Forum Hornet.it
Raduni e Motogiri => Nord => Lombardia => Topic aperto da: Sid - 22 08 2013, 18:39:32
-
amici mi hanno invitato a questa pistata organizzata dai motobauscia......
muy interessante anche perchè.......mi hanno detto qualche scoop per la giornata :emo: ma hanno detto che non lo posso dire :-(
su su il tempo stringe!!!!
il riassunto è:
-Costo 90 euro (Pista + istruttore + fotografo )
- Dalle 17 alle 20 ...divisi come l'altra volta in turni da 20 min.. ( Neofiti ed Esperti ) LA PRIMA ORA BREAFING
- Castrol sponsor dell'evento
- Mirko Maffeis sara' il Pilota ISTRUTTORE che ci guidera' nell'evento. --> http://www.guidainpista.it/ (http://www.guidainpista.it/)
- Mirko Pilota Istruttore
- per gli esperti, Andrea Romagnoli - campione premier stock 1000 !
Assicurazione pioggia inclusa nel prezzo (in caso di pioggia la data viene rimandata senza pagare nulla altro). [da confermare con l'autodromo]
Servizio foto dell'Autodromo incluso nel prezzo.
Utilizzo Box doppio come zona Ospitality compreso nel prezzo (con sedie, tavolini e punti appoggio, no moto all'interno)
Utilizzo Aula breafing (obbligatorio per tutti) prima di girare
Possibilità di rimanere nel dopo evento presso il chiosco adiacente al paddock, dove sarà allestita un'area ristoro di nostro esclusivo utilizzo.
Gli interessati potranno rifocillarsi andando direttamente a prendere quello che voglio e pagando al momento.
(servizio non compreso nel pacchetto pista)
SVOLGIMENTO INGRESSI IN PISTA
Le persone verranno divise in DUE GRUPPI:
- per LOW LEVEL ..neofiti e persone che non sono mai entrate in pista
- per HIGH LEVEL ... esperti,piloti
- i duel livelli saranno suddivisi in base alla propria esperienza/serietà e correttezza della persona.
- Orari di arrivo consigliato: ore 15.00
- Registrazione ENTRO le 15:30 tassativamente con liberatoria compilata-firmata
- Brief ore 17.00 (dovete venire già intutati, sappiatevi regolare coi tempi)
- Ingresso in pista (turno high) alle 18:00
SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN
Abbiamo pensato ad una formula diversa dalle classiche prove libere o turni, ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillità
di tutti i partecipanti, senza avere però la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.
Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista è evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli.
Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno può scegliere di entrare o meno, a patto però di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI STA PARTECIPANDO.
Ovvero non si potrà girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovrà girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovrà uscire immediatamente e potrà rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticità di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento,
qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata.
LIMITAZIONE SCARICHI
La principale limitazione è il livello di emissioni sonore ristretto in misura maggiore rispetto ai normali orari dei turni del circuito.
Pertanto in queste occasioni MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 98 Db (niente tromboncini, scarichi corti e falsi dbk).
CHI SGARRA NON ENTRA e non verrà rimborsato, per cui mi raccomando ...
di seguito vi metto il link per pagare o chiedere altre informazioni... :caCc:
io sarò l'ultima del gruppo delle lumachine^^ :bastard:
-
mollllllllllllllllto interessante
per ora tengo d'occhio chissà che non sia l'occasione giusta
:lamp1: :lamp1:
-
mi piacerebbe molto provare ad andare in pista, una domanda serve la tuta intera? :lamp1:
-
:mmm: normalmente per accedere alla pista servono tuta (alcune piste accettano anche la spezzata fra cui s.martino, almeno se non ho visto male ieri giravano dei ragazzi con la spezzata), casco integrale, paraschiena obbligatorio, stivali e guanti tecnici (quindi non turistici)
-
:mmm: normalmente per accedere alla pista servono tuta (alcune piste accettano anche la spezzata fra cui s.martino, almeno se non ho visto male ieri giravano dei ragazzi con la spezzata), casco integrale, paraschiena obbligatorio, stivali e guanti tecnici (quindi non turistici)
Preciso che il casco integrale deve avere la chiusura con il doppio anello ;)
-
Esattamente, serve il doppio anello.
Io credo fortemente di venire, se riesco porto pure due amici.
Ma il pagamento avviene direttamente alla pista? c'è da fare una pre-iscrizione o dare un acconto da qualche parte?
-
Esattamente, serve il doppio anello.
Io credo fortemente di venire, se riesco porto pure due amici.
Ma il pagamento avviene direttamente alla pista? c'è da fare una pre-iscrizione o dare un acconto da qualche parte?
ci si iscrive con il pagamento della cifra entro e non oltre il 5 settembre (meglio il 30agosto)
Nel caso non si raggiungano ALMENO I 40PARTECIPANTI entro questa data, verrano ridati i soldi agli iscritti
POSTEPAY N. 4023 6005 7086 7228 intestato a Tornaghi Benedetta
dopo aver effettuato la ricarica,verra messo il nome nella lista delle iscrizioni COMPLETATE e
il vostro nominativo verrà inserito nella lista dei posti assegnati.
Intestazione ricarica : Nome e Cognome - Pistata Motobauscia
Oppure:
Bresciani Gabriele - Banca Intesa
IBAN: IT71W0306909557000024946167
BIC: BCITITMM
-
mi piacerebbe molto provare ad andare in pista, una domanda serve la tuta intera? :lamp1:
vi raccomando di leggere il regolamento di pista onde arrivare in pista e non oter girare....se avete dubbi o perplessità sempre disponibile^^
http://www.circuitosanmartinodellago.com/regolamento-generale-del-circuit/ (http://www.circuitosanmartinodellago.com/regolamento-generale-del-circuit/)
-
Mi sono iscritto al sito che ha organizzato!
:lamp1:
-
Mi sono iscritto al sito che ha organizzato!
:lamp1:
:up: pure io ci sono di là^^
-
per questa volta devo passare, :-(
:lamp1: