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Hornet => Modifiche Motoristiche\Ciclistica => Topic aperto da: doctormotorcyclist - 25 08 2014, 21:34:41
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Come scritto in un post ,di qualche giorno fa , ho montato dei riser x alzare un po ' il manubrio, (per la precisione di 2, 5cm)allora prima ho dovuto sistemare il passaggio dei cavi del gas e ci sn riuscit ora se giro il manubrio tut a dx la frizione risulta tirata , , troppo tesa.io monto il faro 06 cn relativo telaio reggi faro e piastre laterali 03, (il faro è più grande di quello 00) ho notato che il cavo frizione è un po ' attorcigliato dietro il faro avete qualche idea? Ho alzato pure i comandi frizione e freno e va un po ' meglio ma rimane questo problema. Ho pensato di svitare le viti che tengono il faro in modo di dare un po ' d spazio al cavo frizione; ; spero di nn dover cambiare il cavo (drastica soluzione), cn i riser mi sn trovato subito bene; lamps
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Gioca con il registro cavo in basso, quello sul carter frizione
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P.s monto un piega bassa ora è come se avessi un piega media
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Sn fuori sede e nn ho manuale , nn ho mai toccato quel registro mi puoi spiegare come fare? Grazie
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Dovrei svitare la vite che in basso tiene il cavo nel carter x logica e "smollarlo" un po '
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[emoji106][emoji111]grazie della dritta
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Prego
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nel carter frizione dove c'è l'arco di metallo ci sono due dadi,uno prima e uno dopo il cavo,che devo fare?li svito entrambi?vanno in senso orario o antirorario ?:lamp1:
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Ho notato che il cavo frizione nella mia moto viene ostruito dal telaio reggi faro dove fa uba specie di C sicuramente nn ci arriva x questo meglio sistemarlo e metterlo' bene e recuperero' spazio. Un amico che ha la o6 orig nn ha il cavo cosi ostruito tra ik telaio reggi faro ma libero e dritto
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Domani togliero' il cavo dalla leva frizione così ki posso posizionare nel migliore modo possibile
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magari metti 2 foto doc, così vediamo che giro fa il cavo frizione.. io ho avuto lo stesso problema quando ho messo i semimanubri con i cavi della frizione e dell'acceleratore
per il primo ho risolto con un cavo nuovo.. per il secondo non ho ancora risolto :parDon:
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Si metterò foto più tardi
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X il gas ho risolto facilmente cambiand una vite della piastra telaio faro cn una più corta e x sicurezza legando tra loro i cavi gas cn una fascetta; x il cavo frizione è stat più complicato:il cavo passava dove nn doveva passare cioè tra la giuntura bassa del telaio faro 03-06 e così il cavo faceva un giro ad u e girando il manubrio veniva ristretto e la corsa diminuiva drasticamente. Ho provato a fare passare il cavo sopra questa giuntura ma Veniva sempre ristretto un po ' e nn era l ' ideale ho risolto facendo passare il cavo frizione esternamente alle piastre telaio, in questo modo dal serbatoio passa libero e sale un po ' senza particolari restringimenti .esteticamente nn sarà la soluzione migliore ma è da una settimana che nn prendo la moto e volevo risolvere per poterla riprendere
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Sicuramente pet fare passare il cavo frizione dietro il faro ci vorrebbe un cavo più lungo di 10cm
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Tacki. .. cn il gas che problema hai avuto tu? ? Lamps
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