Forum Hornet.it
Le Due Ruote => Le nostre special... => Topic aperto da: giglergas - 08 06 2014, 23:26:46
-
salve a tutti.. possiedo una hornet 2003 presa a fine 2012 con 24800 km.. appena presa gli ho fatto subito il cambio dell olio e filtro con motul 7100 jaso ma2 10W40.. poi cambio olio dei freni, antigelo e olio forcella 20w + paraolii forcella.. dopo 4 mesetti ho cambiato le gomme con le dunlop qualifier2 .. ed infine candele e batteria.. ora sono arrivato a 35000 km e per quest inverno dovrei fare i seguenti lavori: - olio motore e filtro, - filtro aria bmc, - kit dynojet, - allineamento carburatori, - db killer terminale mivv, - gomme ant e post, - freni ant e post, - ammortizzatori anteriori e mono ( ho trovato un mono del cbr 954 già revisionato ) , -kit catena corona e pignone ..
secondo voi vale la pena? [ok]
-
se vuoi tenetela certo che vale la pena è tutta roba che serve anche se io punterei prima alle sospensioni e poi ai tubi freno
inviato da S ||| con tapatalk pro
-
[ok]
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Il mono del cbr non monta sulla tua.
-
sembrano simili.. naturalmente è da smontare e vedere.. se ci va bene è il top.. per l' anteriore un kit ohlins con molla e olio dovrebbe bastare? uso la moto esclusivamente in montagna per giri domenicali :)
-
non sono neanche lontanamente simili :) il mono 954 non ha la forchetta inferiore, ed è fatto per lavorare sull'imbiellaggio non diretto sul forcellone.
-
Ook.. secondo voi conviene mettere un + 4 corona? O è troppo? Attualmente monto pignone -1 e lo vorrei più reattiva ai medi.. [ok]
-
se conti che un pignone e' come una corona +3.. la differenza e' minima..
magari tieni il pignone e metti una +2..
-
scusa ma il -1 credo che ti basti.... no????
inviato da S ||| con tapatalk pro
-
Voglio un po più di spinta ai medi.. monterà prima il kit dynojet e provo.. dopo infine se voglio di più monteró un kit catena con +3 o + 4..