Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: MotorDante - 11 09 2008, 15:22:07
-
Eccola arrivata! :stica: :stica: :stica:
(http://img379.imageshack.us/img379/9554/dsc02877we0.th.jpg) (http://img379.imageshack.us/my.php?image=dsc02877we0.jpg)(http://img392.imageshack.us/img392/8097/dsc02878aq9.th.jpg) (http://img392.imageshack.us/my.php?image=dsc02878aq9.jpg)
(http://img379.imageshack.us/img379/1909/dsc02879tk2.th.jpg) (http://img379.imageshack.us/my.php?image=dsc02879tk2.jpg)(http://img183.imageshack.us/img183/4888/dsc02880tn7.th.jpg) (http://img183.imageshack.us/my.php?image=dsc02880tn7.jpg)
(http://img357.imageshack.us/img357/6038/dsc02881jv7.th.jpg) (http://img357.imageshack.us/my.php?image=dsc02881jv7.jpg)(http://img357.imageshack.us/img357/607/dsc02882kn3.th.jpg) (http://img357.imageshack.us/my.php?image=dsc02882kn3.jpg)
(http://img241.imageshack.us/img241/8585/dsc02883hz4.th.jpg) (http://img241.imageshack.us/my.php?image=dsc02883hz4.jpg)
-
ma non dovevi prenderti la hornet? :mmm:
-
mammmmma mia che belllllaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra:
-
mi piace un sacco lo stile ktm, è proprio bella!!! :-)
-
caspita che bella.... :up:
ma la hornet che fine ha fatto?????????? :|: :|:
-
ma nn credo se la sia comprata, a 18 anni mica si può guidare un 690 o sbaglio? :mmm:
con qualche ritocchino diventa davvero bella!!!
-
bella ktm: tutte moto cazzute :lamp1:
-
:fifi: :fifi: non è brutta...xò non era meglio una naked made in japan?????? :mmm: :mmm:
-
scusate tutto il tempo per rispondere ma ho avuto il PC al pronto soccorso :stica:
La hornet l'avrei presa se non fossi alto 2 metri... sopra non mi ci trovavo comodo come su questa, poi puntualizziamo che i nuovi LC4 di KTM sono 654... mettono 690 nella sigla per farli sembrare ancora più cazzuti :bastard: il motore monocilindrico eroga 64 CV, appena finisco il rodaggio la faccio strozzare anche se non so come faranno perchè della Duke il modello depo nn c'è poi motorizzazione libretto nuovo e poi torno a farla ripotenziare :GoGoGo: :GoGoGo:
-
esagerata!
-
Ho avuto la 690 SMC. Stesso motore della tua, su una motardina leggera. E' stata l'unica moto (e l'ultima) su cui abbia speso un pacco di soldi: oltre al non trascurabile prezzo del veicolo ci ho buttato sopra collettori in titanio e scarico Akrapovic.
Che dire: monocilindrico bestiale, veniva su di gas sulle prime tre marce senza difficoltà, una volta a 120 in quinta ho preso un dosso e solo girando la manopola fino in fondo ha tenuto la ruota su per non so quanti metri. Non so che freni monta la Duke, ma credo siano gli stessi: facci attenzione, davvero ti ribalti se pinzi troppo forte (fatto, quindi lo so). Ricordo un giro in Sardegna dove ad ogni curva andavo sempre più dentro a frenare, e sembrava essercene sempre.
Unica nota stonata, secondo me non avevano mai veramente messo a punto la centralina, l'effetto on-off per me troppo pronunciato. Ma magari adesso hanno sistemato qualcosa, la mia l'ho presa a maggio del 2008, credo di essere stato uno dei primi :-)
Buon divertimento!
-
salve voi come lo vedete un eventuale passaggio da hornet k 12 a duke 690 sempre k 12??troppo traumatizzante???mi manchera l allungo lo so pero in montagna.....che ne dite? sono in forte dubbio.....
-
nn che il 4 cilindri mi abbia stancato....x o sento che mi manca qualcosa ai bassi e ai medi...... tipo impennate di gas cose del genere......voi che dite? rischio di pentirmi poi? nn siate troppo di parte xo' eh???;.....
-
se sali di cilindrata e ti butti sul 990 posso metterti la mano sul fuoco che non ti penti :stica:
-
era x nn andar tanton su di costi tagliandi ass.ne.....eppoi il peso ragazzi.......volete mettere 148 a seccoooooooooo??poi :yea: i tagliandin sono ogni 12k..... vi pensate????di sti tempi........ho visto gente andarci in pista e monoruota ad ogni uscita di curva....
-
mi frena molto il fatto che l eventuale viaggetto in coppia del week end medio lungo raggio poi me lo dovrei scordare.....x o che divertimento ragassiiii.....ch e dite?
-
990 che è meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Se provi la duke 2012 il posto del passeggero è stato rvisto ed è ora molto più comodo, sul misto stretto è una bella arma, in città invece bisogna prenderci mano con la frizione pulsa veramente tanto. Scatalizzando e mappando però migliora molto come fluidità te lo dico perchè se lè comprata un amico.
Dove allunghi con la hornet? Sui passi a esagerare con la hornet non si mette più della seconda e allungherai al max a 90-100 sui rettilinei, cosa che la duke 690 ci arriva ampiamente.
-
niente da dire su questo modello, ma secondo me la 690 nuova è troppo poco KTM, si è ingentilita fin troppo, ne venderanno pure qualcuno di più, ma non è la stessa cosa della prima Duke, specialmente la R...anche nello stile è un deciso passo indietro, il codino nuovo non c'azzecca nulla secondo me...meglio lo stile di Kiska di qualche anno fa.