccio sentire anche quà! Grazie alla passione di fare e di sperimentare ereditate dalla mitica hornet sul mio cbr1000rr 07 in circa 1 anno ho messo su:scarico completo arrow full system competition tutto titanio,presa aria airbox maggiorata carbonio,cornetti venturi system,bmc,pc5+anticipo,eliminato pair-flap-vent esterno,amm.sterzo gpr rotativo,revisione completa olio-azoto forcella+mono,trasmissione 520 pignone-1 corona+3,+altre cose che non ricordo,mappata al banco 168cv 115nm........una fionda!!!
E UNA SIGNORA "DISTRATTA" CON IL TELEFONO IN MANO NON MI DA' LA PRECEDENZA E MI TRAVOLGE MANDANDO ME ALL'OSPEDALE E LA MOTO DAL CARROZZIERE E DAL MECCA :@: :@: :@: :uRlo:
quanto tempo dopo questo post...da allora ci sono nuove carene,piastre di sterzo,autotune,mono mupo,dischi braking,batteria litio,marchesini post. magnesio & ant. alluminio,cruscotto i2m gps telemetria completa,staffa freno post.roveciata con pinza brembo+serbatoio olio hrc,telaietto anteriore carbonio,traction control + cambio elettronico,+ carbonio quà e là + codone in carbonio,molta viteria in titanio + altro...
vi piace ???
(http://www.hosting.universalsite.org/image-motoperora1-EC55_55083205.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-motoperora1-EC55_55083205.html)
sul video non ci sono le carene causa "prove e regolazioni"
https://www.youtube.com/watch?v=j9kSoHd8-Xo (https://www.youtube.com/watch?v=j9kSoHd8-Xo)
:ciao: :ciao: :ciao:
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L' avevo gia' vista di la'...
Spettacolo!!!
dove hai rimediato la staffa freno rovesciata??
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la staffa rovesciata per la 2007,o non si trova piu',o se la si trova è insieme alla pinza e comunque si spendono bei soldi,
io con 20e di ergal l'ho progettata con il mio tornitore che mi ha sgrossato le quote fondamentali e poi me la sono rifinita di lima e olio di gomito e comunque la voglio rifinire-alleggerire meglio. :ecc:
qui è con la modifica per il sensore del traction control ;-)
(http://s12.imagestime.com/out.php/i1008383_11.jpg) (http://www.imagestime.com/show.php/1008383_11.jpg.html)
(http://s12.imagestime.com/out.php/i1008384_22.jpg) (http://www.imagestime.com/show.php/1008384_22.jpg.html)
(http://s12.imagestime.com/out.php/i1008385_33.jpg) (http://www.imagestime.com/show.php/1008385_33.jpg.html)
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Bella moto,auguri e complimenti
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Gran bel lavoro Anto'... volevo metterla anch io sulla mia tdd 04...
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guarda che alla fine la pinza brembo nuova con pasticche l'ho trovata d'occasione a 70e+20 di ergal,per le misure....ce l'ho smontata,il tornitore se non è un ladro +di 50 non ne deve avere...se ti vuoi togliere lo sfizio.... :fifi:
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Sarebbe una ficata!! ma sono uguali la mia e la tua??
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tra la 04 e la 07 ci sono solo 5mm di differenza sulla lunghezza del forcellone per me la staffa è identica [ok]
poi si possono fare esperimenti tipo pinza a doppio pistoncino da supermotard o altre pinze....
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hai un disegno?come possiamo fare Anto?
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mi stò organizzando domani vedo di postare "qualcosa" :fifi: :-)
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Mp o come vuoi... Grazie Anto,eventualmente anche di la'. :ecc:
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Grazie mille Anto, maschera arrivata!! :birra:
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Deio,e comprati sto traction,una mano te la posso dare...
p.s. il salvadanaio per il copriserbatoio in carbonio pesa sempre di + :ecc:
(http://www.hosting.universalsite.org/image-motoperora1-EC55_55083205.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-motoperora1-EC55_55083205.html)
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Ne devo trovare uno usato ad un buon prezzo...
Proprio bella la motina,immagino gia' col serbatoio che ficata sara'..!!!! :yea: :yea:
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guardati "intorno" che c'è un pro usato a metà prezzo rispetto al nuovo provenienza cbr ovvero zero modifiche da fare al cablaggio :ecc:
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DOVE??????
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risposto in pm :haha:
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Forse ce l ho!!!! :yea:
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devi farti dire con certezza su che moto stava montato,vendono i cablaggi specifici :fifi: ,ma se chiami "l'inventore" ti dice quali cavi scambiare,io ho fatto cosi. :up:
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aggiornamento
full carbonio forcelle ohlins 181 kg
(http://i61.tinypic.com/9943ds.jpg)
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:yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
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certo che tutto sto ben di dio...e poi il "dito della vergogna" sulla gomma posteriore.... :bastard:
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Ahahahahah solo che tu non sai la gomma!!! :birra:
Anto perdonalo nn sa di cosa parla..
:fifi:
:dash: :dash:
..... che dire... rinnovo i complimenti!!!!!! :birra:
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marvic piuma magnesio 1,1 kg + leggero del marchesini alluminio e scendo a 180.7
(http://i61.tinypic.com/2uo1c0l.jpg)
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Anto hai mai fatto una rullata al banco per capire i cavalli della bestiola??
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rullata per capire i cavalli ??? :haha:
la moto è stata mappata presso uno dei banchi + severi e conservativi del centro italia :mad: ,li non ti regalano cavalli inesistenti :gRgR: ,ti fanno il lavoro,ti permettono di vedere tutto,il banco è un bapro a 2 rulli,motore originale mai aperto,completo arrow titanio competition,presa d'aria maggiorata carbonio,cornetti venturi,pc5-anticipo-autotune,eliminazione pair/vent
ho chiesto solo di privilegiare la coppia hihihi 115nm....
(http://www.hosting.universalsite.org/image-100tps-D2E1_5620273B.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-100tps-D2E1_5620273B.html)
tra non molto riuscirò a scendere sotto i 180 kg :up:
a quel punto flussando la testata e alzando il rapporto di compressione se non raggiungo il pareggio kili/cavalli mi ci avvicino di molto,
c'è da puntualizzare che il mio sistema di scarico (full system competition) è fatto per rendere con i motori elaborati...e il mio per ora elaborato non è...per ora :ciao:
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Certo son da capire certi cavalli!!! hihihi hihihi
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bella li.
i semimanubri ci vuole un pochetto, ma poi non riuscirai più a farne a meno ;-)
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un po di aggiornamenti
marvic piuma magnesio verniciati e serigrafati
(http://www.hosting.universalsite.org/image-marvic-EE4F_56D22C86.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-marvic-EE4F_56D22C86.html)
viti e bulloni titanio gold
sui cerchi
(http://www.hosting.universalsite.org/image-marvicanttit-C06F_56D22D06.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-marvicanttit-C06F_56D22D06.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-marvicposttit-1CD0_56D22D76.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-marvicposttit-1CD0_56D22D76.html)
sulla staffa e pinza
(http://www.hosting.universalsite.org/image-pinzaposttit-D8EF_56D22DD2.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-pinzaposttit-D8EF_56D22DD2.html)
dai piedini
(http://www.hosting.universalsite.org/image-forc1-0D8B_56D22E1E.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-forc1-0D8B_56D22E1E.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-forc2-D71C_56D22E6B.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-forc2-D71C_56D22E6B.html)
alle piastre e su fino ai manubri
(http://www.hosting.universalsite.org/image-manudx-EF85_56D22EB1.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-manudx-EF85_56D22EB1.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-manusx-2D4E_56D22ED3.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-manusx-2D4E_56D22ED3.html)
sensore laser impennata
(http://www.hosting.universalsite.org/image-laser-3A92_56D22EF4.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-laser-3A92_56D22EF4.html)
quasi pronta per la stagione,ma c'è tempo per altri lavoretti :ecc:
(http://www.hosting.universalsite.org/image-tuttalamoto-E316_56D22F28.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-tuttalamoto-E316_56D22F28.html) [ok]
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:uRlo:
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pensare che doveva esser mia.... :mmm:
dopo tutto è piu' che giusto che resti col su' babbo.. oltre che mio fratellone :yea:
aNTO HAI GIA E SEMPRE AVRAI TUTTO IL MIO .."respect" :bacio:
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sai che la prima cosa che faccio dopo averla assicurata sara' venire a trovarti... :ecc:
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a mente elenco--
traction
pc5
anticipo
filtro
autotune
cerchi
scarico tuttooooooo
dischi
forca Holins
mono
carena carbonio
viteria completaaaaaa titanio(e per completa s intende completa)
passo520
sensore laser controllo wheelie
sicuramente mi sfugge qualcosa...
