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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: deio - 10 09 2014, 12:40:08
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Ho usato il cerca senza risultati,
Qualcuno ha info riguardanti un eventuale compatibilita' tra blocco motore cbr 600 (del 2000) e base hornet sempre di quell anno?
Potrebbero essere quasi perfettamente intercambiabili?
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Se il cbr è l'f forse si, ma aspettiamo l'intervento dei più esperti
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Ho risolto, mi prendo un cbr..... :ecc:
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:up: :stica: :up:
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ma sn gusti e forse voglia di provare altro,ma secondo me su strada e nei percorsi tortuosi le naked cn il loro manubrio alto o medio divertono di + e stancano di meno poi dipende da quello che si deve fare e che si vuole :lamp1:
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Hai ragione doc, anche io inizialmente mi stavo pentendo della scelta che ho fatto: con la gixxer la guida é molto più impegnativa, hai un basso margine di errore, hai più cavalli......però adesso sto cominciando a conoscerla e a prenderci parecchio la mano[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
E poi quando viene la [emoji86]........
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E gia
Inviato col cellulare, non polemizzare sull'ortografia!
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argomento già trattato in passato...bisogna andare di cbr600f 3(95-98) ....c'è un piccolo segreto( di pulcinella) ...visto che la differenza tra i 2 motori la fa la testata....basta cambiare questa o se si vuole avere il massimo risultato con la minima spesa: cambiare solo gli alberi a camme con quelli della versione successiva f4...e ovviamente ricarburare o affidarsi a carburatori 36
prendere il cbr nuovo è facile e più produttivo...basta staccare l'assegno :fifi:
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Gentleman - ico mi potresti dire a che tipo di regolazioni si va in contro volendo montare assi a camme cbr f4 e testata cbr f3 sul blocco hornet?
I valori delle regolazioni saranno cbr o hornet ?
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Nessuno dei due, la messa a punto di fasatura e carburazione è empirica perchè ogni motore è lievemente diverso dall altro
[ok]