Forum Hornet.it

Svago => MotoCaffè => Topic aperto da: Luc@ - 05 11 2008, 23:00:30

Titolo: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 05 11 2008, 23:00:30
Da un MP che mi è stato inviato da un utente affezionato di hornet.it (non faccio il nome, se vuole si farà avanti da solo), ho preso spunto per aprire questa discussione che in verità mi frullava già da tempo per la testa! questo utente mi ha scritto bellissime parole e mi ha fatto capire quanto fosse stato importante non tanto il sito in se, ma le conoscenze fatte e le esperienze vissute. Orbene, questo post vuole essere uno spazio in cui chiunque può scrivere la sua "storia" e raccontarci magari di nuove amicizie fatte virtualmente o realmente su hornet.it o semplicemente qualsiasi cosa vi frulla per la testa inerente a questo argomento! Doveroso a questo punto che apra io le danze e vi racconti la storia di hornet.it!!  :stica:

Hornet.it l'ho tirato su quasi per scherzo! preziosissimi ovviamente i contributi di chi all'inizio ci ha creduto ed ha collaborato con me, sia materialmente (vedi Ghostangel che ha creato il logo), sia solo per preziosissimo supporto morale (vedi la mia fidanzata, nereide  :bacio: ). Era da poco iniziato il 2008 che già pensavo alla realizzazione del sito. All'inizio i soliti dubbi, solite perplessità e ovviamente, la scelta del dominio! tante sono state le proposte e tanti i possibili domini da acquistare ma non mi piacevano, ci voleva qualcosa di assolutamente azzeccato, ci voleva qualcosa facesse immediatamente riferimento alla hornet...e quindi...vediamo un pò se www.hornet.it è libero....... :dash:  :dash: hornet.it era già registrato ma non utilizzato. In poche parole il dominio era occupato ma a quell'indirizzo non c'era nessun sito attivo!  :@: e mò? mettendomi alla ricerca scopro che il dominio in questione era quasi in scadenza, mancava qualche mese ed una manciata di giorni e se il vecchio proprietario non avesse rinnovato la registrazione, hornet.it sarebbe diventato mio! evito di raccontarvi questo mese e manciata di giorni e saltiamo immediatamente al fatidico giorno. Il dominio scade e io posso comprarlo!!!!! probabilmente se il dominio www.hornet.it non fosse stato disponibile il sito non sarebbe mai nato. Così da quel giorno inizia lo sviluppo e finalmente il 04/03/2008 hornet.it è partorito! venuto alla luce dopo mesi e mesi di travaglio è finalmente pronto all'apparizione in pubblico. Immediatamente dopo l'apertura i primi problemini e le prime cose da sistemare che non potevano mancare nella fase di rodaggio della piattaforma e quindi via via arrivano i primi utenti e in concomitanza le prime nomine a "moderatori". Nereide, Ghostangel ed infine Prof gli eletti ed attuali preziosissimi occhi vigili di Hornet.it

Con molta umiltà, con molto impegno e con una gran voglia di crescere sto cercando di portare avanti questa realtà che già a pochi mesi dalla sua nascita mi sta dando soddisfazioni. Soddisfazioni sono gli MP che mi inviate di ringraziamento, sono MP in cui mi scrivete che hornet.it vi aiuta o che vi ha aiutato a superare certe situazioni. Soddisfazioni è il venire a conoscenza che per moltissimi di voi hornet.it non è solo una cosa virtuale, non è solo mucchio di pixel che finisce quando il monitor si spegne ma è anche qualcosa in più, lo strumento con il quale molti di voi si sono conosciuti anche nella vita reale e che condividono la stessa identica passione delle 2 ruote! Hornet.it è nato in silenzio ed è portato avanti da persone stupende! da persone che si mettono a disposizione e che hanno voglia di condividere esperienze. Hornet.it è portato avanti da persone di tutte le età che ogni giorno danno il loro contributo alla crescita della comunità e queste bellissime persone siete proprio voi, siete voi che lo state facendo crescere ed è quindi a voi che principalmente va il mio grazie!

E questo è quanto...in linea generale questa è la storia di Hornet.it...e approfitto per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono "ma tu cosa ci guadagni dal sito? la Honda ti paga per avere questo sito?" e alla risposta "spese del sito sono totalmente a mio carico e ovviamente non ho introiti" ribattono dicendomi "e chi te lo fa fare?"..........bè, se vogliamo mettere il fatto che per "colpa" di questo sito ho conosciuto persone eccezzionali con cui si è in contatto sia a distanza che non, e con cui sono nate bellissime amicizie......direi che non può esserci un bene più prezioso di questo!

Un bacio a tutti
Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: supertrex - 05 11 2008, 23:29:05
allora :fifi: ....mettetevi comodi!!!! che ora inizio


vi elenco le cose buone e belle dopo l'iscrizione:

-infarto
-calcoli renali
-multa autovelox
-caviglia rotta
-il prof conosciuto di persona...
-polizia postale alle costole
- Gdf che mi perseguita per olio usato di contrabbando...
-due avvocati per divorzio :fifi:  :stica:

... mi manca conoscere K e andrew..e dopo posso cambiare....pianeta :mmm:    anzi sistema solare,che è meglio :fifi:  :stica:


naturalmente scherzo...sono così per natura..

la vita è rimasta la stessa,ne più ne meno...ma almeno un punto a favore lo devo dare..per la piena gioia di partecipare a questo fantastico sito..composto da fantastiche persone,ottimi amici..e amiche :fifi: ..e dalla vita cosa volere di più?? :mmm:
 

e poi...scusate se è poco :asd: .. ma uno figo come me..n'dò cavolo lo trovate? :stica:  :stica:  :stica:  :gRgR:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 05 11 2008, 23:45:28
Beh non posso che continuare, o inziare da affezionato al forum, col dirti GRAZIE!
Come ci racconta la storia, le cose nate in modo semplice sono diventate grandi cose.
E penso che se il lavoro lo si continua, questo forum ha tutte le carte in tavola per diventare grande.
E con grande non voglio solo dire, milioni di pixel abbelliti con grafiche stupende, ma rafforzare, far diventare ancora più grande la passione che ci unisce, che ci sta legando sempre di più giorno per giorno, sempre con la massima umiltà e rispetto verso quelle frasi che scriviamo qui, e che non sono altro che i nostri pensieri, che corrispondono alle nostre personalità.
E' vero, a volte le cose di tutti i giorni ci portano ad essere nervosi, stressati, magari con problemi che ci affliggono, e si creano a volte disagi tra noi, incomprensioni, astii, ma come detto prima dietro a queste frasi ci siamo noi, persone normali, e per questo motivo, ci si DEVE confrontare e essere solidali uno con l'altro e confrontarci.
Conoscete la parola AMICIZIA?io si.Non so voi!Chi nella vita non ha avuto e non ha un amico vero?Penso tutti noi!
L'amicizia è un GRANDE valore, inestimabile, perchè con l'amico, puoi condividere cose brutte e cose belle, e la cosa più bella, che anche se ci sono a volte punti di vista diversi, si superano in un attimo.
Questo forum per me è diventato un punto di riferimento, sia perchè sta crescendo in me una grande passione che ci accomuna quasi tutti, sia perchè sto conoscendo delle persone stupende, e per questo motivo, questa piccola piazza virtuale, deve restare cosi com'è, PURA, SEMPLICE, CASTA, perchè qui dentro esistono delle persone con dei valori che ormai non si trovano più!
Grazie a hornet.it, ho superato una bella depressione, si è vero grazie alla moto, ma come tutti sapete, per me, in tempi passati, l'avrei gia venduta, e questo vi fa capire che se l'ho tenuta il motivo c'era!VOI!
Certo, non riuscirò mai a conoscere tutti, ma a me piacerebbe, ma non si può.E' vero anche che ci sono delle persone con cui ci stiamo conoscendo benissimo, comprese le rispettive famiglie, e per me è veramente una grande soddisfazione!
Vedete, la mia vita non è stata semplice, e non lo sarà mai, come tanti qui dentro, ma a volte con piccole cose, piccoli gesti, anche solo delle parole scritte da qualcuno "vero", si prende la forza per andar avanti!
Io, come ormai tanti sanno, mi sono trasferito al Nord, come hanno fatto tanti altri, per cercare un lavoro modesto; e sono arrivato in una scuola a 1200 m di altezza con almeno mezzo metro di neve per una supplenza di otto giorni, e pensate al disagio, non conoscevo nessuno, non sapevo dove dovevo andare ad abitare, e poi la neve, io che abitavo a 10 km da l mare!!
E sapete una cosa?Questi ricordi non li dimenticherò mai, perchè da quel momento sono cresciuto in fretta!da solo!senza l'aiuto di nessuno!e nel momento in cui finalmente avevo raggiunto un piccolo traguardo, l'inaspettata nascita di mia figlia, che dovrebbe essere una cosa meravigliosa, no?
Invece, immaginate, lavoro molto incerto, matrimonio organizzato in fretta, moglie trasferita al nord senza nessun tipo di esperienza, si incomincia di nuovo a partire da zero.
Ma ancora da solo, anzi questa volta in due, ce l'abbiamo fatta, anzi ce la stiamo facendo, ancora tutt'oggi!
Nata mia figlia, è stata poco bene, e allora corri per ospedali e via dicendo, ma anche lei è stata fortissima e ci ha dato un grande insegnamento!
E ancora....prima supplenza annuale, e pensavo che finalmente qualcosa stava cambiando, una svolta...e invece mobbing alla grande...mega depressione e che poi non se ne andrà più!
Storia di oggi...........Tra qualche mese arriverà un altro figlio/a, e stavolta spero che le cose vadano meglio!
Ragazzi la vita come tutti sapete non è facile, ma ripeto bastano cose innocenti, pesone sincere che vi stanno vicino che si va alla grande, e non ce ne per nessuno.
E se non venderò la mia moto sarà sempre e per un solo motivo, VOI!
Anzi, vi dirò, potrò anche cambiarla, anzi sicuramente prima o poi la cambierò, ma gli amici restano, hornet.it resta!
Cos'è la passione senza poterla condividere con delle persone vere?
Grazie ancora Hornet.it, grazie a tutti e grazie a quelle persone che mi sopportanto.
Grazie ragà!
E umiltà sempre!!!!
 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Inot - 06 11 2008, 00:12:38
Io sono uno degli ultimi arrivati....e caro luca se non avessi trovato questo dominio..difficilmente vi avrei beccati...!!! Cmq il forum è davvero ben organizzato e funzionale! E' vero c'è gente di diversa età e questo è un bel punto a favore perchè ad ogni richiesta trovi le varie risposte...dal mega appassionato e magari "testacalda" a qualcuno che ti fa riflettere e ti riporta coi piedi per terra!! Di persona ancora non conosco nessuno...anche perchè come sapete ancora devo acquistare la moto...ma chissà magari prima o poi mi vedete arrivare ad un mega raduno e mi presenterò con la mia motina...per adesso resto qui a leggervi ed a imparare qualcosa di nuovo!!!
Cmq davvero complimenti!!
Unica critica....costruttiva.... aggiornate la pagina iniziale di hornet.it perchè a primo impatto chi entra e vede che c'è un raduno fissato per il 3 agosto..ovvero già scaduto...pensa che il sito è abbandonato o non più aggiornato...magari ci mettete delle info come le varie manifestazioni!!
Ancora complimenti e non mollate questo dominio....  :lamp1: 
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Vinz73 - 06 11 2008, 02:41:20
come mi è cambiata la vita? bè in pratica ogni volta che faccio il login a questo sito mi perdo per ore a leggere e rileggere i post così che se prima andavo a dormire tardi la sera, immaginatevi adesso!!!....eheheh ovviamente nn ho ancora conosciuto nessuno dal vivo ma anche io come tutti ho almeno conosciuto virtualmente tante belle e simpatiche persone ( e a volte anche qualcuna antipatica con cui ho scambiato battute anche un pò pesanti ma sempre nei limiti). Una cosa che mi auguro x il futuro è che in questo sito si iscrivano sempre più donne!!! :fifi:

ps: volevo resistere (x nn sembrare un violinista) ma come nn fare i complimenti a Luc@ che ha creato tutto ciò?  :Mano:  e mi fermo...  ;-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: albatro - 06 11 2008, 07:51:57
bravo Luc@, ottimo lavoro e sogni a volte si realizzano.  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: kappa - 06 11 2008, 09:41:44
che dire..Luc@, mi ricordo solo che eravamo su hornetitalia,abbandonati a noi stessi,ognuno poteva dire e fare o incasinare il sito come voleva,c'erano addirittura i pirati che navigavano li,tanto nessuno li bannava,poi arrivasti tu,con mille idee e ottime intenzioni..ti dico la verità..tra tanti che si erano proposti di aprire un nuovo sito e a cui non avevo mai creduto,in te invece ci abbiamo creduto subito,perchè non hai sprecato tante parole,l'hai fatto e basta!mi ricordo ancora l primo giorno di iscrizione qui..emozionante..tutto nuovo..strano..tutto molto moderno..ci si perdeva!non riuscivo ad iscrivermi perchè il mio nick aveva solo una lettera,ti mandai un mp e tu in 50 secondi mi spiegasti il perchè e il come..fatto..meno di un minuto per risolvere il problema..sul vecchio sito ero iscritto dal 2006 e solo dopo un anno qualcuno mi rispose alle mie mille domande. mi ricordo che per caricare una foto bisognava apettare la conferma dell'admin,che di solito si collegava una volta al mese scarsa..qui la carico e dopo 10 minuti al massimo la vedo sul sito..che figata! ho visto crescere gli icritti ogni giorno..piano piano..gente bella,educata,ho conosciuto amici veri,(qualche pazzo tipo trex o trib e una ragazza stupenda come claudia ehehe)sia via filo che di persona,abbiamo fatto un primo raduno piccolino e sono certo he ce ne aspettano tanti altri..ho cambiato moto ma non ho cambiato sito e so che resterò qui x tutto il termpo che tu vorrai tenere aperto quest'oasi di tranquillità.questo per me non è piu un sito solo dove chiedere info per la mia moto..come poteva essere inizialmente,ma è diventato realmente un ritrovo di amici..bellissimo. Grande Luc@..e grande Hecho,che ha dato inizio a questa bellezza (per chi non lo sa è sempre Luc@!) :up:  :birra:  e ora trex,passami una birra! (ah, finalmente gli oltre 1500 post su HI sono serviti a qualcosa...fare pubblicità di hornet.it nella firma!)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: nereide - 06 11 2008, 09:42:19
ma così mi fate commuovere, sto contribuendo all'iunnalzamento del livello delle acque stamattina!
Come è cambiata la mia vita con hornet.it? beh beh è il secondo pensiero al mattino appena sveglia e il penultimo prima della nanna! Ho imparato e sto imparando tantissimo da tutti voi che ogni giorno accrescete le mie conoscenze motociclistiche e la mia gioia di sorridere al nuovo giorno! Grazie al forum ho conosciuto persone spettacolari con le quali ho condiviso dei momenti bellissimi, tra i più belli dei miei ultimi 23 anni.
Vorrei a tal proposito ringraziare un pò tutti voi, conosciuti di persona e non, per quello che siete, quello che siamo e quello che costruiremo insieme

Un bacio

P.S. Ringrazio Luc@ per avermi catapultata in questo mondo a me ignoto. La mia collaborazione nel mettere su il forum è stata davvero poca cosa rispetto a quanto ha fatto lui, ma volete mettere il mio contributo di pazienza e di fegato spappolato ogni volta che qualcosa non riusciva e non andava?  :bastard: ovviamente sto scherzando! E' stato un onore sostenere moralmente la nascita di tutto ciò; soprattutto leggendo ciò che avete scritto tutta la pazienza e lo stess di quei mesi di travaglio vengono ampiamente ripagati da una lacrima di felicità.
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Bob84 - 06 11 2008, 10:20:16
Ho letto dei bei spunti nei messaggi prima del mio...

Anzitutto packy, che scrive: "Cos'è la passione senza poterla condividere con delle persone vere?"... verissimo.

Poi kappa: "questo per me non è piu un sito solo dove chiedere info per la mia moto..come poteva essere inizialmente, ma è diventato realmente un ritrovo di amici..bellissimo"... altrettanto bello.

Quel che mi piace del sito è che si chiama HORNET.IT, ma accomuna in fin dei conti persone che magari l'hornet non ce l'hanno, non l'hanno mai avuta e mai se la farebbero!! Però siamo tutti registrati e scambiamo le nostre opinioni e le nostre esperienze! :up:

Ultima cosa: da 24enne fidanzato (ultimamente con problemi.. :sorry: lasciamo stare), mi è piaciuto molto leggere del rapporto tra Luc@ e Nereide, specie di come si sono sostenuti a vicenda!! :birra: Spero e penso che sia un'esperienza che comunque vi faccia crescere, insieme!!

Poi, oh, un fegato te lo compriamo con una colletta noi, tranquilla Nereide!!! :stica:  :bastard:  :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 06 11 2008, 18:03:31
per me la moto ha sempre voluto dire soprattutto una cosa: libertà.

non dico libertà da cosa o da chi, perchè so che chi guida la moto capisce senza spiegazioni che significa libertà in senso assoluto, coinvolgimento totale nel momento.

come quasi tutti vengo da hornetitalia, verso la quale nutro grande affetto, anche se non la frequento più, e dove ci è balzata in mente l'idea di mettere in piedi questo sito.
ora, non sono un gran patito di rapporti virtuali, e lo dimostra il fatto che questa è l'unica community che frequento.
però devo dissentire da coloro che dicono che i rapporti via internet sono fasulli.
su hornet.it ho trovato davvero delle belle persone; e quando le ho conosciute di persona si sono dimostrate tali.

Luc@, ci siamo scambiati spesso idee o pareri su come far funzionare al meglio le cose; durante il periodo dell'incidente non c'è stato quasi giorno in cui non ci siamo sentiti.
Tribal, senza neanche aver mai sentito la mia voce, è partito da pisa portandosi dietro la vernice per i ritocchi del mio codone.
Virago, beh... a parte quando mi ha detto che fisicamente gli piacciono più grassi e pelosi, e quindi mi ha spezzato il cuore, è stato sempre insostituibile e unico...

E per finire... Supertrex che... quando lo sono andato a trovare... MI HA OFFERTO LA GAZOSA!!!! sì, amici miei, avete capito bene, la limonata gassata! nel tavernino! e io che mi aspettavo che mi portasse in una casa chiusa a scialacquare i risparmi con donnine e rosso di torgiano!

per concludere, anche ora che sono appiedato, la hornet è al cimitero, e quasi ci andavo anch'io... e sono pieno di acciacchi; mi sento più motociclista dentro che prima.
sogno il momento in cui risalirò in sella, girerò la chiave, appoggerò il piede sul cambio, tirerò la leva della frizione e... VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi, quanto mi mancano quei momenti. sembra un secolo! godeteveli, e ogni tanto dedicatemene uno.
ecco, l'ho detto. non posso dire che la mia vita sia cambiata perchè la vita cambia e resta la stessa di continuo, in una maniera imperscrutabile. tuttavia ho condiviso in maniera profonda, con più persone, quella sensazione di libertà e coinvolgimento assoluti. so che qui sopra, quando ne parlo, chi legge sta facendo di sì con la testa.
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: LUP71 - 06 11 2008, 18:18:05
bravo prof hai detto proprio delle belle parole,penso che rispecchino il pensiero di molti,sicuramente il mio.ti dedichero ' senz'altro il prossimo girino ,non oggi che mi sono preso una sciacquata micidiale.Comunque non disperare tornerai a breve a respirare aria di liberta'....... :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Tribal_Dragon - 06 11 2008, 18:37:55
 :mmm:  :mmm:  :mmm:

a dire il vero.. non sono molto bravo nello scrivere i miei pensieri.. mi viene piu' facile dimostrare a fatti quello che penso e provo..

quello ch posso dire e':

grazie a Luca per quello che ha fatto in questo quasi anno di admin..

grazie a tutti gli utenti che frequentano il sito, che mi hanno aiutato a capire meglio la moto, a scoprire cose nuove della moto, ma sopratutto mi hanno dato la cosa che per me e' piu' importante.. una grande amicizia, con alcuni e' solo via internet, per ora, mentre altri sono riuscito a conoscerli di persona.

quindi.. non e' che la mia vita e' cambiata.. ma direi che si e' arricchita.. un abbraccio a tutti!  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: savelli46 - 06 11 2008, 19:54:58
Be inizio a dire che son peggio di Tribal a scrivere(che mi piacerebbe conoscere)ma ci provo lo stesso...
Dunque anche io vengo da Hornetitalia che x me è stato il mio primo sito dopo aver preso il PC che non sapevo neanche cosa fosse :haha:  :fifi:
e come primo sito mi ci sono affezzionato ,poi un giorno è nato il sito di Luc@ e dico la verità gli davo una sbirciatina ogni tanto ....
issomma prima che mi iscrivessi al nuovo forum  passò un mese e mezzo..
sono entrato in punta di piedi ,poi pian pianino ho iniziato a interagire con voi tutti,chi più chi meno e a differenza di hornetitalia che oramai vado li solo x vendere e acquistare pezzi x la mia bella ...il rapporto con i ragazzi si basa su ...
senza neanche salutare...quanto mi fai sto pezzo?
no x la tua non va bene...
insomma tutto molto freddissimo :-(
Quà ragazzi è tutto un altro mondo ..,.
appena esco dal lavoro mi devo collegare...non vedo l'ora di parlare con voi ..
scerzare ,fare battute, è un vero divertimento
non guaro neppure la TV talmente mi appassiono alle discussioni e hai consigli che voi tutti date,a parte che quì (non riesco a comprare e vendere niente ) :fifi: :asd:  :gRgR:
ma chi se ne frega
quì fa caldo anzi fa caldissimo!!ho anche imparato ad usare il pc.. :stica:
ringrazio veramente luc@ e Goostangel
x aver creato un MOSTRO del genere!!
ho conosciuto delle belle persone vere..
e ancora aspetto di conoscere i più scassati del forum!! :bastard:
proff ,tribal ,trex luca ,nereide , Kappa,Virago...e quelli un po più seri ....
ma mi sa che qua non ce ne stanno!! :mmm:  :up:  :birra:
mo me ne vado ho stufato ...lo so grazie a tutti voi :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: albe78 - 06 11 2008, 19:56:32
ciao raga posso inserirmi...?
Ho conosciuto il sito per caso tramite una ricerca tramite libero.it scrivendo "hornet" ed è saltato fuori hornet.it, ma... chissa che è sto sito, bé aprirò per curiosare... prima pagina "...motoraduno in val trebbia" cavolo vengono qui da me... poi trovo una discussione su come smontare il faro anteriore della mia "hornetta"... e allora mi sono iscritto ed ho conosciuto gente formidabile...che alcuni conosciuti di persona... li sono ancora di più... L'AMMINISTRATORE LUC@. I MODERATORI NEREIDE(la quale mi ha modificato GIUSTAMENTE una mia discussione) PROF, E GHOSTANGEL sono unici e grazie di esistere... UN RIGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE MI CONOSCONO E MI SOPPORTONO...(vero claudia!!!) Ma se non selezionavo questo sito dove cavolo andavo a finire???


