Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Altre Moto => Topic aperto da: Seicentino - 27 12 2008, 17:47:15
-
Che ne dite del modello Cbr600RR 2009,la honda per quest'anno ha cambiato le colorazioni ed aggiornato il motore e ciclistica rendendola un pò più potente e più leggera rispetto al modello precedente ,hanno anke aggiornato il design delle carene laterali..........Secondo il mio parere rimane la seicento sportiva più bella delle altre,sopprattutto per lo scarico sottosella che a livello estetico è molto stupendo!!!!
[allegato eliminato contattare un amministratore per ripristinare]
-
sinceramente sono delle belle moto,ma honda sotto questo asptto è rimasta leggermente indietro sia come motore,che come ciclistica che estetica!per me ducati 848-suzuki gsx 750r-r6-cbr
questo è l'ordine di gradimento che io darei alle sportive medie!
-
Molto bella la cbr.....solo che il mio cuore grida naked....
-
E poi quest'anno la honda ha aggiunto l'abs per la cbr 600 e la 1000rr,si dice che funzioni molto bene.......i colori sono tutti belli tranne quel verde
-
proprio quel verde è il piu' bello che è come il cb1000!
-
e cmq parlavo di motore,ciclistica l'elettronica honda è imparagonabile a le altre!è sicuramente superiore!
-
e cmq parlavo di motore,ciclistica l'elettronica honda è imparagonabile a le altre!è sicuramente superiore!
ma!!!! :mmm: 2 tesi opposte!!! prima dici che stà indietro e poi che è superiore metti d'accordo tutti i neuroni altrimenti si può dire tutto e il contrario di tutto :LoL: :LoL: :LoL:
-
ma!!!! :mmm: 2 tesi opposte!!! prima dici che stà indietro e poi che è superiore metti d'accordo tutti i neuroni altrimenti si può dire tutto e il contrario di tutto :LoL: :LoL: :LoL:
scusami manico se riesci a leggere ho scritto nel primo post che secondo me è indietro come estetica,ciclisica e anche come motore!
mi è stato tirato fuori poi l'abs che non fa parte delle 3 cose da me citate!
quindi questo fa parte dellelettronica!quest'ultima io ho detto che sempre secondo me è superiore!no so se sei arrivato ora!!! :LoL: :LoL:
P.S. i miei di neuroni sono tutti apposto e d'accordo fra loro!QUELLI DI QUALCUN'ALTRO NON SAPREI! :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :up:
-
continuo a leggere male o ti stai arrampicando sugli specchi! :mmm: PS io sò leggere...ma tu sai scrivere???? :bastard:
-prima tesi:motore,che come ciclistica che estetica!per me ducati 848-suzuki gsx 750r-r6-cbr
da notare come il cbr secondo la tua classifica sia il fanalino
-seconda tesi:motore,ciclistica l'elettronica honda è imparagonabile a le altre!è sicuramente superiore
da notare come mischi i fattori ma il messaggio sia sostanzialmente opposto alla prima tesi
- terza tesi: continui ad offendere(come in precedenti post) un utente che fà una constatazione su anomalie del tuo pensiero e delle tue frasi screditandolo
da notare che non stò facendo polemica ma stò cercando di farti capire semplicemente una mia perplessità
:lamp1:
-
più bella ed interessante della 2007 ma continua a non piacermi...
x i colori molto bella la bianca/azzurro limited edition
la verde nera secondo me è interessante...da vedere da vicino!!!
-
più bella ed interessante della 2007 ma continua a non piacermi...
x i colori molto bella la bianca/azzurro limited edition
la verde nera secondo me è interessante...da vedere da vicino!!!
a notare come anche i cerchi siano colorati dello stesso colore della carena!!!! molto accattivante :-) anche se per me le colorazioni limitate sono belle sulle moto degli altri! il classico nero è il mio preferito :LoL:
-
quoto(a malincuore devo essere d'accordo con te) :ciao:
-
Ma diciamo che la cbr non è assolutamente rimasta indietro rispetto alle altre anzi!! sull'elettronica honda no comment!!!:Quest'anno gli hanno introdotto l'abs elettronico,e già dal 2004 l'ammortizzatore di sterzo elettronico viene introdotto sulla cbr1000rr e dall'anno scorso anke sul cbr600rr2007/2008 e anke su alcuni modelli della gamma ,sono particolari utili e interessanti,forsè di più l'ammortizzatore di sterzo secondo me,e per non parlare della sempre sofisticata tecnologia honda che ogni anno va sempre più avanti che mai!!Inoltre la cbr pesa anke meno delle altre,rispettando la concorrenza giapponese che come prestazioni sono simili,solo una tra le quattro giapponesi e più nervosa come propulsore è sarebbe la yamaha R6.....
:lamp1: :lamp1:
-
Molto bella la cbr.....solo che il mio cuore grida naked....
Anke il mio cuore grida naked,però il cbr è bellissimo,io ho avuto per due anni e mezzo il cbr600rr03',il primo modello che esteticamente mi piace di più di quella attuale!!!! :up: :up:
-
quoto cio che hai detto sull'elettronica!sono anche carine da guardare anzi belle ma secondo i miei personali gusti è indietro l'estetica!sicuramente lo penso io e 1 milione di persone no!mi piace esteticamente l'r6 e come motore la gsx 750r!
-
quoto cio che hai detto sull'elettronica!sono anche carine da guardare anzi belle ma secondo i miei personali gusti è indietro l'estetica!sicuramente lo penso io e 1 milione di persone no!mi piace esteticamente l'r6 e come motore la gsx 750r!
Con la gsx-r750 siamo completamente fuori dalla categoria 600 supersport,stai parlando di una moto :mmm: :ciao: più potente di una seicento e con 150 cavalli di potenza.....contro i 120/130 di una seicento attuale....
-
Con la gsx-r750 siamo completamente fuori dalla categoria 600 supersport,stai parlando di una moto :mmm: :ciao: più potente di una seicento e con 150 cavalli di potenza.....contro i 120/130 di una seicento attuale....
allora capiamoci....ESTETICAMENTE la gsx 750r è il top,(x me) il motore in questo caso è n'altra cosa!
di MOTORE l'R6 è al top (x me) e qui tiriamo in ballo il motore insieme a quanto citero' sotto....
di ELETTRONICA la honda (x me) è al top dato anche grazie a gl'anni nelle corse!
sicuramente la suzuki che ho citato ha un motore piu' potente ma se pragoniamo il 600 non è poi malaccio!
tengo a precisare che sono pareri di una persona che puo' anche essere chiamata ignorante ma dico cmq la mia.. :LoL:
-
:-( hai le idee confuse dai : hai di nuovo contraddetto te stesso ... controlla SBAV SBAV SBAV :Doh: parliamo del cbr e nn delle altre(il post nn si chiama qual'è la migliore ss) :lamp1:
-
confuse??? x niente!!!!!!!!!!chiarissime io!qualcuno forse no!!!! :fifi: :fifi: :fifi:
OH Dio ora lo dirai alla maestra..
-
OH Dio ora lo dirai alla maestra..
ah quindi hai la maestra di recupero??? :stica:
ritornando al post la nuova moto ha le pinze monoblocco,scarico con elementi in titanio e delle carene a peso contenuto e profilate per migliorare l'areodinamica che attestano il peso a 155 kg a secco :devild:
-
:stica: :stica: :stica:
-
ah quindi hai la maestra di recupero??? :stica:
ritornando al post la nuova moto ha le pinze monoblocco,scarico con elementi in titanio e delle carene a peso contenuto e profilate per migliorare l'areodinamica che attestano il peso a 155 kg a secco :devild:
Sono pienamente daccordo con te che la cbr600rr 2009 a queste caratteristiche che l'hanno portata ad essere la più leggera della categoria......
:up: :up: :lamps: :lamps:
-
E poi quest'anno la honda ha aggiunto l'abs per la cbr 600 e la 1000rr,si dice che funzioni molto bene.......i colori sono tutti belli tranne quel verde
ma no dai.... è bella anche verde... :fifi: sarà perchè è il mio colore preferito :up: :up:
Comunque il cbr600rr è tra le migliori supersport. Peccuccia, ma ..uccia ..uccia di sta moto è il motore che è sempre quello in continua evoluzione da 2 anni...ma è un fattore ragionevole, mica ci si inventa un motore tutto nuovo ogni anno, è impossibile...però vedremo come sarà nel 2010... e poi è quello da cui deriva la mia bimbaina :bacio: !!! e cmq mette alle strette quello della r6 costruito nuovo l'anno scorso...
Invece, cosuccia che cambierei dopo 2 anni per rinfrescare l'aspetto, oltre hai nuovi colori, mantenendo comunque quella che è la sostanza e il profilo della cbr senza stravolgerla, magari metterei uno scarico basso e corto come sta andando di "moda" adesso...( nn odiatemi per questo... :LoL: ) che ne pensate?
-
ma no dai.... è bella anche verde... :fifi: sarà perchè è il mio colore preferito :up: :up:
Comunque il cbr600rr è tra le migliori supersport. Peccuccia, ma ..uccia ..uccia di sta moto è il motore che è sempre quello in continua evoluzione da 2 anni...ma è un fattore ragionevole, mica ci si inventa un motore tutto nuovo ogni anno, è impossibile...però vedremo come sarà nel 2010... e poi è quello da cui deriva la mia bimbaina :bacio: !!! e cmq mette alle strette quello della r6 costruito nuovo l'anno scorso...
Invece, cosuccia che cambierei dopo 2 anni per rinfrescare l'aspetto, oltre hai nuovi colori, mantenendo comunque quella che è la sostanza e il profilo della cbr senza stravolgerla, magari metterei uno scarico basso e corto come sta andando di "moda" adesso...( nn odiatemi per questo... :LoL: ) che ne pensate?
no ma dai !!!! il motore ogni anno e chi cavolo lo fà???? e poi lo scarico sotto sella non si può togliere al cbr ... :mmm: per decreto ministeriale :up: :up: :up: :lamp1:
-
no ma dai !!!! il motore ogni anno e chi cavolo lo fà???? e poi lo scarico sotto sella non si può togliere al cbr ... :mmm: per decreto ministeriale :up: :up: :up: :lamp1:
Si, per il motore infatti volevo far intendere che sarebbe bello ce ne fosse sempre uno nuovo, bello e proto, sempre + perfrmante e migliore in assoluto; ma come ho scritto purtroppo è una cosa impossibile...e anche se rimane lo stesso per 50 anni ma dai in continuazione i suoi bei frutti, perchè rompersi le bal** :dash: per cambiarlo rischiando di far peggio? :fifi:
E in effetti oggi guardando meglio la bestiola (cbr ..) lo scarico.... bé, sotto sotto è fatto apposta per lei... e poi c'è gia il 1000 che soddisfa la mia fantasia... :GoGoGo:
Colgo l'occasione per riportare qui un pò di cifre in prestazioni del CBR600RR e della R6 ( cifre prese dal mensile " in sella" )...
* CBR600rr : Vel. Max. :256,8km/h / R6 : Vel. Max. :250,2 km/h
Accel: 0-100 : 3.8 sec. / Accel: 0-100 : 4,3 sec.
peso :173.5 kg / peso : 182 kg
potenza : 119 cv / potenza : 129 cv
Il CBR con pochi meno cavalli rispetto all' R6, ma con un pò di coppia in più gia hai medi regimi ci guadagna in accelerazione grazie anche al minor peso che contribuisce pure nella V. Max.
VAI HONDA !!! :up: :birra: :birra: suoniamole :spank: a tutti !!! :mOto: :LOOOL:
-
anche se in sella è una fonte pessima ci credo...d'altronde sono anni che vado in giro a ripetere le parole che stanno alla base della filosofia lotus :per aggiungere potenza, togli peso!!!!
la gente molto spesso si accapigia nei bar per mezzo cavallo :dash:
la potenza ti fà andare più forte sul rettilineo, la leggerezza più forte ovunque :yea: :lamp1:
-
anche se in sella è una fonte pessima ci credo...d'altronde sono anni che vado in giro a ripetere le parole che stanno alla base della filosofia lotus :per aggiungere potenza, togli peso!!!!
la gente molto spesso si accapigia nei bar per mezzo cavallo :dash:
la potenza ti fà andare più forte sul rettilineo, la leggerezza più forte ovunque :yea: :lamp1:
Sagge parole Manico... sagge parole... :birra:
e poi la potenza è nulla senza il controllo...
e se c'è qualche cavallino in meno ma coppia in più ancor meglio :up: !! in fondo è lei che da la spinta iniziale...
poi chissene della velocità, buni tutti ad andar forte sul dritto, voglio vedere sul bel misto godurioso come piace a me se hai una buona compagna ben bilanciata ed equilibrata in tutto ( motore-ciclistica ecc..) come te la godi e ti diverti fino in fondo. E in questo Honda è la regina in assoluto, con le sue creature adotta la filosofia della " pace dei sensi" ZEN ... :LoL: :stica:
-
sara' :mmm: :mmm: :mmm:
-
SemplicementA...StupendA.... :up: :up: :bastard:
-
credo che la Honda farebbe bene a dare una decisa rinfrescata al design del cbr600 se vorrà rimanere al passo coi tempi e con le concorrenti!!!
-
credo che la Honda farebbe bene a dare una decisa rinfrescata al design del cbr600 se vorrà rimanere al passo coi tempi e con le concorrenti!!!
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
figo figo.... però il mio cbrdel 2006 va di piu... troppe strozzature per se cazzate euro 3...
-
Salve ragazzi, rispolvero questa discussione per dire la mia in merito; ultimamente mi è balenato in testa di cambiare moto e diciamo che ho iniziato a fantasticare su quale potrebbe essere la possibile sostituta dell'hornella: ducati 1098, mv augusta ecc, provandone qualcuna devo dire che sono ottime moto, ma non mi sono trovato bene non mi sentivo a mio agio (avevo addirittura un pò di paura), poi ho visto un cbr 600 rr 2009 di un amico, mi sono seduto sopra e.. miracolo sentivo la moto come se fosse fatta apposta per me, provandolo vedo che come erogazione è molto lineare, merito del 4 cilindri, ma appena apri deciso i 120 cv ti strappano le braccia, differenze rispetto alle altre due sopra citate: è molto più maneggevole, merito del peso e delle sospensioni un pelo più morbide, è meno brusca come motore ; penso proprio che lei sarà la mia prossima moto, mi piace nella colorazione rossa/nera e poi credetemi il feeling che ti da, è qualcosa di unico, sembrava quasi che la guidassi da sempre!! Lamps a tutti!!
-
è una moto ottima su strada e ottima pure in pista coi dovuti accorgimenti, però rispetto alla 2006 e il modello precedente in genere paga un'estetica molto meno riuscita...io fossi in te prenderei la prima uscita nel 2007, aveva le colorazioni più azzeccate in assoluto del modello, poi hanno fatto solo peggio...la rosso nera e soprattutto la nera bianca sono il top a mio avviso, i MY successivi fino agli attuali o sono tamarrate o sono vecchie colorazione anni 90 del cbr riviste, la moto nella sostanza è rimasta sempre la stessa, nn penso la cambieranno il prossimo anno se esce il CBR1000, ma se rimandano questo (cosa probabile se passano al V4) probabilmente presenteranno il 600 nuovo che da qualche indiscrezione di dice abbia il monobraccio dietro...
-
Aspè, per avere quella con la grafica col volto della ragazza penso che potrei fare cose di cui è meglio tacere :fifi:
-
A me piace andare sul classico o rossa/nera - o nero/nero opaco, quando sarà ora penso che punterò su un usato, come estetica mi aggrada abbastanza il modello dal 2007 in poi!! Quella colorazione che dici tu Alessio l'ho vista dal vivo a Roma, vicino ad un pub che frequento spesso (hera hora) però se ti posso dire la mia , per me la moto non deve avere cose strambe disegnate sopra, mi sa di una tamarrata!! :LoL:
-
:lamps7: Ragazzi, io prima della mia attuale Hornet 900, avevo una 600 RR del 2003, la prima serie per intenderci. Linea fantastica, la mia poi, era tutta nera con le scritte rosse. I suoi 125 Cv, poi strozzati nelle versioni successive per via delle omologazioni euro 1, 2, 3, erano veramente tanti. L'unica pecca di quella moto, era la forcella non rovesciata e la coppia di potenza troppo appuntita. Ma siccome non si può avere tutto....era una vera piccola bomba! Comunque, la mia Hornet 900, con i suoi 115 Cv (seconda serie) e un peso di 190 chili....non me la fa rimpiangere molto. :ciao:
-
A me piace andare sul classico o rossa/nera - o nero/nero opaco, quando sarà ora penso che punterò su un usato, come estetica mi aggrada abbastanza il modello dal 2007 in poi!! Quella colorazione che dici tu Alessio l'ho vista dal vivo a Roma, vicino ad un pub che frequento spesso (hera hora) però se ti posso dire la mia , per me la moto non deve avere cose strambe disegnate sopra, mi sa di una tamarrata!! :LoL:
Hera Hora, shot a un'euro e cinquanta dal lunedi al sabato e a un'euro la domenica :up:
Conosco bene! :LoL:
Io invece sono della mentalità opposta. Per me il motociclista deve essere appariscente, coatto se vogliamo e quella grafica mi fa morire.