ahhh si eh vero.. mi sfugge che è stato fatto tutto con tanto tempo e quattrini oltre all overdose d amore che è stata applicata :stica:
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GRANDEEEEE Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
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Semplicemente magnifica!!!!!! :yea:
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grazie dei complimenti
cerco di fare un riassunto un pò + dettagliato
i cerchi sono marvic in magnesio
tutta la viteria e bulloneria dai cerchi fino al manubrio compreso
e fino al forcellone è tutto titanio compresi i bulloni perni ruota
dischi ant. e post.bracking
forcella ohlins specifica con revisione completa+mono mupo
piastre di sterzo racing cannotto ergal con possibilità di variare l'inclinazione
serbatoio olio freno post hrc
carena completa + copritelaio + copriforcellone + parafanghi
...non c'è niente che non sia di carbonio
la carena stradale non esiste ho modificato una racing con tutto quello che
comporta,apertura fori creazione degli attacchi...
telaietto anteriore carbonio
ammortizzatore di sterzo gpr
presa d'aria air box maggiorata carbonio bmc cornetti venturi pc5 + anticipo +
autotune,scarico completo arrow full system competition titanio
per il cruscotto ho scelto una telemetria completa i2m crhome
(http://www.hosting.universalsite.org/image-201503171558501-BE22_56DC7BD1.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-201503171558501-BE22_56DC7BD1.html)
http://www.i2m.it/Chrome.html (http://www.i2m.it/Chrome.html)
https://www.youtube.com/watch?v=klzhr0iWKp0 (https://www.youtube.com/watch?v=klzhr0iWKp0)
per la mia moto non esiste un cablaggio plug & play me lo somo dovuto montare da solo ma funziona tutto
https://www.youtube.com/watch?v=WdH3dX2CJ9o (https://www.youtube.com/watch?v=WdH3dX2CJ9o)
con un interruttore a manubrio e un circuito dedicato il clacson e il lampeggiatore perdono la loro funzione e diventano
i comandi per scorrere il menu del cruscotto
controllo di trazione irc pro con cambio elettronico a cella di carico e sensore laser controllo impennata
staffa autocostruita in carbonio per i comandi del traction
(http://www.hosting.universalsite.org/image-201503171600111-B538_56DC7E98.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-201503171600111-B538_56DC7E98.html)
https://www.youtube.com/watch?v=B5-1J7nhhug (https://www.youtube.com/watch?v=B5-1J7nhhug)
batteria litio assemblata da 550 grammi con interruttore a manubrio per spegnere l'anabbagliante durante l'accensione della moto
ci sono moltissimi alleggerimenti che non stò da elencare
la moto sta per scendere sotto i 180kg (senza benzina)
ovviamente ci sono tante cose che non ricordo
i prossimi lavori saranno:
tutta la viteria che manca in titanio
lavorazione testata
pinze brembo
telaietto post + portatarga carbonio (autocostruito)
frizione antisaltellamento con oblò sul carter
forcellone after
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Bisognerebbe darti un premio!!!! Hai fatto un lavoro magnifico curando tutto nei minimi particolari. Nessun particolare contrasta l'altro, rendendo la moto perfetta ed omogenea. Non è stupenda solo dal punto di vista estetico, ma anche la meccanica è da 10 e lode!!
Hai eseguito delle modifiche degne di un team blasonato.
Più la guardo e più cresce in me il desiderio di farci un giro.... [ok]
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mi è sempre piaciuta la parte del codone-scarico del cbr old versione racing,
un po meno la versione stradale per via del portatarga,anche con un after le
capriate laterali per me rovinano l'armonia del disegno,da tempo pensavo ma quanto sarebbe
meglio se il portatarga nascesse dal terminale senza capriate staffe e altro,
cosi ho concepito un idea:partire dagli attacchi del portatarga in modo non visibile
e da li sviluppare una cover di carbonio (resinato con epossidica per alte temperature)
che in un pezzo unico copre il terminale con portatarga-freccie integrato.
Ispirato da John Britten ho cominciato il lavoro usando filo di rame pieno da 1 mm
saldatore stagno e pazienza.
per prima cosa ho fatto una dima esatta della sezione del terminale
(http://www.hosting.universalsite.org/image-20160316183838-9FE8_575BF1A4.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-20160316183838-9FE8_575BF1A4.html)
ho riportato il disegno su di un pezzo di legno aumentato di 4mm per avere eventualmente un'intercapedine
per mettere del termoisolante,ritagliato il tassello al traforo
(http://www.hosting.universalsite.org/image-porta22-5C68_56FED888.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-porta22-5C68_56FED888.html)
con il tassello ho cominciato ha fare le costole del copriscarico
(http://www.hosting.universalsite.org/image-porta33-A29D_56FED928.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-porta33-A29D_56FED928.html)
per rendere l'idea
(http://www.hosting.universalsite.org/image-porta44-796D_56FED95F.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-porta44-796D_56FED95F.html)
unendo le varie costole finisco il copriscarico completo di fondello (anche il fondello stà a 4mm dallo scarico)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-porta55-8824_56FEDA18.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-porta55-8824_56FEDA18.html)
il difficile è stato fare gli attacchi
https://www.youtube.com/watch?v=njbV9rH4FAA (https://www.youtube.com/watch?v=njbV9rH4FAA)
e alla fine il portatarga
(http://www.hosting.universalsite.org/image-porta88-096D_56FEDBC8.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-porta88-096D_56FEDBC8.html)
resinato con vtr da 80 grammi + rinforzi sugli attacchi
adesso non è + un'idea ma un'oggetto solido
(http://www.hosting.universalsite.org/image-p11-E59B_570E8631.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-p11-E59B_570E8631.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-p22-2F07_570E86D9.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-p22-2F07_570E86D9.html)
carbonio e cottura al forno per temprare la resina
per chi lo volesse fare consiglio di essere particolarmente affettuosi con la moglie/compagna
fiori cena dopocena...
(http://www.hosting.universalsite.org/image-20160508145714-F551_572F745C.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-20160508145714-F551_572F745C.html)
rivestimento termoisolante
(http://www.hosting.universalsite.org/image-a20160512163136-6A6B_57430B44.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-a20160512163136-6A6B_57430B44.html)
catarifrangente carbonio
(http://www.hosting.universalsite.org/image-b20160512163317-3AEC_57430C0B.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-b20160512163317-3AEC_57430C0B.html)
verniciatura e serigrafia dal carrozziere
https://www.youtube.com/watch?v=YtT0bPSIfXg (https://www.youtube.com/watch?v=YtT0bPSIfXg)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-cscreenshot20160523152248-84D7_57430C58.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-cscreenshot20160523152248-84D7_57430C58.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-dscreenshot20160523152318-2009_57430C92.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-dscreenshot20160523152318-2009_57430C92.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-g20160523132447-80DF_57430EBD.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-g20160523132447-80DF_57430EBD.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-escreenshot20160523152348-51DE_57430CCB.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-escreenshot20160523152348-51DE_57430CCB.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-f20160523133922-A583_57430DC2.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-f20160523133922-A583_57430DC2.html)
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Complimentoni per la manualità!! [ok] [ok] [ok]
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wow bellissimo lavoro! e pure la moto! :up:
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un po di viti che mi mancavano
acciaio 280 grammi
titanio gold 145 gr
(http://www.hosting.universalsite.org/image-vt1-B4B3_5762E1F8.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-vt1-B4B3_5762E1F8.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-vt2-CA16_5762E28E.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-vt2-CA16_5762E28E.html)
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(http://www.hosting.universalsite.org/image-nuulobl-9814_58055948.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-nuulobl-9814_58055948.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-0bgdp-654C_580555BC.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-0bgdp-654C_580555BC.html)
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stupendi i dymag sono ancora in produzione? dove li hai comprati ?
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Si sono ancora in produzione :-)
avevo preso di mira una coppia usata poi ho deciso di ordinarli nuovi :ecc: identici alle foto corona gold compresa :bacio:
dove li ho presi?basta cercare,per l'italia c'è l'importatore e il distributore
rispetto a bst o rotobox i dymag è possibile prenderli anche singoli solo post. o solo ant.
appena arrivano vi faccio sbrodolare :uRlo:
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Anche io dopo una bellissima esperienza saluto la mia... passo a cbr 600!
