Forum Hornet.it

Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: gentleman-ico - 15 10 2009, 13:51:25

Titolo: rossi+desmo
Inserito da: gentleman-ico - 15 10 2009, 13:51:25
:|:

http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati.html?ref=hpspr1

penso qualunque amante del motogp ha almeno una volta pensato a questo sogno/opportunità/fantascientific desiderio. rendiamoci conto....se vincesse tutto anche con la ducati credo che dovranno inventare qualcosa che sia più in alto del parnaso motociclistico dove lo aspettano già ago-swartz-doohan-dunlop etc etc SBAV

per chi (99.99% biaggisti :LoL: ) oserà sparlare ancora sarà istituita la fucilazione sul posto  :bastard: 
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: supertrex - 15 10 2009, 17:52:20
io biaggista
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: LUP71 - 15 10 2009, 18:03:48
se cosi' sara' lo seguiro' ancora piu' volentieri,finalmente di nuovo su un 'italiana.forza campione.non credo debba dimostrare piu' niente,ma finire la carriera domando anche la ribelle desmo lo porterebbe su un olimpo difficile in futuro raggiungibile da altri
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: Danyele - 15 10 2009, 18:07:29
e ti pareva a te che il buon manico nn apriva questo topic..  :LoL:  :bastard:

sarebbe un bel vedere tutto qui... prima cosa lo spettacolo... poi condito il tutto da Ben Spice alla Yamaha...  :ecc:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: Tribal_Dragon - 15 10 2009, 18:36:00
a parte che c'e' gia un post inerente a questo discorso...

la mmia domanda e'.. e se per caso rossi non riuscisse a domarla???

cosa verrebbe detto??

ve lo dico io.. che ormai e' finito e che dovrebbe lasciare spazio ai giovani.. quanto ci scommettete? lo dicevan gia nel 2007  :dash:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: caldhorny - 15 10 2009, 19:05:07
 :ciao: vedere la sua faccia nelle ultime gare in yamaha mi sembra di rivedere il rossi delle ultime gare in honda..ovvero vinceva e non era più contento..io lo appoggio in pieno se volesse cambiare..probabilmente in yamaha non si sente più cosi' indispensabile... :ciao:  :ciao:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: setrix - 15 10 2009, 19:07:47
Rossi non solo riuscirebbe a domarla ma anche a farla domare agli altri...  ;-)

Ma nessuno si ricorda cosa era la yamaha prima di Rossi? E parlo anche di quando c'era Raney (per chi se lo ricorda). Guardate cosa è adesso!  :stica:
E' questo è il problema... man mano che l'eta avanza,  :bastard:  altri veloci quanto lui arrivano (anche più veloci), man mano che le moto diventano "più facili" altri arrivano.  :stica:

Quali sono le armi indiscusse che Rossi ancora ha?
1) esperienza  :fifi:
2) caparbietà  :gRgR:

Come sfruttare la prima? Mettendo a punto una moto, senza darla ad altri potenzialmente più veloci di lui.
Come sfuttare la seconda? Cercando nuove sfide stimolanti.

Credo che l'accordo sia possibile perchè in questo ambiente è una questione di sponsor.
Quello su cui invece nutro dubbi è lo stesso motivo per cui Rossi, in passato, non approdò in Ducati. Rossi è uomo immagine capace di attirare su di se tutta l'attenzione e la Ducati, da piccola azienda deve puntare molto sul fascino e unicità della sua moto. Rischioso per Ducati legarsi al cannibale Rossi.  :dash:

D'altra parte, ultimamente Ducati ha subito un danno di immagine dovuto al fatto che solo Stoner ci vada forte. Passa per la moto più difficile del lotto.  :dash:

Volendo fantasticare come un bambino immagino il seguente accordo: :blink:
Rossi va in Ducati e la addolcisce. Ottiene l'esclusiva del suo lavoro fino a fine carriera o fino a quando sta in Ducati (2-3 anni). Poi la Ducati trasferisce il lavoro a tutto il parco moto e ottiene i risultati come quelli che sta ottenendo la yamaha adesso. insomma sarebbe un yamaha 2 la vendetta.  :ecc:

PS: Giusto per non fare arrabiare manico... io sono uno sfegatato tifoso di Rossi.  :up:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: savelli46 - 15 10 2009, 21:17:33
non vedo l'ora però adesso Vale  deve pensare a non lasciare punti x strada e poi si verdà  :-)
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: sherpa - 15 10 2009, 21:23:35
io non sono tifoso di rossi(che pero' reputo il piu' grand di tutti i tempi)pero' sono tifoso della ducati(tifo sempre il marchio piu' che il pilota,un po' come in f1 tifo ferrari)...che dire,ben venga,doppio inno di mameli a fine gara... :stica:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: tonysmanettone - 15 10 2009, 21:57:30
....sarebbe una accoppiata vincente da subito :up:  :up:
maaaaa.......bisogna crederci? che vale sia stufo di questa moto sè capito,anche se penso ad un complotto contro vale che favorisca lorenzo :mmm:  :mmm:  ma questa è solo una mia supposizione :fifi:
comunque sia sempre forza vale anche  e specialmente se si tratta di una rossa come la ducati :up:
 :devild:  :devild:  :devild:  :devild:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: Velvet_biker - 15 10 2009, 23:59:27
Innanzitutto prima di pensare alla prossima stagione vorrei che Valentino ci regalasse il titolo quest'anno. Per quanto riguarda il dottore in Ducati sarebbe un sogno e tutto sommato credo che lui abbia tutte le carte in regola per domare la Ducati e se anche non dovesse riuscirci...pazienza tanto ormai ha dimostrato di tutto e di più in motogp, più che altro penso se arrivasse in Ducati e vincesse anche con quella moto tutti gli altri dovrebbero ritirarsi.
Per quanto riguarda il rapporto con la Yamaha non credo che si romperà (quello Ducati è solo un sogno) anche se un barlume di speranza me lo da il fatto che Yamaha sta cominciando a puntare di più su Lorenzo (sbagliando) perchè è più giovane, e Rossi, si sa, ama essere la prima donna della scuderia e quando questo ruolo comincia a venir meno lui va via.
Sarà tutto da vedere, ma ribadisco il concetto che la mia attenzione è tutta focalizzata sulla fine di questo campionato in sella alla Yamaha (credo anche la sua)

 :birra:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: brutale1 - 16 10 2009, 09:22:47
 :lamp1:  :lamp1:
se rossi andasse alla ducati ci sarebbe di nuovo un valido motivo per guardare la moto gp. :up:
chiudere la carriera con un modiale vinto in ducati sarebbe l'ultima riconferma del suo infinito talento e chiuderebbe la bocca a tutti quelle persone che stufe di vale ne hanno iniziato a parlar male.
il compito per lui cmq non sara' affatto facile vuoi per la sua eta' vuoi per la presenza di ragazzi forti come lorenzo e stoner.
rossi dovrebbe eguagliare le vittorie di agostini  infilarci un mondiale e chiudere la sua carriera come il pilota piu' forte di tutti i tempi e godersi tutti quei soldi che ha!
concludo ricordando a tutti gli ottimi risultati di biaggi e aprilia in sbk categoria molto piu' adrenalinica della moto gp ........Forza Max regalacelo sto' mondiale sbk 2010!!!!!!! :clap:  :clap:  :yea:  :yea:  :yea:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: mrsavers - 16 10 2009, 14:10:37
 :-(  Con tristezza leggo questa notizia.  :-(

Valentino Rossi smentisce il passaggio alla Ducati (http://sportingvillage.blogspot.com/2009/10/valentino-rossi-smentisce-il-passaggio.html)

 :uRlo:  :uRlo:  :uRlo:  :uRlo:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: tonysmanettone - 17 10 2009, 11:37:15
Rossi: "Resto al 100% in Yamaha"


Rossi smentisce ogni illazione

Valentino ha poi tolto qualsiasi dubbio sul suo futuro, smentendo categoricamente una notizia, priva di fondamento, apparsa ieri su un sito Internet di una certa importanza.
"Non capisco come possano venire fuori certe notizie, inventate di sana pianta. Nel 2010 resterò al 100% alla Yamaha, perché ho già un contratto firmato e, soprattutto, perché non ho nessuna intenzione di andare via. In Portogallo ho parlato con Furusawa (numero uno assoluto della Yamaha, ndr): mi ha proposto di finire la mia carriera con loro. Ma tutto dipenderà da cosa vorrò fare nel 2011: ci penserò a metà del prossimo anno".

Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: shark - 17 10 2009, 12:07:56

Secondo me é tutta questione di sponsor!
Guarda caso la fiat é entrata per Rossi é ha un altro anno di contratto con Yamaha!
E' forzato nel rimanere!A Rossi piace stupire e voleva farlo sulla Ducati per il fatto che solo Stoner la riesce a portare!
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: Velvet_biker - 17 10 2009, 13:43:02
Secondo me é tutta questione di sponsor!
Guarda caso la fiat é entrata per Rossi é ha un altro anno di contratto con Yamaha!
E' forzato nel rimanere!A Rossi piace stupire e voleva farlo sulla Ducati per il fatto che solo Stoner la riesce a portare!

Questo è molto probabile. Peccato però che abbia smentito d'altra parte mi fa piacere lo stesso perchè continuerà a bastonare quel mocciosetto di Lorenzo con la moto alla pari. Così lo spagnolo non potrà avere scusanti
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: supertrex - 22 10 2009, 23:10:43
può andare con chi vuole.....

quando vuole....

è un vero campione.....




ma ti prego Vale!!!!..... ti prego!!!!!... in questo momento di crisi....con oltre 2 milioni di disoccupati...aziende che chiudono....e pensionati con la social card non funzionante.....


ridammi...i 7,50€ che mi devi...EVASORE!!!!!!!....

 :secret: e poi mi vengono a chiedere i bolli pagati regolarmente...e il canone rai!!! :Doh:

Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: donbadi17 - 23 10 2009, 15:02:30
secondo mè il fatto che Lorenzo abbia firmato solo per il 2010 cosi come Stoner Pedrosa e lo stesso Rossi in scadenza di contratto sia una cosa bella e studiata...nel senso..provo a spiegarmi..
Lorenzo quest'anno non vincerà il mondiale assolutissimamente visto che continua a ripeterlo da metà campionato quando guarda caso ha firmato il rinnovo per un solo anno, mi viene da pensare che tra le varie clausole ci sia stata anche quella di lasciare via libera almeno sulla carta a Valentino per il 09(tutelato dalla Yamaha) per poi essere alla pari e giocarsela senza che intervenga la Yamaha nel 2010.Nel 2011 Lorenzo dopo il risultato del prox campionato deciderà le varie opzioni e deciderà anche in relazione alla scelta di Rossi( che a mio avviso sarà Ducatista vista la pressione di Fiat e Marlboro) rimanendo il pilota di punta in casa Yamaha (senza considerare Ben che pressa da dietro).
Stoner andrà in HRC e Pedrosa o passerà ad una clienti Honda o alla Yamaha..
Sono pronto a scommetterci sopra 1000€ !!! :up:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: shark - 24 10 2009, 00:31:28
Magari arriva Rossi sulla rossa :LoL:

Secondo voi sara' facile per la Ducati, lasciare l'unico pilota che é riuscito a stare nei primi posti di un campionato con la desmo? :mmm:
E portandola al successo in un occasione!
Che dite?
Io sono certo che Rossi le può guidare tutte!
Ma Stoner ci sta troppo bene là sopra!
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: donbadi17 - 24 10 2009, 01:02:20
..per concludere quanto detto precedentemente...accordo alice -tim ducati scadenza 2010 ...Valentino Rossi uomo fastweb....fate un pò voi.... :ciao:  :ciao:  :mmm:  :mmm:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: lancero07 - 24 10 2009, 11:54:54
Ci sono buone probabilità che rossi rimanga al suo posto, anche se lui è abituato a cambiare moto e a rivincere un altro mondiale.  :mmm:
Titolo: Re: rossi+desmo
Inserito da: Goich - 29 10 2009, 15:59:43
Vederlo su una rossa è il sogno di tutti gli amanti italiani di moto

anche se dubito mai avverra' :mmm: