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Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: fede96011 - 10 10 2009, 19:01:19
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Ragazzi,
dopo varie ricerche, finalmente ho trovato la mia marmitta. La marmitta è una Arrow, ma adesso per avere il foglio di omologazione dove devo sbattere la testa?
ecco una foto della marmitta gemella alla mia, solo che la mia non ha + l'adesivo giallo... http://www.webalice.it/thesun79/arrow2.jpg
Cosa mi consigliate di fare?
PS: non cambio marmitta. :)
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per la mivv d solito la procedura in questi casi e semplice.....
io ho scritto una mail all'ufficio informazioni e contatti della mivv stessa...e in brevissimo tempo m hanno risposto e mandato direttamente il certificato d'omologazione valido per la mia moto e per la marmitta stessa...con tanto d direttive europee e codice....
nn so se l'arrow faccia lo stesso...dovresti cominciare a girare e chiedere informazioni alla ditta stessa credo :up:
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Vediamo cosa succede.... Comunque se ci sono altre idee sono ben lieto di ascoltarle o meglio leggerle....
Grazies
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Sul sito arrow, viene rilasciato il certificato di omologazione solo se si fornisce il numero punzonato sul terminale. La mia è in carbonio e l'ho cercato senza successo, secondo voi, dove sta questo numero?
Bhooooooo :LoL: :LoL:
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sul terminale c'e' scritto E3??
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sul terminale c'e' scritto E3??
Nulla, solo il simbolo arrow
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Allora mi sa che il certificato ti serve a poco............ :-( :-( :-( :-(
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Allora mi sa che il certificato ti serve a poco............ :-( :-( :-( :-(
ma dove lo dovrei cercare?
Nelle il fatto è che è tutta in carbonio. uffa... :dash:
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non lo cercare tanto se non hai stampato sul terminale la scritta non te ne fai niente e si possono benissimo appellare............. :-( :-( :-( :-(
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Guarda, nella DPM è dalla parte interna.. fai conto all'inizio del silnziatore.. Dalla parte opposta alla "bocca da fuoco" :up:
Controlla li
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Guarda, nella DPM è dalla parte interna.. fai conto all'inizio del silnziatore.. Dalla parte opposta alla "bocca da fuoco" :up:
Controlla li
Nulla....
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Lascia stare sicuramente non è omologato x questo non trovi scritte!!!!! :fifi:
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Lascia stare sicuramente non è omologato x questo non trovi scritte!!!!! :fifi:
Ma nel sito esiste.... Uffa, la arrow fa solo 2 tipi di terminali, omologati e da pista. Quelle da pista sono identiche alla omologate ma senza la cartuccia interna... :uRlo: :uRlo: :uRlo: :uRlo: :uRlo: :uRlo:
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Lascia stare sicuramente non è omologato x questo non trovi scritte!!!!! :fifi:
:up: :up: e probabilmente questo il motivo ;-)
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Ragazzi ho contattato la Arrow dove mi ha risposto una cortese persona che mi ha spiegato che il mio scarico è sul vecchio catalogo arrow e non ha nessun numero di omologazione, a titolo informativo il mio scarico è un 71052ME della linea CX Carby ovale. Ho cercato su google ed ho trovato questo: http://www.cassons.com.au/IN_Product.asp?pid=000000000F0000000UIG
molto economico come scarico....
Ma io tutt'ora ci ho capito ben poco, perchè ho letto che è uno scarico con diverse lavorazioni a mano...
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Uhm.. su un sito tedesco con tanto di sconto viene 399€.. Cmq chiedi al simpatico Sig. Arrow se ti manda una copia del certificato di omologazione (per quel che serve..)
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Uhm.. su un sito tedesco con tanto di sconto viene 399€.. Cmq chiedi al simpatico Sig. Arrow se ti manda una copia del certificato di omologazione (per quel che serve..)
mi passi il link?
Nello scarico non c'è scritto nulla, dunque non è possibile avere nessun foglio di omologazione. Mi ha detto che se sono bravo riesco a fare scrivere nel libretto la modifica allo scarico. Ma questo in fase di revisione.
Uffa.
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Dunque.. il link è questo (http://www.alphatechniksql.alphaplanweb.de/index.cfm?Bereich=f_artikelansicht&ArtikelID=5883&gruppe1=Auspuffsysteme&gruppe2=Stra%C3%9Fe%20Racing&gruppe3=Honda)
Per quanto riguarda la modifica sul libretto la vedo dura dura infatti questi dispositivi non rispettano le norme antinquinamento e tanto meno rientrano nei limiti imposti come rumore in dB.. :regolamento:
Credo serva cmq un collaudo della motorizzazione.. :low:
Il mio consiglio è fai finta di niente e spera che chi ti ferma sia una brava persona! :birra:
:ciao:
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Dunque.. il link è questo (http://www.alphatechniksql.alphaplanweb.de/index.cfm?Bereich=f_artikelansicht&ArtikelID=5883&gruppe1=Auspuffsysteme&gruppe2=Stra%C3%9Fe%20Racing&gruppe3=Honda)
Per quanto riguarda la modifica sul libretto la vedo dura dura infatti questi dispositivi non rispettano le norme antinquinamento e tanto meno rientrano nei limiti imposti come rumore in dB.. :regolamento:
Credo serva cmq un collaudo della motorizzazione.. :low:
Il mio consiglio è fai finta di niente e spera che chi ti ferma sia una brava persona! :birra:
:ciao:
E si... per adesso la cosa migliore è offrirti una birra e non pensarci +. :birra:
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Io proverei a cercarne uno usato con tanto di omologazione (su ebay ogni tanto ne trovi) perchè sicuramente ti costa meno cambiarlo adesso e rivendere il tuo con calma piuttosto che pagare la multa+sequestro+grane varie ed eventuali e poi doverne comprare comunque un altro...
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Già... peccato che Fede in testa al thread abbia scritto:
PS: non cambio marmitta. :)
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Già... peccato che Fede in testa al thread abbia scritto:
Ma è troppo bella....
Dopo ke ho comprato la moto, e mi sono fatto l'ultimo giro con il vecchio proprietario, mi fa:" Viri ca sta moto iduna macari all'hornet chiddi novi ca annu kiu cavaddi" Traduco " vedi che questa moto, batte le nuove hornet nonostante abbino più cavalli",
e vi dico che di terza a 9000 giri in retilineo mi sculetta e va una bomba.
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" Viri ca sta moto iduna macari all'hornet chiddi novi ca annu kiu cavaddi"
:LoL:
Cmq non penso che sia tutto merito del silenziatore
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occhio all'OT comunque Fede.. è sempre li dietro l'angolo :fifi:
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occhio all'OT comunque Fede.. è sempre li dietro l'angolo :fifi:
:LoL: :LoL: :birra: :birra: