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Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: salvolivigni - 29 02 2016, 23:21:30
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Ciao a tutti, volevo chiedere, visto sto per acquistare la pcv per la mia hornet 2009, per risolvere i famosi problemi di irregolarità a bassi regimi, se qualcuno di voi ha caricata una mappa simile alla mia configurazione di moto, ( filtro bmc, catalizzatore rimosso, e collettori e scarico originali), potesse inviarmela per fare una prova prima di andare da un'officina col banco prova.
Ciao
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da questo sito si scaricano gratuitamente...secgli le mappe europee [ok]
http://www.powercommander.com/powercommander/default.aspx (http://www.powercommander.com/powercommander/default.aspx)
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Ti ringrazio, avevo già controllato, ma ne danno solo una x scarico e filtro originale. Altro non c'è.
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Arrivata e montata in 30' circa,collegata al PC, e programmata con l'unica mappa che c'è a disposizione sul loro sito, la situazione sembra molto migliorata, ma se riuscissi a trovare una mappa, già fatta x appunto filtro BMC e collettori originali scatalizzati, forse sarebbe meglio. Ai più esperti, voi che ne dite?
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Che mappa hai installato?
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Ciao, la mappa per scarico e filtro originali. M16-008
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ma sul sito danno solo quella mappa? Perchè sennò ti converrebbe usare una mappa per completo arrow o leovince. I collettori di serie completamente liberi non si scostano di molto dagli arrow
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I collettori, non sono proprio liberi....., ho solo tirato via il catalizzatore, ed ho richiuso il tutto, lasciando intatto il siluro prima del cat, pensi sia la stessa cosa dei collettori arrow o leovince?
Sul sito Powercommander, ho trovato delle mappe x pc3usb,( sempre x hornet 2007-2009) dovrei poterle usare cmq, con la funzione "importò mappe pc3" dal menu del software, giusto?
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Scusate l intromissione ma farla mappare su banco no????
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No allora non sono come i miei..
Mapparla a banco sarebbe la cosa meglio per avere il massimo, con le mappature prefatte, ci si avvicina al meglio, non si tira fuori il 100% ma ci si avvicina. Diciamo che un più o meno.
Vero che ogni motore è diverso da un altro, ma non così troppo.
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Scusate l intromissione ma farla mappare su banco no????
Ti ringrazio del consiglio, ma visto e considerato che dovrei andare a spendere circa 200,00 euro, stavo cercando di farlo da solo, con l'aiuto di qualcuno che ha magari fatto il lavoro prima di me, per la stessa configurazione, che poteva inviarmela o dirmi dove scaricarla.
Tornando al discorso della ricerca mappe, ho trovato una che sembra fare al caso mio,(2011 Honda CBR 600 F European Model Stock exhaust Stock or aftermarket air filter Dynojet O2 eliminator #76423008), è per la 2011 ma dovrebbe essere la stessa cosa.
Tempo permettendo nel weekend la provo e vi faccio sapere.
Ciao