Grazie luca per aver creato questa grandissima FAMIGLIA di centauri...
sarete sempre nel mio cuore...
 

P.S. Posso darvi un consiglio????
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: nereide - 06 11 2008, 20:29:09

P.S. Posso darvi un consiglio????

ogni consiglio e ben accetto!  ;-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 06 11 2008, 21:09:26
e così mi state facendo emozionare! :-) non avrei mai immaginato di riuscire a creare tutto questo! le mie aspettative sono state totalmente ed ampiamente superate! un bacio a tutti e grazie mille ancora a tutti!!!!!!!!!!

 :bacio:  :bacio:  :bacio:

Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: marcod1098 - 06 11 2008, 21:14:57
nn posso che confermare quello detto da tutti voi
ho scoperto hornet.it x caso i primi di aprile, stavo cercando il puntale x la mia bella quando mi sono ritrovato su hornetitalia sono rimasto li a cercare di capire e a trovare risposte alle mie domande quando vedo un post con su scritto: un sogno che si realizza!!!!!
x curiosita vado a leggere e cosa trovo il link di questo sito e nel giro di poco le risposte arrivano,nn come su hornetitalia dove le sto ancora aspettando, e poco dopo trovo persone stupende che fotunatamente un giorno riesco a conoscere ad un giro rinviato x 2 volte e poi improvvissato nell'astigiano, vero packy.
e guarda un po domenica ci ritroviamo di nuovo all'eicma ed e da due giorni che nn vedo l'ora che sia domenica.
posso solo dire che ora mi impegnero a scrivere un po di piu. in 6 mesi nn ho raggiunto quota 100 messaggi, ma conosco tt le discussioni affrontate

e ricapitolando grazie luca e ci si vede domeni al salone del ciclo e motociclo
e spero di arrivare a conoscervi tt un giorno scambiandoci qualche battuta e scolarci qualche birra fresca tanto al ritorno prendiamo il treno, spero in pieno :LoL:

P.S. albe segnamiiiiiiiiiiiiiiii che parto

 :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 06 11 2008, 21:57:18
ho visto crescere gli icritti ogni giorno..piano piano..gente bella,educata,ho conosciuto amici veri,(qualche pazzo tipo trex o trib e una ragazza stupenda come claudia ehehe)sia via filo che di persona

Innanzitutto un grazie a Filippo per queste parole!!  ;-)
E poi che dire... era un giorno di fine maggio... e ho provato a cercase se per caso sul web ci fosse un sito dove poter parlare della mia moto e condividere con altre persone questa mia grande passione...
E così ho trovato questa meraviglia... una registrazione...una presentazione... ed eccomi qui....catapultata in questo bellissimo mondo!!! :-)
Il primo a darmi il benvenuto fu proprio il "mio" Filippo... :emo:
Mi diede consigli su come muovermi sul forum, su come postare le foto, e piano piano...giorno dopo giorno...è cresciuta una bella amicizia, confermata anche dalla conoscenza di persona, che ci ha aiutato in momenti molto duri della nostra vita!! E di questo, Filippo, ti ringrazio e ti ringrazierò per sempre!! Sei speciale... come la nostra amicizia...  :emo:
Anche se a volte MI e CI hai fatto preoccupare con le tue cadute... ma oramai lo so che sei un matto... però sei davvero speciale!!  ;-)
E poi... tutti gli altri ovviamente... Trex (il mitico Ste... ehi, quella pizza!!!!) :up: , le mie mille chiacchiere quotidiane con Ale Trib, che mi ascolta sempre, mi fa ridere e ha una pazienza fenomenale anche quando sono arrabbiata (grazie Aleeee!!), Attila e i nostri aperitivi in centro, Lelepd... ;-) dolcissimo che si è fatto tutta la vasca dell'A4 per venirci a trovare a Milano, Vinz...il mitico amico di mille ricette e di messaggi notturni sul forum, Mave (Chri) e la sua infinita dolcezza, la MIA Carla87 alla quale voglio un mondo di bene e con la quale condivido una compagnia di motociclisti superspecialissimi, Lucianino (LU) e le nostre seimila cose in comune e poi Peo81 (Paolo)...per il quale non ci sono commenti...solo un grande TVB, ma tanto già lo sai...grazie di tutto!!!  :emo:
E poi naturalmente il nostro grandissimo capo (non ti arrabbiare se ti chiamo così!!) Luc@, una persona speciale che ha sempre una parola di aiuto e conforto per tutti... grazie di cuore "capo"!!!
Per me ragazzi siete tutti così speciali... e vi voglio davvero un mondo di bene!!!!!
Non cambiate mai!!!!!
Un bacio a tutti... SIETE UNICI
:bacio:


Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Paolino - 06 11 2008, 23:37:27
 :ciao: ciao...io e da poco che sono qui...non ho molto da dire tranne il grandioso benvenuto che ho avuto,e che non mi aspettavo...
Ho cercato questo "posto" per trovare amici :birra:  con cui fare qualche giretto in moto...(CLA prima o poi ci si trova)...e poi essendo anche un vero novellino :emo:  del mezzo a due ruote, cercavo dei consigli, confronti,ma ho visto che non devo fare domande ma solo cercare,siete così avanti che avete già parlato di tutto a me basta leggere...

 :lamp1: grazie di esserci...
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Vinz73 - 07 11 2008, 02:20:52
Vinz...il mitico amico di mille ricette e di messaggi notturni sul forum,
Per me ragazzi siete tutti così speciali... e vi voglio davvero un mondo di bene!!!!!
Non cambiate mai!!!!!
Un bacio a tutti... SIETE UNICI
:bacio:




sei mitica e unica anche tu, te l'avevo mai detto in uno dei nostri messaggi "notturni"?  hihihi   :bacio:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: sirbone - 07 11 2008, 10:52:24
Continuo a meravigliarmi di Hornet.it...

Non avrei mai immaginato che questa splendida comunità fosse nata solo da pochi mesi, ragazzi vi devo fare dei complimenti enormi, in pochissimo tempo avete messo in piedi qualcosa di veramente notevole.

Ora cerco di rispondere alla domanda del capo...

Già da tempo frequento un altro forum motociclistico in cui mi trovo molto bene, che però non è orientato su un modello specifico come Hornet.it.

Ho scoperto Hornet.it quando cercavo informazioni sulla moto appena acquistata, ho ricevuto un benvenuto caloroso che mi ha fatto molto piacere, nello stesso periodo mi ero iscritto anche ad altri 2 forum, ma l'unico che ho continuato a frequentare è questo.

La cosa che più apprezzo è l'ambiente familiare, a volte mi sembra di chiacchierare con vecchi amici, ancora non ho conosciuto nessuno personalmente, ma in futuro spero di poter rimediare...

Ciao.

Eros
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: albe78 - 07 11 2008, 13:21:39
Il giorno che mi sono iscritto non riuscivo a capire come potevo inserire una risposta o una discussione, ho avuto spiegazioni da claudia, che per questo non smetterò mai di ringraziare, non si potrebbe inserire inprima pagina UNA GUIDA PER I NUOVI UTENTI REGISTRATI, così non devono cercare in tutto il sito la guida adeguata... Credo che bastino solo poche righe...

Grazie di tutto... se come idea è una stronzata chiedo umilmente scusa...
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 07 11 2008, 14:03:58
Il giorno che mi sono iscritto non riuscivo a capire come potevo inserire una risposta o una discussione, ho avuto spiegazioni da claudia, che per questo non smetterò mai di ringraziare, non si potrebbe inserire inprima pagina UNA GUIDA PER I NUOVI UTENTI REGISTRATI, così non devono cercare in tutto il sito la guida adeguata... Credo che bastino solo poche righe...

Grazie di tutto... se come idea è una stronzata chiedo umilmente scusa...

se vai a rileggerti un pò più attentamente la mail di conferma della registrazione ti accorgerai che c'è tutto scritto li! :-)

Riporto testualmente:

Citazione
Ti ricordiamo che per poter cominciare ad inserire nuovi messaggi devi presentarti nella sezione Conosciamoci.
Non inserendo il primo messaggio non sarai abilitato a scrivere in nessuna sezione

 ;-)  ;-)  hihihi  hihihi

Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: albe78 - 07 11 2008, 17:35:09
chiedo scusa ma non ho mai letto del tutto la vostra email... solo che ero stato registrato...
A questo punto allora non bisogna pù farci nulla e un sito DOC...
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: mimmuzzo - 07 11 2008, 23:29:16
Vado in moto da tanti anni e non avevo mai frequentato una internet community, ho trovato hornet.it per caso dopo aver cambiato moto cercavo informazioni come molti di noi credo. Mi sono subito trovato bene l'accoglienza è stata la cosa che mi ha colpito di piu' in assoluto.
Qui ho trovato una comunità di persone appassionate di moto ma non solo, sono anche delle persone "normali" nel piu' bel significato del termine.
Spesso Vi leggo meno spesso scrivo ma Hornet è un pezzo di realtà che trovo ovunque c'è una connessione internet.
Ecco cosa è cambiato quando sono in giro ovunque sono a qualunque ora mi connetto e via... è un po come essere a casa.
Grazie a tutti!

Mimmuzzo :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: TheOldOne - 09 11 2008, 00:39:29
La mia sensazione più forte pensando a hornet.it è la gratitudine.

Ovviamente e innanzitutto per Luc@ e tutti quelli/e che l'hanno aiutato fisicamente & moralmente a mettere in piedi il sito, ma anche per tutti i compagni che ho incontrato, fisicamente o no, in questi sei mesi; non è molto comune, almeno per me, trovarmi così tranquillamente, immediatamente bene con le persone che incontro.
E' stato possibile qui, perchè ci sono molte persone speciali e quindi.. grazie a tutti !!  :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: cimdrap - 12 11 2008, 12:34:04
ehm...io mi ero iscritto qualche tempo fa ma sono stato latitante.... :emo:
Non mi soffermerò + di tanto coi rinngraziamenti che già ampiamente sono stati profusi; dirò soltanto che dopo quest'estate, avendo evitato un paio di volte di schiantarmi, avevo deciso di vendere la mia bella e farla finita con le 2 ruote. Inoltre mi rendevo conto che avevo preso troppa confidenza col mezzo e che, essendo incosciente di natura, la paura era l'unico freno, ma orami non c'era + neanche quella.
Ho incominciato nuovamente a rileggere i vostri posts per capire come tirare un po' la catena, ma ben presto mi sono ritrovato a leggere una dietro l'altra tutte le discussioni e indovinate un po'?
NON HO + NESSUNA INTENZIONE DI VENDERE IL MIO AMORE....certo sono arrivato ad un piccolo compromesso con me stesso: devo dominare l'istinto, e anche se a volte derogo a questa regola (mi son ritrovato a tornare a casa dal lavoro a 220 km/h  :fifi: ), ma non posso fare a meno di provare certe emozioni e condividerle con chi le prova come me e le può comprendere, con chi non mi dice che parlo sempre della mia moto.
Nessuno può capire perchè mi è venuto da ridere quando ho strappato un jeans per aver appoggiato un attimo il ginocchio a terra in curva con conseguente abrasione  :-( .
Siamo un mondo parallelo! GRAZIE LUC@!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Poncerello - 12 11 2008, 14:05:14
Da dove comincio? beh hornet.it per me rappresenta:

1)un covo di persone che condividono la mia stessa passione
2)una gabbia di matti dove qualsiasi problematica la nostra amata hornella ponga, c'è subito qualcuno che si prodiga per aiutarti
3)lo strumento per coordinare e organizzare indimenticabili uscite (anche se a tutt'oggi "locali" tra iscritti "locali" ma c'è tempo per rimediare)
4)un termometro   .....si avete capito bene, un termometro, per misurare il grado di hornettite acuta. pensavo di essere uno dei più colpiti. ma qui ho scoperto che c'è chi sta moooolto peggio di me!  :LoL:

 :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: supertrex - 12 11 2008, 14:19:54
. pensavo di essere uno dei più colpiti. ma qui ho scoperto che c'è chi sta moooolto peggio di me!  :LoL:

 :birra:



 :gRgR:  :fifi: ... wè!!!! ponciarello :gRgR: ... lascia stare tribal!!!!... lui se è così non è sua la colpa :stica:  :bastard:

frequenta gente tipo KAPPA e ANDREW :asd:  :LOOOL:  :Doh:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: LUCKY - 12 11 2008, 14:49:13
Innanzitutto grazie!!Grazie veramente di esistere entrare a far parte di questa grande famiglia è stato x me davvero emozionante nn ho dimestichezza con internet evitavo sempre di addentrarmi in questo mondo virtuale ma vero vivo invece un giorno così x caso vi ho incontrato ed è stato amore a prima vista il classico colpo di fulmine vorrei ringraziarVI uno x uno :Mano:  sempre pronti x ogni nostro piccolo o grande problema con le bimbe....

GRAZIE Luc@ con il cuore in mano GRAZIE  
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 12 11 2008, 20:30:04
ahò ma perchè tutti ringraziano Luc@????????? :@:   :gRgR:

ci sarebbero pure quelli della manovalanza... ghostangel... :up:  nereide... :birra:  un certo prof... :fifi:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: dune - 12 11 2008, 20:47:40
un immenso grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


da quando sono su hornet.it la mia vita è cambiata.... ho fatto in totale 5000€ di danno alla mia hornella :bastard:  :bastard:  :stica: polverizzando il salvadanaio 'moto nuova'

in compenso ho conosciuto virtualmente, ed alcune di persona, un sacco di persone simpaticissime che condividono la mia stessa passione!!!!

 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: supertrex - 12 11 2008, 23:15:27
ahò ma perchè tutti ringraziano Luc@????????? :@:   :gRgR:

ci sarebbero pure quelli della manovalanza... ghostangel... :up:  nereide... :birra:  un certo prof... :fifi:


più che manovalanza........ pompe funebri!!!!!!!!!... la nereide la lasciamo stare,ovvio :ciao:

Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Vinz73 - 13 11 2008, 00:43:38

più che manovalanza........ pompe funebri!!!!!!!!!... la nereide la lasciamo stare,ovvio :ciao:




 LOL ........onore anche ai "moderatori-nn moderatori"!!!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: andrew - 13 11 2008, 09:48:57


 :gRgR:  :fifi: ... wè!!!! ponciarello :gRgR: ... lascia stare tribal!!!!... lui se è così non è sua la colpa :stica:  :bastard:

frequenta gente tipo KAPPA e ANDREW :asd:  :LOOOL:  :Doh:

Ma che ho faaaatttooooo???????????  :fifi:  :fifi:  :fifi:

comunque...
come è cambiata la mia vita???

a)  rischio il licenziamento giorno dopo giorno
b)  ho imparato ad occultare qualsiasi cosa nel pc (per evitare di dare forza al punto a) )
c)  ho speso un sacco di soldi per la moto
d)  causa punto c) sono sempre al verde
e)  rischio il litigio con la direttrice ogni week end causa molti più motogiri di prima
f)  dico molte più cazzate di prima...(e già partivo piuttosto avanti)
g) causa punto f) la mia autorevolezza va scemando
h) ho conosciuto contrabbandieri di olio usato, in grado di falsificare ed inventare formule segrete per la deambulazione di mezzi mecchanici
i)  ho imparato a permalinkare le API del corporate-blog mettendo in piedi un servizio di nanonetworking open source
l)  adesso so sinergizzare contenuti B2B e aumentare cablaggi back-end
m) sono in grado di Pubblicare i feed RSS del corporate-blog con un servizio di social-clustering semantico

...tutto chiaro no??  :dash:  :dash:  :dash:

ecco...
detto questo volevo dire...
GRAZIE MILLE LUCA PER TUTTO QUESTO!!!!!
e grazie per il caffè alla nocciola che dovrò contro-offrirti al più presto! (è na scusa per berne un'altro!!!!!) :bastard:

a parte gli scherzi...
tutto semplicemente fantastico...l'organizzazione, le persone, l'armonia, la gestione, le vere emozioni...
è un pò il nostro mondo fantastico parallelo!!
 :birra:  :up:  :birra:  :up:  :birra:  :up:  :birra:  :up:  :birra:  :up:  :birra:  :up:

Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: hurricane - 13 11 2008, 17:53:38
Come mi e` cambiata la vita?

Mi imbatto in questo covo di motociclisti incalliti a maggio/giugno 2008 piu` o meno perche` cercavo,
e me lo ricordo benissimo (:-p) informazioni che mi facessero desistere da un insano quanto matto progetto
che avevo in testa: (ri-)comprare la moto e renderla il mio unico mezzo di trasporto anche per il lavoro.
Cosi` mi registrai, per un po' lessi soltanto, poi aprii un thread chiedendo se per caso qualcuno era matto quanto
me che stavo pensando a come lavorare con la moto, come usarla in inverno e col maltempo senza annacquare il
notebook e le carte dei clienti.... come poter indossare l'abito per fare la figura al lavoro senza pero` rinunciare
alla praticita` ed alla sicurezza.

Ero sicuro che tutti mi avreste esortato a desistere, cosi` lasciavo perdere sta pulce che avevo nell'orecchio :-D

E invece.... arrivano personaggi tipo un certo prof e troby che fanno gia` quello che io pensavo di fare e non solo
mi incoraggiano, ma mi danno anche le dritte giuste!  :stica:

Ed ora, passata l'estate, in prossimita` dell'inverno, che faccio? Mi vado a comprare la moto!!!

E son tornato motociclista ;-)

Anche se...ancora non riesco a trovare il coraggio di lanciarmi sotto la pioggia come una volta (anche stamane ho preso il treno sob  :fifi: ) e, purtroppo, ancora non riesco ad accettare l'idea di andare in moto vestito come robocp (infatti i guanti ancora non li
ho usati una volta :-( )
Vabe` dai, poco per volta  :-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 14 11 2008, 12:16:21
ahò ma perchè tutti ringraziano Luc@????????? :@:   :gRgR:

ci sarebbero pure quelli della manovalanza... ghostangel... :up:  nereide... :birra:  un certo prof... :fifi:

diamo a Cesare quel che è di Cesare!!  :-)

Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: cimdrap - 14 11 2008, 13:05:19
Come mi e` cambiata la vita?

Mi imbatto in questo covo di motociclisti incalliti a maggio/giugno 2008 piu` o meno perche` cercavo,
e me lo ricordo benissimo (:-p) informazioni che mi facessero desistere da un insano quanto matto progetto
che avevo in testa: (ri-)comprare la moto e renderla il mio unico mezzo di trasporto anche per il lavoro.
Cosi` mi registrai, per un po' lessi soltanto, poi aprii un thread chiedendo se per caso qualcuno era matto quanto
me che stavo pensando a come lavorare con la moto, come usarla in inverno e col maltempo senza annacquare il
notebook e le carte dei clienti.... come poter indossare l'abito per fare la figura al lavoro senza pero` rinunciare
alla praticita` ed alla sicurezza.

Ero sicuro che tutti mi avreste esortato a desistere, cosi` lasciavo perdere sta pulce che avevo nell'orecchio :-D

E invece.... arrivano personaggi tipo un certo prof e troby che fanno gia` quello che io pensavo di fare e non solo
mi incoraggiano, ma mi danno anche le dritte giuste!  :stica:

Ed ora, passata l'estate, in prossimita` dell'inverno, che faccio? Mi vado a comprare la moto!!!

E son tornato motociclista ;-)

Anche se...ancora non riesco a trovare il coraggio di lanciarmi sotto la pioggia come una volta (anche stamane ho preso il treno sob  :fifi: ) e, purtroppo, ancora non riesco ad accettare l'idea di andare in moto vestito come robocp (infatti i guanti ancora non li
ho usati una volta :-( )
Vabe` dai, poco per volta  :-)
guidare sul bagnato è tutta un'altra storia.....sembra che sia la prima volta che guido una moto per quanto mi sento imbranato ed impacciato. Ma la paura di finire steso è tanta!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: hurricane - 14 11 2008, 14:53:15
In effetti a me la guida sul bagnato non impensierisce più di tanto,
l'ho fatto per quasi 10 anni... sole che ultimamente da queste parti
su 10 volte che piove, 7 sono vere e proprie tempeste con fulmini da film
americano, acqua su tutte le ruote e venti impressionanti...
E già questo mi trattiene dal lanciarmi in moto (con quelle raffiche di vento
non ci metti niente a sdraiarti...) ma ora si somma il fatto che bardato tipo
robocop ancora non mi sento a mio agio e quindi al momento desisto  :haha:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 20 11 2008, 10:35:20
cerco di far rientrare il post IT collegandomi a quello che ha scritto hurricane:

andare su una moto seria e... fare un incidente serio mi ha cambiato la vita (sperando che fisicamente prima o poi torni quello di un tempo :-( ) nel senso che ho capito definitivamente 2 grandi verità:

1) protezioni SEMPRE con particolare riferimento ai guanti tecnici (hurricane!!!!!!! se non te li metti ti fulmino io!!! :gRgR: ) al casco integrale in fibra e ai pantaloni con imbottiture (ne esistono anche da indossare sopra i vestiti normali, in cordura, con imbottiture alle caviglie-ginocchia-anche).

2) l'incidente è SEMPRE in agguato, quindi il bravo motociclista non è quello che piega come un padreterno ma quello che riporta a casa la buccia. quando si guida bisogna sempre esplorare la strada come un soldato esplora il territorio nemico  :mariuol: .
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: hurricane - 20 11 2008, 10:46:17
Prof approvo in pieno tutta la tua linea ;)

p.s.
ho preso ad usare i guanti tecnici e la giacca con protezioni sempre  :birra:
a breve mi attrezzo anche per il pantalone e le scarpe protettive  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 20 11 2008, 10:49:13

è un pò il nostro mondo fantastico parallelo!!
 

BELLISSIMA DEFINIZIONE!!!!   ;-)  ;-)  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: andrew - 20 11 2008, 10:51:41
cerco di far rientrare il post IT collegandomi a quello che ha scritto hurricane:
andare su una moto seria e... fare un incidente serio mi ha cambiato la vita (sperando che fisicamente prima o poi torni quello di un tempo :-( ) nel senso che ho capito definitivamente 2 grandi verità:
1) protezioni SEMPRE con particolare riferimento ai guanti tecnici (hurricane!!!!!!! se non te li metti ti fulmino io!!! :gRgR: ) al casco integrale in fibra e ai pantaloni con imbottiture (ne esistono anche da indossare sopra i vestiti normali, in cordura, con imbottiture alle caviglie-ginocchia-anche).
2) l'incidente è SEMPRE in agguato, quindi il bravo motociclista non è quello che piega come un padreterno ma quello che riporta a casa la buccia. quando si guida bisogna sempre esplorare la strada come un soldato esplora il territorio nemico  :mariuol: .

Non posso che quotarti a pieno Prof. :up:
Mai sottovalutare le situazioni...e cercare di portare a casa la pellaccia sempre!!
 :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: cimdrap - 20 11 2008, 18:00:55
oggi ho perso un guanto....  :pianz:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: millo1276 - 26 11 2008, 13:38:33
...per quanto mi riguarda ho scoperto il sito per caso..cercavo consigli su come legare le borse sui telai.....e cosi gira e rigira ho scoperto questo sito...
devo dire che mi reputo molto fortunato....anche se per il momento non ho avuto il piacere di incontrare nessuno....il solo parlarci mi piace....sapere che ci sono tante persone che come me coltivano la passione per la moto(in generale) e che si ritrovano qua per scambiare idee,opinioni,consigli e anche pezzi è veramente fantastico...ormai la prima cosa che faccio al matttino è collegarmi al sito (quando posso)...spero di poter incontrare tutti un giorno..per ora mando un grosso "GRAZIE" A LUC@ per aver avuto l'idea genale di aprire questo sito...e per gli altri utenti....
alla prossima...


Andrea
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: m00dy - 27 11 2008, 01:37:50
Ciao ragazzi,
io sono uno degli ultimi arrivati qui nel giro quindi ho aspettato un pò prima di postare per non perdere credibilità.
Sono venuto a conoscenza di questo forum da hornetitalia (che ora purtroppo trascuro un pò) quando ancora non ero hornettista ed accedevo al forum come ospite. Poi è arrivata la moto ed una bella mattina anche l'iscrizione!!Quell'iscrizione è arrivata in un periodo molto particolare della mia vita, quando tutto ti va storto e credi che la lotta della tua vita non ti vedrà mai come vincitore..quando vedi pian piano intorno a te tutti che si allontanano e tutto che si smonta..quando stai quasi per gettare la spugna..ma un buon lottatore non si ferma finchè non lascia l'ultima goccia di sangue!!entrare qui nel forum è stato prendere una boccata d'aria, come ritrovare il pubblico intorno a se durante uno scontro sul ring..sarà pure un incontro virtuale ma a mio avviso Luca, nereide e tutti gli altri mod hanno costruito una grande famiglia, non un semplice forum!!un luogo di incontro e di discussione dove dedicarsi alla propria beneamata motina e parlare di qualunque cosa..organizzare incontri..condividere esperienze ed emozioni..e poi per chi ne ha la possibilità si può anche continuare a condividere tutto nella vita reale, e creare una bella amicizia!Io qui non conosco nessuno di persona ma vi assicuro che fin da quando ho pubblicato il post di presentazione mi sembrava di conoscere già tutti, mi sentivo amico di tutti voi, mi sentivo circondato da persone splendide!!
Qui si concede ad ognuno la possibilità di chiedere aiuto e di aiutare chi ne ha bisogno; lo so potrebbe sembrare lo spot di un'associazione benefica ma il calore di questo forum è qualcosa di speciale che va oltre i semplici caratteri ed indirizzi ip. Hornet.it è stato per me una di quelle cose che ha contribuito al mio rilancio, che mi ha fatto riprendere in mano la partita, che mi ha fatto capire che la forza di un grande lottatore non è solo nelle sue capacità, ma in tutto quello che gli sta intorno..e quando intorno tutto sembra svanire bisogna cercare e non arrendersi, c'è sempre qualcuno pronto a sostenerci!!!
Ho trovato sul forum i consigli più utili per iniziare la mia vita da motociclista, visto che i miei amici sono tutti automobilisti ed alla scuola guida hanno fatto un lavoro "non proprio esaltante": posizione di guida, manutenzione, aspetti legali, tutto...
Infine questo forum ha segnato anche l'inizio di una serie di investimenti che gravano sul budget di un povero studente universitario :mmm: ..non c'è un giorno che esco dal forum senza pensare "questo lo voglio anch'io"!!! :up: Poi mi ritiro in garage a lucidare la mia piccola e riflettere su cos'altro ho imparato dal forum e cosa posso modificare..insomma non bastava hornella a vivacizzare i miei pensieri, che conosco voi e mi ritrovo per l'80% della giornata a parlare di moto!!!ahimè....sono malato!!!
Il mio grazie non va solo al capo Luc@, ai mod Nereide, Prof, Ghostangel, Supertrex (e non li so tutti..), ai senatori di questo sito, ma a tutti voi che ne fate parte!!!
e scusate se sono troppo prolisso!!!
 :lamp1:

consentimi Luc@ di chiudere con una tua citazione:"motociclisti, meravigliosa strana gente"
 :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: virago - 27 11 2008, 10:01:29
Bello sto topic :up:


Dunque da dove cominciare?????

Prima cosa: vengo da un po' di forum, uno dei quali era hornetitalia ( non mi ricordo più nemmeno perchè mi ero iscritto li ). Ma mi ricordo bene che un bel giorno, dopo parecchio tempo che non entravo più su quel forum, ci faccio una capatina per vedere se c'era qualche messaggio privato...........e..................... trovo quasi il deserto  :mmm:  :mmm:  :mmm: , poi comincio a cercare i messaggi delle gente che più o meno conoscevo.............per mia sventura  :haha:

prof, trex, tribal in primis e poi tutti gli altri che non sto qui ad elencare sennò ce famo notte.

Ad un certo punto comincio a leggere di un certo Luc@ e del nuovo forum........e dentro di me faccio: e mo chi ca@@'è sto Luca@?  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:


va beh, decido di iscrivermi e ti ritrovo la vecchia cricca di ca@@aroni  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  più sto Luc@ che imperversava nel forum insieme alla sua fida Nereide.


Risultato ho scoperto un mondo che in parte ricalcava hornetitalia per quanto riguarda la tecnica, ma soprattutto era "vivo" e pieno di gente allegra  :up:  con cui poter passare un po' di tempo.


Poi è arrivato il giorno in cui ho conosciuto un po' di gente con la prima uscita congiunta lazio/campania. Beh che dire, era per me un periodo un po' nero, e avevo bisogno di divagarmi un po'..............e.......................forse non ve l'ho mai detto, e forse è pure arrivato il momento ! GRAZIE RAGAZZI ! un po' è anche merito vostro e di quell'uscita se son riuscito a riprendere i miei cocci, e se ho ripreso a camminare a testa alta  :up:
E' stato il rpimo input, e in quell'occasione ho scoperto veramente delle persone stupende, che pur non conoscendomi, mi hanno fornito, nel loro piccolo, ma per me è stato tanto, un supporto morale.

Parlo di Prof e Gigass  :up:


Li per la prima volta ho conosciuto anche un bel po' di gente dal vivo (mitico tribal che è partito da pisa per arrivare al circeo insieme a noi  :up:  )

Luc@, Nereide, Danko, Danyele, i primi che ricordo.......................se guardo le foto mi ricordo anche lgi altri eh :fifi:



Insomma, per riassumere un bel po' di gente che ha in comune una passione, e che se gli dai una moto, un po' di curve, e una buona compagnia, è in grado di spaccare il mondo :up:



Come ho già detto spesso, ultimamente latito un po' causa forum mio e di altri amici, e proprio per questo capisco benissimo Luc@ quando scrive: "non ci guadagno nulla, il miglior compenso sono i ringraziamenti e i messaggi che mi lasciano in giro"


Ragazzi, vi assicuro che gestire un forum è un vero e proprio sbattimento, ma lo si fa per passione, e per cercare di far star bene e per conoscere altri amici "liberi" (per parafrasare prof)


Insomma, per concludere, non vi ho conosciuto tutti, per ovvi motivi, ma quelli che ho visto dal vivo, e quelli che ho conosciuto virtualmente, mi hanno lasciato dentro qualcosa di più di un semplice "buongiorno" scritto distrattamente sul monitor :up:




Grazie a Luc@, a tutto lo staff e agli utenti, per essere qui tutti insieme  :up:



Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: anna - 27 11 2008, 13:31:07
ragazzi quando mi sono iscritta a questo sito avevo la hornet ma non la patente... e una folle paura delle moto..e meglio se vi racconto un po se no non capite..
mio fratello nel 94 con un oxford detto "osso" stava andando a lavoro e un disgraziato me lo ha preso sotto un incidente allucinante, mio frastello è entrato in coma ,ma per fortuna e qui che lo racconta ...poi mio cugino nel 2002 con uno scooter fermo al rosso del semaforo viene falciato da uno in auto ,mio cugino coma profondo per 30 giorni ora e qua che la racconta per fortuna, ma fisicamente è finito , ecco il perche della mia folle paura poi arriva il mio compagno e pian piano comincio a salire nel suo suzuki bandit gioiellino bello ...dopo un anno ho cominciato a piegare prima di lui e ho capito che non potevo fare la zavorrina tutta la vita e ho scoperto voi.
ragazzi solo parlando con voi ho perso la paura delle moto che si è modificata nella consapevolezza del mio mezzo che nessuno puo toccarmi....manco mio moroso.... e cosi mi avete cambiato la vita mi avete tolto una paura che mi perseguitava da anni e ho finalmente piu forza in me stessa insomma grazie a tutti...
ora posso dire che ho la moto, ho la patente e non ne ho piu paura ma coscienza di che bolide ho sotto il cu.o.
grazie anche perche ora come ora è doventata una mia mania la conoscenza delle moto.....
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Bob84 - 27 11 2008, 13:40:10
Anna penso in parte di poterti capire: mio fratello ha avuto un grave insidente in scooter lo scorso 11 settembre (sarà un caso?), e un pochino devo ammettere che ho vacillato. Comunque anche lui è quì a raccontarlo, quindi direi che siamo stati benedetti entrambi...

Rimane sempre valida la regola di stare con la testa sulle spalle e gli occhi ben sgranati!!

Porta un saluto ai tuoi familiari da parte nostra... :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: cimdrap - 27 11 2008, 13:43:17
mi sa che trattengo un po' il polso
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: millo1276 - 27 11 2008, 13:45:53
...sono molto contento per anna......

....saper di essere utili a qualcuno è una cosa stupenda....
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: anna - 28 11 2008, 13:28:37
be cosa posso dire .......ho le lacrime agli occhi....gr..... comunque dai è passata vi diro che in moto non riesco ad essere spericolata ...smanetto un po ma mai fino al limite....sono contenta di essere riuscita a superare una paura che avevo ....pero raga non vi dico mia mamma fa un infarto ogni voltas che mi vede salire in moto.........


a parte tutto ...................w la vita.....
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: savelli46 - 28 11 2008, 13:45:01
be cosa posso dire .......ho le lacrime agli occhi....gr..... comunque dai è passata vi diro che in moto non riesco ad essere spericolata ...smanetto un po ma mai fino al limite....sono contenta di essere riuscita a superare una paura che avevo ....pero raga non vi dico mia mamma fa un infarto ogni voltas che mi vede salire in moto.........


a parte tutto ...................w la vita.....
:up:  :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: LUCKY - 28 11 2008, 14:01:46
 :bacio:  :bacio:  :bacio:  :bacio:  :bacio:  :mOto: X Anna
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Seicentino - 14 12 2008, 22:26:41
Siori e siore sono molto contentissimo di essere entrato a far parte dei vostri da poco tempo,Luca, Nereide e tutti i moderatori devo dire che siete stati grandissimi  :up:  :up: a creare questo fantastico sito,io provengo da un altro sito che frequentavo prima cbr600.it ,avendo avuto il cbr prima dell'hornella lo frequentato per tre anni,ma praticamente non era un forum super unito e fantastico come il nostro da un gruppo si era diventati due gruppi separati sempre per colpa di gente che era diffidente :stica:  :stica: .Vi racconto in breve quando frequentavo cbr600.it una delle cose che mi ha fatto molto dispiacere che ero andato a Misano adriatico all'honda family festival ,questo nel 2004 con due miei amici ,con un furgone a noleggio carichiamo le moto per andare a girare e si parte per misano,separati dal gruppo cbr600.it,arrivati a destinazione alcune persone di questo gruppo tra cui anke i moderatori,scusate il termine (non mi si sono caccati di pezzo),e da li ho capito che gente avevo frequentato e quindi mi sono detto punto e basta con loro... :stica:  :stica:
Invece da quando frequento e sto con voi  hornet.it sono rimasto contentissimo e sto conoscendo che siete tutta gente simpatica,socievole ,anche di aiuto tra voi (CIOE' SE SERVE UNA MANO SIETE TUTTI DISPONIBILI)e ho notato che qui con voi  anche se sono iscritto da poco mi trovo benissimo e molto a tuo agio,infatti quando arrivo a casa non vedo l'ora di collegarmi per salutarvi a tutti/te,perchè come mi mancano mia moglie e mia figlia di 15 mesi,mi mancate moltissimo anke voi tutti/te ,purtroppo durante il giorno non posso collegarmi per causa lavoro,perche lavoro più di dodici ore al giorno faccio il corriere con bartolini sicuramente lo conoscete insomma mi occupo di consegne pacchi,i giorni che mi collego di più e il sabato ,la domenica e tutte le sere come avete notato.Insomma con voi ho trovato un vero e unico forum mitico e molto simpatico e pieno di bellissima gente e ne sono contentissimo,sono anche contento di aver aquistato da poco l'Hornella e condividere con voi la stessa passione,purtroppo mi dispiace che non posso partecipare al pranzo di natale con voi per motivi economici,ma vi prometto che al prossimo evento saro presentissimo...A dimenticavo sono venuto a conoscenza di hornet.it su hornetitalia....

