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Le Due Ruote => Le nostre special... => Topic aperto da: Gino00000 - 01 04 2014, 15:39:52
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Ecco le foto della mia moto!! Devo ancora lavarla perchè sabato sono andato a fare un giro e non ho trovato ancora il tempo!!
Comunque la hornet 600 è veramente un gran mezzo e tra l'altro ha davvero una gran guidabilità e tante tante banane rispetto ad altre moto della stessa categoria!! Sono veramente felice di aver acquistato una hornet pensate che ero titubante e stavo per acquistare una Z750!!! Mamma mia che errore sarebbe stato!!!!!
https://imageshack.com/i/ns46mnj
https://imageshack.com/i/2hfrpej
https://imageshack.com/i/jw2urcj
https://imageshack.com/i/1xk4hij
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bella bella bella
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Thanksss!!!! La cosa che mi è venuta meglio è la sella!!! Quando l'ho portata a far rivestire ci ho pensato per giorni prima, e ho fatto un sacco di progetti con il pc modificando delle foto!! :LoL: :LoL:
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si ma quando le cambi le manopole???
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Quali mi consigli?? :mmm: :mmm:
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io ho le domino
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Sono andato a vedere la tua motina!!! E' stra bella!!!!!!! :-) :-)
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Comunque mi sono fermato dal lato estetico perchè ho dato piu' importanza alle sospensioni e freni. Però mi hai letto nel pensiero volevo propio cambiarle le manopole!!! ;-)
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si hai fatto bene a cambiare sosp e freni
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è il modello più bello :LoL: complimenti sopratutto per aver dato precedenza alla sicurezza [ok] :birra:
che mono hai al posteriore?hai anche la modifica alla forcella?
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Forcelle: molle olio e pompanti
Mono: ohlins S46DR1
Tubi in treccia fai da te!!:) e pompa freno radiale nissin 19x21 con pastiglie sinterizzate brembo!!:)
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Bella la sella!! Quanto ti ècostata?
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Ma ho speso qualcosa se non mi ricordo male sugli 80€... L'ho rifatta perchè era tagliata altrimenti non mi sarei messo a spendere soldi sulla sella, piu che altro mi sono concentrato sulle sospensioni e i freni perche da originale era piuttosto scarsa.... Ora è cambiata come il giorno e la notte è precisa in inserimento ed è immobile in curva.... E puoi frenare veramente tanto ora che non fa effetto polmone....
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Ciao , complimenti per la moto molto bella [ok] , mi puoi dire dove hai acquistato il parafango ? tu monti una corona piu' 2 denti ? grazie ciao .
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Io monto una corona +1!! Il parafango l'ho acquistato da hornet dreams!!! È bellissimo!!!:)) gli ho fatto un sacco di complimenti quando mi arrivò a casa!!!:))
Volevo chiedere una cosa, ma per dare qualche banana in piu tipo a 8.000 giri come si puo fare senza accorciare i rapporti??
Se elimino il sistema del recupero dei fumi che dalla testata va alla scatola filtro c'è bisogno di ricarburarla?? E noterei differenze?? Avrei problemi di carburazione (scompensi) usandola spesso in montagna tra alpi e appennini??
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Grazie per le info :-) , mi dispiace ma per la modifica che vorresti fare non so risponderti :mmm: .
PS , complimenti per le gomme belle chiuse come piacciono a me :lamp1:
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Bravo belle modifike continua cosi [ok] :lamp1:
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Grazie, diciamo che mi piace guidarla in mdo sportivo... Questo ha causato un problema!! Eravamo una compagnia di 6-7 amici con le moto!! Ora giriamo sempre e solo in 2/3..... Gli altri non vengono piu con noi.... Io se dovessi stare sempre dietro sarei contento comunque perche almeno ho modo di capire se miglioro la mia guida o meno!! Ora mi diverto a sbattagliare con un pazzo di un mio amico che ha un hypermotard nuovo mi pare 848 - 826 non mi ricordo bene ma è quello del 2013!! È davvero tosto!! Poi ha un saccco di controlli e si diverte ad impennare a lungo e a gratis!!!:)) robe da matti!!! :LoL: :LoL:
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Vai di filtro e kit dynojet ! ANCh io sto valutando la cosa visto che scoppietta in rilascio!
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Ma poi montando filtro e kit dynojet la moto funzona bene?? non è che poi va bene carburandola nelle mie zone e poi andando in montagna da problemi??
qualcuno ha avuto esperienze negative??
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Forcelle: molle olio e pompanti
Mono: ohlins S46DR1
Tubi in treccia fai da te!!:) e pompa freno radiale nissin 19x21 con pastiglie sinterizzate brembo!!:)
:up: :up: :birra: :birra:
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Venerdi vado a montare le nuove M7 poi vi farò sapere!!!😆
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io avevo dinojet filtro rotore scarico e centralina gpack... passavo dal mare della costiera amalfitana ai 2.000 metri del gran sasso senza problemi
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Grandioso!! Quale kit dynojet mi consigli di acquistare??
Io ho solo il terminale montato.
La mia intenzione é mettere filtro BMC e kit dynojet.
Ci vuole anche la centralina gpack da abbinare ai getti dyno oppure è una cosa a se e puo essere montata in un secondo momento??
I consumi della moto cambiano parecchio??
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direi che dovresti abbinare. kit scarico filtro e rotore di anticipo... la g pack eliminava i fuorigiri cioe dava 1.000 giri in piu oltre i 12.000
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Montato le M7!!:)) Sono un pò titubante!!!