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Le Due Ruote => Le nostre special... => Topic aperto da: deio - 20 02 2014, 18:16:53
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Hornet 600 00
A prima vista:mancano i cerchi..... sono in verniciatura. in arrivo anche tubi in treccia goodridge
forca e piastre: 2005
manubrio: valtermoto
bar end: no name
specchietti:after market
leve:racing garage
sella:originale rivista mono
codone:vtr 03
portatarga:artigianale
stop:a led con luce targa integrata
Faro: mt03 con kit xenon 35w
parafango post:ricavato dall anteriore 00
Motore:
mono:rivisto da giotek
filtro aria: bmc
Kit dynojet
pignone -1 montato dal vecchio propietario
corona:43 in ergal
scarico:virex
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Nell'insieme mi piace, anche se il fanale non mi convince più di tanto :)
Appunto su due cosine:
Inclinazione targa da sequestro e specchietti non a norma.
Occhio che se giri tra toscana ed Emilia Romagna rischi e tanto :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini
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:yea:
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A tutto si rimedia, trattandosi poi di work in progress viene ancora piu facile..
Cosa non ti convince del faro?
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per me è il faro piu' bello in assoluto,ma non mi piace la staffa di supporto!x il resto lavoro magnifico [ok]
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Grazie jack, la staffa l ho riciclata da una maschera faro manga..
Bruttina ma funzionale in quanto torna comoda per la posizione in cui ho messo il faro(gli attacchi risultano molto bassi come si puo vedere)
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Impressioni sulla sella?? é una mia creazione su base originale
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si avevo capito,ma non capisco come lo hai fissato sopra.se montato solo sotto tende ad inclinarsi all'indietro.credo sia appoggiato alla strumentazione o sbaglio?
io invece mi son creato due staffe specifiche in alluminio ed ho montato delle fascette ai foderi forcella! [ok]
ps nel tuo caso magari per mascherarle un po' le farei in nero!parere personale eh
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sella spettacolare ma adesso ti serve una pedana monoposto! :bastard:
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Il faro mi sembra troppo piccolo, sproporzionato rispetto alla copri strumentazione.. Magari è solo colpa delle foto che non rendono.
La sella: forse era meglio se la parte passeggero non rimaneva così in alto rispetto al codone. Però anche quella andrebbe vista dal vero.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini
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Il faro in quella posizione si incastra perfettamente dietro la strumentazione ,quindi il sopra è bloccato dalla medesima. ;-)
Le pedane le ho ,ho delle valtermoto pero' siccome spesso porto zavorrina ho anche un altra sella normale.. cambio sella due secondi,spiegare dov è finito il posto zavorrina definitivamente,un casino!! :gRgR:
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capito tutto chiaro!anche io monto pedane post e maniglia per la mia ogni volta...
cmq io valuterei un cambio strumentazione.diciamo che quella originale cosi profonda poco si sposa con la linea super sottile del faro mt.
cmq ti rinnovo i complimenti!
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xunder: La linea superiore della sella verso il codone è leggermente concava,secondo me si raccorda molto bene col codone, ho lavorato l espanso sotto la copertura direttamente a sella montata. L effetto ottenuto è quello che avevo in mente.
Penso che per 10 eurini di spesa tot. sia ancora piu bella
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Per ora jack tengo quella di strumentazione,credo tu sappia quanto me che quando inizi a mettere mano i soldi volano e ne ho spesi..
Pero' tutte le ore e la passoione che ci ho messo sono davvero impagabili
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Come idea per la sella è bella, ma per un "monoposto" preferisco un codone già monoposto, o un'unghia, poi ovvio va a gusti.
Come jack ben sa a me il faro mt non piace, ma sta bene sull'hornet, per il resto è vero, la strumentazione originale non c'entra niente con quel faro purtroppo.
Per il resto ottimo inizio :)
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Per ora jack tengo quella di strumentazione,credo tu sappia quanto me che quando inizi a mettere mano i soldi volano e ne ho spesi..
Pero' tutte le ore e la passoione che ci ho messo sono davvero impagabili
quoto!
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che modifiche hai dovuto effettuare x montare l'avantreno '05? :lamp1:
continua così,belle modifiche,appena potrai ti consiglio di sostituire la strumentazione :lamp1:
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Nessuna doc, devi mettere piastre e steli (e ovviamente parafango) per il resto monta tutto del modello precendente senza modifiche.
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ok grazie leopard per la risposta :lamp1:
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Si grazie per la risposta.. :mmm: e cmq bisogna adattare leggermente anche la strumentazione
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ciao posso farti alcune domande?
avendo piastra di sterzo superiore e inferiore dado canotto di sterzo e parafango 2005,
mi serve perno ruota?
le pinze 1998-2002 montano o servono adattatori?
il cerchio con i dischi originali non ho probelmi a montarli?
grazie e complimenti per la moto
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Il perno ruota serve, per il resto è tutto perfettamente compatibile
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Ciao deio quanto hai speso x avantreno ' 05? :lamp1:
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ti invio una mail..
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ricevuta?
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no attendo risposta,perchè sto seriamente pensando di prendere una cartuccia andreani(il top x la forcella tradizionale)e valuterei la differenza di costo cn la modifica che hai fatto :lamp1:
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molto bella nell'insieme mi piace molto :) :lamp1: :lamp1:
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Ciao ma la sella mica è originale, mi piace un sacco la forma !
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Arrivati i cerchi dal carrozziere :yea: !!!!
Domani posto qualche foto.. mi garba sempre di piu.
Sono un po perplesso per la treccia posteriore, ho dovuto farla andare verso il mono per poi girare e dirigersi alla pinza :mmm:
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Aggiunte nuove foto.. un pochino scarse!pag.1
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Non capisco perchè hai montato il tubo posteriore in quel modo :)
Per il resto sta venendo bene dai, ora ci vedrei bene anche piastre e forcellone in nero :)
I cerchi come te li ha verniciati il carrozziere, ad acqua?
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Perche è lungo, nn so come ma è quello del kit goodridge.
Se l avessi messo parallelo al forcellone secondo me passavo dalla marmitta prima di arrivare alla pinza :haha:
Le piastre sono nere,per il forcellone adesso vedo, nn mi preme piu di tanto..boh..
I cerchi dal campione di vernice che ho visto nn saprei dirti che tipo è.
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Un po' di sole...
(http://i59.tinypic.com/1j4shi.jpg)
(http://i60.tinypic.com/2py17ig.jpg)
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stupenda ti consiglio le pedane arretrate ti cambiano la impostazione di guida io ho le biposto che sulla mia sono montate in configurazione mono dellla gecko racing è sono ottime al giusto prezzo.per come sei tu che hai manualità puoi prendere solo monoposto e quando vai in2 monti le originali.Cambia tutto con la forcella nuova?
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le ho le pedane, ho delle valter moto nn le metto perche spesso capita di andare in due..se poi devo scioglierla un po le monto.
Ho anche un altra sella nomale proprio per lo stesso motivo.
Con la forca nuova è tutto diverso in meglio, sembra un altra moto,monto anche un mono originale rivisto da gioteck che ora va una bomba [ok]
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credo di mettere anche io la forka per quanto riguarda il mono che modifiche fa?e a che importo?
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E' normale che sia così lungo, mettilo nella predisposizione che non va a toccare da nessuna parte.
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non vedo nulla....
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Se lo passassi nei suoi attacchi sarebbe troppo forzato ,con una curva veramente ampia prima dell attacco alla pompa..
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x will.
mi ha revisionato il mono cambiando olio ,cambiando la pressione d azoto ed è stato rivisto anche il modo in cui ritorna dopo la compressione(è un po piu frenato in rilascio)Lavoro veramente ottimo ad un prezzo adeguato, in piu' l ho inviato e dopo un giorno era gia di ritorno. [ok]
Se sei interessato ti do un contatto,è sempre molto disponibile e rispondera' volentieri ad ogni tua domanda
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Molto bella cmq. ....adesso riesco a vedere le foto ed è veramente bella. ...bellissimo lavoro i miei complimenti. ...
:lamp1: :lamp1:
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comunque con le forcelle rovesciate è un altra moto non c è che dire stupenda io ho trovato gli steli nuovi a 240 in tinta grigia.Ma le piastre è un casino trovarle
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stesso problema che ho avuto anch io, sembravano quasi introvabili...
Gli steli sono nuovi vero?
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si si
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ti mando un mp con un numero dove puoi provare a sentire per le piastre se ti interessa
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che cos è un ricambiata?
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si è un meccanico,tratta molte moto incidentate ed ha numerosi ricambi..
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io sarei più sereno a trovare una moto radiata incedentata ho un po paura.comunque penso di iniziare comprando gli steli e poi aggiungere piastre e perno ruota .
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Vai tranquillo che quello che nn si puo vendere nn lo vende, lo butta [ok]
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io ora ho trovato un monobraccio per il posteriore...penso di prenderlo e poi ci si pensa dopo l estate è un lavoro nn da poco che voglio seguire con calma a moto ferma,in piu voglio guidarla cosi per ora :ecc:
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a me piace più il forcellone CBR :yea: comunque ritornando alle forcelle il faro e la strumentazione sono difficili da adattare?il perno ruota non va bene quello mio ?
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Per faro e strumentazione nn ci sono problemi, sul perno ho ancora qualche dubbio che mi tolgo oggi passando dal meccanico,piu che il perno sono i distanziali che mi danno da pensare anche se cosi come l ho montata la ruota è perfettamente centrata
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ma quindi tu hai il perno originale?
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ho il mio originale e quello che ho preso con le piastre 2005 cambiano solo i distanziali, per quello che oggi passo dal mio meccanico a controllare se i codici del perno sono gli stessi e se ho messo i distanziali giusti.. voglio essere tranquillo e sicuro del lavoro che ho fatto.
Anche con tutto l impegno e la manualita del mondo nn sono un meccanico ,quindi meglio avere conferma.
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se vuoi ti passo un link coi codici ricambi Honda che scemo non ci avevo pensato :dash:
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si grazie..
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dammi 20 30 min che non ho il PC con me [ok]
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certo figurati, quando sai qualcosa dimmi tu..
Intanto grazie
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controllato codici diversi !!!!!!! serve quello specifico 2005
Lo stesso vale per i distanziali
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:furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious:
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tu non li hai??
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ho riguardato i codici nn ci sto capendo piu niente oggi con urgenza si va dal meccanico e si taglia la testa al toro :uRlo:
Cambiano solo i due numeri finali boh...
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ora controllo pure io
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io uso questo link http://www.oemmotorparts.eu/oem5.asp?M=Honda&T=CB600F&Y=2005&L=HO-CB600F5&O=FRONT%20WHEEL&F=HO-CB600F6-SL&L2=HO-CB600F4-SL (http://www.oemmotorparts.eu/oem5.asp?M=Honda&T=CB600F&Y=2005&L=HO-CB600F5&O=FRONT%20WHEEL&F=HO-CB600F6-SL&L2=HO-CB600F4-SL)
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il prezzo è di 47 euro e differisce fra i due modelli negli ultimi due codici come dicevi tu
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Si io ho guardato su januaservice che è in italiano..cmq ho telefonato al meccanico mi dice qualcosa di certo prima di sera pero' anche secondo lui sono diversi..
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ma tu come l' hai montato il cerchio con il perno ruota originale?fammi sapere che ti dice il meccanico per piacere :mmm:
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ho ricevuto insieme alle piastre 05 anche il perno ruota che sarebbe dovuto essere 05,in effetti di diverso c erano solo i distanziali, pero' mi è sembrato subito un po cortino.Il buchetto che c è da un lato entra un poco nel piedino della forcella, pero la ruota è centrata..preferisco non avere dubbi e chiedere a chi sa il suo mestiere poi trattandosi dell avantreno è meglio nn giocare..
Il mistero s infittisce!! :mmm:
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ah OK ora è più chiaro
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secondo me non la usare fino a quando non sei sicuro
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stamattina un giro l ho fatto nn sembra dare problemi..
Era anche il primo vero test su strada ma sono stato molto leggero...
Pero' ho gia sentito numerose differenze,a marce basse tende ad alzarsi facilmente con corona+1 e pignone-1
e a sospensioni tutt altra moto..
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Nuovi specchietti (http://i58.tinypic.com/avrdch.jpg)(http://i62.tinypic.com/5f3m13.jpg)(http://i57.tinypic.com/2ih9u1k.jpg)
Omologati!!!é proprio bella...
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Specchietti e faro non mi piacciono tanto, ma devono piacere a te, quindi :up:
Apprezzo molto, invece, il fusto di birra vicino al muro LOL LOL LOL
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini
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é il bollitore che uso per fare il moonshine :ecc:
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molto bella a me il fato piace
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Sto seriamente pensando di togliere lo xeno... :mmm:
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Next step coming soon...... :ecc:
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di che si tratta??
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collettori forse racing cbr 98 e scarico basso..... :yea: