sono anch io per i carburatori sporchi .... forse un po d acqua.... :@: :@: probabilmente si poteva risolvere anche sul posto svuotando le vaschette, svitando la vite sotto ognuna.....aspettiamo il responso medico :ciao: :ciao:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok...capito :LoL: :LoL: :LoL: sabato svuoto e vediamo che succede :up: :up: :up:
....strano però per una moto romagnola:LoL: :LoL:
La moto sarà romagnola, ma il pilota è emiliano e romagnolo di adozione :LoL: :LoL: :LoL: quindi magari ci sta :bastard: :bastard: :bastard:
La moto sarà romagnola, ma il pilota è emiliano e romagnolo di adozione
Quindi dici che stare ampiamente davanti a un romagnuolo/ravennate per giunta, vale ancora di più??? ottimo allora :bastard: :LoL: :bastard: :LoL: :bastard:
Oh, ma per fare una prova hai bisogno dell'autostrada? Ci sarà una strada libera in cui scannare prima e seconda... :fifi:
Comunque domani è previsto un "qualche passetto tosco/romagnolo" credo, quindi vedremo come va!!!!
Zavorrino io? :) MAI :)
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Scusa UnderTaker,
approfitto per accodarmi alla tua discussione, così evito di aprirne un'altra.
Io ho il problema opposto: Nelle prime 3 marce ai bassi regimi (fino a 4000) l'accelerazione è molto incerta, singhiozza molto rapidamente rendendo la progressione irregolare.
10 mesi fa ho cambiato le candele, rimettendo quelle consigliate (niente stravaganze quindi) e le ho serrate con una chiave dinamometrica ai giusti valori. Cambiato olio e filtro.
In alto la moto spinge bene anche se la velocità di punta è calata di una 20na di Km/h, ma in basso questo cincischiare inizia a darmi noia.
Se qualcuno sa come aiutarmi, grazie :lamps7: