Forum Hornet.it
SONDAGGI => Sondaggi da Bar => Topic aperto da: massy1974 - 12 01 2013, 17:58:34
-
ciao ragazzi, una semplice domanda.....non so se in precedenza e' gia' stato fatto.....
ormai le evoluzioni nelle moto da quando avevo 14 anni e sognavo la mia prima moto 50 sono infinite.
se si sta a vedere dagli anni 80 ad oggi le moto sono astronavi in confronto.....
e cosi' anche le cilindrate sono aumentate......
allora vi chiedevo in termini di motociclo generico,che sia una naked,da strada,da turismo,ecc....
quale e' la cilindrata che reputate perfetta.....per costi,per potenza,per utilizzo proprio,ecc.....
esprimete il voto e anche una considerazione se volete.....
a voi i giochi...... :lamps7:
-
non mi ha messo le altre 3 opzioni...1000, oltre a 1000 e altro......si possono aggiungere???
admin....help!!!!!
:lamps7:
-
Ho messo 800 ...
La mia VaLentina ha superato i 100.000...
č come nuova, ma mi sto orientando su questa:
http://www.google.com/imgres?imgurl=http://nice-cool-pics.com/data/media/16/bmw_f-800-st__sport-touring_.jpg&imgrefurl=http://nice-cool-pics.com/img-bmw-f-800-st-%28sport-touring%29-6477.htm&h=1050&w=1400&sz=394&tbnid=WwZt0srC9EUJUM:&tbnh=94&tbnw=125&zoom=1&usg=__N5t2d0JwMijH8NaAq9nA4GLsXZI=&docid=dHXJQDm7EOmVZM&sa=X&ei=3ZvxULbiPK2O4gT1p4GAAw&ved=0CDgQ9QEwAQ&dur=1219 (http://www.google.com/imgres?imgurl=http://nice-cool-pics.com/data/media/16/bmw_f-800-st__sport-touring_.jpg&imgrefurl=http://nice-cool-pics.com/img-bmw-f-800-st-%28sport-touring%29-6477.htm&h=1050&w=1400&sz=394&tbnid=WwZt0srC9EUJUM:&tbnh=94&tbnw=125&zoom=1&usg=__N5t2d0JwMijH8NaAq9nA4GLsXZI=&docid=dHXJQDm7EOmVZM&sa=X&ei=3ZvxULbiPK2O4gT1p4GAAw&ved=0CDgQ9QEwAQ&dur=1219)
(http://nice-cool-pics.com/img-bmw-f-800-st-%28sport-touring%29-6477.htm)
-
Ho messo 750 perchč manca 675cc. :@: :@: :@:
-
:-) come sempre dipende da quale obiettivo si vuol raggiungere,ogni potenza e cilindrata vą scoperta per gradi secondo me.Ora come ora passerei al 750....magari un bel gixxer..... :Upps: il quale regala molta polvere a parecchi milloni....
:lamps7:
-
Difficile votare....
Dipende da tanti fattori e sopratutto dalla responsabilitą che si ha nel guidarla. Nel senso io posiedo due moto una Naked quindi hornet 600 ed una Dradstar 1100, a me piaciono tutte e due. Certo č che con la Hornet devi avere coscenza di quello che fai (tira.. quindi...) mentre con Dragstar pur essendo quasi il doppio di cilindrata, mi godo delle lunghe passeggiate in tutta comoditą e "sicurezza".
Quindi diventa difficile dare un voto solo basandosi sulla cilindrata.
Comunque giusto per non fare l'assenteista al voto e data un po di esperienza ed etą devo dirvi che l'intenzione e quella di prendere una bella Z1000 non per la velocitą ma per la risposta ai bassi...
Salutoni Ziomimmo
-
Ho votato 600. Confermo: difficile scegliere solo in base alla cilindrata, che č solo una delle variabili in gioco.
-
Un gran motore fu il V4 honda 750 anni 80, inizio della stirpe della vfr. gran tiro, un po' d'allungo, zero vibrazioni, molto godibile su strada.
-
anche se adesso ho un 1000 direi anke io che 750 č ideale :up: :up: :up:
-
Ovviamente ho votato 750 visto che sono appena passato a questa cilindrata... :yea:
-
675 tre cilindri, o 800 tre cilindri
750 bicilindrico
750 quattro cilindri( o 600 solo se Honda, e solo se consideriamo quello montato sulla hornet o nelle varie cbr-f)
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
mancano i 2000......... :bastard:
-
anche se possiedo un 1000 e un 600,ho votato la cilindrata 750!!!!
:lamp1: :lamp1:
-
Un gran motore fu il V4 honda 750 anni 80, inizio della stirpe della vfr. gran tiro, un po' d'allungo, zero vibrazioni, molto godibile su strada.
Verissimo, ho avuto al suo tempo una Honda VFR 750, un vero portento! Unico problema del motore V4 era un sensibile vuoto ai bassi rčgimi. :ciao:
-
600 cc con 90-110 cv
-
800 tre cilindri, ho in mente la MV Agusta Turismo Veloce (unico neo della moto, il nome...)
-
secondo me non esiste la cilindrata giusta, dipende molto dall'utilizzo che uno nfa della moto, su strada bastano 90 cavalli e una bella coppia invece il discorso pista cambia molto
-
750 (possibilmente naked) comode con tutto il motore che basta e avanza su strada [ok]
-
1000 cc , 130-140 cv. 4 cilindri, naked.
Un cb1000r un po piu pepato e con sospensioni degne.
Questo il mio mezzo ideale, buono un po x tutto, dalla gita in relax con moglie alla sparata furiosa in pista.;)
inviato dalla cabina telefonica a gettoni
-
bel sondaggio..rispondo volentieri...anche perche oltre alla cilindrata...finalmente c'e anche la moto PERFETTA ...e sfido chiunque a dire il contrario :up:
http://www.mvagusta.it/media/filer_public/63/fe/63fe34c3-1b01-4896-9c41-8a50905dd0cf/_1gg0774l.jpg (http://www.mvagusta.it/media/filer_public/63/fe/63fe34c3-1b01-4896-9c41-8a50905dd0cf/_1gg0774l.jpg)
Sondaggio chiuso direi no? :ppp
-
...ma-va-la'!:)):o
:-X
inviato dalla cabina telefonica a gettoni