Forum Hornet.it
Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: leleallariscossa - 27 06 2016, 00:15:33
-
Salve, premetto che ho già usato il cerca e STRANAMENTE non ho trovato un post simile.
Ad ogni modo, ho cambiato i terminali alla mia Hornet del 07, montando dei GPR.
Il terminale è Arrow (che montavo già coi collettori originali). Purtroppo però mi si è accesa la spia FI e non so come risolvere. Quale può essere il problema ? Io ho ancora montata la sonda lambda, per cui non vedo il perché debba rilevare un problema relativo a quella (dato che non vi sono altri sensori sullo scarico originale......
Può essere che dia errore dovuto ad una carburazione scorretta? (Considerato che magari debba essere montata una centralina con relativa mappa)?
Grazie.
-
Rimonta tutto come prima e vedi se si spegne.
-
Non è che,portando da un collettore all'altro,hai rovinato la sonda? spezzato un filo,il connettore,ecc ?
-
Cambiando l'impianto di scarico credo che le emissioni, con tutti i valori connessi, siano cambiati. Quindi viene rilevata un'anomalia.
In questo caso la sonda dovrebbe essere esclusa o ingannata con un'altra resistenza oppure con una mappatura adeguata.
-
...infatti credo tu debba mettere un'emulatore di sonda x eliminare l'anomalia....
-
e cosa ci sta a fare il foro per la sonda sui collettori? :mmm:
-
No, la sonda è prima del catalizzatore, quindi il discorso di ponti, e viadicendo non serve.
Secondo me hai collegato male la sonda.
Con il completo si potrà essere scarburata, ma la spia f1 non dovrebbe accendersi.