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Le Due Ruote => Le nostre special... => Topic aperto da: gian.88 - 31 12 2011, 01:53:02

Titolo: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 31 12 2011, 01:53:02
Bhe, visto che qui tutti pubblicano le foto delle proprie moto e modifiche annesse, posto pure io alcune foto della mia carriol...ehm Hornet...detta STEP1 perchè piano piano ci to facendo sempre + modifiche e, €€€ permettendo, spero di farla diventare sempre + unica...
Detto questo:

(http://img27.imageshack.us/img27/4917/p1030710k.jpg)

(http://img713.imageshack.us/img713/1377/p1030707m.jpg)

(http://img217.imageshack.us/img217/9450/p1030705t.jpg)

(http://img850.imageshack.us/img850/4245/p1030703e.jpg)

(http://img502.imageshack.us/img502/4499/p1030699b.jpg)

(http://img215.imageshack.us/img215/8514/p1030698h.jpg)

modifiche STEP1:
- scarico Termignoni in carbonio omologato (ex mivv Xcone)
- corona PBR in acciaio +2 (44 denti)
- tappi coprifori del maniglione simil DPM
- parafango posteriore in Abs tipo Powerbronze
- tappo benzina in ergal nero a sgancio rapido
- tamponi paramotore Evotech
- manubrio piegabassa in acciaio DPM race
- portatarga in alluminio regolabile (già montato)
- luce targa a led barracuda (già montato)
- contrappesi DPM race (già montati)
- manopole ProGrip GP in gel
- specchietti FAR 7017 in alluminio omologati
- frecce piccole RMS davanti e dietro
- paramotore Evotech
- pompa radiale Nissin 19x21 serie oro
- tubi aereonautici diretti/sdoppiati anteriori costruiti dal meccanico su base FrenTubo
- pinze CBR600RR 2003 + adattatori by Spino (ex Horny2006)
- Pastiglie Brembo rosse sinterizzate
- kit forcella con precarico Matris
- mono FG gubellini FHT11 tutte le regolazioni + serbatoio esterno
- gomme: Dunlop Qualifier2

insomma modifiche mirate a ciclistica, freni e poco altro...dell'estetica mi frega poco per ora, ma pian piano modificherò un pò tutto...

(http://img40.imageshack.us/img40/5829/imag0497x.jpg)  (http://img15.imageshack.us/img15/1634/imag0494av.jpg)

(http://img37.imageshack.us/img37/5974/imag0492r.jpg)  (http://img444.imageshack.us/img444/5268/imag0491j.jpg)

- wrapping carbonio copristrumenti, fianchetti sella, fregi radiatore e bande lungo tutta la moto
- pastiglie anteriori Nissin ST sintered
- filtro aria BMC
- pompa radiale accossato forgiata 19x19 con leva anodizzata arancio
- adesivi personalizzati replica "Barry Sheene"
- arretratori Dilone anodizzati neri
- puntale VTR hornet Cup nero Honda
- cupolino Fabbri touring satinato
- rotore di anticipo variabile RPM

prossime modifiche:

- colorazione cerchi (quando cambierò le gomme)
- scarico basso con collettori CBR600

altre da fare:
- fianchetti, idem, penso quelli che fa vale2077
- tubo in treccia posteriore, manca...
- delle frecce un pò + serie, in alluminio, nere.
- ammortizzatore di sterzo

se ci sarà uno STEP3, il mio sogno è un bel monobraccio con cerchi Marchesini...ma penso di passare a una Tuono!
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Saponetta - 31 12 2011, 08:16:28
E' davvero bella già così !!!!!!!
Se hai intenzione di passare alla Tuono tienti i soldi e non fare più modifiche qui ... consiglio mio !!
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 31 12 2011, 08:39:30
bella realizzazione semplice e con modifiche mirate ,se pensi di cambiare moto ti consiglierei di ridurre lo step 2 a pompa brembo e pedane.
Una curiosita' :perche' hai montato il serbatoio del mono in quella posizione?Mi avete fatto venire la curiosita' di altri terminali , l'xcone mi piace troppo e la moto a livello di carburazione e' regolata con il kit dynojet con getti accordati al terminale;vorrei evitare quindi ,per un po' di brio ai bassi di "sclerare" con la carburazione . :lamps7:  :birra:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 31 12 2011, 13:50:00
la pompa (con il puntale) sono le uniche modifiche di cui sono sicuro al 100%, con la Nissin il rendimento dei freni è troppo incostante, c'è la giornata in montagna in cui ti diverti e quella in cui la smonteresti per buttarla giù da un burrone...
il serbatoio del mono l'ha messo lì il meccanico, e da quello che mi ha spiegato è il posto in cui la stessa FG ha previsto di montarlo...a me sta bene così quindi non ho obiettato. Appunto suscitato da un'altro meccanico da cui vado: in quella posizione così vicina al motore il serbatoio dell'azoto potrebbe riscaldarsi ed emulsionare facilmente...controllerò alle prime uscite serie del 2012...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: VirtualAngel - 31 12 2011, 14:21:03
Hai fatto un bel lavorone, mi stavo proprio chiedendo se quella posizione per il serbatoio del mono fosse corretta, perchè sinceramente sei il primo che vedo a montarlo vicino al motore, comunque rinnovo i miei complimenti  :up:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: aladorata - 31 12 2011, 14:27:09
non c'è che dire.....bella moto!!!!!!
 :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Mustoinpiega - 01 01 2012, 08:46:19
E' davvero bella già così !!!!!!!
Se hai intenzione di passare alla Tuono tienti i soldi e non fare più modifiche qui ... consiglio mio !!
quoto Saponetta,veramete bella,lo scarico mi piace tanto ancor di più il paracalore..l'unica cosa che stona(è una mia fissazione..)sono i cerchi...quel colore è orrendo e poi si puliscono male..nella porosità della vernice ci rimane sempre lo sporco..per il resto :up:  :up:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: VirtualAngel - 01 01 2012, 15:08:33
Come non quotare Musto, essendo anch'io possesore del MY '05-'06, la pulizia dei cerchi è davvero un lavoro :dash:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 01 01 2012, 16:02:40
tocchiamo un tasto dolente...
i miei cerchi, fin da quando l'ho comprata, manifestano dei difetti estetici non da poco, tipo delle zone in cui la vernice sia saltata via, con dei fori/scalfiture su molte parti dei cerchi, come se qualcuno li avesse rovinati con un punteruolo.
ho provato diversi prodotti consigliati dai meccanici ma nulla. Da lontano non si nota nulla ma da vicino questa corrosione fa veramente ribrezzo, tant'è che la verniciatura mi sembra l'unica soluzione valida. Più di un carrozziere mi ha consiglitao però di fare sabbiare i cerchi, sennò la vernice nuova salterebbe proprio in corrispondenza dei difetti ora presenti. E' una cosa che dovevo fare quest'autunno al cambio gomme ma poi ho preso il mono FG e tra quello e le gomme nuove ho rimandato ancora la cosa, mi sembrava di aver speso uno sproposito...

sono arrivato al punto che i cerchi non li pulisco più di tanto, tanto lo sporco copre quelle dannate corrosioni dell'alluminio...appena ho la moto in garage posto due foto di questi difetti, che manco i meccanici hanno saputo darmi una spiegazione convncente alla cosa...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: savelli46 - 01 01 2012, 19:20:11
Ti sta venendo veramente bene  :-)
è un peccato se poi passi ad un altra moto qualunque essa sia  :lamps7:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 05 04 2012, 00:07:41
in arrivo pellicola carbonio per "wrappare" fianchetti e altri particolari e pompa Brembo, forse RCS... :LoL:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: sùdigiri - 05 04 2012, 08:56:59
BELLA. Sono scettico anche io per la posizione del serbatoio Mono. :fifi:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 05 04 2012, 14:32:03
se mi avanza un pò di pellicola wrappo pure il carter copri pignone e già che ci sono sposto l'attacco del serbatoio mono da una delle viti motore a una delle viti del copripignone...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Alex - 05 04 2012, 15:17:08
Quello scarico mi sembra di conoscerlo!!!!!!!!!!!!  :LoL:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 06 04 2012, 00:25:56
...e il bello è che mi fanno i complimenti solo per quello... :fifi:



vabbè, io nn ce le vedo le aerografie e i led sopra...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Alex - 06 04 2012, 09:57:15
Gian.88 hai qualche idea per il copripignone? Il colore originale non è che mi faccia impazzire!
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: adam74mn - 06 04 2012, 12:34:44
e alle piastre forcella non ci pensi :LoL:  :LoL:   bella,  :birra:  continua così :up:  :up:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 06 04 2012, 13:28:57
il copripignone lo wrappo...se mi avanza pellicola. Le piastre sarebbero un bell'upgrade, ma oggi son passato dal meccanico e ho avuto conferma che pure le pastiglie sono da cambiare, oltre che la pompa...una bella botta di €. Più che altro nelle prime uscite mi sono accorto che lo sterzo in velocità è davvero leggero, ci vorrebbe veramente un ammortizzatore di sterzo, più che altro per la sicurezza percepita...

qualcuno ha mai pensato di mettere altri cerchi, sempre di produzione Honda, per aumentare manegevolezza e agilità della moto? tipo quelli di qualche vecchio CBR...è una scimmia che ho in testa da qualche tempo. Della seria: poca spesa tanta resa...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: adam74mn - 06 04 2012, 14:12:41
se aumenti ancora la maneggevolezza ell hornella , ti rebalti per terra ogni curva :LoL:  :LoL:  . E comunque basterebbe montare gomme più a punta. .es k3 metzeler . . . Per avere una velocità di manovra superiore :-):-):).  ;-) ma siam sempre li . . Senza euri non si fa nulla :@:  :@:  :ciao:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: jackgz - 06 04 2012, 14:31:46
bella bella mi piace sopratutto il sistema frenante che hai messo all'anteriore  ;-)
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 06 04 2012, 15:14:01
se aumenti ancora la maneggevolezza ell hornella , ti rebalti per terra ogni curva :LoL:  :LoL:  . E comunque basterebbe montare gomme più a punta. .es k3 metzeler . . . Per avere una velocità di manovra superiore :-):-):).  ;-) ma siam sempre li . . Senza euri non si fa nulla :@:  :@:  :ciao:

bhe le gomme appuntite si, ma pure quelle con cui puoi fare anche 10.000 km...

l'impianto frenante cambierà a breve perchè la Nissin va revisionata e le pastiglie brembo sono quasi finite (10.000 km  :dash: )
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 06 04 2012, 15:35:39
io solo sostituendo le pedane ho tolto 3,300gr :up:  :lamps7:
p.s immaginiamo sostituire con componenti piu' leggeri dischi e cerchi :up:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 06 04 2012, 15:44:40
sono masse non sospese dischi e cerchi...non so se sai la regola "togliere 2 kg da masse nn sospese è come togliere 10 kg nella massa totale del veicolo". Senza contare che sia accelerazione che ripresa aumentano, e la moto frena prima...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 06 04 2012, 15:47:28
si si lo so,appena potro' cambiero' i dischi ,se tu trovi cerchi compatibili piu' leggeri aggiornaci :up: p.s spero l'mp ti sia arrivato ,in caso disponibile
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gentleman-ico - 06 04 2012, 18:22:19
io ho cerchi dischi le pinze e perni cbr rr con un considerevole abbassamento del peso (siamo intorno i 4 kg) ....cambi di direzione e manovrabilità migliorati notevolmente....anche grazie all'upgrade della ciclistica è possibile arrivare frenati fino alla corda della curva
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 06 04 2012, 18:54:36
come mi aspettavo...la mai idea è la seguente: ho problemi estetici ai cerchi da sempre, e riverniciarli solo per gusto estetico me ne frega poco, nulla, diciamo; anche i dischi non sono messi benissimo, spero che con le pastiglie Nissin vengano un pò in qua...se entro fine stagione trovo una coppia di cerchi tipo CBR-RR o alternativi con compatibilità perfetta, ci faccio un serio pensierino...anche se esteticamente quelli della CBR-F fino al 1999 mi aggradano di più...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 21 04 2012, 18:26:43
bene, oggi ho aggiornato un pò la grafica della moto wrappando un pò di cose...già che c'ero ho provato a mettere 2 bande laterali come avevo fatto anni e anni or sono sul vecchio Gilera Runner. Tanto sono adesive e si tolgono in 2 minuti. E' un pò tamarra ma non mi dispiace, c'è da farsi un pò l'occhio...cambiate anche le pastiglie, da brembo rosse (10.000 km e dischi rovinati), sono passato alle Nissin ST sinterizzate.

(http://img40.imageshack.us/img40/5829/imag0497x.jpg)

(http://img15.imageshack.us/img15/1634/imag0494av.jpg)

(http://img444.imageshack.us/img444/5268/imag0491j.jpg)

(http://img713.imageshack.us/img713/4554/imag0498v.jpg)

più avanti pompa radiale nuova, puntale nero lucido e forse pedane, nere e monoposto...


PS. Se siete interessati anche voi a una pompa radiale nuova, sto organizzando qualcosa per risparmiare, contattatemi. in MP.
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: hant82 - 21 04 2012, 19:05:41
tamarra? perchè? secondo me no, sta benissimo e il wrappaggio è venuto più che bene...
non sono interessato alla pompa (radiale :haha: ) ma sono interessato aql wrappaggio ci sentiamo in mp :ciao:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: eddie - 21 04 2012, 19:09:13
ciao gian, bel lavoro! e puntale con lo stesso colore della moto riprendendo le strisce sopra come ti sembra?
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 21 04 2012, 19:11:12
secondo me pure sta bene ed e' venuta fuori una moto originale e particolare
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 21 04 2012, 19:23:42
ciao gian, bel lavoro! e puntale con lo stesso colore della moto riprendendo le strisce sopra come ti sembra?

che ho visto in un paio di moto con il puntale come dici tu, e il risultato estetico e mi sembra un pò pesante, quindi lo sto cercando nero lucido come il parafango posteriore. Purtroppo quello che secondo me starebbe meglio è il replica Hornet Cup ma è di diifficile reperimento. Ormai ho in testa un progetto estetico con quello e da quello non riesco a discostarmi...poi per come me lo sto immaginando io (nero con adesivi di "sponsor" solo bianchi, in diagonale) secondo me male nn viene.


@ hant. Se vuoi conosco una ragazza che per pochi € fa sia radiali che assiali...sta sulla strada vicino casa mia... :LoL:
il wrappaggio è più semplice di quel che sembra, io mi trovo bene perchè faccio plastici per l'università e non è molto diverso...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: hant82 - 21 04 2012, 19:43:25
 :|:
cmq...vabbè
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 23 04 2012, 21:15:29
battite ambigue a parte, oggi ho buttato giù un pò grossolanamente quello che vorrei fare con la grafica, il risultato è questo...

(http://img17.imageshack.us/img17/516/33354708.jpg)

(http://img207.imageshack.us/img207/9121/20917185.jpg)

per ora mi convince solo la tabella portanumero sul serbatoio e quello sul codone...gli altri devo fare delle prove...

non vi dico la fatica per trovare tutti gli adesivi storici in buona qualità...10 punti a chi indovina moto e pilota, è semplice tutto sommato...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: hant82 - 23 04 2012, 23:09:55
gian, non lo so cosa vuoi fare ma secondo me è perfetta così...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: pablito - 23 04 2012, 23:12:41
e fare un kit rossocromo però con tonalità diverse?? (intendo i baffi con i colori dell italia in vendita per il modello successivo)
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 23 04 2012, 23:47:21
mah, l'idea era quella di rendere la moto un pelo + vivace con degli adesivi personalizzati, ripresi dalla RG500 di Barry Sheene...mi piacciono troppo le grafiche delle moto di quegli anni, eleganti, pulite ed aggressive...ho fatto un piccolo fotomontaggio per vedere come sarebbe venuta e voilà...

più che altro un piccolo adesivo sulla punta del parafango lo devo mettere, stonano davvero quelle linee in quel punto e ci vuole qualcosa che armonizzi il tutto, alchè mi è balenata quest'idea...secondo me alcune sono una forzatura (e vabbè era una prova) ma le tabelle portanumero sui fianchi del serbatoio nn stanno male a mio parere, è qualcosa di nuovo, magari non troppo comune diciamo...aerografate starebbero bene, ma prima vorrei fare una prova "adesiva"

pablito, quel kit nn è male ma andrebbe rifatto da 0 con tonalità diverse, bianco nn starebbe male, ma come procedere? bisognerebbe avere un disegno vettoriale dei fregi e rifarli...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Raf71 - 24 04 2012, 10:26:35
 :ciao: Ciao perdonami la franchezza, con tutti quegli adesivi mi sembra un album delle figurìne.............di sicuro, a mio parere era bellissima senza numeri ed adesivi sparsi, super ok per le bande longitudinali, però il resto no.......poi a tuo gusto piaceranno, alla fine deve piacere a te, no??????  originale sarà di sicuro, forse troppo, ripeto gusto personale :birra:  :birra:  :birra:  :ciao:  :ciao:  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: ape_maja - 24 04 2012, 17:02:03
ciao Gian! complimenti per i lavori che hai fatto! quei fianchetti vrappati carbonio mi piacciono molto!
Per quanto riguarda gli adesivi, io li vedo un pò stonare...(voce del verbo stoner  :fifi: ) ok la targa con il numero ma parfango e codone li lascerei con le righe e basta.
Se poi ci metti il puntale puoi mettere lì tutti gli adesivi in diagonale...come dicevi in qualche post precedente, quella dovrebbe essere una buona soluzione.

Pure io mi sto organizzando con qualche adesivo personalizzato. Spero per il raduno del 6 di averlo pronto.

buon lavoro intanto!  :ciao:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 24 04 2012, 18:34:45
ciao Ape, grazie x i complimenti, alla fine la soddisfazione più grande è aver fatto tutto da soli e per giunta spendendo pochissimo di pellicola...

la bozza di ieri era proprio una "bozza", oggi sono tornato sui miei passi e ho corretto l'idea così:

(http://img41.imageshack.us/img41/525/50363234.jpg)

(http://img11.imageshack.us/img11/9155/81653632.jpg)

per curiosità come li fai gli adesivi? io vorrei farmeli "in casa" per fare tutte le prove che mi servono su dimensioni e tonalità...

il problema è trovare il puntale Hornet Cup, davvero una rarità sia da nuovo che da usato, ma è l'unico che mi piace!
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 24 04 2012, 18:42:26
molto meglio cosi' ,bello l'adesivo nel serba e nel parafango ant fa molto old school  :up:  :lamps7: p.s eviterei troppi adesivi nel puntale
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: pablito - 24 04 2012, 19:04:13
l'adesivo bianco io lo vedo bene sopra l'ala :-) diciamo che segua le forme del serbatoio!

certo il kit rosso cromo andrebbe rifatto da zero. ci vuole qualcuno che sappia usare bene....direi autocad e photoshop!
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 24 04 2012, 20:08:52
ci sto poco a fare una prova, autocad e photoshop li conosco + che bene!

(http://img837.imageshack.us/img837/4663/45929487.jpg)

ho anche modificato il puntale e sta meglio così.


per il kit non ci sarebbe problema, però il problema è trovare una base da scannerizzare per rifarsi il vettoriale o una foto fatta bene da ricalcare...

più che altro volevo chiederti: se io volessi stamparmi le tabelle da solo, la carta che ti avevo detto, la EPSON C13S041106, è a base bianca (quindi con la stampante stampo solo il nero) oppure è trasparente e dovrei riempire anche le parti bianche?

te lo chiedo perchè penso che cmq tu ne sappia più di me nel campo visto il lavoro che hai fatto sulla tua...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: pablito - 24 04 2012, 20:12:12
in realtà ne so meno di te! perche in pratica io faccio gli adesivi con carta gia colorata e la intaglio col plotter!

cmq l'adesivo bianco così secondo me è una bomba!
della carta epson non so dirti :-(
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: hant82 - 25 04 2012, 00:16:07
opziono il numero 7 al posto della scritta hornet sul serba...se proprio devi
ps ma io il puntale non lo metterei, risulta una linea più filante senza...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: dedo - 25 04 2012, 10:15:01
veramente bella! :stica: .....pero' quegli adesivi............. :mmm:
e poi le pedaline sono ancora quelle originali???
Comunque complimenti, gran bel lavoro
 :birra:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 25 04 2012, 11:01:11
le pedane, l'ammortizzatore di sterzo e la pompa radiale nuova sono spese consistenti e arriveranno man mano quest'anno...purtroppo... :dash:

la mia paura è di personalizzarla troppo, affezzionarmici e non riuscire a venderla più!  :emo:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Mustoinpiega - 25 04 2012, 11:03:34
spettacolo... :birra: anch'io volevo metter qualcosa di Barry sulla mia :mmm: pensavo al numero sotto il codone visto che è verniciato...si vedrebbe bene.. :up:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: dedo - 25 04 2012, 11:07:30
E' vero, anch'io penso la stessa cosa. Come potro' staccarmi da lei quando decidero' di cambiare moto?.....a parte i dindini spesi e' proprio il fattore "amore" che mi impedirebbe di cambiare!....purtroppo non ho un box che mi puo' ospitare piu' di una moto, percio' per ora rimango con lei
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: Mustoinpiega - 25 04 2012, 11:08:39
le pedane, l'ammortizzatore di sterzo e la pompa radiale nuova sono spese consistenti e arriveranno man mano quest'anno...purtroppo... :dash:

la mia paura è di personalizzarla troppo, affezzionarmici e non riuscire a venderla più!  :emo:
il rischio c'è...secondo me è giusto così :up: è giusto personalizzarle altrimenti son tutte uguali  :stica:
la moto mi deve piacere,deve andare come voglio io(motore-sospensioni-freni)devo esser tuttuno con lei :up: ...la devo sentir mia..
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 27 04 2012, 16:12:16
grazie ad Ape_maja, l'ipotesi adesivi sta prendendo forma...oggi ho fatto delle prove su come/che dimensioni mettere le tabelle sul serbatoio:

IPOTESI 1

(http://img832.imageshack.us/img832/6796/p1040063r.jpg)

(http://img835.imageshack.us/img835/7048/p1040064g.jpg)

IPOTESI 2:

(http://img862.imageshack.us/img862/7680/p1040061h.jpg)

(http://img51.imageshack.us/img51/8325/p1040062j.jpg)


ai posteri l'ardua sentenza...a me non dispiacciono entrambe, con una leggere prevalenza di quella al centro del serbatoio, anche se in quel caso dovrei rinunciare all'ala Honda...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gentleman-ico - 27 04 2012, 16:16:51
ma non avendo gli adesivi sul codone e considerato che le tabelle portanumero si mettevano appunto sul codone perchè non lasci stare per i fatti suoi il serbatoio e il logo honda e ti ricavi l'adesivo sul codone? una cosa fatta bene sarebbe fare un adesivo che capiti sulla sella (ovviamente obbligo di rifare la copertura con la parte del 7 direttamente sulla pelle)

PS il vecchio 7 di sheene era su fondo giallo!
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 27 04 2012, 16:42:15
una tabella portanumero mezza sulla sella e mezza adesiva intendi? forse tutta sulla sella, potrebbe anche starci, ma andrebbe studiata bene la cosa...rischio cafonata imcombente.  :LoL:

dipende da quale grafica hai visto, io mi sono ispirato a questa:

(http://www.motorsportretro.com/wp-content/uploads/2010/06/Suzuki-RGA500-XR22-of-Team-Heron-Suzuki-carrying-the-lucky-number-7-of-Barry-Sheene.jpg)

ma anche quella bianco-azzurra è molto simile, ed entrambe hanno la tabella sul fianco carena...giallo su arancio non ci stava proprio e ho messo mano a Photoshop...

Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: pablito - 27 04 2012, 18:25:05
secondo sul serbatoio sta meglio e proprio sopra l'ala... poi sia chiaro a me le moto piacciono un po' tamarre  :fifi:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gentleman-ico - 27 04 2012, 19:24:41
una tabella portanumero mezza sulla sella e mezza adesiva intendi? forse tutta sulla sella, potrebbe anche starci, ma andrebbe studiata bene la cosa...rischio cafonata imcombente.  :LoL:

dipende da quale grafica hai visto, io mi sono ispirato a questa:


ma anche quella bianco-azzurra è molto simile, ed entrambe hanno la tabella sul fianco carena...giallo su arancio non ci stava proprio e ho messo mano a Photoshop...


oddio sulle carenate ....ma sulle cafè racer prive di carena vanno da sempre sul codone....sulle naked i numeri non si mettevano quindi non replicare  :stica:


secondo me se vuoi evitare di ottenere cose tamarre devi necesariamente resettare tutto.....leva quelle strisce e tutto il resto e studiati per bene una livrea e cosa vuoi ottenere....altrimenti risulta un lavoro approssimativo oltre che bruttino ;)


se fai il numero su tutta la sella hai il problema che mantenendo le proprorzioni che stai usando avrai 2 sette che si quasi toccano al centro della sella...ovvero dove vanno le ciapet del passeggero e questo secondo me è da evitare....per questo ti dicevo metà sella metà codone. Ad ogni modo io voto per la tabula rasa e per uno studio attento di come e dove metti gli adesivi...poi fai a tuo gusto  :lamps7:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: dedo - 27 04 2012, 21:22:56
Condivido tutto quello che dice Manico
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 28 04 2012, 01:24:58
il posto del passeggero non è un problema perchè ospiti non ne porto spesso...ma l'idea non mi convince appieno poichè la differenza tra le due finiture (adesivo/ricamato) penso venga male. Poi la sella preferisco non toccarla. Io sono per modifiche soft, riportabili alla condizione di partenza senza grossi sbattimenti...lo stesso motivo per cui penso agli adesivi e non a una riverniciatura completa.

Non sono legato al concetto di cafè racer replica dure e pure, mi piacerebbe innovare senza andare sul pacchiano. Fermo restando che sella e base arancio non si toccano, per ora farò delle prove con gli adesivi, che mi costano poco e sono facilemente eliminabili, e se alla lunga la cosa non mi convince, torno alla base. Per ora le strisce le ho digerite abbastanza, e devo dire che ho ricevuto solo commenti positivi in giro...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 28 04 2012, 07:33:41
la seconda opzione cn il numero 7 vicino l'ala nn e' male :lamps7:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gentleman-ico - 28 04 2012, 09:54:44
il posto del passeggero non è un problema perchè ospiti non ne porto spesso...ma l'idea non mi convince appieno poichè la differenza tra le due finiture (adesivo/ricamato) penso venga male. Poi la sella preferisco non toccarla. Io sono per modifiche soft, riportabili alla condizione di partenza senza grossi sbattimenti...lo stesso motivo per cui penso agli adesivi e non a una riverniciatura completa.

Non sono legato al concetto di cafè racer replica dure e pure, mi piacerebbe innovare senza andare sul pacchiano. Fermo restando che sella e base arancio non si toccano, per ora farò delle prove con gli adesivi, che mi costano poco e sono facilemente eliminabili, e se alla lunga la cosa non mi convince, torno alla base. Per ora le strisce le ho digerite abbastanza, e devo dire che ho ricevuto solo commenti positivi in giro...
le strisce da sole....ma aggiungendo altri adesivi stile collage senza una razionalità......ripeto non può che portare ad un risultato pacchiano
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: dedo - 28 04 2012, 22:54:23
la penso come manico :-( ............senza polemica..........pacchianissima (gusto personale :birra: )
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: hant82 - 29 04 2012, 01:07:18
allora, partendo dal presupposto che io ho sostenuto sempre dall'inizio che la moto è perfetta così come è con le linee trasversali carbonio, sono del parere che se proprio il numero deve andare da qualche parte, studierei un posticino sul codone, oppure, se vuoi metterlo sul serbatoio, l'unico posto è al posto dell'ala honda. cmq il colore bianco non mi piace, hai pensato di mettere il 7 dello stesso colore dell'adesivo originale dell'ala con lo sfondo non bianco ma trasparente da far vedere il colore della moto stessa...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 29 04 2012, 03:26:55
ci ho pensato ma sono adesivi un pò particolari da fare...se lo facessi "vuoto" con il bordo nero risalterebbe poco. Forse cambiando il nero in bianco...
la sella non si tocca quindi per ora tabelle sul codone nisba...
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 18 05 2012, 12:49:22
arrivato e montato filtro BMC, in attesa di pompa accossato radiale e tabelle portanumero adesive.
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 24 05 2012, 21:59:38
(http://img262.imageshack.us/img262/1922/p1040092w.jpg)

eccola! Non mi è arrivata un visione di San Brembo, ma mi è comparso Beato Accossato... :asd:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 27 05 2012, 22:07:13
 :up:  molto bella :lamps7:
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 15 06 2012, 17:47:09
ritirata oggi la moto con pompa nuova, finalmente si frena come si deve...

(http://img820.imageshack.us/img820/8297/p1040098iu.jpg)

già ce c'eravamo, in officina abbiamo allentato il serraggio dei bulloni della piastra di sterzo inferiore e sfilato gli steli di 3mm.


Poi visto che (finalmente) è iniziato il caldo equatoriale, ho deciso di passare a un capo un pò + "fresco", dopo i 40 kmh sembra che si accenda l'aria condizionata. Giacca fantastica  :up:

(http://img820.imageshack.us/img820/9306/p1040096s.jpg)

Clover Airjet2


PS. sto pensando di far modificare la sella con un'imbottitura + alta, un rivestimento simil carbonio nella parte del passeggero. Quella attuale comincia a sentire il peso degli anni ed è un pò bassa come seduta, mi sembra di stare al cesso (sono 1,82m)!

PPS. in arrivo a breve anche il puntale e relativi adesivi personalizzati.
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 28 06 2012, 20:16:38
arrivati anche gli adesivi personalizzati (di cui ringrazio Ape_maja), fatti molto bene devo dire.

(http://img407.imageshack.us/img407/3192/p1040099d.jpg)

(http://img717.imageshack.us/img717/4467/p1040100f.jpg)

finchè non trovo il puntale, per ora sono questi e stop.
Titolo: Re: Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: ape_maja - 28 06 2012, 22:24:47
 :stica:  :up:  fanno proprio un bell'effetto! Hai trovato anche un bel posto per il nick, vicino al capolino  :up:
Adesso recupera un bel puntale!
 :lamps7:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 30 09 2012, 13:00:27
finalmente ho trovato il puntale, è grezzo, va bucato-verniciato-staffato...ma l'ho pagato una miseria  [ok]

intanto abbiamo risolto il problema della seduta bassa intervenendo sulla regolazione dell'interasse del mono (+5 mm) ottenendo una moto + caricata all'avantreno, più sportiva e reattiva. Mi becco un pò di aria in più ma il compromesso raggiunto tra posizione di guida/controllo della moto/confort mi sembra ottimo. Se trovo un cupolino ci metto pure quello quest'inverno.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gentleman-ico - 30 09 2012, 13:04:02
se sei più caricato sull'alteriore dovresti prendere meno aria e non il contrario....ma è comunque tutto relativo visto e considerato che il cx della sagoma rimane quello grosso modo
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 30 09 2012, 13:08:54
essendo seduto più in alto di qualche cm e avendo abbassato un pò l'avantreno sono più esposto all'aria, poi essendo 1,82m x 90kg non si può parlare di CX, ma di muro d'aria... :LoL:  il cupolino originale fa quello che può...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gentleman-ico - 30 09 2012, 13:13:07
se alzi il posteriore e siedi l'anteriore non sei seduto più in alto....anzi la proiezione frontale è minore (di poco )

devi considerare l'asse del pilota(che costituisce "il muro")  non quello della moto
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 30 09 2012, 13:19:52
saprò io che la guido se piglio più aria o meno di prima!  :up:

(poi ci possono stare tutte le motivazioni tecniche che vuoi, ma è domenica, divano, coperta e post-sbronza... :fifi: )
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 21 02 2013, 20:09:37
dopo mesi, è arrivato il puntale dalla carrozzeria...nero honda metallizzato. Non durerà niente sotto la moto ma per ora merita parecchio.
A breve anche tagliando completo, arretratori pedane ex-docmotorcycle e forse qualche adesivo "old school" sul puntale....prima lo monto e poi vedo se è il caso.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: whypic - 21 02 2013, 20:16:24
scusa...ma le leve cosí spaiate proprio non si possono vedere...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 21 02 2013, 20:32:56
prima o poi provvederò...la mia paura è che ordinando le classiche leve cinesi regolabili che si vedono dappertutto, la tonalità tra la leva Accossato e quella cinese sia leggermente diversa. Sarebbe un pugno nell'occhio uguale o quasi, se ci fosse differenza. Già in foto la leva accossato doveva essere dello stesso colore della moto, ma in realtà è un pò + scuro, tipo l'arancio dei particolari KTM anodizzati.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: whypic - 21 02 2013, 21:12:47
Penso l'unica soluzione sia leva frizione Accossato...immagino il prezzone...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 22 02 2013, 02:17:42
mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho cercato sia nel catalogo 2012 che su ebay...fanno il kit completo frizione con leva snodata, e sta sui 100-110€; una leva normale invece, come la mia anodizzata e allegerita sta sui 40 + spedizione, ma bisogna vedere se la fanno per l'attacco della frizione dell'Hornet. Domanderò al concessionario di fiducia x sicurezza.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 22 02 2013, 09:05:57
e' venuto fuori un bel lavoro Gian ,che diametro ha la pompa radiale accossato? [ok]  :lamp1:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 22 02 2013, 11:37:04
19x19
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: nicolino82 - 22 02 2013, 18:12:39
davvero bella,il colore poi...mi fa impazzire!!!!!!!
 :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 30 03 2013, 19:44:51
sono arrivati gli arretratori ex-DocMotorcycle (erano argento, li ho fatti anodizzre nero opaco) e a breve arriva anche il cupolino fabbri satinato modello sport...adesso mi manca solo un giorno di tempo per montare tutto e fare un bel tagliando generale!  :birra:

(http://img268.imageshack.us/img268/8940/p1050937u.jpg)
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: carteo76 - 30 03 2013, 21:05:16
 [ok]
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 05 04 2013, 15:54:15
(http://img689.imageshack.us/img689/2958/imag0545ag.jpg)

c'è stata una piccola incomprensione con il venditore del cupolino, pensavo fosse il modello Sport e mi è arrivata la versione touring...vabbè, dal vivo è più piccolo e nei viaggetti sarà un vero toccasana. Poi si smonta in 2 minuti...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 07 04 2013, 16:49:30
errata corrige: il cupolino è una manna in velocità e mi sa che non lo tolgo più. Solo che è di un satinato chiaro, e starebbe molto meglio scuro. Qualcuno ha mai riverniciato un cupolino di queste dimensioni? Limita la visuale una volta riverniciato?
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 07 04 2013, 17:25:12
 [ok] eh bravo ,gli arretratori sembrano neri di fabbrica ,bel lavoro hanno fatto  [ok] !
vedo che li hai provati in posiz intermedia ,come ti consigliavo ,fammi sapere alla prima uscita come ti trovi  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 07 04 2013, 17:44:41
si ho provato l'intermedia perchè con l'ultima penso che avrei le gambe troppo rannicchiate per l mia altezza, dovrei far imbottire un pò la sella a quel punto. Oggi siamo andati in montagna e devo dire che mi sono trovato molto bene, riesco a guidare più fluido e devo ammettere che è stata proprio una modifica azzeccata. Chissà come mi troverei anche con le pedane arretrate...mi sbaglio o tu abbinavi agli arretratori pure le pedane? Saranno almeno 5 cm più indietro della posizione originale in totale, no?

PS: ho notato che nella posizione intermedia il piolino del cavalletto va proprio a mettersi sotto la pedana, e ogni volta per "agganciarlo" è un dramma, soprattutto con gli stivali sportivi. Tu come facevi? Io sto pensando si allungare di un paio di cm quel piolino.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: jacknick - 07 04 2013, 18:22:46
errata corrige: il cupolino è una manna in velocità e mi sa che non lo tolgo più. Solo che è di un satinato chiaro, e starebbe molto meglio scuro. Qualcuno ha mai riverniciato un cupolino di queste dimensioni? Limita la visuale una volta riverniciato?
magari puoi riverniciare solo la parte esterna e tenere il centrale fume',visuale non sacrificata ed estetica piu' accattivante.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 07 04 2013, 18:37:46
non è affatto una cattiva idea...l'unico dubbio che mi viene è in una eventuale rivendibilità di un pezzo così riverniciato. E' un pò un rischio.

Non penso neanche al wrapping per questo pezzo perchè so già che verrebbe fuori una mezza porcata...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 08 04 2013, 11:32:55
si Gian ,abbino agli arretratori le pedane della Dilone Special Parts ,mod . Skorpio e confermo sono piu' arretrate ed alte rispetto alle originali (per sapere di quanto puoi contattare anche il produttore su fb ha un suo profilo e quello dell'azienda)ma nn scomode ,io mi trovo bene ,solo cn scarpe da ginnastica mi devo ancora abituare al "piolo" del freno post perche' liscio e piu' sottile rispetto a quello delle pedane originali ma con gli stivali e' tutto ok ;in posizione intermedia (per ora le monto cosi' con gli arretratori )anche in foto si nota che sono piu' alte (puoi vedere le mie e fare il confronto),poi manca il "piolo"(nn so se e' giusto chiamarlo cosi' ) sotto ai poggiapiedi ,che indicherebbe l'inclinazione raggiunta e quindi si ha ancora maggiore possibilita' d'inclinazione(questo pero' se vuoi lo puoi togliere dai poggiapiedi orig). Nn ho avvertito il fastidio col cavalletto ,ma considera che sono meno alto (nn piu' basso ehhh :-)  ) di te ,e secondo me e' dovuto proprio alla tua statura.
p.s ho montato il copritermostato ,ta poco (appeno ho un po' di tempo da concedere all'hobby)montero' il copripignone e tra poco il cupolino ,per il quale devo verificare solo la lunghezza delle staffe che sto usando be dovo' allargare un foro per fissarle al faro
 [ok]  :lamp1:  appena fatto tutto ti faro' vedere delle foto :lamp1:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 09 07 2013, 23:03:47
bene, ho avuto un paio di sere libere da tesi e lavoro e mi son messo in garage a lavorare...
tagliando con Bardhal XTC60 sintetico, pulitura e regolazione catena, montaggio del puntale che ormai sembrava un oggetto d'arredo  :dash: abbandonato tra le varie cose in garage. Ho anche deciso che non ci mettero nessuno degli adesivi replica Suzuki di Sheene, meglio una cosa pulita pulita. Peccato perchè sono fatti parecchio bene, ma non ci stanno proprio...
Devo dire che sta bene e rende la moto molto più "corsaiola"...purtroppo mi sono dimenticato che per un attacco bisogna filettare un'apposite sporgenza cilindrica nel lato destro del motore.
Pazienza, alla prima occasione lo farò fare al meccanico, ma anche con soli 3 attacchi il puntale mi sembra solido.

(http://img841.imageshack.us/img841/6550/uf3h.jpg)
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 10 07 2013, 08:00:54
Perfetto Gian,si il puntale anche secondo me è meglio così che ricco di adesivi,come ti trovi con gli arretratori ?ho notato che hai regolato le pedane in posizione intermedia,che in effetti è una posizione sia sportiva ma anche comoda su strada [ok]  :lamp1:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 10 07 2013, 09:29:38
mi trovo bene, anche se ci ho fatto solo una uscita "seria".
Per quest'anno va bene così, ma vorrei mettere delle monoposto nere, sia per una questione estetica (meno grigio e più nero), sia per una questione di peso e posizione di guida. Infatti ho provato il manubrio che imita i semimanubri della DPM, su una H900, e mi ha favorevolmente convinto. Se ne trovo uno usato a buon prezzo potrei farci un pensierino, al posto del manubrio conico che pensavo di mettere. Tipo questo http://www.subito.it/accessori-moto/manubrio-strike-dpm-hornet-catania-67697156.htm (http://www.subito.it/accessori-moto/manubrio-strike-dpm-hornet-catania-67697156.htm)

poi stavo pensando anche al rotore anticipo variabile per avere una spinta un pò più immediata, al posto di ricarburare...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: doctormotorcyclist - 10 07 2013, 09:39:39
boh Gian,quel manubrio è bello ma detto da chi l'ha montato,(un biker del forum) cambia poco tra un piega bassa e quello ;in alternativa potresti valutare il condor della tommaselli che simula davv i semimanubri dando un'aria davv cafè racer. Il condor mi piace,l'unica cosa che nn mi convince è che c'è solo nella coloraz cromata. Si consiglio anche io le pedane nere togli tanto peso, circa 3,3kg e l'impatto estetico è davv racing,io ti consiglio le dilone,meglio il mod skorpio che monto(ti danno se vuoi anche la possibilità d'aggiungere le pedane per il passeggero),oppure le valtermoto ma ci sono solo o monoposto o biposto;ogni tanto sul web le valtermoto si trovano usate,io le avevo trovate a 100 euro ,ma nn le ho prese perchè erano colore silver, e poi perchè volevo avere la possibilità un domani di aggiungere le pedane per il passeggero e considerato il prezzo che mi ha fatto Danilo ho preso le sue :lamp1:  :lamp1:
p.s nn so la resa col rotore d'anticipo ma montando il kit dynojet la moto cambia tanto,e ci sono circa 2-3cv la differenza si avverte all'apertura del gas e ai medi.
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: blaps_85 - 15 07 2013, 13:21:16
Quel cupolino però... dai......
 
Ad ogni modo io invece sul puntale gli adesivi li metterei.. così tutto nero sembra un pò appoggiato lì a caso
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 15 07 2013, 14:50:38
gli adesivi ho provato a metterli appoggiati senza attaccarli ma non mi intrigano...preferisco tenerli per altri progetti.

il cupolino...doveva arrivarmi il modello sport basso, mi è arrivato quello alto touring  :mariuol:
in foto cmq viene sempre male, dal vivo non sembra così grande. Cmq toglie un sacco di aria ed è troppo comodo...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: blaps_85 - 15 07 2013, 16:17:39
Si, beh.. che l'aria non passi non c'è dubbio...però forse anche sto colore opaco....
 
Per gli adesivi io dicevo in obliquo come hai messo in un fotomontaggio
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 06 08 2013, 12:35:54
(http://img443.imageshack.us/img443/4616/9abi.jpg)

è arrivato un regalino da parte di Saponetta (che ringrazio)...speriamo che mi dia un pò di spunto ai bassi, soprattutto fuori dai tornanti...
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: icioi - 07 08 2013, 18:49:28

è arrivato un regalino da parte di Saponetta (che ringrazio)...speriamo che mi dia un pò di spunto ai bassi, soprattutto fuori dai tornanti...

che roba è???
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: jacknick - 07 08 2013, 18:54:45
è l'anticipo
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 07 08 2013, 20:09:14
e che goduria... :ecc: moto provata una decina di km su strada mista, che dire...modifica consigliata, il motore prende i giri molto + rapidamente, spinge bene anche con le marce lunghe e l'avantreno è sempre bello leggero. Non ho verificato se poi perde in allungo oltre i 10.000 giri, ma così è già molto + divertente da guidare.  [ok] 
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 07 11 2013, 20:00:44
http://www.subito.it/vi/77453043.htm?spoint=adpublished (http://www.subito.it/vi/77453043.htm?spoint=adpublished)

moto in vendita! se a qualcuno interessa qualche accessorio, mi contatti in privato  :fifi:
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: ocreatur - 07 11 2013, 20:49:53
Così, all'improvviso e che ti compri se posso chiedere?
Titolo: Re:Hornet STEP1 by gian.88
Inserito da: gian.88 - 07 11 2013, 21:23:23
diciamo che non fa più per me...SE sto in italia, cercherò un 1000, non carenato.