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Svago => Gare motociclistiche => Topic aperto da: TaFaZy - 19 08 2008, 11:57:47
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Leggo ora la notizia... (motoblog.it) e non posso fare a meno di postarla!!
Klikka motoblog.it (http://www.motoblog.it/post/14923/melandri-conferma-lanno-prossimo-saro-in-kawasaki)
Melandri conferma, l'anno prossimo sarò in Kawasaki
La conferma arriva dalle parole di Marco Melandri. “Il prossimo anno sarò in Kawasaki - ha detto il ravennate a MCN - “Siamo d’accordo su tutto, ho accettato la loro proposta, dobbiamo solo firmare il contratto.”
Melandri ha parlato anche del possibile ritorno nel team Honda di Fausto Gresini. Macio ha preferito un team ufficiale piuttosto che ritornare in un team satellite. Melandri ha confermato che la decisione di andare in Kawasaki l’ha presa domenica notte.
“Ho spiegato le mie ragioni a Fausto. Eravamo d’accordo in un mio ritorno nel suo team ma alla fine ho preferito prendere un’altra strada e ho scelto una squadra ufficiale.” - ha concluso Marco Melandri. Aveva ragione GPone nel darlo vicinissimo alla Casa di Akashi.
considerazione personale!
Ma porcaputt.....zza....zozzona....maialona :@: :@: :@: ma un team come gresini ti offre la possibilità di tornare dopo tutto il casino fatto lo scorso anno e tu che fai? vai in kawa?!?!? :@: :@: :@: :@: a me dispiace che il mancho sia finoto nei bassifondi della classifica e di ogni GP perchè mi è sempre stato simpati "a pelle! però cacchio!!! ma la verdona è indietrissmo.... ma cacchio!!!
vabbèh! mancho tu non leggerai mai di sicuro su stosito ma io ti auguro un buonissima fortuna per tutto il 2009 e speriamo che torni a lottare tra i grandi come facevi quando stavi da Gresini!!! :@: :@:
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Però è un team ufficiale con un buon budget...visto mai che insieme decollano??? buona fortuna Melandri! :-)
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Nooooo!! che mi fai Marco!! :gRgR: :dash: :dash:
accipicchia avevi modo di tornare nel tim privato più forte da sempre e tu
che fai vai in KAWA?!? mi spiace ma mi sa che cadrai nel dimenticatoio....
che rabbia !! pure a me Melandri mi è simpatico ,ma cacchio ....
allora cmq buona fortuna!! (già......, stò scrivendo come se lui fosse nel forum!) :fifi:
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Raga...
Melandri abitava a mezz'ora da casa mia...a Ravenna....
Come dire...
Lui preferisce donne macchine e discoteche alle moto...si diverte a fare il :dj: per le discoteche della riviera...
:stica:
Fate voi...
Comunque...in bocca al lupo a Marchino...speriamo bene per l'anno prossimo!
:LoL: :LoL:
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magari la kawa vuole investire nellos viluppo e hanno preso melandri per questo... in bocca al lupo!
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Fossi stato in Melandri non sarei mai andato in Kawasaki scartando una Honda. Meglio una moto clienti con base vincente (e già da lui conosciuta) che una moto ufficiale che di vincente ha pochissimo. Vedere Capirossi per capire. Cosa spera di fare, come Rossi nel 2004? La vedo grigia...
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magari la kawa vuole investire nellos viluppo e hanno preso melandri per questo... in bocca al lupo!
L'idea è questa...ma tra il dire ed il fare....Melandri ha poco da fare secondo me...
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....Vedere Capirossi per capire. Cosa spera di fare, come Rossi nel 2004? La vedo grigia...
Beh comunque il grandissimo Capirex ancora utilizza la moto 2007 con qualche aggiornamento... nel 2009 la Suzuki correrrà con la moto "costruita" in base ai consigli di capirossi... e Melandrone vorrà fare la stessa cosa!! però non credo che lui ha l'esperienza di capirossi anche se gli auguro di tornare il mancho di tre anni fa!!
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Beh comunque il grandissimo Capirex ancora utilizza la moto 2007 con qualche aggiornamento... nel 2009 la Suzuki correrrà con la moto "costruita" in base ai consigli di capirossi... e Melandrone vorrà fare la stessa cosa!! però non credo che lui ha l'esperienza di capirossi anche se gli auguro di tornare il mancho di tre anni fa!!
già anche io me lo auguro,sempre se non incominci a frignare su questo ,quello ,la moto la sento così ...insomma stò melandri si lamenta un pò troppo!
ci deve dare gas e basta!! poi il resto viene da solo!! non deve sconvolgere ogni volta la moto!!
poi non ci capisce più niente! eddai!! :mmm:
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concordo con Savelli...per me è solo un frignone...dai manico e basta! Il resto si trova...e poi come ha ben detto prima qualcun altro il 60% della preparazione moto in gara lo fa il pilota, con setting scelta gomme e tante altre cosette...per me se va davvero in Kawasaki è finito del tutto
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Beh comunque il grandissimo Capirex ancora utilizza la moto 2007 con qualche aggiornamento... nel 2009 la Suzuki correrrà con la moto "costruita" in base ai consigli di capirossi... e Melandrone vorrà fare la stessa cosa!! però non credo che lui ha l'esperienza di capirossi anche se gli auguro di tornare il mancho di tre anni fa!!
Non sapevo che la Suzuki 2008 fosse una 2007 migliorata. Speriamo nel suo 2009 allora! Ma quanti hanni avrà l'anno prossimo Loris?
Sul discorso che anche Macho farà la stessa cosa, ho dei dubbi: è bravo come collaudatore? Biaggi, Capirossi, Stoner e Rossi lo sono (per l'australiano non ci giurerei troppo, quello per me è uno che dà solo gran gas adattandosi alla moto, piuttosto che adattandola a lui), ma su Melandri come siamo messi?
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Fossi stato in Melandri non sarei mai andato in Kawasaki scartando una Honda. Meglio una moto clienti con base vincente (e già da lui conosciuta) che una moto ufficiale che di vincente ha pochissimo. Vedere Capirossi per capire. Cosa spera di fare, come Rossi nel 2004? La vedo grigia...
concordo con te :up: :up:
via da ducati avrei testato me stesso con una mota già conosciuta :mmm: :mmm:
:lamp1: :lamp1:
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via da ducati avrei testato me stesso con una mota già conosciuta
Bravo!!
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...pensandoci bene... :fifi: :fifi:
MA...IN KAWASAKI...
quanto lo pagano??
cosa gli hanno offerto/promesso??
Che innovazioni gli hanno garantito per anno prossimo??
Chi vi dice che Macho non abbia già fatto delle prove con questa moto e non abbia già avuto risultati soddisfacenti??
Che garanzie ha avuto insomma??????????
riflettiamo anche su questo...
:lamp1:
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Non sapevo che la Suzuki 2008 fosse una 2007 migliorata. Speriamo nel suo 2009 allora! Ma quanti hanni avrà l'anno prossimo Loris?
non me lo ricordo, comunque da quello che dice lui l'anno prossimo sarà l'ultimo, infatti ha detto che ha ancora un anno e mezzo per ottnere il 100mo podio :-)
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...pensandoci bene... :fifi: :fifi:
MA...IN KAWASAKI...
quanto lo pagano??
cosa gli hanno offerto/promesso??
Che innovazioni gli hanno garantito per anno prossimo??
Chi vi dice che Macho non abbia già fatto delle prove con questa moto e non abbia già avuto risultati soddisfacenti??
Che garanzie ha avuto insomma??????????
riflettiamo anche su questo...
:lamp1:
sicuramente di soldi non hanno fatto un offerta sciocca... dice che la kawa è una delle case tipo l'honda che ha buget illimitato!!
per le prove delle moto non credo che un pilota può provarne altre di altre marche fino a quando è sotto contratto!! anche a rossi la michelin e la honda a suo tempo non permisero di provare nulla fin quando era valido il loro contratto!!
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credo anche io che non possa aver già provato la moto, la honda a suo tempo con rossi fu pignolissima, costringendolo a non toccare yamaha prima della scadenza del contratto...
comunque ci sta che gli abbiano promesso una moto più competitiva di quella attuale, anche se non è detto che poi lo sarà davvero...
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Senza ombra di dubbio gli avranno proposto una barca di soldi...e cmq collaudatore o meno Melandri potrà portare con se segreti Honda e Ducati...ma li saprà far mettere in pratica? la Kawasaki riuscirà a fare un motore competitivo? Mah!
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non me lo ricordo, comunque da quello che dice lui l'anno prossimo sarà l'ultimo, infatti ha detto che ha ancora un anno e mezzo per ottnere il 100mo podio :-)
Speriamo nel suo 100esimo podio allora! Anche perchè parlare di mondiale ormai... :-(
Senza ombra di dubbio gli avranno proposto una barca di soldi...e cmq collaudatore o meno Melandri potrà portare con se segreti Honda e Ducati...ma li saprà far mettere in pratica? la Kawasaki riuscirà a fare un motore competitivo? Mah!
Non so quanto un pilota riesca a capire dai segreti dei vari costruttori. Voi credete veramente che Macho sappia spiegare quali sono state le rotte seguite (a livello di elettronica e di motore in primis) ad un ingegnere? Secondo me prima di usare la telemetria (pensata da un ingegnere, cosa da non trascurare), qualunque pilota si fa un corso intensivo, anche perchè la maggior parte non ha nemmeno il diploma o quasi...
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Vabbè sai magari in un modo o nell'altro fa intendere qualcosa ad i futuri ingegneri.
Almeno cosi dicevano per Rossi....ma Vale non è di certo Melandri
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io credo che abbia fatto la scelta giusta, ha bisogno di nuovi stimoli e la kawa penso possa dergliene tanti, nn sarebbe stato lo stesso tornare nel team Gresini visto che era andato via perchè nn si trovava bene con la honda ....in bocca al lupo Marco! :up:
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In bocca a lupo doi certo, anche se a me nn piace molto come pilota, ma cmq è sempre italiano.
Speriamo abbia scelto bene
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In bocca a lupo doi certo, anche se a me nn piace molto come pilota, ma cmq è sempre italiano.
Speriamo abbia scelto bene
Secondo me sarebbe potuto diventare un buon pilota...le possibilità e le capacità le aveva fin da piccolissimo...
Ma ci vuole costanza...serietà...impegno...dedizione...impegno...
A lui ci piace :fru: e ci piace pure :dj:
peccato..
Spero però che con la kawa possa avere delle buone soddisfazioni...e che soprattutto possa crescere...
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Beh anche a Rossi piace testare i materassi, soprattutto in condizioni di stress cicliche! :LoL:
E poi un campione come Haga ci dà una massima per andar forte in pista: perla di NitroNori (http://it.youtube.com/watch?v=vgTFbpILKOU)
Comunque pare che durante la pausa estiva post-Laguna Seca, Marco abbia provato in gran segreto la Kawasaki e poi abbia firmato... sarà vero? Se sì, in Ducati gli tagliano i gioielli...
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....Comunque pare che durante la pausa estiva post-Laguna Seca, Marco abbia provato in gran segreto la Kawasaki e poi abbia firmato... sarà vero? Se sì, in Ducati gli tagliano i gioielli...
Azz... leggo ora la notizia.... è vero... pare.... per me lo lasciano stare pur che se lo levano dalle balls...
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Muahahah Nitronori è sempre un mito...ce ne fossero piloti come lui...grandissimo.
Oltre ad essere un gran manico...
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scondo me ragazzi ha fatto bene perchè se si trova bene e riesce a svilupparla bene quella moto ha un gran motore e poi non hanno problemi di soldi e soprattutto molla quel cancello di moto che si ritrova , oltrettutto e una sfida per spronarsi perche ritornare nel gresini sarebbe stato piu facile grande marconeeeee :LoL: :LoL:
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Il problema è: riuscirà a sviluppare bene la moto? Per me le due doti principali per un pilota sono saper sviluppare il mezzo, imparando a sentire ogni piccola modifica e saper tirar fuori in gara (e grazie solo alla testa) quei decimi che mancano per stare coi primi. Rossi ha entrambe le doti, infatti ha 7 titoli del mondo e più di 90 vittorie all'attivo...
Sicuro che Ducati sia proprio un cancello? Forse in mano a Melandri, ma può capitare che la moto non si sposi col proprio pilota (Hayden su Honda è un esempio, ma solo un pazzo direbbe che la Rc212v è un cancello...).
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Il problema è: riuscirà a sviluppare bene la moto? Per me le due doti principali per un pilota sono saper sviluppare il mezzo, imparando a sentire ogni piccola modifica e saper tirar fuori in gara (e grazie solo alla testa) quei decimi che mancano per stare coi primi. Rossi ha entrambe le doti, infatti ha 7 titoli del mondo e più di 90 vittorie all'attivo...
Sicuro che Ducati sia proprio un cancello? Forse in mano a Melandri, ma può capitare che la moto non si sposi col proprio pilota (Hayden su Honda è un esempio, ma solo un pazzo direbbe che la Rc212v è un cancello...).
AMEN!! :LoL:
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allora dato che dici qusto dimmi un altro pilota che risca a fare gli stessi tempi di cuella moto di me........ a pare nessuno tutti quellli che la hanno hanno dei problemi e stanno dietro, non vorrete pargonarla a una honda ouna ymha sono due moto che se guardi le prime posiziono sono sempre li , e poi hyden non dirmi che e un pilota quello che ha vinto un mondiale arrivando sempre secondo terzo e per un errore di stagione di valentino dai ragazzi non diciamo eresie
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Vedi sempre Honda e Yamaha davanti perchè ci sono altre tre case nel mondiale (Ducati, Suzuki e Kawasaki) che insieme hanno 8 moto, mentre Honda e Yamaha (due costruttori contro i tre sopra citati) insieme ne hanno 11.
Ducati ha una moto difficile da gestire, ma anche uno come Elias, quando imbrocca la strada giusta, fa miracoli. Sicuramente Honda e Yamaha saranno più "facili" da guidare, ma da qui a dire che la GP8 è un cancello ce ne vuole... anche perchè nelle mani giuste ha sbaragliato la concorrenza più volte no?
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no non son daccordo se stanno davanti yamha e honda vuol dire che sono piu gestibile fatte meglio vanno meglio elias e capitato dopo 2 anni che andasse a podio non e una moto gestile per niente io la penso cosi e son sicuro che se il prossimo anno tolgono l elettronica la ducati e finita ci scommetto tutto ciaoo
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Ducati ha una moto difficile da gestire, ma anche uno come Elias, quando imbrocca la strada giusta, fa miracoli. Sicuramente Honda e Yamaha saranno più "facili" da guidare, ma da qui a dire che la GP8 è un cancello ce ne vuole... anche perchè nelle mani giuste ha sbaragliato la concorrenza più volte no?
Mi auto-quoto perchè diciamo essenzialmente la stessa cosa, ma non credere che se togliessero l'elettronica (cosa irrealizzabile), solo Ducati avrebbe l'acqua alla gola. Guarda in questo (http://it.youtube.com/watch?v=bCtQjjmVhwA) video cosa succede a Pedrosa quando tutta l'elettronica viene esclusa (in questo caso per un problema). Tutte le moto senza elettronica sarebbero ingestibili, semplicemente perchè hanno 240 cv e pesano 140 kg...
Ti ripeto: la GP8 è forse la più scorbutica del lotto, ma se anche solo un pilota la porta a vincere, tutto le si può dire meno che è un cancello (Kawasaki e Suzuki forse, ma nessuno di noi le ha mai guidate).
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Vedi sempre Honda e Yamaha davanti perchè ci sono altre tre case nel mondiale (Ducati, Suzuki e Kawasaki) che insieme hanno 8 moto, mentre Honda e Yamaha (due costruttori contro i tre sopra citati) insieme ne hanno 11.
quotone per pistone!! :LoL:
..e un botto di budget come investimenti. Qui parliamo di Davide (Ducati) contro Golia(Honda&Yam). Crump, hai presente quanto fattura la Honda nel mondo e quanto fattura la Ducati?? ;-)
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Guarda in questo (http://it.youtube.com/watch?v=bCtQjjmVhwA) video cosa succede a Pedrosa quando tutta l'elettronica viene esclusa (in questo caso per un problema).
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNN'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stica: :stica: :stica:
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quello che e successo a pedrosa e normale perchè come hai detto ut e stato un problema non e partito senza nessun controllo sono abituati ad aprire il gas a manetta tanto gestisce tutto l elettronica che vergogna assurdo
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ma ame non interessa nulla la ducati mi sta sul culo come moto puo anche fallire io la penso cosi voi se volete spendete 60mila eruo per la desmo ciaooo
e ripeto prima l elettronica non esisteva ed erano a craburatori molto piu ingestibili ciaoooo
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Anche questo è vero TRoby! L'anno scorso, dopo che Ducati vinse il Costruttori, Meda disse che una fabbrica da 30.000 unità l'anno era riuscita a battere un'industria da 8.000.000 milioni di pezzi l'anno! Magari in quella cifra ci sono anche gli scooter, le auto ed i motori marini, ma è comunque superiore di 267 volte...
Per carità, se sei abituato a girare tutta la manopola, non sai gestire un problema del genere, ma pensa a 200 km/h cosa voglia dire gestire il gas e 240 cv senza elettronica (penso ai curvoni del Catalunya o all'Arrabiata II del Mugello).
Calma piuttosto... :up: Magari avessi 60.000 € per la Desmo16 RR! Come chiunque in questo forum, la prenderei al volo! Appassionati di Hornet sì, ma nessuno ha le fette di salame sugli occhi e se una moto è oggettivamente valida (e a volte anche se non lo è, ma solo per noi) la si ammira o compra no?
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rossi gestiva la mille fino a 4 anni fa in derapata forse lo dimenticate ma lasciamo stare va tanto vedete solo ducati ognuno a le sue croci ciaoooo
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ma ame non interessa nulla la ducati mi sta sul culo come moto puo anche fallire io la penso cosi
Vabbè, se questi sono però i parametri di giudizio :-( .....è inutile perdere tempo cercando il confronto su questo argomento :dash:
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Mi aspettavo il tuo esempio. Io dico che Rossi (ma anche Gibernau o i vari Corser, Haga, Bayliss, Chili, Toseland, ecc... in SBK) riuscivano a gestire al limite la moto prima che il limitatore entrasse e tagliasse la potenza. Perchè di high-side ne abbiamo visti tanti, ma guarda caso principalmente all'uscita di tornanti e nell'era del TC presente, ma poco invasivo.
Voglio dire che ora basta spalancare il gas e fidarsi, prima "bastava" conoscere il punto di intervento del TC e gestirlo.
In SBK e 250 il TC c'è, ma è ancora vecchia maniera, in MotoGP è altamente "castrante".
E' una mia opinione personale eh? E per favore, smettila di darmi del ducatista, non siamo su Motoblog... ammiro le Ducati, ma se ho un'opinione diversa dalla tua sono ducatista, altimenti sono hondista??
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Vabbè, se questi sono però i parametri di giudizio :-( .....è inutile perdere tempo cercando il confronto su questo argomento :dash:
Ho smesso di scrivere per questo motivo! :up:
Calma piuttosto... :up: Magari avessi 60.000 per la Desmo16 RR! Come chiunque in questo forum, la prenderei al volo! Appassionati di Hornet sì, ma nessuno ha le fette di salame sugli occhi e se una moto è oggettivamente valida (e a volte anche se non lo è, ma solo per noi) la si ammira o compra no?
MAGARI!!!!!!! COME NON QUOTARTI!!!
:-) :stica:
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innanzitutto siamo fuori tema perchè si parla di melandri e poi se ti rileggi quello cha hai scritto sembri davvero un ducatista dai a me non piace per niente neanche a regalo a te si puno :LoL: :LoL:
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innanzitutto siamo fuori tema perchè si parla di melandri e poi se ti rileggi quello cha hai scritto sembri davvero un ducatista dai a me non piace per niente neanche a regalo a te si puno :LoL: :LoL:
AH AH AH AH SEI DAVVERO FANTASTICO!
Grande Crump! :LoL: :LoL:
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a me non piace per niente neanche a regalo a te si puno :LoL: :LoL:
E che vuol dire questa frase? :LoL: Mica la capisco... :-)
Comunque siamo OT, torniamo a parlare di Melandri eh? ;-)
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che io la desmo non la vorrei manco in regalo e proprio una questione di pelle :lamp1:
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che io la desmo non la vorrei manco in regalo e proprio una questione di pelle :lamp1:
Se vuoi ti lascio il mio cell.....visto mai che te ne regalano una....uno squillo prima di buttarla e te la tolgo di mezzo!! :-) :LoL: :ciao:
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iahuuahiuhaiua sarà diffiile che la regalino ma :LoL:
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MA ragazzuoli a me se mi regalassero una desmo16 nn direi mai di no...e che cavolo nn schierziamo.
Cmq torniamo su Melandri...che per la cronaca dovrebbe ufficializzare il passaggio a Kawa a Misano...quindi...
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sono contento per macioe la ducati chi prende'''
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Molto probabilmente, al 90%, prende Nicky Hayden
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Nicky Hayden nooo ragazzi non si puo sentire devastante :dash:
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Chissà perchè poi Hayden... avranno anche in Ducati bisogno dell'uomo-immagine per sbarcare negli States? A me pare che in USA sono ampiamente conosciuti!
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Sembra che il tipo di guida, molto muscolare di Hyden, ben si adatti alla guida della Ducati... :mmm: chissà dove sta la verità.. :fifi:
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però ragazzi melandi leritava l honda ufficiale affianco a pedrosa che ne dite
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però ragazzi melandi leritava l honda ufficiale affianco a pedrosa che ne dite
....preferisco vederci Dovizioso sulla Honda Repsol :up:
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a sicuramente vogliamo andrea in ufficio!!.....a pardon :fifi: nel tim ufficiale!!
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secondo me un altro grande pilota sara superpippo simoncelli non so ma lo assomiglio a rossi lui lo avrei messo in ufficiale
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a sicuramente vogliamo andrea in ufficio!!.....a pardon :fifi: nel tim ufficiale!!
...si vocifera che il Pedrosetto sia, un attimino preoccupato dall'arrivo di DoviPower :ecc:
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secondo me un altro grande pilota sara superpippo simoncelli non so ma lo assomiglio a rossi lui lo avrei messo in ufficiale
Rimane in 250 con la Gilera ufficiale ancora per un anno.
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Rimane in 250 con la Gilera ufficiale ancora per un anno.
si lo so lo so ma lui secondo me e piu forte anceh di dovizioso
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si lo so lo so ma lui secondo me e piu forte anceh di dovizioso
sono finalmente altri due talentuosi italiani oltre a Rossi,Capirex Melandri,
Dovi e Simoncelli sono il futuro della MGP!! ;-)
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Per me Dovi gli fa il culetto a Pedrosa e concorrenza varia...è forte il ragazzo
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Anche io come TRoby vorrei vedere Dovizioso in HRC e non mi dispiace l'idea che Simoncelli faccia ancora un anno in 250. Il ragazzo è diventato veloce e costante, ma per me è più difficile vincere la seconda volta che la prima, quindi prima vincesse il Mondiale 2008 e 2009, poi nel 2010 potrà andare nella classe regina.
Edito per postarvi le dichiarazioni di Suppo su Hayden:
“Last year no one gave enough credit as a rider to Casey, except maybe Nicky, plus he’s used to having a stronger teammate,” Suppo said. “In the beginning at Honda he was with Valentino Rossi and then with Dani Pedrosa and he has a lot of things that make us think he would be the best teammate for Casey.
“And we don’t have to worry about his consistency and I think he is a good, complimentary teammate for Casey. On the other hand you can always have a young rider and if he’s a rookie he has no pressure to do anything.
“We hope to confirm everything for Ducati’s 2009 plans by the end of this month, if not then at Indianapolis.”
In buona sostanza Suppo dice che Hayden è perfetto per Ducati perchè ha sempre avuto un compagno di squadra più forte, come Rossi e Pedrosa. Inoltre dice che è giovane (??) e che essendo un principiante (sulla Desmosedici immagino) non avrà pressioni addosso.
Certo che sentirsi dire che è un ottimo gregario e che ha sempre avuto piloti più forti di lui in squadra non è il massimo... il confronto con Stoner non è ancora cominciato e Suppo già dà per scontato che prenderà una bella paga! Magari ha ragione ed è vero che ha sempre avuto compagni più forte, ma accidenti come ci è andato giù pesante Suppo...
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un mio amico che lavorava tempo fa per sport italia, proprio nel settore motomondiale, ha assistito nel 2006 ad una gara su moto di serie 1000, alla quale hanno partecipato anche rossi e dovizioso... stando a quello che dice lui dovi se la giocava tranquillamente con il dottore, il che lascia ben sperare per il futuro di questo talento italiano :-)
davvero speriamo che l'anno prossimo sia nel team ufficiale, merita un moto competitiva!
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Anche io come TRoby vorrei vedere Dovizioso in HRC e non mi dispiace l'idea che Simoncelli faccia ancora un anno in 250. Il ragazzo è diventato veloce e costante, ma per me è più difficile vincere la seconda volta che la prima, quindi prima vincesse il Mondiale 2008 e 2009, poi nel 2010 potrà andare nella classe regina.
Edito per postarvi le dichiarazioni di Suppo su Hayden:
“Last year no one gave enough credit as a rider to Casey, except maybe Nicky, plus he’s used to having a stronger teammate,” Suppo said. “In the beginning at Honda he was with Valentino Rossi and then with Dani Pedrosa and he has a lot of things that make us think he would be the best teammate for Casey.
“And we don’t have to worry about his consistency and I think he is a good, complimentary teammate for Casey. On the other hand you can always have a young rider and if he’s a rookie he has no pressure to do anything.
“We hope to confirm everything for Ducati’s 2009 plans by the end of this month, if not then at Indianapolis.”
In buona sostanza Suppo dice che Hayden è perfetto per Ducati perchè ha sempre avuto un compagno di squadra più forte, come Rossi e Pedrosa. Inoltre dice che è giovane (??) e che essendo un principiante (sulla Desmosedici immagino) non avrà pressioni addosso.
Certo che sentirsi dire che è un ottimo gregario e che ha sempre avuto piloti più forti di lui in squadra non è il massimo... il confronto con Stoner non è ancora cominciato e Suppo già dà per scontato che prenderà una bella paga! Magari ha ragione ed è vero che ha sempre avuto compagni più forte, ma accidenti come ci è andato giù pesante Suppo...
...inoltre, forse il buon Suppo dimentica che....stiamo parlando sempre di un campione del mondo ! ;-)
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Già, anche se campione con la C minuscola... Rossi una volta disse: "preferisco essere quello che ha vinto più gare nel campionato, piuttosto che vincerlo". Poi che le cose spesso coincidano è un altro discorso, ma la penso come lui.
Vincere un mondiale con 2 vittorie all'attivo e ben 15 terzi posto denota una continuità dei risultati invidiabile, ma non certo una vittoria dolce...
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Cmq sulla carta l'americano ha gli stessi ondiali di stoner all'attivo...quindi suppo potrebbe anche risparmiarsele determinate dichiarazoni...oppure vuol far intendere che la moto di Stoner è settata diversamente ed avrà meno innovazioni quindi, di conseguenza, Hayden potrà fare solo il gregario???!!!! :bastard:
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ragazzi da quando anno messo l elettronica sono tutti usciti fuori di testa dicono minchiate a nastro , ma avete sentito per esempio le caxxate che dicono i due pinguini dei comentatori infatti molte volte preferisco vederla su eurosport in inglese almeno non ci sono loro che dicono minchiate ciauuuu
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Su quello che scrivono i giornalisti a volte è meglio fargli la tara... ci credo poco che uno come suppo "che a me sembra un bel paraculozzo" alla stampa faccia dichiarazioni di sto tipo... mi sembra poco furbo!! comunque la traduzione di quello scritto è quella... se fosse vero secondo suppo Hayden sarà l'eterno secondo in squadra... bene! allora glli serve solo ed esclusivamente per vendere di più in america... visto che la ducati solo stoner la fa girare a dovere!!
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ma se lui si sbilancia dicendo che Hayden sarà un eterno secondo le cose sono due:
1) Stoner ha una Ducati differente rispetto alle altre
2) Reputa Hayden una chiavica, ed a questo punto nn capisco il motivo della scelta.
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secondo me ragazzi uno e per scopi di marketing cioè lucro e l altro e che la moto che ha pedrosa come dici tu e diversa dalle altre questo epoco ma sicuro
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credo tu voglia dire Stoner...
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AAAAAAAAA!!! ora sispiega tutto!!! :LoL: Klikkate qui!! (http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery497.shtml?1)
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adesso si spiegano tante cose....come si dice??
tira più un pelo di ......???
:bastard: :bastard:
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x me fa la seconda cazzata in2anni :@: :@: melandri onestamente nn m ha mai esaltato come pilota xò poteva tranquillamente essere tra i primi5...nn vorrei gufargliela :fifi: :fifi: mi sa ke in kawa lottera' x gli ultimi5posti :low: :low: :low:
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Melandri in kawa...mi dispiace dirlo ma per me ha finito la carriera...
secondo me doveva cercare un'altra honda, con la quale era competitivo e lottava per le prime posizioni
poi bho...staremo a vedere...
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...ma secondo me ci sono diverse considerazioni da fare al di là del discorso economico !
1- La Kawasaki è un team ufficiale, e con grossi investimenti in motoGp sopratutto in questi ultimi 2 anni, pensate che non appoggiano neanche il team PSG-1 in Superbike, per concentrare la maggior parte dei budget in questa categoria, sviluppando una moto che può solo migliorare.
2- Nel Team Gresini avrebbe avuto una Honda RCV212 versione "clienti", con qualche upgrade tecnico durante la stagione, ma sicuramente differente ed inferiore a quelle ufficiali HRC di Pedrosa e Dovizioso, senza alcuna possibilità di sviluppo. Nonostante la Honda abbia dichiarato che le versioni clienti del 2009 saranno molto "simili" a quelle ufficiali. Ma per esperienza riguardo la gestione politica della Honda, le differenze tra le moto clienti e quelle ufficiali, sono sempre state molto marcate, nonostante le promesse. Basta vedere al passato, Capirossi con la honda nsr 500 2T clienti di Pons, Biaggi, ecc hanno sempre lamentato una leggera inferiorità tecnica.
Vediamo dai prossimi test dopogara di valencia, quando Melandri salirà per la prima volta sulla Kawa ed aspettiasmo l'inizio de campionato, la scelta potrebbe rivelarsi corretta, io lo spero !!!!!
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Sembra essere stata trovata una soluzione!!!
Melandri disputerà il mondiale MotoGP 2009 in sella an una Kawasaki però non Kawasaki.... si perchè sembra che la moto sarà spogliata dai colori ufficiali e anche del nome del produttore... in rete già è stata soprannominata la Dornasaki.... si perchè pare che il patron della Dorna Carmelo Ezpeleta ha imposto e voluto con tutto se stesso che Melandri e almeno una moto "per arrivare alle 18 moto minime consentite per regolamento" prendano parte al mondiale.... si perchè hopkins sembra che vada in Superbike!!! forse al posto di Nieto!!! comunque ancora la vicenda sembra non essere del tutto chiara!!!
povera MotoGP!!!
Forza Melandri che il prox anno tornerai su una honda Gresini.... cosa che dovevi fare già da questa di stagione!!!
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Quest'anno non ci sto capendo più niente nel MGP2009
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sembra concludersi la telenovela per Marco Melandri con una buona notizia e cioè che sarà l'unico pilota ufficiale Kawasaki per il campionato GP 2009:
http://www.sportmediaset.it/motori/articoli/articolo21058.shtml
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L'intervista a Melandri dopo gli ultimi test!!
Audio intervista a Melandri!! (http://www.gpone.com/news/ZoomMediaaudio.asp?file=Media_2009_03/20090103MELANDRI.mp3&didaM=Marco Melandri)