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Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: MarcoGTI91 - 27 02 2013, 15:51:17
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ciao ragazzi, devo cambiare i cornetti di aspirazione sulla moto :)
ho iniziato a smontare tutte le viti della scatola filtro sperando di togliere solo il coperchio, finchè non mi sono accorto che c'è una vite coperta dal telaio ed è irragiungibile.
la mia ipotesi e che per smontare l' airbox bisogna smontare tutti e 4 i corpi farfallati, spero che non sia così sinceramente....
qualcuno sa spiegarmi passo passo come rimuoverlo?
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....questo è l'esploso del filtro...vedi se ti può servire
(http://www.januaservice.com/easyup/ricambi/1495/13302.jpg)
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grazie, ma non mi e servito a molto:(
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Scusa se te lo chiedo...ma perche li devi cambiare???
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per portare la moto da depotenziata a potenza piena :stica:
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esattamente :up:
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Ciao marcogt191 :lamp1: io ho appena preso una hornet del 2006 depo e voreei portarla a potenza piena! Mi sapresti spiegare come fare?? [ok] grazieeee!!
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sei sicuro sia del 2006?? e non del 2007???
comunque se cerci sul sito, c'e' tutto il suo bel topic a riguardo.
a regola, son coni aspirazione e centralina. non ricordo se c'e' un altra cosa
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Si e del 2006 al 100% quindi per la centralina devo andare per forza da un concessionario specializzato? O mi conviene prenderne una direttamente nuova almeno quella depo mi rimane? Invece per le viti viene difficile smontarle? :lamp1:
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ti chiedevo dell'anno apposta, pwerche per la 2006.. non so cosa hanno cambiato, in quanto, essendo a carburatori, la centralina "non c'e'" forse e' un qualcosa sui carburatori, dovresti sentire in officina, se sanno darti qualche dritta
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Ah ma dai non sapevo nemmeno avesse ancora il carburatore il 2006.. ma com'e sta moto ragazzi? Parlatemene un po..pregi e difetti? Depotenziata non va avanti vero??? :bastard: :lamps7:
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per queste domande e' bene che apri una discussione apposita.
che siamo ampiamente OT
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Se mi contatti in MP ti posso inviare una cosa che ti sarà certamente utile, ti avviso che se hai molto tempo da perdere puoi agire senza scendere il motore (ovviamente solo abbassarlo per avere lo spazio tra telaio e scatola)..come ho fatto io ma devi fare tutto "di forza".. non è impossibile poi dipende dalla manualità che hai..