Forum Hornet.it
Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: FRANK - 01 12 2013, 22:14:00
-
Salve amici del forumn mi accingo a cambiare il carter statore hornet 2005 (caduta da fermo)
ho comprato sia il coperchio che la guarnizione
la domanda è: secondo voi devo comunque mettere della pasta di tenuta o va bene solo la guarnizione?
ovviamente sostituisco anche l'olio
grazie
-
Se non ci sono imperfezioni sulle parti di accoppiamento la guarnizione e sufficiente
:lamp1:
-
In che condizioni è il vecchio carter?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
-
ero fermo quando si è graffiato poggiandosi la moto a terra (no scheggiato)
in effetti lo cambio per eccesso di zelo
se ti serve dammi del tempo e ti invio una foto
saluti
-
pulisci bene il piano del motore togliendo i residui di guarnizione... alla fine puoi usare un pezzo di carta abrasiva fine e rimonti il carter.... ovviamente anche il piano del carter deve esser pulito.
pasta non ne serve .... c'e la guarnizione yes
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
pulisci bene il piano del motore togliendo i residui di guarnizione... alla fine puoi usare un pezzo di carta abrasiva fine e rimonti il carter.... ovviamente anche il piano del carter deve esser pulito.
pasta non ne serve .... c'e la guarnizione yes
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
tutto esatto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk