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Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: lpancio225 - 05 06 2020, 17:58:18
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Salve ho rifatto tutta la mia hornettina dalla a alla z modifiche sia di estetica di sospensioni e di meccanica ed e' proprio qui che nascono i problemi.La moto prima del restauro andava bene TANTO CHE DI MOTORE NON HO TOCCATO NULLA SE NON LE CANDELE NUOVE ,OLIO,FILTTRO l unica modifica significativa e' stata l eliminazione del pair su consiglio di un meccanico dicendomi che non avrebbe influito nulla nel motore e nelle prestazioni fatto sta che la moto mi e' partita pero' quando sale di giri si ingolfa e poi si spenge.Da un controllo delle candele ho notato che 2 erano toalmente nere quindi deduco che passi troppa benzina (candele nuove)
Ho smontato i carburatori ho pulito il pulibile e ho messo le viti del minimo in posizione da manuale cioe' 1 giro 3/4 risultato la moto non parte pu'. Quindi mi domando puo essere la mancanza del pair ad aver generato qst problema?
Ringrazio a tutti quelli che mi sapranno dare dei consigli utili
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Nel metter mano al pair hai combinato qualcosa. Ripristinalo e verifica se si presenta il problema.
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Una volta tolto ho chiuso i 2 beccucci aspirazione e depressione con dei tappi e i 2 ingressi fumi sul monoblocco con delle piastre rimontarlo non e' il caso
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Devi ripristinare tutto l'impianto alimentazione scarico originalee verificare se la motocicletta funziona.
Potresti aver causato un problema nello smontaggiorimontaggio e cosi verifichi. Ci sono anche un paio di tubi che generano depressioni utili per l'alimentazione. Son poche cose timetti tutto in ordine e controlla tutti i tubi dei carburatori che non siano schiacciati se non sono perfettamente cilindrici cambiali