Forum Hornet.it

Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: CHERONZIO - 29 08 2010, 00:58:37

Titolo: arriva il solito TMAX
Inserito da: CHERONZIO - 29 08 2010, 00:58:37
 :@:  :bastard:
Ciao a tutti, volevo solo fare una indagine personale, vi è mai capitato di vedervi arrivare il solito scooter TMAX e che deve assolutamente sorpassarvi a tutti i costi?
Non sò perche ma nella zona di Padova, molto spesso mi capita di beccare il solito IDIOTA motorizzato Tmax, e a guidicare dai sorpassi posso solo pensare che ci sia un idiota alla guida....vi ricordate i possessori di auto Golf i quali andavano o ai 30kmh o ai 300kmh?
va beh fatemi sapere...ciao
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaps_85 - 29 08 2010, 02:14:33
Beh... quelli con la golf purtroppo ci sono ancora... però di tmax qui giù non è che se ne vedano così tanti. E quelli che ci sono fanno un pò "i tipi" in città ma non sulle statali... Boh... :ciao:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: UnderTaker75 - 29 08 2010, 07:30:45
Qui di Tmax ce ne sono anche troppi...e si...tutti appena vedono una moto, partono per sorpassare..poi..a volte li si lascia andare...a volte...bhe..si fa vedere chi comanda  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

A morte i Tmax :@:  :@:  :@:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: EnricoSuzzara - 29 08 2010, 07:43:32
Anche qui da noi i possessori di TMAX pur di farti vedere quanto sono "machi" :bastard:  ti sorpassano in punti pericolosissimi :gRgR:  :gRgR:
Vicino al mio paese poi c'è un meccanico che li elabora (team Lorenzini by Leoni) e purtroppo ne trovi molti di questi elaborati e sinceramente :emo:  ho provato ingarellarmi con uno di questi ed è veramente dura far vedere chi comanda (montava il 560 malossi, turbina garrett e scarico) :-(  :-(
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: sire - 29 08 2010, 07:52:05
Sono appena tornato dalla liguria :bastard: E di tmax ne avrò visti un centinaio una cosa pazzesca! E quando li vedo mi chiedo sempre come fa una persona a spendere 10 mila :stica: Euro per uno scooter!!!! Perché alla fine è di quello che si tratta! Se soffrono di complessi di inferiorità e ti devono sorpassare lasciali passare e fatti una risata!!
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: franco - 29 08 2010, 08:59:34
. . . rimarrà sempre e solo uno scooter, la loro è un altra categoria come i ciclisti e a sentirli parlare si vantano anche ,poi sai ke risate quando si sfracellano con gli infradito e canottiera , anke da me ci sono e quando mettono la freccia li lascio anke passare !! :gRgR:   La nostra è anke passione e non conviene rischiare per 2 deficienti           ciao a tutti
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: CHERONZIO - 29 08 2010, 09:08:36
Franco, ti quoto senza dubbio in tutto!!!!!!!
Miè piaciuta la parte dell'infradito, copia perfettamente la tipologia del personaggio.
alla prossima, ciao a tutti
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: ICE - 29 08 2010, 10:17:34
mmm... credo che da me qui a genova e in liguria in generale ci sia tra le concentrazioni maggiori in italia

la categoria è proprio brutta quindi se qualche d uno vuole fare il duro, lo lascio passare

se devo correre vado in pista, non faccio il furbo a 30 40 anni con un tmax per le strade di città  :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: giULia1987 - 29 08 2010, 12:03:51
...anche nella mia zona i tmax non scarseggiano, anzi...anche io mi domando come si possando spendere 10.000€ per uno scooterone... :dash:
Pensate che il fidanzato di una mia collega, ex possessore dio una F A N T A S T I C A F4 l'ha data dentro in concessionaria ed ha tirato fuori il tmax... :uRlo:

Vabbè, scustae l'ot...il tipico possessore del tmax solitamente si distingue per:

- casco aperto MOMO
- occhiali da sole alla moda
- polo e pantaloncini corti colorati
- infradito
- sorpassa nel traffico con incoscenza
- ha complessi id inferiorità nei confronti dei Motociclisti (quelli veri)

Giulia
 :lamps7:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: MaxPower - 29 08 2010, 12:41:50
- casco aperto MOMO
- occhiali da sole alla moda
- polo e pantaloncini corti colorati
- infradito
- sorpassa nel traffico con incoscenza
- ha complessi id inferiorità nei confronti dei Motociclisti (quelli veri)
ma li fanno tutti uguali sti deficenti?? :LoL:  confermo!!
ragazzi però dai esteticamente non è male..
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: gentleman-ico - 29 08 2010, 12:44:26
in campania ne è zeppo.....soprattutto il sabato sera sul lungomare a salerno (:mariuol: ieri sera per l'appunto ore 1.00 traffico congestionato ....non ti passa il solito scroto ambulante senza casco che cerca di superare la velocità del suono tra le fila delle auto....ho avuto quasi il desiderio di alzare la frizione e stringermi leggermente a destra :mariuol: :mariuol: :mariuol:)


io non mi scaglio contro il veicolo......ma contro l'utenza media......sono al pari degli "smartisti" una buona fetta del peggio che c'è sulle strade  :gRgR:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Gips75 - 29 08 2010, 12:54:04
Io li considero poveri esseri Inferiori come già detto in precedenza,incapaci di saper usare un cambio!
Se si credono motociclisti,beh...poveri loro!
Con quella mano destra,per come la usano sullo Sputerone, possono solo farci un'altra cosa  :haha: ...e qua mi fermo! :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Mark84 - 29 08 2010, 13:21:17
Ragazzi Calmiiiii  :gRgR:
Io sono un EX e ripeto EX scooterista...
Il T-Max da me ce ne sono pochi a confronto le grandi citta, pochi a rispetto le moto Fortunatamente!

Io avevo lo scooter una volta salito in moto per fare la teoria ho sconfitto la paura ed ho capito che volevo il cambio! Ci  sono ovviamente dei pro e dei contro!

Il T-Max ha un vano sotto sella cosi da andare in giro ed usarlo per mettere il casco o la spesa, con una comodita mooolto superiore ad una moto, in quanto io la ritengo scomoda sotto questo punto di vista. Ha un cupolino in modo da permetterti con tutta tranquillità 150km/h quando con la moto naked già a 100 sembra di andare ad una velocita folle volando via. Non ha un cambio avendo una maggiore gestione del mezzo con entrambe le leve per i freni! Io con lo scooter ero un assassino in citta, sorpassi ovunque potevo, senza pensieri su che marcia avevo, avendo la totale gestione del mezzo sotto mano, cosa che con la moto ci sono molte piu cose da gestire.
Il mio 300 fà 26km/l velocità massima circa 150 ovvero come la moto ke fa 144 di seconda  :fifi:

I pochi che incontro quando ne ho voglia una piccola tiratina di 3 e gli faccio ciao ciaoooo
anche perchè sono sempre scooter..
Sono troppo esaltati ne ho visto persino certi vestiti in TUTA su uno T-MAX!!!!
Sulla montagna girano con gli scarichi corrono dietro alle moto come se fossero dei piloti ehehhehehehehehehe

Dopo dipende sempre chi trovano di fronte  :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: guardiacoste84 - 29 08 2010, 13:22:12
ahuahuauahuahuahu ma sono solo idioti con complessi di inferiorità..
quando la domenica usciamo su per le montagne col gruppo ne incontriamo davvero tanti...cercano di fare sorpassi impossibili....di stare a ruota delle moto...logicamente senza la benchè minima protezione...
un pomeriggio mi sono tolto uno sfizio allucinante...ahuuahahuahuah
il ragazzo che lavora in officina da me ha preparato un tmazz( :LoL:  :LoL: ) ad un ragazzo infradito e canottiera...convinto che camminasse piu di una 900 mi ha proposto di farci un giro in montagna fino al belvedere(15 km di curve e tornanti in salita)
vabbè...partiamo. io tranquillo lui invece per forza che doveva stare avanti...volevo farvi vedere le posture che aveva per farlo scendere in piega ahuahuahuhauhauahu
comunque...vi accorcio tutta la situazione...a salire stava 4 tornanti dietro e a scendere ha fatto un dritto in una semicurva per sorpassarmi...uahahuahuuahhauahu
da ridere davvero....
ce sono scooter che arrivano tranquillamente ai 170 nienta da dire...ma come ciclistica e prestazioni non possono proprio mettersi ai livelli di un moto....purtroppo molti non lo capiscono e poi li ritrovi appiccicati come i moscerini alle visiere vicino a qualche muro o dritti in qualche curva....mah.... :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: tiziano - 29 08 2010, 13:49:10
Onestamente il Tmax io me lo comprerei come secondo mezzo per muovermi in città dopo la moto naturalmente..
e la donna non romperebbe le scatole perche mi dice che la hornet è scomoda :emo:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: guardiacoste84 - 29 08 2010, 13:50:06
io kambio donna non moto!!
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaze15 - 29 08 2010, 14:28:15
io credo che la storia degli sputeroni vs le moto o meglio ancora del t max contro la moto sia vecchia come il mondo stesso  :-)

anche se nn nascondo il fatto che ultimamente sopratutto nn so perche ,dopo essere stato sfidato" piu o meno apertamente da diversi sputerozzi e t max sopratutto che sembra che quando vedono le moto vedono rosso come i tori  :haha:  :haha: ,m sarebbe venuta voglia piu volte d dimostrare quello che penso io ...e' cioe che semplicemente .....questa rivalita nn esiste proprio !
stiamo parlando d due tipologie d due ruote che nascono per un utenza e per utilizzi completamente differenti,nn lo dimentichiamo,e sopratutto nn lo dimentichino i possessori d scooteroni  :up:

io nn ho niente contro t max e affini ,pero' sinceramente parlando proprio cn tutto il cuore,nn riesco proprio a capire come caççolina s fa a spendere 10000 euro (che comincia ad essere il costo d un auto praticamente) ,e aggiungere altri mila euro d accessori,perche nn dimentichiamoci che gli accessori costano anche per loro tra centralina scariche e quanto altro d preparazione,quindi anche prendendolo usato arriveresti a somme assurde che io neanche m sognerei come penso la maggior parte d voi  :up:
per poi trovarti con cosa? con uno sputerone da 180 all ora che pero ha le gomme della carriola che usava mio nonno per caricare i pomodori  :haha:  ,per dire che hanno quelle gommette piccole e basse che magari hanno la migliore aderenza d questo mondo ma che a prima impressione cmq fanno dubitare e nn m ispirano moltiiiiisssima fiducia ,e sopratutto s ritrovano con un mezzo con un impianto frenante e una ciclistica nn adeguata assoltuamente e d questo ne sono sicuro!
morale della favola....io sono dell'idea che ogni cosa abbia un suo perche  e un suo utilizzo...gli scooter nascono per fare gli scooter,ovvero per girare comodamente in citta ,per mettergli su bauletti borse e bagagli in modo da andarci al mare ,al lavoro ,a fare la spesa e quanto altro e girare comodamente nel traffico come su un salotto d casa,ma il loro compito finisce li e se lo mettano in mente una volta per tutte
quando la strada cambia e comincia ad essere piu veloce,la purezza e il divertimento che t puo dare una moto ,oltre alle sensazioni e all'adrenalina e alla meravigliosita d guida che solo la moto t puo dare ,curva dopo curva..piegando,girando il gas ,esplorando zone e panorami da urlo in tutta sicurezza sempre,e sopratutto l'aggregazione sociale come anche solo il semplice fatto d averla una moto t puo dare,e questo forum ne e' un esempio,sono cose uniche che puoi capire solo vivendole  :up:
e allora come ho detto anche in un altro post in merito,m possono sorpassare anche con la bici elettrica o il piaggio si ,che io dico MOTO MOTO MOTO per tutta la vita ,sempre  :up:  :up:  :up:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:   
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: cupettaro - 29 08 2010, 15:05:57
ah ah ah... "..sputerone.." roba da tipi da spiaggia :haha:  :haha:  ridicoli.. ce l'hanno nel DNA.. una volta un mio collega mi ha detto... "mi compro la moto, il T-Max che mostro... hai presente?" e io risposi.. " ah si ho presente.. quel surrogato di bicicletta tamarra a forma di aspirapolvere?... blaeach... ma quella la chiami moto?.."
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: calabroleso - 30 08 2010, 00:09:47
beh a me una volta uno col tmax mi ha passato....peccato che due curve dopo mi son dovuto fermare per tirarlo su da un fosso :fifi: !!! che imbecille, era venuto giù in abruzzo da rimini per riempire i fossi!!  :caCc:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: gentleman-ico - 30 08 2010, 11:21:12
LOL
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Plaxtic - 30 08 2010, 11:30:45
Sono appena tornato dalla liguria :bastard: E di tmax ne avrò visti un centinaio una cosa pazzesca! E quando li vedo mi chiedo sempre come fa una persona a spendere 10 mila :stica: Euro per uno scooter!!!! Perché alla fine è di quello che si tratta! Se soffrono di complessi di inferiorità e ti devono sorpassare lasciali passare e fatti una risata!!

