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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: Zibb4 - 26 01 2015, 18:34:06
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Ciao a tutti volevo chiedere un vostro consiglio visto che mi è stata fatta una proposta interessante:
quest'estate vorrei cambiare la trasmissione e mettere il kit dynojet per la mia hornet 06... nel frattempo mi hanno proposto uno scarico completo arrow a 300 eurini e mi chiedevo se montando anche collettori aperti dovessi prendere un kit trasmissione in particolare (mi bastano i 210 km/h di punta e vorrei la 520) e se il kit dynojet poi va settato e fatta la carburazione specifica e quindi messo solo dopo l'installazione dei collettori... inoltre poi passa la revisione? secondo voi montando tutta sta roba la moto rende molto meglio? grazie
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passa la revisione? dipende da chi te la fa :LoL:
per le modifiche sicuramente la moto troverà giovamento da quegli interventi
dipende sempre da cosa vuoi ottenere dalla tua moto e da che uso ne fai...
probabilmente mettere una 520 non vale la pena vista la tendenza ad usurarsi un po' prima
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io so che con i collettori perderai un pò di brio ai bassi-medi regimi ,ti conviene installare il kit dynojet dopo aver messo l'impianto di scarico completo :lamp1:
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Si sul sito arrow si vede chiaramente che perde ai bassi... Ma con dynojet e accorciando i rapporti potrei alzare quella curva già ai medio-bassi?
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Non credo che modifichi la curva di coppia cn dynojet e rapporti ma migliorera la resa ai medi e la moto sarà più rapida a salire di giri
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Si sul sito arrow si vede chiaramente che perde ai bassi... Ma con dynojet e accorciando i rapporti potrei alzare quella curva già ai medio-bassi?
Toccando i rapporti NON RIPETO NON modificate la curva della coppia[emoji6]