Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Richieste di guide o tutorial / Re:Chiave ( buona ) per candele Hornet 900
« Ultimo post da RaffRaff il 13 02 2024, 21:15:03 »
up
ragazzi ancora non ho risolto,
qualcosa anche su amazo o eba , ho visto quelle a testa snodabile ma nessuna con aggancio per chiave a bussola 1/2 .

un consiglio anche se devo prendere quella classica,

pleaseeeeeeeee  :ciao:


Ciao,
qualcuno sa consigliarmi una buona chiave per candele Hornet 900 ?
Devo smontarle per la prima volta e devo comprarmi una chiave che non si smincXi subito .

grazie anticipatamente a chi potrà darmi qualche info

 :ciao:

Raff
22
Finalmente sono riuscito a fare un giro per provare con il GPS se la velocità segnata e coerente con quella del GPS e lo e, fin qui tutto bene.
Poi andando il conta marce non mi segna la quarta quando l'ha inserisco ma quando inserisco la quinta e via dicendo di sesta segna la quinta. Avrò perso una marcia lungo la strada ..  :fifi:
Rifaccio la calibrazione (accendo e spengo il quadro per 6 volte e la settimana volta i numeri sul conta marce non partono più da 1 a salire ma al contrario dal 6 a scendere poi metto in moto e lampeggia L) da lì mi chiede lui le marce. Se non rimane la calibrazione l'unico motivo e qualche interferenza della v4 e mi secca togliere lo strumento visto che sono alle prime moto ...  :haha:
Qualcuno si è già scontrato con questo problema?
23
Ciao a tutti, sto cerco di installare il modulo v4 sul mio calabrone 600 del 2009 dopo aver cambiato la trasmissione finale con una 16/45 perché vivo in montagna ma soprattutto non sono capace di andare in moto.  :dash:
Parto dalla premessa ché ho seguito l'installazione sopra indicata alla lettera e non ho fatto prendere fuoco alla moto.
Avevo seguito le indicazioni scritte e non l'immagine delle forbici che tagliavano il quinto filo dello spinotto nero.
Il quinto filo nel mio impianto e Viola/Blu mentre il Rosso/Blu e quarto. Mistero risolto...  :dash:
Test v4... La "t" lampeggia quando faccio girare la ruota... Quindi questione di segnale... Il Vs silenzio vale di piu di 1000 parole.  [ok]
24
Conosciamoci / Ciao a tutti...
« Ultimo post da TuningOlogy il 09 02 2024, 16:44:45 »
Ciao a tutti e grazie della possibilità di iscrivermi al Vs forum. :ciao:
25
Conosciamoci / How phone ringtones create your personal identity
« Ultimo post da Marcuse il 22 01 2024, 04:03:05 »
Personally, I've always been fascinated by the variety of ringtone options. Each of them seems to have their own story, their own personality. Take for example, people who choose classic or classic sonnerie. This could indicate a love for tradition, a taste for the classics, or perhaps even nostalgia for a bygone era.

On the other hand, there are people who prefer personalized ringtones. Maybe you have a song that reminds you of a special time in your life, or maybe a quote from a movie inspires you. Do you choose an energizing ringtone to motivate you in the morning, or do you choose something more calming to keep you calm throughout the day?

I still remember the first day I changed my ringtone. It's like I'm getting a glimpse of my personality every time the phone rings. My friends started recognizing my calls before I even picked up the phone, simply because of my unique ringtone. It brings a sense of fun to my phone interactions.

Speaking of interactions, imagine you're in an important meeting and suddenly your phone plays a funny ringtone. This happened to me once and although it caused a few laughs I quickly changed the ringtone afterwards. It made me realize how much our choice of ringtone can affect how others perceive us.

In short, phone ringtones are more than just melodies that alert us to incoming calls. They are an extension of our identity, a small window into our world. So next time you change your ringtone, think about what you want to share with everyone. After all, it's a small detail that can make all the difference.
26
Conosciamoci / Ciao a tutti
« Ultimo post da Riposte il 15 01 2024, 08:34:53 »
Ciao a tutti mi chiamo Jamie, ho 29 anni e posseggo una hornet 2007 con.
27
Conosciamoci / Buone Feste, sono nuovo
« Ultimo post da gioia2361 il 25 12 2023, 12:58:03 »
Salve a tutti, Buone feste!
Mi chiamo Andrea e come regalo di natale mi sono comprato una HONDA HORNET 600 del 2005, ha 50000 Km. Spero non sia messa troppo male.
Cercherò aiuto in questo forum perché non sono esperto ma amo imparare.
Buon Natale
28
Conosciamoci / Body Plus Kapseln Test
« Ultimo post da multipvp il 08 12 2023, 08:43:38 »
Body Plus Kapseln

Body Plus Apotheke

Body Plus Test

Body Plus Kapseln Erfahrungen

Body Plus Bewertung

Body Plus Tabletten

Body Plus Stiftung Warentest

Body Plus Kapseln Test

Body Plus Tablet

 Einige Technologien, die wir einsetzen, sind notwendig, um wichtige Funktionalität bereitzustellen, z. Amazon berechnet die Sternbewertungen eines Produkts mithilfe eines maschinell gelernten Modells anstelle des Durchschnitts der Rohdaten.

https://www.multipvp.org/de/abnehmhelfer/body-plus-abnehmen-erfahrungen/

https://www.multipvp.org/de/testberichte/ketoxboom-erfahrungen/

https://www.multipvp.org/nl/dieet/slimming-keto-gummies-gevaarlijk/
29
Meccanica\Manutenzione / Minima che rimane alta
« Ultimo post da barrux il 29 11 2023, 22:37:35 »
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Honda Hornet del 2006 a carburatori, con 38000 km. Ho subito riscontrato un problema, praticamente la moto sembra accendersi bene anche senz'aria tirata, però dopo un paio di sgasate sembra che non ritorni al minimo e resta sui 2500/3000 giri.
Ogni sgasata che faccio (anche a moto calda, la temperatura segna sui 65°) sembra come se rimanesse sempre più alta di giri e non tornasse più al minimo dei 1200. Se apro anche leggermente l'aria questa ritorna sui 1200/1300 giri, mentre se la vado a richiudere completamente i giri risalgono sui 2400/2800.
Per darvi un esempio un pò più pratico:
1) Accendo la moto, resta sul minimo dei 1200/1300 giri;
2) lascio scaldare e chiudo tutta l'aria;
3) Prima sgasata il motore non scende sotto i 2000;
4) Seconda sgasata il motore non scende sotto i 2500;
5) Terza sgasasa, il motore non scende più sotto i 3000;
6) Da qui in poi sembrerebbe rimanere sui 3000 giri di minima, si abbassa solo se riapro leggermente l'aria, se la dovessi richiudere i giri risalgono fino ai 3000;
Mi chiedo se sia un problema di carburazione o ci sia altro da approfondire.
Grazie in anticipo a chi mi dovesse rispondere, la moto ha 6 mesi di garanzia (l'ho comprata da un concessionario) e devo dire che il problema si è presentato 2/3 volte su 5/6 accensioni. Il filo dell'acceleratore scorre bene e non resta inceppato.
30
Conosciamoci / Ciao a tutti
« Ultimo post da barrux il 29 11 2023, 22:29:48 »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Riccardo, ho un Honda Hornet del 2006.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10