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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: oste86 - 18 10 2013, 07:41:26
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da poco dopo tante incertezze per via delle cose che leggevo su vari forum avevo deciso di fare la modicifa ai collettori artigianali... il lavoro mi è venuto pulitissimo e perfetto... Avevo sentito e letto che ci volevano moduli e filtri per poter compensare a questa modifica così "pesante" e invece .... La moto senza dbkiller o con non ha tentennamenti vuoti o strani scoppiettii in rilascio o accellerazione... È perfetta... L unica cosa che ho notato è che "ovviamente" i consumi sono aumentati...
Quindi volevo rassicurare chi è titubante su questa modifica di farla tranquillamente e senza paura di dover spendere troppo soldi tra centraline e filtri... Io ho fatto solo la modifica ai collettori originali e nient altro... La moto è esattamente come prima in quanto a prestazioni... Anzi più fluida...
A presto... Oste86
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hornet modello carburatori o post 2006?
:ciao:
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2008 ...
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te lo chiedevo perchè la mia , mod 2010, col solo scarico aftermarket anche con dbkiller montati in rilascio borbotta. :-(
pensavo che per piccole modifiche non ci fosse bisogno di nulla, come dici tu, però comunque io qualche problemino ce l'ho. :mmm:
:ciao:
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Borbotta col solo scarico? Impossibile... Praticamente hai una moto tappata... Hai cambiato il filtro con uno sportivo?
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La moto è esattamente come prima in quanto a prestazioni
e allora perchè fare questa modifica? :bastard:
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togli il catalizzatore e va molto meglio... E il sound e tutta un altra cosa... E come fluidità di marcia non esiste paragone...
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ok per il sAund....
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Borbotta col solo scarico? Impossibile... Praticamente hai una moto tappata... Hai cambiato il filtro con uno sportivo?
si . è tutta originale, filtro aria compreso.
ho letto che mettendo un filtro sportivo addirittura potrebbe peggiorare il problema dato che smagrirebbe ancora di più.
consigli?
pensavo di provare a migliorare la situazione tappando uno dei due tubi dello scarico, che dite?
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1 dei 2 quali? Che scarico hai? Cmq col catalizzatore non dovresti avere alcun tipo di problema... Solo lo scarico non cambia nulla...
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questo è uno di quei topik che rovinano l'operato di buoni utenti che in passato hanno dato opinioni tecniche vere e basate su prove e o rivelazioni di prestazioni.
impressioni che non hanno alcun senso fin quando non dimostri con cosa reputi che la tua moto vada bene...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
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questo è uno di quei topik che rovinano l'operato di buoni utenti che in passato hanno dato opinioni tecniche vere e basate su prove e o rivelazioni di prestazioni.
impressioni che non hanno alcun senso fin quando non dimostri con cosa reputi che la tua moto vada bene...
:up: :up: :up:
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:up: :up: :up:
Piccolo circuito nella mia città... Provata prima tutta originale e dopo senza tappi... 1 minuto 20.345 originale e 1 18.657 senza catalizatore... Non so se intendevi questo.. Ma è il mio unico punto di riferimento...
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pork....un circuito tutto x te nella tua citta... spettacolo, beato te!!! :yea:
qui esco dal box e sono già in fila!!!!! :uRlo:
:ciao:
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ciao se vi puo essere d aiuto io alla mia 2007 l ho decatalizzata piu terminale leovince pro , una cannonata ,in pratica la centralina fa tutta da solo
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io con i colli arrow avevo la moto che gridava ma era troppo magra. belissimo rumore, forte, cupo e deciso. Era ottimo per farsi senire dagli sbirri che stavi arrivando su come un satellite (capite cosa intendo.)