si qua in liguria e' pieno di tmax...

io li lascio passare e li guardo con fare penoso..hai speso 10000 euro.....per uno scooter!!

e continuo per la mia strada con la mia hornettina.. :)
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: kap - 30 08 2010, 12:19:09
che sfigati!!!!!!
la maggior parte sono ex-motociclisti che si credono che il T-max sia una moto comoda.......alcuni ci sanno andare ma basta essergli davanti con una marcia bassa per fargli tribolare............ :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Iceman - 30 08 2010, 13:26:13
Ma si questi sono davvero ridicoli. Pensano di essere i padroni della strada, i più fregni di tutti, quelli con più manico, con il mezzo più veloce quando in realtà viaggiano su una vasca da bagno con le ruote.  :dash:
Bisogna lasciarli andare, tanto la teoria evoluzionistica è chiara, solo le specie più capaci
sopravviveranno mentre le altre saranno destinate a soccombere e visto il quoziente intellettivo della maggior parte di possessori di t-max...
credo che tra qualche anno non ne vedremo più in giro :bastard:

vi faccio un esempio:
qualche settimana fa stavo fermo a un semaforo e mi affianca uno di questi timarri in infradito, casco slacciato, pantaloni corti e canottiera con il t-max tutto bello acchittato (scaricozzo akrap e chissà cos'altro) e mi inizia a fissare.
Dopo un paio di secondi mi fa "ma che cazxx t' cumprat', quess' è na mot'" (trad: ma che ti sei comprato, questa è una moto).
Io non me lo cago di pezza e lui continua " vu tirà!!!" (trad: vuoi tirare). Da notare che ero in una strada sulla quale c'è sempre una pattuglia della polizia.
Gli tiro due sgassate per fargli capire che ci stavo; Al verde lo lascio partire a razzo e dopo 50 metri... giù la paletta  :LoL:  :LoL:
Mamma mia le risate che mi sono fatto  passandogli vicino e vedendo la faccia da cane bastonato davanti agli sbirri  :bastard:  :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: sire - 30 08 2010, 13:36:34

Mamma mia le risate che mi sono fatto  passandogli vicino e vedendo la faccia da cane bastonato davanti agli sbirri  :bastard:  :bastard:

     LOL  LOL

quoto anche tutti quelli che nella descrizione del tipico possessore di t max mettono:
-infradito  :gRgR: 
-canotta :-(
-casco aperto :mmm:
-occhiali alla moda :haha:

abbigliamento perfetto per la strada.... :dash:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Augghi - 30 08 2010, 13:50:11
 :lamps7: Si comprano il TMax, perchè non sanno usare il cambio! Semplice. :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: cupettaro - 30 08 2010, 16:03:42
Si comprano il T-Max per le infradito :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Plaxtic - 30 08 2010, 16:08:11
Si comprano il T-Max per le infradito :bastard:

ecco!!!

il vero motivo e' quello..10000 euro per mettere le infradito...

cavolo hai ragione!!  :stica:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaze15 - 30 08 2010, 16:12:01
mmmm costano caro queste infradito ...10000 euro ?  :LoL:

ma scusa volendo io posso metterle anche con la mia hornet e potrei anche esagerare mettendomici un bel costume e canottiera...e avrei speso si e no 6000 euro ...un bel guadagno  :stica:  :haha:  :haha:  :-)  :-)


ps: cmq plaxtic le tue citazioni sotto la firma sono semplicemente fantastiche !  :haha:  :haha:  :haha:  :up:  :up:  :up:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: calabroleso - 30 08 2010, 16:16:08
Si comprano il T-Max per le infradito :bastard:

maxi offerta yamaha: acquista un t-max entro il 30 settembre 2010, subito in regalo per te il kit Urban Tamarr comprendente canotta e pantaloncini "Corona's", infradito D&G e per i primi 500 clienti il casco mod.scodella a scelta nei colori jamaica edition e mimetico: approfittane subito, non perdere l'occasione di arrivare davanti al bar e poter dire "c'ho il t-max, vuoi tirare!?!". :fifi:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: omy77 - 30 08 2010, 16:55:10
hahahhahahh.
vi dico solo una cosa la placca paracalore della marmitta con l'isolante (venduto a parte naturalmente) viene la modica cifra di 160€...un pezzo di plastica e un isolante... :@:  :@:  :@:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: calabroleso - 30 08 2010, 17:11:10
e di che ti meravigli? se uno spende 10000 euro per una bagnarola con le ruote non è che poi può stare lì a fare il pulciaro per un paracalore :bastard: ....cioè, 10000 euro SBAV , vi rendete conto??!!??...questi non stanno bene.... :low:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: mx5red - 30 08 2010, 17:19:33
...anche nella mia zona i tmax non scarseggiano, anzi...anche io mi domando come si possando spendere 10.000€ per uno scooterone... :dash:
Pensate che il fidanzato di una mia collega, ex possessore dio una F A N T A S T I C A F4 l'ha data dentro in concessionaria ed ha tirato fuori il tmax... :uRlo:

Vabbè, scustae l'ot...il tipico possessore del tmax solitamente si distingue per:

- casco aperto MOMO
- occhiali da sole alla moda
- polo e pantaloncini corti colorati
- infradito
- sorpassa nel traffico con incoscenza
- ha complessi id inferiorità nei confronti dei Motociclisti (quelli veri)

Giulia
 :lamps7:

Dimentichi le catene d'oro al collo, braciali e anellazzi.....

This is the real T-MAX MAN.....
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: cupettaro - 30 08 2010, 17:22:49
Dimentichiamo una cosa importante.. la loro modifica che rende il T-Max davvero figo....(per loro)... il terminale in CARBONIO :haha:  :haha:  :haha:  :haha:   Dopo quello sono dei Veri motociclisti... :dash:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaze15 - 30 08 2010, 17:25:19
Dimentichiamo una cosa importante.. la loro modifica che rende il T-Max davvero figo....(per loro)... il terminale in CARBONIO :haha:  :haha:  :haha:  :haha:   Dopo quello sono dei Veri motociclisti... :dash:

cupettaro ora m deludi eh..... t stai dimenticando che s deve togliere il db killer...e allora solo alloraaa s diventa veri motociclisti..eh..nn c confondiamo  :up:  :up:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: cupettaro - 30 08 2010, 17:28:16
Giusto... maledetto dbKiller... :fifi:  :fifi:  :fifi:  :fifi:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: calabroleso - 30 08 2010, 17:52:37
a me viene tropo da ridere quando li sento parlare, poi gli chiedo:"scusa, che moto hai?" "minchia, c'ho il t-max!"..... :mmm:  LOL
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Plaxtic - 31 08 2010, 09:33:22

ps: cmq plaxtic le tue citazioni sotto la firma sono semplicemente fantastiche !  :haha:  :haha:  :haha:  :up:  :up:  :up:

be le mie citazioni rispecchiano come vado in moto..   :stica:

cmq mi sento inferiore... il mio vicino di parcheggio ha un TMAX... stasera gli chiedo se la "sua moto" va bene oppure no.. cosi lo faccio sentire un figo   :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Augghi - 31 08 2010, 12:08:14
 :lamps7: Credo sia veramente superfluo spendere ancora parole, nei confronti di quanti hanno il T MAX. Noi siamo motociclisti....e.....loro....scooteristi! La differenza è semplicemente questa, semplice ma nello stesso tempo abissale! Lasciateli tranquilli nella loro disperazione di sentirsi motociclisti, quando nel loro intimo, sanno bene che non lo sono!  :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: calabroleso - 31 08 2010, 12:49:32
 [ok]
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Alan - 31 08 2010, 14:15:04
io quando vedo i tmax li lascio passare...

1) perchè ho cervello e non mi metterei mai a fare a gara rischiando per cosa ? PER UN TMAX???? Piuttosto se ce qualcos'altro magari azzardo.
2) penso che fare il contrario di quello che si aspettano li rendano nervosi, e si accorgono che sono tutti 4 sfigati....
3) Mi fa così schifo la vista di quel pezzo di ferro che prima se ne và, prima torna il sole nella mia giornata!!!

 :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: pao961 - 31 08 2010, 14:56:50

3) Mi fa così schifo la vista di quel pezzo di ferro che prima se ne và, prima torna il sole nella mia giornata!!!
 :lamps7:  :lamps7:

pezzo di ferro per modo di dire  :haha:  parecchia l' è plastica detto alla fiorentina  :low:  LOL

pensare che con gli stessi eurini di compri un CB 1000 R e avanza anche qualcosa  :fifi: ridicoli  :gRgR: 
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: kostz - 31 08 2010, 19:08:21
sapete io cosa penso??? che il t-max è divertente e facile da guidare  :haha: , paragonarlo ad una moto è scandaloso...... l'ho provato circa 3 settimane fa e mi sono divertito nel derapare in uscita di curva..... il problema è che stai guidando sempre uno sputer :fifi: ...... e non una moto :up: ! la posizione del corpo, delle braccia, la piega..... completamente diversa. per me le due ruote sono tutte belle ed emozionanti, anche il ciao... PERO' NON CHIAMATE IL t-max MOTO :@: !!!
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Salvoxx - 12 09 2010, 05:01:14
Sta discussione me la sono persa... :-)

Io  personalmente non ho niente ne con i T-max ne contro la yamaha...

ma se sono messi in mano a degli skizzi di .... ( :LoL: ) allora mi urtano il sistema nervoso...

Personalmente ne ho pizzicato uno sulla superstrada, jeans e maglietta, mi ha sorpassato a un metro di distanza abbassato con lo scarico che faceva una discreta caciara...

stava sui 170km/h...

Pensando tra me e me che non meritasse molto spreco di benzina... mi sono semplicemente affiancato in 4a marcia perfettamente in piedi e composto... ho tirato due sgasate tirando la frizione e poi ho rallentato...

l'avrà capito quanto era ridicolo? bah... :bastard:

Un'altro di recente con un "burpman 400" mi si è affiancato al semaforo appena fuori città...
e o aveva il parkinson... o non riusciva a tenere il polso destro fermo... era un pischelletto di nemmeno 20 anni...

Ho pensato..."no dai che non fa sul serio"...

e invece... che ti fa? Parte a mazzafionda (povera mazzafionda paragonata al burpman)...

ve lo giuro che riuscivo a stargli dietro cambiando a 7.000rpm...

dopo di che mollo e lo lascio andare perchè di li a poco avrei dovuto svoltare...

Di sicuro avrà pensato di essere un Dio ( e abbi pietà di me se Ti uso per questi paragoni :emo: )

ma se mi ricapita... vi giuro che lo sorpasso in monoruota in 1ma marcia senza pietà alcuna :gRgR:

 :lamp1:



Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: bikeroby - 12 09 2010, 08:49:42
ho appena finito di leggere tutta la discussione, a me giusto ieri in un giro con amici mi è arrivato un t max alle spalle che non vedeva l'ora di sorpassarci e infatti visto che c'era anche traffico lo abbiamo lasciato andare sembrava un disperato. :dash:
pensando al nome t-max non vi sembra un nome che gli manca qualcosa mmmm....come manca qualcosa a quella specie di aspirapolvere come l'ha definito qualcuno.
come ultima cosa leggendo la discussione mi son fatto 4 risate con le definizioni che avete affibiato ai tipi scuteristi e al loro mezzo che di mezzo si tratta :bastard:
saluti :ciao:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Matte - 15 09 2010, 22:15:09
Ragazzi per me sono ridicoli e basta :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Fax78 - 15 09 2010, 22:55:40
Io quando li vedo che puntano o smanettano al semaforo,li lascio passare e poi mentre loro tirano quel bidet con le ruote,mi limito a fargli vedere che senza tirare li mollo e li riprendo quando voglio,se poi fanno l'errore di mettersi dietro al semaforo dopo,gli brucio le sopracciglia con due sfiammate.....  LOL
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: the_duke - 15 09 2010, 23:54:22
Io quando li incontro su qualche strada a scorrimento veloce dentro Roma, li lascio sempre passare :angelo:
Quando li becco su una strada mista e senza automobili in mezzo alle p@lle, li lascio sempre.....indietro a piangere pentendosi di non essersi fatti la moto :pianz:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Augghi - 16 09 2010, 14:41:10
 :lamps7: Scusate, ma vale la pena confrontarsi con questi scaldabagni mobili? Sono un altra categoria, il solo fatto di mettersi lì a fargi vedere che li lasciate al palo, è solo dargli l'opportunità di poter vedere quanto il loro scaldabagno, può o meno andare in confronto ad una moto! Io quando li ho a fianco, li guardo e scuoto la testa....  :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaze15 - 16 09 2010, 15:05:02
esatto...e quello che dicevo io sopra...mo skerzi a parte ma io nn vedo tutto questo veleno" o questa rivalita assidua con loro....che poi la vedano loro o meno questo nn lo so,sicuramente alcuni da qualke atteggiamento che hanno in strada almeno per la mia esperienza qualke rivalita" nascosta con noi (intendo biker con moto) ce l hanno ma nn tutti ,e per quello che m riguarda quando li incontro nn c faccio neanche caso,cioe li considero esattamente come la considerazione che s puo dare ad un semplice sputerone o sputerino 50,per me sono uguali nel senso ke tante volte m e capitato d andare tranquillamente x strada ed essere superato dal t max quanto da uno scarabeo 50 o magari al semaforo farli partire tutti a razzo superandomi ,siano essi con il t maz ,bevergreen,hamburgmann o silver spritz(ihihih s skerza sui nomi ) 125 250 o 50 ,nn ha importanza..io quando sto in giro (ovviamente in citta perche in montagna un po s va d piu,ma penso sia cosi per tutti piu o meno)vado piano e sto attento a me e vado come devo andare senza dare attenzione a nessuno  ,al massimo m rigiro a guardare o prestare attenzione e buttare un occhio su qualke bella tipa (amo' perdonami  :dash:  :up: s skerza) o su qualke bella motina particolare che magari s vedono piu raramente, tipo tuono ,brutale ,streetfighter ,street triple r o cb1000r colorazione repsol :P°°°°°

e connn questo....cosa volevooo diree...nn lo so..ma i fatti m cosanoo! e le moto sono un mondo,gli sputerozzi un altro,..fine della questione  :up:  :up:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: gentleman-ico - 16 09 2010, 15:31:09
(http://images.forum-auto.com/mesimages/336526/assessore.jpg)
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaze15 - 16 09 2010, 15:34:09
ahhaahaah

esatto.....proprio questo caro il mio sommomanico ,nn avrei saputo fare meglio  :up:  :up:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: beppone1981 - 16 09 2010, 16:23:34
Io li passo quasi sempre su una ruota...... :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Pinulandia - 16 09 2010, 16:32:58
:lamps7: Scusate, ma vale la pena confrontarsi con questi scaldabagni mobili? Sono un altra categoria, il solo fatto di mettersi lì a fargi vedere che li lasciate al palo, è solo dargli l'opportunità di poter vedere quanto il loro scaldabagno, può o meno andare in confronto ad una moto! Io quando li ho a fianco, li guardo e scuoto la testa....  :bastard:

concordo e anch'io scuoto la testa, ma definirli scaldabagno mi sembra esagerato perchè vanno forte, no quanto le moto ma comunque sono potenti.

Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: beppone1981 - 16 09 2010, 17:01:28
buabaubua scaldabagni....il mio collega ce l'ha e ogni volta che piove gli chiedo se si è ricordato di togliere il tappo dalla "vasca da bagno" :bastard:  :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Tachikoma87 - 16 09 2010, 19:09:28
purtroppo ne ho uno in garage...  :fifi:  :spank:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: sire - 16 09 2010, 19:12:22
purtroppo ne ho uno in garage...  :fifi:  :spank:

vabbè hai anche hornella allora sei perdonato!!! :up:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: gigio - 16 09 2010, 22:34:07
si.... perdonato.... con 100 frustate!
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: hornyorange - 16 09 2010, 23:15:10
io devo dire la verita' non mi sono mai sentito in competizione con i t-max,perche' questo mezzo non si puo' paragonare con la nostra moto sia per la velocita' di punta,sia per la manegevolezza,siao per il controllo in curva,e per tante altre cose che le moto posseggono nel loro dna ,mi sento invece di dire che certe persone snaturano l'immaggine del t-max come succede anche per sh300 che da noi sono le moto degli spacciatori o per le smart idem con patate,quindi se devo essere sincero il mezzo t-max ha il suo fascino e anche un buon potenziale di motore, poi per il prezzo quello è un discorso a parte diciamo si paga l'esclusivita del progetto,perche' diciamolo a parte il t-max e il gilera gp 800 nessun altro scooterone ha un briciolo di sportivita' ,quelli si sembrano vasce da bagno ambulanti,questa è la mia opinione  :lamp1:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Augghi - 17 09 2010, 00:42:22
 :lamps7: Credo che più o meno, diciamo tutti le stesse cose. Io li ho definiti scaldabagno, solo perchè sono pesanti ed hanno una inerzia nelle manovre, veramente pesante. Non voglio assolutamente denigrare tali mezzi, frutto di anni di studi e progettazioni. La colpa per quello che stiamo dicendo, è dei loro proprietari (non tutti) che invece di prendere atto, di aver acquistato uno scooter bello, performante, adatto a fare un pò di tutto.....credono di aver acquistato una moto con la carrozzeria! Tutto quì.  :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Salvoxx - 17 09 2010, 02:57:28
:lamps7: Credo che più o meno, diciamo tutti le stesse cose. Io li ho definiti scaldabagno, solo perchè sono pesanti ed hanno una inerzia nelle manovre, veramente pesante. Non voglio assolutamente denigrare tali mezzi, frutto di anni di studi e progettazioni. La colpa per quello che stiamo dicendo, è dei loro proprietari (non tutti) che invece di prendere atto, di aver acquistato uno scooter bello, performante, adatto a fare un pò di tutto.....credono di aver acquistato una moto con la carrozzeria! Tutto quì.  :LoL:

esatto!!!

La pensiamo esattamente allo stesso modo... premesso che poi possano piacere come non piacere (de gustibus)...

sta di fatto che stanno dietro e stop...

Alle hornet quantomeno!

Ma a me da fastidio proprio il padrone del mezzo...

Prego di immedesimarvi:

il figlio di papà ti passa a fianco con lo "scaldabagno-tipo" in tal maniera che sembra dirti "Si avrai la moto ma io sono più veloce e più furbo di te con lo sputerone"...

Di li zigzag in mezzo alle auto, passaggi con il rosso etc etc..

Mettiamoci che il più delle volte siamo con giubbotti tecnici, caschi integrali, paraschiena e guanti... mentre lui magari è in canotta con il casco a scodella slacciato...

(rendo l'idea della scena) :gRgR:

lui non immagina nemeno il divario di potenza e sembra superfluo sottolinearlo facendoglielo provare sulla pelle...

In quegli attimi sta a noi decidere se lasciarlo nel suo patetico convincimento... o passargli a fianco a 13.000giri facendolo cappottare nella scolina... :GoGoGo: (strada e traffico permettendo ovviamente)

l'indifferenza paga... ma la tirata di orecchie pure non scherza!

A voi la scelta...

Fatemi fare un pò di flames con questi due clip :LoL:

http://www.youtube.com/watch?v=WUIiAOMsbaw&feature=related&has_verified=1

http://www.youtube.com/watch?v=8WOpJhoz3a4



Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Plaxtic - 20 09 2010, 09:51:35
si ..ma non parliamo poi dei "burpman"!!  :stica:


p.s. prendo la citazione di qualcuno fatta prima
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaze15 - 20 09 2010, 13:12:54
si ..ma non parliamo poi dei "burpman"!!  :stica:


p.s. prendo la citazione di qualcuno fatta prima

eh no no ..nn t sbagliare...."hamburgerman!".....eh....diciamo le cose per bene senno i mod c cancellano i post  :haha:  :-)  :-)  :up:  :birra:  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Plaxtic - 20 09 2010, 15:13:16
eh no no ..nn t sbagliare...."hamburgerman!".....eh....diciamo le cose per bene senno i mod c cancellano i post  :haha:  :-)  :-)  :up:  :birra:  :lamps7:  :lamps7:

a si scusa ..mi ero dimenticato "hamburger"  :stica:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: kap - 20 09 2010, 21:00:41
http://www.youtube.com/watch?v=icvR4eq0Hpo

 :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Salvoxx - 20 09 2010, 21:23:54
http://www.youtube.com/watch?v=icvR4eq0Hpo

 :bastard:

ridicoli :haha:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: luisfun87 - 20 09 2010, 21:30:57
che buffoni!!..davvero ridicoli...
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Lucignolo - 20 09 2010, 21:32:37
:@:  :bastard:
Ciao a tutti, volevo solo fare una indagine personale, vi è mai capitato di vedervi arrivare il solito scooter TMAX e che deve assolutamente sorpassarvi a tutti i costi?
Non sò perche ma nella zona di Padova, molto spesso mi capita di beccare il solito IDIOTA motorizzato Tmax, e a guidicare dai sorpassi posso solo pensare che ci sia un idiota alla guida....vi ricordate i possessori di auto Golf i quali andavano o ai 30kmh o ai 300kmh?
va beh fatemi sapere...ciao
Di solito tutti gli scuteristi hanno questa mania :cipcip:  e non ne parliamo di CERTI possessori di Golf da Brivido :dash:  
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Salvoxx - 20 09 2010, 21:55:53
a sto punto... vasca da bagno per bidet... conviene comprare un gilera GP800... va mooolto di più del tmax e costa meno...

(Non avevo visto il clip dell'accelerazione del gp 800!... non va affatto male!)

http://www.youtube.com/watch?v=7EY5o4B6_Ao&feature=related
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: gioinside - 22 09 2010, 01:00:38
Oggi ho incontrato un T max per strada in un tratto misto in discesa e devo dire che sara' che in discesa ho un po paura e non so portare la moto benissimo,sara' che per quella strada il mio amico stava perdendo una gamba.... beh alla fine l'ho sorpassato in rettilineo ma mi ha dato filo da torcere !

Quegli scaldabagni pero' non ci sembrano,chi lo sai portare ed è anche spericolato mette in difficolta' anche le moto su alcuni tratti . . .

 :gRgR:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: vince4life - 22 09 2010, 01:28:29
fratello...un consiglio??!!! scala di 1 o 2 marce e fagli mangiare il fumo della hornet....io faccio sempre così...MINKIA NN LI SOPPORTO!!! :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: kap - 22 09 2010, 18:47:50
ridicoli :haha:

...ma bravi....e dalle strade mi sembrano pure italiani.......... :birra:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: wildinnocent - 22 09 2010, 20:36:46
...ma bravi....e dalle strade mi sembrano pure italiani.......... :birra:
si sono a cinisello balsamo, poco prima del pogliani a venire da milano....li c'è un autovelox, speriamo li abbia beccati  :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: mx5red - 15 10 2010, 17:51:42
Ragazzi, secondo me state diventando un pò troppo cattivelli.... :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: kap - 16 10 2010, 10:55:43
li c'è un autovelox, speriamo li abbia beccati  :bastard:

beh......certo che in quella posizione la targa e' super chiara.......... :bastard:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: gastazzoni - 17 10 2010, 14:03:10
Nn c'e'piu'tanto da aggiungere a quello che avete detto voi tutto verissimo ma se'andate a pensare bene le rivali piu'accanite delle nostre moto sono sempre le moto....Nel senso non quelle della nostra categoria naiked o hyper ma le turistiche.
Miseria ho visto gente con il gs rosicchirmi i ciapett per volermi superare,guzzi stelvio,varadero,uno una volta con un africa twin.
Secondo me'i possesori di codeste moto(e anche sputer) patiscono un po'...anzi patiscono nel dover trovarsi avanti le nostre naiked,cosi'maneggevoli e grintose.
Quando torno dal lavoro ogni tanto trovo un tizio con una bmw 1150 rt questo cristiano fa'la mia stessa strada;quando usciamo da rivoli all'altezza di auchan inizia un tratto in discesa da fare allegramente.
Lui mi sorpassa e inizia a tirare come un ossesso,in curva butta cosi'tanto giu'la moto che le sue borse rasano quasi l'asfalto.
Siamo andati avanti cosi per diversi mesi lui davanti io dietro lui al limite io giusto inclinato per fare la curva.
Sino a quando un pomeriggio di questa estate ho aspettato che mi arrivasse al culo per dare gas,lo stacco e'stato notevole ma sono dovuto uscire quasi a 150km per togliermelo dai marroni.
Alla fine cosi'ho capito che il problema delle nostre moto e che prendono la polvere da tutti fino a 8000rpm dopo pero'e'meglio fare attenzione perche'tirano fuori tutta la loro cattiveria.....e gli altri lo sanno ecco perche'ci stuzziacano sempre
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: catamarty - 21 10 2010, 10:08:19
Leggetevi un po' questo articolo:  :LoL:

Hai un T-Max= ce l'hai piccolo

Ogni giorno percorro 25+25 Km di strada & autostrada per recarmi al lavoro.

Uso la moto con quasi tutte le condizioni atmosferiche (..anche se da queste parti il clima è davvero mite) e credo di essere un motociclista prudente e rispettoso degli altri.
C’è però, da che esiste, una tipologia di “utente della strada” che riesce a farmi andare il sangue alla testa: il “pilota” di TMax.Pilota TMax Per chi non sa cosa sia un TMax ecco il link al sito ufficiale..Il TMax è uno “Scooter”, appartiene cioè alla famiglia della “Lambretta” e della “Vespa” pertanto qualcosa che per sua conformazione e struttura è assolutamente instabile e inaffidabile. Ruote con lo stesso raggio del triciclo di mio figlio, posizione di guida da “defecazio”, bauloni da tutte le parti, specchiettoni, sedilone “morbidoso” come un letto a due piazze, lunghissima.. insomma una mutazione genetica che ha fatto diventare la tanto amata Lambretta/Vespa una sorta di cesso ipertecnologico metallizzato e pericolosissimo.

A queste già allarmanti premesse va aggiunto che la Yamaha ha deciso di montare sul suddetto cesso un motore bicilindrico da 500 cc che sviluppa 44,3 cavalli..
Sono pochini se rapportati a una “Stradale sportiva 600 cc” che arriva a 130/140 (e che pesa 50/60 Kg in meno) ma abbastanza per farsi male e assolutamente sufficenti per rompere i ### a chi gli sta intorno…

Il “Pilota di TMax” vive il rapporto con le moto stradali in maniera conflittuale. Gli piacerebbe averne una ma una serie di motivi glielo hanno impedito, però si è comprato un bel TMax.. che gli consente di “sentirsi” motociclista e di bruciare al semaforo qualche ragazzino col “Booster“.

Il problema è però che quando si trova davanti una moto come si deve sente l’esigenza impellente di dimostrare la sua abilità di pilota cercando di sorpassarti nella maniera più rocambolesca possibile. Di solito succede in una lunga curva ceca nella quale il Motociclista tiene un dito sul freno e molla un attimo il gas per vedere cosa c’è oltre.. per il pilota di TMax è il momento di prendersi la rivincita : Si attacca alla manetta e piegando al limite ti sorpassa sfiorandoti il gomito (n.d.a. la piega massima per un TMax è di circa tre gradi).

Mentre ti sorpassa il fumetto che esce dalla sua testa é qualcosa del tipo: “###nonteloaspettavicheunoscootertifacesseilculoinquestamaniera!!haivistochepiegachetihomessolietuchefaitantolosboroneconlatuamoto
chemisembriunvalentinorossiinpensione”.

Va da se che nel seguente kilometro il suddetto Pilota di TMax venga puntualmente “sverniciato” di terza.

Il problema è che prima o poi lo riincontri al semaforo seguente e quando lui ti raggiunge tu stai già tranquillamente ripartendo perchè è verde ma lui sta arrivando da dietro ad una velocità prossima a quella del suono…
Deglutisce, stringe i denti, per un attimo ha un’esitazione ma poi decide : “gli faccio il pelo ancora” e rintanandosi nel parabrezza del suo TMax tira un’altra manata al gas e mi sorpassa così vicino che se ci facessero un’istantanea sembreremmo fidanzati, evitando con un colpo d’anca (o di culo) il furgone che sopraggiunge in senso opposto e un paio di altri scooters che tranquillamente procedevano per i fatti loro.

I Motociclisti tra loro si salutano quando si incrociano e in qualche modo seguono una sorta di codice non scritto fatto di buon senso e rispetto reciproco.

Perchè i Piloti di TMax sono invece incazzati con tutti ?.. La mia risposta è nel titolo.


 :LoL:  :LoL:  :LoL:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: andreawaco - 21 10 2010, 11:04:48
il problema per chi non lo avesse capito non è il t-max,ma chi lo guida.
facendo una statistica tra le persone che conosco che ne hanno uno l'identikit che ne esce è questo:

-mia moglie/fidanzata/madre non mi fa comprare la moto,mi piacerebbe tanto averne una e invidio profondamente quelli che ce l'hanno,mi viene permesso al massimo uno scooter,io compro il t-max e faccio finta che abbia le marce.

-sono cosi' basso che con una moto vera nn riuscirei a toccare per terra,sono incazzato e mi compro il t-max

-sono grasso,la pancia mi tocca il serbatoio e non arrivo con le braccia al manubrio,mi compro un t-max ma sono incazzato con quegli anoressici del ### che hanno la moto

-non so usare il cambio,ho la mercedes con l'automatico e mi compro un t-max perche' tutti i fighi ne hanno uno,ma sono incazzato perche' non so guidare nemmeno quello.

ecco perche' sono perennemente incazzati....non hanno una moto,e invidiano chi ce l'ha.
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: guardia_79 - 21 10 2010, 11:18:40
...anche nella mia zona i tmax non scarseggiano, anzi...anche io mi domando come si possando spendere 10.000€ per uno scooterone... :dash:
Pensate che il fidanzato di una mia collega, ex possessore dio una F A N T A S T I C A F4 l'ha data dentro in concessionaria ed ha tirato fuori il tmax... :uRlo:

Vabbè, scustae l'ot...il tipico possessore del tmax solitamente si distingue per:

- casco aperto MOMO
- occhiali da sole alla moda
- polo e pantaloncini corti colorati
- infradito
- sorpassa nel traffico con incoscenza
- ha complessi id inferiorità nei confronti dei Motociclisti (quelli veri)

Giulia
 :lamps7:

tali e quali a roma... :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: LaurensDeGraaf - 21 10 2010, 11:35:36
Sorrido felice sotto al casco quando mi si affianca un T-Max al semaforo. Lui prova a sgassare ma non si rende conto di non avere marce e frizione. Nel mentre io mi coccolo il serbatoio della mia Hornet, due brevi botte di gas per zittirlo poi al verde lascio sfogare tutte le sue frustrazioni.
Sono soddisfazioni.
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: AzzaBrone_600 - 21 10 2010, 11:45:42
Sorrido felice sotto al casco quando mi si affianca un T-Max al semaforo. Lui prova a sgasare ma non si rende conto di non avere marce e frizione. Nel mentre io mi coccolo il serbatoio della mia Hornet, due brevi botte di gas per zittirlo poi al verde lascio sfogare tutte le sue frustrazioni.
Sono soddisfazioni.

e non guardo nemmeno gli specchietti... rischierei di distrarmi per vedere uno schifo di puntino rumoroso. MOLTO INDIETRO!!!


Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: blaps_85 - 22 10 2010, 16:04:59
...cmq 44 cv o no al semaforo io con il mio vespino truccatizzo lo lascio indietro! :haha:

Per il resto devo dire che il T-Max è veramente bello pur trattandosi di uno scooter e vi assicuro che non è proprio una passeggiata starci dietro se il pilota ci sa fare!

Poi come in tutte le situazioni ci sono quelli che fanno sempre e solo gli sboroni.. ma c'è di questa gente anche tra noi "motociclisti seri" :ciao:
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Augghi - 22 10 2010, 18:37:36
 :lamps7: Se continuate a parlare dei T-Max, non farete altro che ribaltare il tutto, in loro favore! La conoscete la regola; Anche che se ne parli male...l'importante è, che se ne parli? Ebbene, questa è la regola fondamentale che si applica a tutto ciò che si vuole rendere di dominio pubblico il più possibile! Ora, se possibile, lasciateli stare, se siedono sopra ad una "cosa" con due ruote, con un motore di 44 CV, con la frizione automatica come le vecchie DAF, con un consumo di benzina pari ad una moto di 1.000 di cilindrata..... perchè invece di aiutarli sotto un aspetto un aspetto puramente morale e sociale, continuate a prenderli in giro? Io non lo trovo assolutamente giusto!  :bastard:  :up: 
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: Calabrone58 - 23 10 2010, 00:35:46
Forse vado OT, ma questa discussione, piaccia o meno, (io, personalmente la trovo divertentissima) era fatta di molti altri post, tra i quali il mio.
E' scattata una censura? e se non sono indiscreto, con quali criteri di merito sono stati cancellati?
Grazie   
Titolo: Re: arriva il solito TMAX
Inserito da: prof - 23 10 2010, 00:45:46
questa discussione, come tutte le altre, viene moderata dallo staff; laddove si vada, a insindacabile giudizio di chi vigila, fuori Regolamento, i Moderatori di sezione ripuliscono. Nessuna questione di censura, stai tranquillo, ma solo di opportunità. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti  puoi contattarmi in MP.
E' la stessa opportunità che me la fa chiudere per il momento ;-) .
Riapriremo a breve :up: .

 :ciao: