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Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: gpg1984 - 07 03 2009, 17:56:10
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ciao a tutti ragà.........come potete notare dal titolo di questa discussione da poco tempo sto rilevando sto problema alla mia hornet del 2001.
In pratica sono andato dal mio meccanico e gli ho fatto notare questo problema che a 2000 giri in prima e in seconda maggiormente e in terza dimeno la moto"singhiozza"..........lui mi disse che voleva essere fatta la carburazione e approffittando dissi anche che volevo montare il rotore d'anticipo........insomma sono andato stamattina a ritirare la moto alla chiusura dell'officina prendo la moto di ripresa si sente la differenza ma il BIP del difetto del "singhiozzare"lo fa comunque............allora prima che vado dal meccanico e gli sbatto nelle corna la moto voi cosa mi dite?grazie a tutti coloro che gentilmente mi sapranno dare una mano.................
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ciao a tutti ragà.........come potete notare dal titolo di questa discussione da poco tempo sto rilevando sto problema alla mia hornet del 2001.
In pratica sono andato dal mio meccanico e gli ho fatto notare questo problema che a 2000 giri in prima e in seconda maggiormente e in terza dimeno la moto"singhiozza"..........lui mi disse che voleva essere fatta la carburazione e approffittando dissi anche che volevo montare il rotore d'anticipo........insomma sono andato stamattina a ritirare la moto alla chiusura dell'officina prendo la moto di ripresa si sente la differenza ma il BIP del difetto del "singhiozzare"lo fa comunque............allora prima che vado dal meccanico e gli sbatto nelle corna la moto voi cosa mi dite?grazie a tutti coloro che gentilmente mi sapranno dare una mano.................
generalmente quando una moto "singhiozza" è da attribuire o al sistema di alimentazione o di accensione...molte volte il responsabile sono le candele.sopratutto a certi regimi,che magari con una non perfetta carburazione tendono a manifestare tutto ciò con largo anticipo rispetto alle tabelle di manutenzione...
hai uno scarico aggiunto da poco?...il filtro aria spero sia stato controllato,ed anche il secondario.
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ti ringrazio per la risposta ma le candele le ho cambiate da poco e ho messo delle candele belle _azzute della ngk le LASER IRIDIUM 20 dolci euri a candela :-( ,poi il filtro aria ho messo da poco un bmc quindi nuovo e pulitissimo lo scarico quello originale............e poi ci ho solo aggiunto come detto sopra l'anticipo di rotore ma questo è da escudere che può aver causato il difetto perchè lo faceva prima di montare sia rotore sia le candele e sia il filtro aria..............allora cosa può essere?come dici tu supertrex che a questo punto escluderei le candele possono essere i carburatori sporchi?
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c'è qualcunoooooooooooooooooo?grazie............. :-( :-(
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c'è qualcunoooooooooooooooooo?grazie............. :-( :-(
ritorna dal meccanico, fagli risolvere definitivamente il problema, fucilalo e poi scappa via!! ;-)
Luc@
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ritorna dal meccanico, fagli risolvere definitivamente il problema, fucilalo e poi scappa via!! ;-)
Luc@
la settimana prossima porta la mia bimba da un'altro meccanico perchè con il primo ci è mancato poco che incominciassi a sgommargli sulle sopraciglia :gRgR: :gRgR: :gRgR: :gRgR: .............
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moto lasciata in mattinata dal meccanico......domani sera la vado a ritirare......spesa totale:
80 euri kit dynojet(che gentilmente mi ha procurato il meccanico)
80 euri mi ha chiesto di manodopera(montaggio kit dynojet,montaggio scarico con annessa carburazione)
150 euri lo scarico Galasetti in carbonio(usato e non omologato)
inoltre mi ha detto che riusciva ad adattare un dbkiller..........
totale=310 euri..........che ne dite del prezzo? :ciao: :ciao: