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Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: ZiodiLoris - 25 06 2010, 17:48:36
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Ave dei delle moto
da due anni ho comprato e montato uno scarico gpr (posso scriverlo??) natur senza db killer
un urlo da paura
e da un anno circa ho aggiunto un filtro bmc Molto porosooooooo
Problema n1
cambiato lo scarico sento piu potenza o meglio la coppia spostata sui 9500 10000 giri prima esplodeva sui 7500 8000
problema n2
cambiato il filtro e diventata un po scorbutica e sente fortemente il cambio d'aria quando fa piu freddo o quando giro verso mezzo giorno e c'e meno ossigeno
saranno sensazioni ma ditemi un po pensate che debba cambiare o rimappare la centralina???? grazie d'anticipo ps millesime 2005 600 e usata all 80% ai limiti del ritiro patente
SOLE E TARMAC A TUTTI :mmm: :mmm: :mmm:
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la risposta e' semplice.. la 2005 NON ha la centralina..
quindi la soluzione e' far ricarburare la moto ;-)
e quando la fai ricarburare puoi anche utilizzare, se ti aggrada il kit spilli dinojet, senno ricarburi con quelli originali e la moto non avra piu' problemi..
certo.. se ti capitera' di andare in montagna, senti che si smagra un pochino, ma appena ridiscendi torna tutto normale ;-)
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grazieeee era davvero semplice!!! mi sapresti dire il prezzo dell'operazione?? mi trovo in francia in questo momento e non vorrei farmi :gRgR: :gRgR: il portafoglio..
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:mmm: :mmm:
mi trovi un po impreparato perche io l'ho fatto insieme ad altri lavori pero' credo che la sola carburazione vada intorno alle 50 - 70 euro :mmm: pero' non ne sono sicuro :mmm: