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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: viduzzo80 - 19 04 2012, 00:41:31
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ciao volevo sapere se dentro i collettori c'e qualche filtro o cmq qualcosa che si puo' eliminare per rendere piu libero il passaggio dei gas e se poi c'e da rifare la carburazione io monto scarico leovince ,kit dynojet e filtro k e n :up:
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i collettori son completamente liberi.. non c'e' da modificare niente
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a ok meglio cosi' grazie :birra:
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stanno tutte nel terminale quelle cose brutte e cattive che strozzano lo scarico...io xke voglio bene alla mia moto, gli ho tolto l'originale così è più felice :D ahuahauhau
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infatti ;-) vorrei fare qualce altro lavoretto ma penso di aver fatto tutto a parte toccare il blocco motore,lo scarico il kit dynojet il filtro k e n , il regolatore di anticipo ,pignone 1 dente in meno e corona 1 dente in piu'... :up: mi mancherebbero i collettori arrow ma costano troppissimo................... e poi tutti gli altri lavori di estetica e sicurezza
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se nn l'hai ancora toccata piuttosto che investire sui collettori sarebbe meglio sulla ciclistica...almeno ti diverti di più..e più in sicurezza :up:
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ho fatto le molle e pompanto bitubo,sostituzione mono con uno nuovo pero' del 2003,tubi in treccia pastiglie brembo rosse , gomme michelin power one, manubrio piega bassa poi penso di nn dimenticare nulla :stica:
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ok ok mi hai ucciso. ma senti un po, so che è ot...e che ci sn 200 discussioni a riguardo. ma come ti trovi col piega bassa? anche in girate da 200 km o con passeggero...
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ha ha sei forte... guarda io mi trovo benissimo ottimo feeling non sbacchetta davanti anche a pieghe eatreme e con zavorrina al seguito,mi era venuta l'occasione di provare una hornet originale.................... ti assicuro che sembrava il manubrio di una graziella... :dash: quindi cambialo e nn e' neanche tanto complicato ,poi la regolazione te la fai te :birra:
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come già detto varie volte i collettori dell'hornet del 2000 hanno due catalizzatori poco prima dell'attacco col terminale. Sono i due rigonfiamenti che si vedono prima della curva ;-)
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e allora c'e qualcosa...... ms li tolgo dovro' ricarburare??? spero di :dash: no----
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teoricamente vai a diminuire la contropressione allo scarico, sicuramente si sballa la carburazione, c'è da vedere se in modo accettabile o no. Se pensi che nella serie successiva il catalizzatore è nel terminale e, pur cambiandolo con uno più libero, molti non ricarburano, direi che si può provare senza mettere mano ai carburatori. Certo se vuoi apprezzare la modifica però sarebbe opportuno aumentare il flusso di benzina :up:
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ma io ho gia scarico e kit dynojet :mmm:
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potrebbe essere necessario rivedere la carburazione che hai già fatto
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non so allora , se poi non guadagno neanche tanto rischio di rovinare la regolazione che adesso e' ok :mmm:
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:parDon: il guadagno dovresti sentirlo, anche in termini di rumorosità..