Mi sono davvero divertito... rimarrà sempre nel mio cuore... :-)
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mi son letto la discussione dall'inizio,spettacolare la tua moto,tanti soldini e tantissima passione,complimenti
io ho un 1000rr 04,piano piano la personalizzerò pure io,ma molto piu soft^^
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(http://www.hosting.universalsite.org/image-a20161121151613-16A5_5833351D.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-a20161121151613-16A5_5833351D.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-b20161121151930-C18B_583335A7.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-b20161121151930-C18B_583335A7.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-c20161121152213-7368_583335DA.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-c20161121152213-7368_583335DA.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-d20161121152231-60A9_58333604.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-d20161121152231-60A9_58333604.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-e20161121153137-5224_58333632.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-e20161121153137-5224_58333632.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-f20161121153146-09C9_58333656.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-f20161121153146-09C9_58333656.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-g20161121153154-9B0A_5833368E.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-g20161121153154-9B0A_5833368E.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-h20161121153200-E690_583336CA.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-h20161121153200-E690_583336CA.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-i20161121153210-E8E8_583336FC.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-i20161121153210-E8E8_583336FC.html)
incredibile il post è + leggero dell'ant
ant 2560
post 2450 corona e bulloni compresi
-
dymag spettacolo puro!complimenti sempre^^
-
Ho trovato un procedimento semplice e a costo zero per farsi in casa
del preimpregnato con qualsiasi tessuto,si modella e si taglia come il
preimpregnato vero,si conserva tra 2 pellicole a -18 gradi nel surgelatore
di casa ed indurisce nel sacchetto sottovuto a temperatura ambiente senza
autoclave e senza ciclo di cottura.
Il pezzo che voglio replicare è il supporto sella del codone,è di vtr e 200
grammi di peso mi sembrano un pò troppi...per come è fatto e da dei rilievi che vedo
si capisce che è stato fatto con stampo e controstampo scomponibile in
2 pezzi in modo da poterlo tirare fuori senza bestemmiare troppo.
Io scelgo di fare lo stampo in un pezzo unico con preimpregnato di vtr
usando solo 2 pelli in modo da avere uno stampo morbido e flessibile.
Sopra il pezzo originale,sotto lo stampo di vtr.
(http://www.hosting.universalsite.org/image-pre1-BAE1_58272471.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-pre1-BAE1_58272471.html)
Lo stampo morbido e flessibile mi permette l'estrazione agevole del pezzo,
ma so già che quando il sacco va sottovuoto me lo deforma quindi mi invento
un'inserto di alluminio e carbonkevlar da inserire tra la prima e la seconda pelle
20 grammi...
(http://www.hosting.universalsite.org/image-pre2-D08D_58272611.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-pre2-D08D_58272611.html)
per rendere l'idea di come diventa facile e divertente lavorare uno dei tessuti
+ ostici e difficili...il carbonkevlar...
https://www.youtube.com/watch?v=mqIREz2Q6no (https://www.youtube.com/watch?v=mqIREz2Q6no)
messo sottovuoto con l'aspirapolvere in un sacchetto da biancheria
rubato... hem preso in prestito dalla moglie
bastano 12 ore
(http://www.hosting.universalsite.org/image-pre3-AA86_582728D7.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-pre3-AA86_582728D7.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-pre4-9C18_582728FD.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-pre4-9C18_582728FD.html)
200 grammi vetroresina
120 grammi carbonkevlar !!!
-
(http://www.hosting.universalsite.org/image-a20161121151613-16A5_5833351D.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-a20161121151613-16A5_5833351D.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-c20161121152213-7368_583335DA.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-c20161121152213-7368_583335DA.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-d20161121152231-60A9_58333604.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-d20161121152231-60A9_58333604.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-f20161121153146-09C9_58333656.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-f20161121153146-09C9_58333656.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-i20161121153210-E8E8_583336FC.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-i20161121153210-E8E8_583336FC.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-img20170408171831-1FBA_58E90E4A.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-img20170408171831-1FBA_58E90E4A.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-img20170408171248-19A9_58E9115F.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-img20170408171248-19A9_58E9115F.html)
176kg :fifi:
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ogni tanto vi vengo a trovare e vi aggiorno...
(http://www.hosting.universalsite.org/image-received821027144762986-84FA_5AFFAA38.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-received821027144762986-84FA_5AFFAA38.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-received821027088096325-49D8_5AFFA97C.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-received821027088096325-49D8_5AFFA97C.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-336577988237885678201775165826766291337216n-A356_5B07302B.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-336577988237885678201775165826766291337216n-A356_5B07302B.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-333472008237884511535229076085801409839104n-C0EB_5B073091.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-333472008237884511535229076085801409839104n-C0EB_5B073091.html)
(http://www.hosting.universalsite.org/image-f1-6315_5B11AF33.jpg) (http://www.hosting.universalsite.org/share-f1-6315_5B11AF33.html)
2.160 kg
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=ZJ0EtDa-rMM (https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=ZJ0EtDa-rMM)
:ciao: