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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: Marco1982 - 28 02 2012, 00:15:55
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Ciao a tutti volevo avere un vostro parere circa questo pensierino che mi gira nella mia capoccetta malata da qualche giorno....ho un hornet del 2005 e l'ho comprata con sotto gia pignone -1 e corona +2, cosi non è male ma mi piacerebbe ancora piu "cattiva" in basso, creerei problemi al motore se lasciassi il pignone -1 e mettessi una corona +4?
Accetto tutti i tipi di suggerimenti e consigli, grazie.
P.S. ma co ste belle giornate al Centro non se organizza niente??
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mazza .... vuoi proprio ribaltarti :up: :up: :up:
da quanto ho capito io informandomi anche su questo forum .... se togli un dente al pignone sono equivalenti ad aggiungere circa 3 denti alla corona. ora se tu hai già -1 pignone e + 2 alla corona non è poco ...... io forse invece di accorciare ancora i rapporti (che poi rischi che la moto fà 90km/h di velocità massima :haha: ) aggiungerei qualcos'altro, tipo filtro, centralina, scarico ... o roba del genere .. ma accorciare ancora boh ... io non lo farei poi però sentiamo anche il parere di chi è più esperto. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
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qui
http://www.hornet.it/Forum/Meccanica-Manutenzione/146-Corona/Pignone/
se ne parla abbondantemente
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cambia moto
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LOL
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quindi tu opteresti per un pignone -1 e una corona +4 :mmm:
..a parte diminuire la velocità massima probabilmente ti troveresti con una moto ingestibile :LoL:
se invece vuoi intraprendere la carriera di stunt man allora è un buon inizio :stica:
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....io consiglio un -2 hihi puoi partire direttamente di seconda.
a parte gli scherzi io direi che solo il -1 basta e avanzA
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C'è un video su youtube della nuova gsr750 (non riesco a ritrovarlo sennò mettevo il link) .....
Ha una corona gigantesca .... sembra un'altra ruota LOL ma come apre il gas la ruota dietro gira a vuoto ... nel video non fà altro che monoruota e fumo a volontà .....
se il tuo obbiettivo è quello ok, altrimenti :mmm: :mmm: :mmm:
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ti verrebbe una cosa davvero inguidabile.....io ho il pignone -1,se tu hai pure la corona +2 basta e avanza secondo me ti verrebbe fuori una moto tipo un cross-motard da 50 cavalli 2 tempi che si mette a candela pure in sesta......comunque non so neanche se ti basterebbe la catena
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prova a tirare le marce a 10000 giri.....vedrai che la moto è già un motard con -1 e +2 alla corona
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a me basta gia solo il pignone :stica:
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non esageriamo io avevo corona e pignone ed era divertente :fifi: solo il pignone o solo la corona è una scelta che equilibra bene la lunghezza dei rapporti originali ;-)
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:lamps7: Secondo me, quello che hai intenzione di fare è una vera esagerazione! Forse, potrebbe essere concepita solamente se fai strade di montagna con brevissimi rettilinei e continui tornanti e metterti dietro, per quanto possibile, moto con potenze più elevate. :-)
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non credo sia redditizia nemmeno nel misto stretto una scelta del genere.....ad ogni manata di gas dovrebbe parzializzare per non perdere aderenza al posteriore......:-)
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non credo sia redditizia nemmeno nel misto stretto una scelta del genere.....ad ogni manata di gas dovrebbe parzializzare per non perdere aderenza al posteriore......:-)
Infatti! Grande manico..... :-)
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Ok, mi avete convinto la lascio cosi :-) gia cosi di prima mi fa 83 km/h di tachimetro, contando lo scarto per via anche del pignone penso 70, se metto altri 2 denti me fa 50 in prima :-)
Cmq gia cosi in seconda con una bottarella si alza (e per alzalla io che so totalmente incapace a impenna...)
Grazie ragazzi
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qualcuno ha provato solo corona +4 lasciando il pignone da 15? dovrebbe essere un buon compromesso.. ho notato che tra pignone -1 o corona +3 è la stessa cosa... se si divide pignone / corona da lo stesso valore.. siccome ora monto pignone -1 volevo provare +4 corona.. voglio un po più di brio.. voi che dite? [ok]
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Devi farci del motocross??
Non pensare al pignone -1 che corrisponde a 3 denti della corona,secondo me all atto pratico non è cosi'..
Una corona +4 ti da tanto tanto brio ,forse troppo..
Hai pensato al discorso catena ed ai registri? potresti trovarti con una catena non abbastanza lunga e quindi a dover avvicinare troppo la ruota per far si' che non sia troppo "tirata"...
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Io penso che con 120 maglie dovrei farcela.. comunque è un kit did passo 520..
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Mi pare esagerato secondo me +2 o Max +3 d corona vanno benone :lamp1:
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Io ho fatto come te e va benissimo senza alcun problema!!! Ora ho montato il /60 e monterò la corona da 46!!!
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Boh sarò io che m sn trovato molto bene cn corona più 2 o pignone meno uno, ho provato altri rapporti ma la moto è diventava trop corta; mettendo il kit dynojey ho messo rapporti orig ma penso di mettere corona più uno quando cambierò la trasmissione lamps
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Io sulla mia Hornet monto una corona da 45 denti, filtro BMC, terminale Termignoni, centralina FRK e va benissimo.. io non esagererei più di tanto sui rapporti...
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Io ho notato che tirando la moto di sesta arriva a 11000 giri.. oltre non andava e monto pignone -1.. forse accorciando ancora un po dovrebbe tirarla tutta.. a voi vi risulta?
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Ma in sesta a 11000 giri dove ci devi andare? In fondo al rettilineo del Mugello forse.. :) cmq tieni conto che non hai praticamente riparo dal vento e questo ti frena parecchio
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Ii cn pignone meno uno arrvavo a piena potenza come cn i rapporti orig na la moto è più rapida bel prendere i giri.max che puoi fare è provare ad aggiungere un dente d corona ma strano già così dovresti arrivare a 11 500 almeno
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Anzi dovresti arrivare a quasi 12.000giri
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Allora qui si tratta di carburazione.. xke in Vel max se lascio e accellera fa dei vuoti.. ok altro discorso :-D
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Si infatti
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Il problema e'che con quelle a carburatori se non accorci i rapporti sui passi di montagna te passano anche i monster 620!!!;-)
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Il problema e'che con quelle a carburatori se non accorci i rapporti sui passi di montagna te passano anche i monster 620!!!;-)
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Se la tieni sempre in coppia non devi preoccuparti di chi ti sorpassa,devi stare attento a non volare via una volta che spalanchi!!
Io con marce basse tiro fino al rosso dove c è la possibilita'.. pero' una sesta a 11000 è proprio da Mugello!!!Complimenti..
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Concordo stav esprimendo lo stesso pensiero basta tenerla alta d giri e si va a cannone [emoji106][emoji106][emoji110]
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Si ma infatti a me non mi sorpassa mai nessuno!! Sono io che sorpasso tutti....................
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E volare via moh!!!.... Non esageriamo......... A limite può seccedere con una speed triple......
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Alla fine ho optato per corona +1 e pignone -1 che sarebbero quasi +4 corona.. la catena ho preso rk passo 520.. pignone alleggerito e corona in ergal.. le prime impressioni sono che sale meglio di giri.. per il momento sto facendo un po di rodaggio.. sicuramente il contachilometri sballerà un po :-D
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Direi buona scelta io però avrei fatto + 2 alla corona,ma comunque dipende molto da come usi la moto io per esempio molto ne passi di montagna!
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Ragazzi, ho una domanda/fissa molto probabilmente idiota ma vorrei che qualcuno me la chiarisse una volta per tutte. Ho una hornet 04 con scarico e filtro, il resto è originale. Ora mi è capitato di veder prove della speed triple o della nuova brutale dragster che ad ogni uscita di curva si alzano che è un piacere. Una cosa del genere con corona e/o pignone è fattibile con la mia o faccio prima a cambiare moto?
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E' fattibile, ma se vuoi uscire di curva alzando l'avantreno, forse prima è meglio che cambi le sospensioni che la hornet originale le ha parecchio scarse, mentre la triple e la brutale hanno tutt'altro allestimento!!
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Le sospensioni anteriori le ho appunto cambiate la scorsa settimana. Mi piacerebbe appunto sentirla che di potenza all'uscita da una curva mi si alzi senza giochi di frizione o quant'altro
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Se vuoi uscire in curva su una ruota, mi sa che ti conviene cambiare pure il mono, altrimenti te la perdi sicuro!!!
Detto questo, se metti -1 al pignone e +2 o +3 alla corona, se stai su di giri, ti si dovrebbe alzare senza sfrizionare troppo
P.S: comunque secondo me alzare in curva è un po' pericoloso perchè non sai mai che fondo hai..........becchi un sassolino nel punto sbagliato e se ti va bene vai in low side.
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Ma si il punto non era dove alzarla, il punto era farle avere quello sprint necessario affinché si alzasse di potenza
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Ti basta accorciare i rapporti e tenerla oltre i 7.000 rpm anche in curva (ed è quella la difficoltà maggiore).............la hornet anche tutta originale già si alza di potenza
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Ok quindi l'accoppiata corona +2 e pignone -1?
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Penso basti e avanzi per alzarla..........ma non ti aspettare di alzarla in sesta o a 3000 giri..............
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+2e -1 abbastanza nervosetta
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:) ottimo, grazie mille
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ma voi che dite che la hornet si alza di accellerazione.. ma che hornet avete? io ho pignone -1 e corona +1 con passo520 e non si alza per niente.. la nostra non arriverà mai a livello di Street o mt09.. parlo per le hornet 2003 2004.. per difendersi sui passi montani bisogna solo mantenerla sopra i 6000.. :ecc:
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Certo ha la coppia a 9500 s di acceleraz si alza di prina sicuro dando un colpo secco d gass e di reni ehhh ad alti giri
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Giger........su livello forse hai ragione, ma sono motori diversi, ci mancherebbe altro
Sui passi di montagna è ovvio che a parità di guidatore, va meglio una speed, ma se riesci a tenerla alta di giri, vedi che forse la speed non la passi, ma gli stai dietro (non parlo perchè sò farlo, ma la gente col manico non ha di questi problemi)
Per quanto riguarda l'alzarla, si vede che non conosci bene la tua moto.
Prova a portarla in prima a 8.000 rpm (vedi che non ci mette tanto), chiudi il gas e riaprilo velocemente.........poi vedi come si alza, ma stai attento a quanto gas dai
Se parli di alzarla a 50 km all'ora al semaforo, quello no, non lo fa..........ma quello serve solo a fare il fighetto!!!
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Per esperienza, per farla alzare non serve neanche il colpo di reni [ok]
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Più che altro cambia moto!!! Se vuoi impennarla ad ogni uscita di curva!!!avoglia ad accorciare i rapporti con 96 cv contro i 120 e rotti della speed!!!!
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Eh quello che temevo anche io. Ho chiesto proprio per curiosità dato che se fosse stato fattibile con una piccola spesa avrei avuto una moto ancora più divertente
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Se per te il divertimento è avere la moto che entra in coppia a 4.000 rpm, allora accorciali quanto vuoi e vedi che ci arrivi ad alzarla pure in terza...........se il divertimento è passare la triple o la brutale nel misto stretto.............allora sì..........hai sbagliato moto.........ma hai sbagliato moto pure nel primo caso
Se ti accontenti invece vedrai che con un pignone -1 di diverti lo stesso
:lamps7: :lamps7:
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Allora per me il divertimento è una cosa che già possiedo. Una moto bella e godibile sia per una passeggiata con la morosa che per un bel giro allegro in montagna. È riuscire a guidarla bene, buttarla giù in piega, sentire che sta lì e quando esco spalancare il gas e sentire che urla dandomi tutto ciò che ha. Di passare le altre poco mi importa, non ho da far le gare. È però una mia fissa l'impennata di potenza, mi da una sensazione di imponenza. Dopo una bella piega uscire dalla curva e sentirla come un cavallo da domare che ti si alza bella cattiva
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E allora metti sto pignone -1 e la corona +2, cambia il mono e divertiti!!! [ok]
:lamps7:
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[emoji4] ecco giusto quello che mi interessava capire. Grazie! [emoji12]
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Concordo pignone -1 corona +2 e mono gubellini!!! Come ho fatto io!!!!
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Quindi il mono è proprio fondamentale. Ok dai allora per le prossime spese so già su cosa devo investire. Grazie :)
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Si x andare forte e in modo sicuro il mono c vuole[emoji106]
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Guarda io con il mono gubellini pensavo avessi cambiato moto da quando e'piu stabile!!!
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Concordo anche io cn ohlins top d gamma , , diventa un altra moto , precisa , stabile e divertente e sicura
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Io già cambiando le molle e l'olio alle forcelle la scorsa settimana ho notato un buon cambiamento. Per il mono... magari aspetto un attimo dato che la spesa é abbastanza differente[emoji5]
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Vedi se trovi un buon usato ma almeno 300 € c vogliono lamps
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Sì infatti. Per ora diciamo che aspetta. Sarà la prossima modifica importante
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Se può servire il mio parere....La mia 2004 monta filtro K&N, scarico arrow, kit dynojet, anticipo accensione e come trasmissione monto -1 sul pignone e +1 di corona. Premetto che io faccio principalmente strade di montagna con tante curve e tornanti anche nel tragitto casa-lavoro e quindi con queste modifiche ho il giusto compromesso. Di certo di sesta non si impenna ma di prima in accelerazione se non sto attento mi ribalto e così anche al cambio in seconda e accelerazione...devo dire che sicuramente perdo in velocità massima ma non mi importa perchè non vado in pista e odio l'autostrada, preferisco godermela nel misto stretto....e lì si fa scintille con moto più muscolose o con bicilindrici di grossa cubatura. [ok]
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Io mi sn trovato meglio cn rapporti orig e kit dynojet più scarico ma proverò più 1d corona che dovrebbe andare benissimo lamps
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Prima di montare il kit avev meno uno al pignone e m trovav bene
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Cioè quindi mi state dicendo di cambiare i rapporti e invece del mono metter su il kit dyno?
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No ma almeno a me kit più meno uno al pignone mi risultava più scorbutica cn rapporti orig ls gestisco meglio e sn più sciolto
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Lascia stare, i soldi del kit e della obbligatoria conseguente ricarburazione, tienili per un buon mono che è 10 volte più importante del kit
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Il mono è prima cosa x la sicurezza e x andare forte senza che la moto allarghi eccessivamente la traiettoria
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Prima le sospensioni
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Ok ok, quindi
1. Mono
2. Rapporti
Se proprio non mi basta e ho voglia di spendere ci metto il kit.
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In hornet cup se può servire usano più 1d corona
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Io ho dovuto mettere il kit altrimenti avrei lasciato i rapporti
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Boh penso siano da provare. A me perdere un pelo in velocità massima non è che interessi gran che. Ho preso i 200 qualche volta ma... non ci so capisce davvero niente con tutte quelle turbolenze
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Vedi a 240km/h
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No ma... notare che non sono mai andato in autostrada con la moto. 200 in tange per quanto possa essere dritta e larga é già abbastanza una follia per conto mio, soprattutto per quanto mi vibra il casco a quella velocità
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[emoji106]Quoto gli amici quassù.... Il kit per ultimo, se hai da spendere punta sulla ciclistica [emoji109][emoji110]
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No non ho da spendere, ma... ci ho speso più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi... almeno mi faccio un'idea di cosa c'è da fare per ottenere quello che cerco
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Poi quando salterà fuori l'occasione metterò mano al portafoglio[emoji12]
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I rapporti li devi valutare in base allo stile di guida e ai percorsi lamps
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Percorsi la tiro fuori quasi principalmente per moto-giri. Lo stile di guida mi piace tenerlo bello allegro con qualche sparata quando e se riesco.
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Quindi in caso direi al max più due d corona o meno uno al pignone
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Mhm... Solo un più due di corona? Risparmierei non poco dato che dovrei cambiare solo la corona senza sostituire catena e pignone
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Esatto....poi in caso se non ti basta al prossimo cambio trasmissione puoi sempre rimediare
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Devi valutare tu io l ' ho fat spendendo e sulle mie sensazioni; ognuno d noi ha reazioni diverse alla spinta della moto, avev un buon feeling cn meno uno sl pignone ma aggiungendo il kit orr me era diventata troo scorbutica ho rimesso i rapporti orig e gestisco molto meglio la moto in uscita d curva, ingresso e ad altri giri ; ;do' orina il gass.x strada considerando che c sno anche tragitti autostradali da fare la buona mod che toglie un po ' d pigrizia ai bassi e nel prendere giri è più due d corona o meno uno al pignone
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Mhm... Allora quasi quasi quella la faccio a breve! [emoji39]
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+2 per la 2004 è una 44 denti giusto?
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Si esatto
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Metti il mono e un bel paio di gomme in mescola!!!!poi vedi..............
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Gomme messe ad inizio stagione. Dunlop Smart sport 2. Molle forcelle cambiate... La moto al momento è ottima. Cercavo se possibile quello sprint in più per qualche goliardata. Tutto qui
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Gomme messe ma non in mescola!!:-)