UN ABBRACCIO FRATELLI HORNETTARI!!!!!!

 :up:  :up:  :up:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 15 12 2008, 19:58:03
grazie seicentino, le tue parole ci motivano davvero tanto, come quelle degli altri, a tenere la community unita al di là delle piccole beghe quotidiane e a cercare di migliorare il sito ogni giorno.

in bocca al lupo per la tua vita e... non trascurare la tua bimba! (quella di 15 mesi...)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Seicentino - 16 12 2008, 22:44:16
grazie seicentino, le tue parole ci motivano davvero tanto, come quelle degli altri, a tenere la community unita al di là delle piccole beghe quotidiane e a cercare di migliorare il sito ogni giorno.

in bocca al lupo per la tua vita e... non trascurare la tua bimba! (quella di 15 mesi...)

Grazie tanto prof di aver dato considerazione alle mie parole e molto importante stare uniti come una grande famiglia nella community,e questo sul nostro sito lo noto tanto.... :up:  :up:
La mia stellina di 15 mesi prima di tutto!!!!!!(Amore di Papà)  :bacio:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 22 03 2009, 12:12:29
Da dove ricomincio? :mmm:
Inizio la seconda puntata? :emo: Ma si va? :up:

Come è cambiata la mia vita da quando sei su hornet.it - 2^ puntata....... :birra:

Un bel giorno incasinatissimo, psicologicamente intendo......mi arriva un messaggio personale....mah....chi sarà mai? :mmm:
Clikko, e vedo un messaggio da Luc@! :emo:  :haha:
O mamma!!!cosa vuole? :fifi: Avrò scritto qualcosa che non va?Avrò fatto qualche gaffe?....Inizio a pensare cose strane....
Voi vi chiederete, ma chi se ne frega se ti scrive UNO :bastard:  e vi manda una messaggio....beh io cerco sempre di essere quanto più equilibrato possibile, e corretto nei confronti di tutti, ma non sempre si riesce.... :dash:
Allora decido....Vai packy.. :haha: ..schiaccia.... :haha: forza..... :haha: no no... :dash: non posso...... :dash: ma si vai.....e clikko.... :emo:
E inizio a leggere.....mah.... :-( noooo..... :-( ma perchè proprio io...... :-( ma non riuscirei mai..... :dash: e adesso cosa gli dico? :dash: .....semplicemente gli dico di no.... :Doh: .non posso farcela.... :Doh: .
Ragazzi...Luc@, mi aveva chiesto se volevo essere parte dello staff come moderatore..... :mmm:
Mi sembrerà banale, ma ero agitatissimo....ma anche molto contento al tempo stesso!
Io non rispondo subito, ci penso un pò......chiedo consigli ai miei carissimi e fidatissimi amici Savelli e Digitald.......e loro mi rispondono, che non dovevo nemmeno pensarci....e che dovevo accettare subito..... :fifi:  :fifi:  :fifi:
Ma perchè io?Sono sempre stato uno che non vuole mai apparire, e anche questa volta mi ero messo in qualche modo in visibilità maggiore rispetto agli altri senza aver fatto proprio nulla! :mmm:
Comunque tra i tira e molla tra me e Luc@, :spank:  mi convince, e inizio a fare il mio "periodo di Prova" come moderatore. :clap:
Ormai sono abituato ad essere precario in quello che faccio, lavoro e adesso anche come moderatore! :stica:
Beh a questo punto, e devo confessarmi, non potevo più tirarmi indietro, e anche perchè lo sapevo inconsciamente, che potevo essere molto utile nel mio piccolo, cercando di aiutare gli altri dello staff e allora ho accettato senza più riserve.
Grazie Luc@!!! :Mano: 
Ma lka seconda puntata non finisce qui.................... hihihi
Nei vari posts, noto uno tra tanti, dove il titolo parlava del gruppo di "hornet.it" su facebook! :mmm:
Mah...e che è?Facebook? :mmm: nooooooooo.....che schifo!!!! :dash:
Ma mi iscrivo anche li, e non ci capisco na mazza! :dash: Allora grazie a Nereide, che mi da delle dritte inizio a navigare anche li dentro...inizio finalmente a capire il senso di quel sito.....che stupidità!!!! :parDon:  hihihi
Comunque.....passa oggi, passa domani, e inziio a conosce tantissime persone, e mi scrivo anche li in un gruppo motocilcistico di Biella, formato gia da tre persone! :stica:  :clap:  :asd:
Alla faccia......!!!! finalmente 3 persone che usciranno con me in moto, a Biella, figoooooooo!!!!!!!! :up:
Ma passa oggi, passa domani, e siamo diventati in 100!!!! :stica:
E finalmente........... il mio prima mega raduno, con quelli di facebook e NOI di hornet.it!!! :up:
Il mio sogno si è avverato...e sempre grazie a hornet.it.....
Ragazzuoli, il resto l'avete gia letto......piu di 35 moto, tutte assieme.......ed ero riuscito a unire tutti, moto di diverso tipo.........una meraviglia! :ecc:  :ecc:  :ecc:
Adesso, in questo periodo, sto vivendo in un modo incredibile la moto....finalmente ho capito cosa significa essere motociclista!
Conoscere persone nuove, e parlare di moto, della vita, e sembra di conoscere tutti da sempre!
Adesso cercherò di mettere le fondamenta ad un bel progetto, stabile, con ottime idee, da poter condividere la mia passione con quante più persone possibili della mia zona....e risvegliarli tutti dal letargo....... :dash:
Quanto sono cambiato da quel giorno, in cui mi sono iscritto in questo forum. :emo:
Quanto mi avete fatto cambiare! :emo:
Sembra addirittura di essere un'altra persona! :up:
Sembro essere il Packy di più di 10 anni fa, sempre sorridente, spensierato, e socievole con tutti. :up:
Finalmente sono uscito da quel guscio di indifferenza verso tutti e tutte! :emo:
Nonostante la vita ci riserva puntate belle e brutte tutti i giorni, io sto vivendo molto diversamente...sicuramente rafforzato da tutti voi, persone su cui poter contare e non essere più solo!!! :up:
Grazie come sempre...siete la mia seconda famiglia! :up:
W sempre hornet.it :birra:
W sempre la nostra passione.....le due ruote!
Grazie a tutto lo staff e grazie a tutti voi AMICI!!!

Packy76 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 22 03 2009, 12:22:24
 :pianz:  :pianz:  :pianz:

grande Packy! sono contento che questo coinvolgimento ti sia servito a sentirti meglio! non farti troppe domande sul motivo della tua scelta! come già ti ho detto privatamente tutto lo staff era d'accordo, sei una persona semplice, corretta, estremamente equilibrata e come hai avuto modo di dimostrare, in grado di affrontare determinati ruoli. Noi abbiamo avuto fiducia in te e tu non ci hai deluso. Siamo contentissimi di averti tra i piedi nella sezione moderatori e spero che presto si possa organizzare un altro raduno per conoscerci ancora meglio di persona!  :up:  :up:  :up:

Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: jedy - 28 04 2009, 17:40:19
Sin da quabdo ho comprato la mia piccolina mi sono messo in cerca di forum che trattassero di essa e devo dire che tra tanti, questo è sicuramento quello più funzionante grazie veramente
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 29 04 2009, 03:09:17
ragazzi non so che dire, mi avete tolto il fiato. ieri sono andato alle 5 di mattina a nanna, oggi sono le tre e sono ancora sveglio; non potevo fare altrimenti, dovevo leggere tutti i post.
io non conosco nessuno, sono nuovo e anche lontano da tutti voi, ma da quando sono iscritto su hornet.it non uso più messenger, non uso badoo, non uso più gli sms sul tel. mi avete stregato, non posso fare almeno di non essere connesso.
concledo dicendo solo tre cose:
- belle parole
- bella gente
- BEL FORUM
CIAO
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Giaz88 - 29 06 2009, 15:41:26
da stupido novellino non posso far altro ke ringraziare Luc@ per l'impegno e l'ordine con ciu tiene qst sito..da qui ho capito bene come guidare in sicurezza,mantenendo la mia moto in buone condizione ecc...prendendo consigli da ogni parte e da chi davvero ne sa!xke i consigli vengono da chi le cose le vive in prima persona e non dai tecnici del call center ke sfogliano solo manuali o risposte a domande già fatte e simili!! grazie davvero di tutto a TUTTI!

 :emo:  :-)  :-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 05 07 2009, 21:13:12
Ammappete, non avevo mai letto questa pagina del sito. Bella!

Bravi davvero tutti, e poi come dice Luca, questo sito è una bel gruppo di amici....riferendosi al fatto che non ci sono guadagni ma conoscenze e rapporti eccezionali.

Oggi non sono uscito da casa, ma ho passato varie ore qui...stamattina ho scritto e ricevuto due messaggi...ho mandato "una pillola" (un pò tosta...sta volta)...oggi pomeriggio ed ora sono ancora qui.
Faccio zapping tra i vari argomenti..ed ho scoperto questo. BELLO!

Lo sapete cosa mi fà più piacere di questo forum: Che siete ragazzi, mediamente giovani...ovviamente non tutti e manco io per la verità, ma c'è tanta intelligenza e passione, e ragionevolezza, nonchè stile, che và anche oltre i canoni riferiti all'età...poi è davvero importante pensare che un giovane di 25 anni che è Luca, regga questo sito..il chè non è facile perchè lecollettività, rappresentano sempre un "grattacapo" piacevole, ma impegnativo. Tanta gente, tante idee, tante opinioni...non è facile.
Qundi non sò cosa fà Luca nella vita...ma è un leader...in assoluto, ha queste credenziali!


Questo sito:
E' come trovarsi al bar...tutti i giorni tra un caffè, una sigaretta ed una birra, si parla di cose che ci piaciono tra amici...è questo deve essere lo spirito dei gruppi di amici...non riprendersi mai se qualcuno fà un errore concettuale, ortografico, se si è poco chiari o arroganti, insicuri o tristi,  felici, ricchi, poveri, magri, obesi....o comunque non esistono differenze nè fisiche, nè sociali, nè di livello o di ceto sociale, nè di 730...questo è un gruppo di amici...questo è un gruppo di brava gente..questo è quello che io ho avvertito tra voi...quindi complimenti davvero a tutti...i buoni cittadini fanno la buona città...il Sindaco (Luca)...regge di conseguenza ai comportamenti di tutti gli argini della città...anzi del sito. Ma bravo Sindaco, che hai dato le regole ai cittadini...perchè vivano meglio "nella loro e per la loro città"!

 :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: savelli46 - 05 07 2009, 21:26:54
Ammappete, non avevo mai letto questa pagina del sito. Bella!

Bravi davvero tutti, e poi come dice Luca, questo sito è una bel gruppo di amici....riferendosi al fatto che non ci sono guadagni ma conoscenze e rapporti eccezionali.

Oggi non sono uscito da casa, ma ho passato varie ore qui...stamattina ho scritto e ricevuto due messaggi...ho mandato "una pillola" (un pò tosta...sta volta)...oggi pomeriggio ed ora sono ancora qui.
Faccio zapping tra i vari argomenti..ed ho scoperto questo. BELLO!

Lo sapete cosa mi fà più piacere di questo forum: Che siete ragazzi, mediamente giovani...ovviamente non tutti e manco io per la verità, ma c'è tanta intelligenza e passione, e ragionevolezza, nonchè stile, che và anche oltre i canoni riferiti all'età...poi è davvero importante pensare che un giovane di 25 anni che è Luca, regga questo sito..il chè non è facile perchè lecollettività, rappresentano sempre un "grattacapo" piacevole, ma impegnativo. Tanta gente, tante idee, tante opinioni...non è facile.
Qundi non sò cosa fà Luca nella vita...ma è un leader...in assoluto, ha queste credenziali!


Questo sito:
E' come trovarsi al bar...tutti i giorni tra un caffè, una sigaretta ed una birra, si parla di cose che ci piaciono tra amici...è questo deve essere lo spirito dei gruppi di amici...non riprendersi mai se qualcuno fà un errore concettuale, ortografico, se si è poco chiari o arroganti, insicuri o tristi,  felici, ricchi, poveri, magri, obesi....o comunque non esistono differenze nè fisiche, nè sociali, nè di livello o di ceto sociale, nè di 730...questo è un gruppo di amici...questo è un gruppo di brava gente..questo è quello che io ho avvertito tra voi...quindi complimenti davvero a tutti...i buoni cittadini fanno la buona città...il Sindaco (Luca)...regge di conseguenza ai comportamenti di tutti gli argini della città...anzi del sito. Ma bravo Sindaco, che hai dato le regole ai cittadini...perchè vivano meglio "nella loro e per la loro città"!

 :ciao:
concordo in tutto e per tutto...in pratica ti quoto!  grande sindaco!! :LoL:  :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 06 07 2009, 00:39:34
Ammappete, non avevo mai letto questa pagina del sito. Bella!

Bravi davvero tutti, e poi come dice Luca, questo sito è una bel gruppo di amici....riferendosi al fatto che non ci sono guadagni ma conoscenze e rapporti eccezionali.

Oggi non sono uscito da casa, ma ho passato varie ore qui...stamattina ho scritto e ricevuto due messaggi...ho mandato "una pillola" (un pò tosta...sta volta)...oggi pomeriggio ed ora sono ancora qui.
Faccio zapping tra i vari argomenti..ed ho scoperto questo. BELLO!

Lo sapete cosa mi fà più piacere di questo forum: Che siete ragazzi, mediamente giovani...ovviamente non tutti e manco io per la verità, ma c'è tanta intelligenza e passione, e ragionevolezza, nonchè stile, che và anche oltre i canoni riferiti all'età...poi è davvero importante pensare che un giovane di 25 anni che è Luca, regga questo sito..il chè non è facile perchè lecollettività, rappresentano sempre un "grattacapo" piacevole, ma impegnativo. Tanta gente, tante idee, tante opinioni...non è facile.
Qundi non sò cosa fà Luca nella vita...ma è un leader...in assoluto, ha queste credenziali!


Questo sito:
E' come trovarsi al bar...tutti i giorni tra un caffè, una sigaretta ed una birra, si parla di cose che ci piaciono tra amici...è questo deve essere lo spirito dei gruppi di amici...non riprendersi mai se qualcuno fà un errore concettuale, ortografico, se si è poco chiari o arroganti, insicuri o tristi,  felici, ricchi, poveri, magri, obesi....o comunque non esistono differenze nè fisiche, nè sociali, nè di livello o di ceto sociale, nè di 730...questo è un gruppo di amici...questo è un gruppo di brava gente..questo è quello che io ho avvertito tra voi...quindi complimenti davvero a tutti...i buoni cittadini fanno la buona città...il Sindaco (Luca)...regge di conseguenza ai comportamenti di tutti gli argini della città...anzi del sito. Ma bravo Sindaco, che hai dato le regole ai cittadini...perchè vivano meglio "nella loro e per la loro città"!

 :ciao:

quoto quoto quoto

belle parole
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 06 07 2009, 09:34:22
grazie Big per le bellissime parole! mantenere il sito non è sempre facilissimo, fortissimo aiuto lo danno anche i ragazzi dello staff e più che un sindaco, amo definirvi semplicemente uno di voi! mischiato tra la folla e che interviene nel momento giusto!

Dagli MP che ci siamo scambiati anche tu devi essere una persona più che eccezionale e spero che prima o poi l'amicizia virtuale, seppur per 1 caffè o una birra, possa concretizzarsi!

Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: supertrex - 06 07 2009, 10:03:32
Ammappete, non avevo mai letto questa pagina del sito. Bella!

Bravi davvero tutti, e poi come dice Luca, questo sito è una bel gruppo di amici....riferendosi al fatto che non ci sono guadagni ma conoscenze e rapporti eccezionali.

Oggi non sono uscito da casa, ma ho passato varie ore qui...stamattina ho scritto e ricevuto due messaggi...ho mandato "una pillola" (un pò tosta...sta volta)...oggi pomeriggio ed ora sono ancora qui.
Faccio zapping tra i vari argomenti..ed ho scoperto questo. BELLO!

Lo sapete cosa mi fà più piacere di questo forum: Che siete ragazzi, mediamente giovani...ovviamente non tutti e manco io per la verità, ma c'è tanta intelligenza e passione, e ragionevolezza, nonchè stile, che và anche oltre i canoni riferiti all'età...poi è davvero importante pensare che un giovane di 25 anni che è Luca, regga questo sito..il chè non è facile perchè lecollettività, rappresentano sempre un "grattacapo" piacevole, ma impegnativo. Tanta gente, tante idee, tante opinioni...non è facile.
Qundi non sò cosa fà Luca nella vita...ma è un leader...in assoluto, ha queste credenziali!


Questo sito:
E' come trovarsi al bar...tutti i giorni tra un caffè, una sigaretta ed una birra, si parla di cose che ci piaciono tra amici...è questo deve essere lo spirito dei gruppi di amici...non riprendersi mai se qualcuno fà un errore concettuale, ortografico, se si è poco chiari o arroganti, insicuri o tristi,  felici, ricchi, poveri, magri, obesi....o comunque non esistono differenze nè fisiche, nè sociali, nè di livello o di ceto sociale, nè di 730...questo è un gruppo di amici...questo è un gruppo di brava gente..questo è quello che io ho avvertito tra voi...quindi complimenti davvero a tutti...i buoni cittadini fanno la buona città...il Sindaco (Luca)...regge di conseguenza ai comportamenti di tutti gli argini della città...anzi del sito. Ma bravo Sindaco, che hai dato le regole ai cittadini...perchè vivano meglio "nella loro e per la loro città"!

 :ciao:


il più intelligente è...... :fifi:


io ho preso un tramezzino ai gamberetti ed una spuma cedrata..grazie :up:  :stica:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 06 07 2009, 12:40:58
grazie Big per le bellissime parole! mantenere il sito non è sempre facilissimo, fortissimo aiuto lo danno anche i ragazzi dello staff e più che un sindaco, amo definirvi semplicemente uno di voi! mischiato tra la folla e che interviene nel momento giusto!

Dagli MP che ci siamo scambiati anche tu devi essere una persona più che eccezionale e spero che prima o poi l'amicizia virtuale, seppur per 1 caffè o una birra, possa concretizzarsi!

Luc@

Non esageriamo..sono normale; quando vuoi, quando volete..sono qui. Magari se passate per il Gargano ci siamo per un caffè e quattro chiacchiere.
Ciao
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 06 07 2009, 12:41:59

il più intelligente è...... :fifi:


io ho preso un tramezzino ai gamberetti ed una spuma cedrata..grazie :up:  :stica:

CHI E'...CHI EEEEEEEEEE'?
Ciao Trex
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 06 07 2009, 13:58:32
sono circa due mesi che passo le giornate qui,fortunatamente il lavoro me lo permette :fifi: e ho scoperto tante nuove persone davvero brave e simpatiche...

sono gia due le uscite che si organizzano e ci troviamo sempre piu affiatati...

i complimenti sono d'obbligo e non di circostanza a luc@ in quanto è riuscito a "partoire" questo sito molto speciale,ordinato e di facile comprensione...

in piu io la butto li... :fifi:

Luc@ perche non creare proprio un motoclub della FMI? ci hai mai pensato?
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 06 07 2009, 15:28:10
ci ho pensato e mi sono informato ma al momento, per varie ragioni, non è proprio il caso!  :-)  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: slash2806 - 06 07 2009, 16:07:35
Ammappete, non avevo mai letto questa pagina del sito. Bella!

Bravi davvero tutti, e poi come dice Luca, questo sito è una bel gruppo di amici....riferendosi al fatto che non ci sono guadagni ma conoscenze e rapporti eccezionali.

Oggi non sono uscito da casa, ma ho passato varie ore qui...stamattina ho scritto e ricevuto due messaggi...ho mandato "una pillola" (un pò tosta...sta volta)...oggi pomeriggio ed ora sono ancora qui.
Faccio zapping tra i vari argomenti..ed ho scoperto questo. BELLO!

Lo sapete cosa mi fà più piacere di questo forum: Che siete ragazzi, mediamente giovani...ovviamente non tutti e manco io per la verità, ma c'è tanta intelligenza e passione, e ragionevolezza, nonchè stile, che và anche oltre i canoni riferiti all'età...poi è davvero importante pensare che un giovane di 25 anni che è Luca, regga questo sito..il chè non è facile perchè lecollettività, rappresentano sempre un "grattacapo" piacevole, ma impegnativo. Tanta gente, tante idee, tante opinioni...non è facile.
Qundi non sò cosa fà Luca nella vita...ma è un leader...in assoluto, ha queste credenziali!


Questo sito:
E' come trovarsi al bar...tutti i giorni tra un caffè, una sigaretta ed una birra, si parla di cose che ci piaciono tra amici...è questo deve essere lo spirito dei gruppi di amici...non riprendersi mai se qualcuno fà un errore concettuale, ortografico, se si è poco chiari o arroganti, insicuri o tristi,  felici, ricchi, poveri, magri, obesi....o comunque non esistono differenze nè fisiche, nè sociali, nè di livello o di ceto sociale, nè di 730...questo è un gruppo di amici...questo è un gruppo di brava gente..questo è quello che io ho avvertito tra voi...quindi complimenti davvero a tutti...i buoni cittadini fanno la buona città...il Sindaco (Luca)...regge di conseguenza ai comportamenti di tutti gli argini della città...anzi del sito. Ma bravo Sindaco, che hai dato le regole ai cittadini...perchè vivano meglio "nella loro e per la loro città"!

 :ciao:
:up: Quoto Big!!!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 07 07 2009, 09:13:16
ci ho pensato e mi sono informato ma al momento, per varie ragioni, non è proprio il caso!  :-)  :lamp1:

 :up:

allora come si dice in questi casi..diamo tempo al telpo...

 :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 07 07 2009, 16:04:23
perchè tutti parlano del sindaco e nessuno... degli assessori?  :gRgR:  forse perchè siamo tutti corrotti???  :fifi:  :fifi:  :fifi: (trex è il classico democristiano... :haha: )
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 07 07 2009, 16:12:21

grazie Big per le bellissime parole! mantenere il sito non è sempre facilissimo, fortissimo aiuto lo danno anche i ragazzi dello staff

[CUT]

a'prof! ma voi siete sempre nel mio cuore!  :bacio:  :bacio:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Alan - 07 07 2009, 17:41:11
anche molto prematura la mia descrizione di hornet.it in quanto sono un assiduo frequentato del forum per quanto riguarda la giornata lavorativa  :stica:  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL: 

ho trovato OTTIMI consigli, OTTIME guide, OTTIME persone, forse il mio carattere alla ricerca di conferme mi da alcune problematiche visto e considerato che ogniuno ha la sua idea, e arrivare all'idea migliore è a volte molto difficile:
- scelta delle gomme
- scelta dell'olio
tutte le cose cmq che riguardano le caratteristiche tecniche.

Le persone sono magnifiche, sto inziando a consocere piano piano i più vicini a questo forum gli assidui frequentatore, mi dispiace solo di una cosa, e me ne dispiace davvero tanto:
io abito a Trento, uscire da questa valle per partecipare alle vostre gite per me è davvero costoso, pensare che devo mantenermi in tutto e per tutto, non mi permette di poter prendere a cuor leggero e venire a trovarvi, ecco! cmq ho un parere molto positivo!!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 07 07 2009, 18:37:04
perchè tutti parlano del sindaco e nessuno... degli assessori?  :gRgR:  forse perchè siamo tutti corrotti???  :fifi:  :fifi:  :fifi: (trex è il classico democristiano... :haha: )

Prof...giuro che volevo avventurarmi in questo paragone.
Volevo proprio definire brava ed operativa la giunta, però non me la sono sentita...troppa "politica" non và in un sito di passione ed appassionati..ma tu evidentemente hai letto tra le riga.

Comunque..Trex sarà il classico democristiano..ma come tutti gli ex democristiani sà far funzionare le cose..."capisciii a mè!
Solo su una cosa mi hai buttato giù Trex....se non sbaglio è colui che ti ha offerto la GAZOSA! (o gazzosa...con 2 zeta,boh!)..e poichè nella sua firma lui dice: IO NON VOTO...mi sà che è un'assessore indipendente o anarchico (la gazosa...ma possibile, ma si vendono ancora?)

Ovviamente scherzo, sono appena uscito dal lavoro...troppa serietà stamattina e troppe cose nuove, qui un po' di relax, una battuta, e una birra che ora mi vorrei bere...ma vado (ahimè) ad acqua! :pianz:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: centamelo - 07 07 2009, 19:46:56
che dire,è stato scritto tutto :-) ,solo una cosetta,la famiglia Hornet è favolosa,grazie Luca per aver creato il nostro sito :up:
sono iscritto a molti siti.......ma ritorno a casa :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: maurock - 11 07 2009, 14:31:43
Ciao a tutti sono iscritto da poco e non sono molto pratico di forum e cose del genere ma sono molto appassionato di moto.
Spero di conoscere presto molte persone con cui condividere la mia passione :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: VisoPallido - 11 07 2009, 15:06:59
Semplicemente...ho riscoperto il piacere della guida su due ruote...
l'avevo persa nel vendere la mia Mito seven speed er prendermi un supercelica nero...la mia prima auto...dopo averla distrutta ho preso una yaris turbo nafta e una motorella per sfizio...la mia hornet! Ora mi diverto...ho riscoperto il senso di libertà...è troppo bello! :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Morpheus - 26 09 2009, 02:45:47
..........ogni spazio libero che avevo, adesso lo dedico al forum.........è cambiato che mi sono piacevolmente inguaiato.......... :up:  :up:  :up:

PS Ho ritrovato anche mio fratello perduto...........per cui meglio di così.......!!! ;-)  ;-)  ;-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: caldhorny - 26 09 2009, 09:16:20
 :ciao: una sera d'inverno,ero a casa della morosa e navigando su internet(lei perchè io non sono molto afferrato),e con la moto appena portata a casa e col cuore a mille :emo:  :emo: ci siamo imbattuti in hornet.it...lei mi fa presente un po di cose del sito e alla finemi chiede se volevo registrarmi..io con un po d'indifferenzza gli dico di si :fifi:  :fifi: solo dopo qualche mese registrato mi sono presentato e da quel giorno oltre ad apprendere nozioni interessantissime,ho cominciato a fare le uscite con i ragazzi del forum della mia zona!! :up:  :up: io sono una persona ke non lega subito con le persone,ma con loro fin dal primo istante è come se li conoscessi da sempre!!l'amicizia e la passione per la moto è una cosa ke forse non si riesce a spiegare a pieno in questa risposta comunque grazie a tutti gli inventori di questo forum!! :up:  :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 08 10 2009, 19:46:44
Saddà fà il raduno nazionale Hornet.It in un posto in cui tutti possano arrivarci.
Ci dobbiamo conoscere e dare un volto ai nickname...sarà bellissimo.
Pensavo al posto più "baricentrico" per tutti : (mhhhh) Che ne sò : PESCARA?...Forse ANCONA?...già gli amici siciliani....allora NAPOLI...o FOGGIA ( :fifi: ) Già e gli amici piemontesi e liguri?
E come saddà fà????
Ma esiste una pianta iscritto/residenza?
 
Comunque è bello stare qui...dopo il lavoro (quando si lavora) si passa un ora di serenità ...bello farsi un giretto su Hornet.IT :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Morpheus - 08 10 2009, 20:47:07
Saddà fà il raduno nazionale Hornet.It in un posto in cui tutti possano arrivarci.
Ci dobbiamo conoscere e dare un volto ai nickname...sarà bellissimo.
Pensavo al posto più "baricentrico" per tutti : (mhhhh) Che ne sò : PESCARA?...Forse ANCONA?...già gli amici siciliani....allora NAPOLI...o FOGGIA ( :fifi: ) Già e gli amici piemontesi e liguri?
E come saddà fà????
Ma esiste una pianta iscritto/residenza?
 
Comunque è bello stare qui...dopo il lavoro (quando si lavora) si passa un ora di serenità ...bello farsi un giretto su Hornet.IT :ciao:
Ciao Big.........sarà possibile fare sta cosa, non ti preoccupare, come ribadito nella sezione giusta, si sta valutando in modo serissimo il doppio incontro, per cui anche Foggia o Città limitrofa, per la tappa del centro Sud potrebbe andare benissimo.
Saluti.
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: geppi51 - 29 10 2009, 18:54:28
Sono iscritto da poco e solo ora ho scoperto questa sezione.
Devo dire che l'iniziativa è lodevole, ben condotta ed organizzata.
Credo che il sito aiuti a coltivare uno "spirito di appartenenza" del quale oggi forse c'è proprio bisogno.
Per il momento devo dire di aver trascorso ore piacevoli a gironzolare fra i "post" e spero di aggiungerne molte altre a quelle già trascorse a gironzolare per strada con gli amici motociclisti.

Grazie Luca

 :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Morpheus - 29 10 2009, 19:52:27
Ma scherzi.......grazie a te per l'assiduità...

Morpheus.
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: andreawaco - 30 10 2009, 10:03:02
che dire..... :mmm: io ho scoperto hornet.it da poco e,anche se potra' sembrare strano a qualcuno,mi sento a casa o al bar a discutere di moto con degli amici quando mi connetto.
Ho trovato persone appassionate,competenti e,a volte,amici....perche' l'amico è quello che ti fa un favore senza chiederti niente in cambio,e in questo sito ne ho trovati tanti.un ringraziamento al sindaco di hornet.it per avere la voglia di gestire questo manicomio di pazzi per la moto e ai moderatori che hanno una pazienza che nemmeno ghandi.... :dash:
sono stato il primo a proporre il doppio raduno nazionale centro sud/centro nord proprio perche' mi piacerebbe conoscere davvero tutti quanti o almeno il piu' hornettari possibile....
grazie a tutti fratelli di moto. :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 04 11 2009, 17:47:59
Eccomi con un'altra puntata in questo post... :emo:

Ormai è passato molto tempo, da quando mi sono iscritto, e penso che come tutti, la mia vita, la mia quotidianeità, si evolve continuamente;

In questo periodo, come spesso leggete, è un gran casino per me...e mi riferisco alla mia/vostra passione...la moto.

Ho venduto la hornet, ho comprato e subito rivenduto la cbr, e adesso ho comprato una harley!

Un'harley?Io???ah!....
Ma mi sento un tipo normale...non uno con barba incolta, capelli lunghi, tatuato, o pircing...nulla di ciò. eppure mi sono sentito di prenderla!

Forse, sono stato spinto da tante variabili, tante cose successe ultimamente...

L'arrivo di un altro bimbo, la mia continua paura di andare in moto, ma anche tanta voglia di andarci in giro, e poi quello che è successo al mio amico Daigor.

Allora, ho deciso, di prendermi sta Harley, che per tanti può sembrare una moto per vecchi, ma sinceramente, io voglio una moto "spompata"...che faccia anche solo casino, ma che mi faccia stare più tranquillo, e faccia stare più tranquillo chi mi sta vicino!

Certo, voi direte, sono pur sempre due ruote...ma volete mettere il cbr con 120cv, ed ero sempre a 200 km/h e l'harley, che non arriverà a 130 km/h?!
Sicuramente riuscirò a godermi i bei paesaggi che mi circondano, e cercherò finalmente di andare in giro senza quella paura che mi accompagna quando salgo sulle due ruote...o forse no!

Voglio solo ringraziarvi, per i preziosi consigli che mi date.
Grazie a chi mi conosce e mi sopporta anche via telefono e via MP...ogni sera, ogni giorno con idee diverse!

Grazie ad Hornet.it che mi lascia stare ancora qui come se fosse la mia seconda casa!
E grazie ancora a chi mi ha lasciato ancora fare il mio dovere, cioè quello di moderatore.

Vi voglio bene tutti...

W hornet.it
W la nostra passione, le due ruote!

 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 04 11 2009, 18:06:08
 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:
auguri anche per il argoletto in arrivo paki.
ricordati di fallo iscrivere su hornet.it
ciao
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 04 11 2009, 18:07:50
:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:
auguri anche per il argoletto in arrivo paki.
ricordati di fallo iscrivere su hornet.it
ciao

è gia arrivato da 5 mesi! :LoL:  e poi ho una bimba di 7 anni! :fifi:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 04 11 2009, 18:09:36
ahhhhhhhhhhhhhh be quello lo conosco già se non erro(apristi il topic).
scusa pensavo fosse il terzo che era in arrivo.
comunque tranquillo io sono un veggente..............quindi preparati :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Morpheus - 04 11 2009, 18:10:22
Ciao caro Amico,
hai fatto bene, "va dove ti porta il cuore.....qualcuno ci ha fatto film e/o canzoni....", hai fatto quello che ti sentivi di fare, sei motociclista nato, dentro ed in esternazione in qualità di Moderatore........ :birra:

Sono contento che tu ti senta comunque appagato, spiacevole sarebbe stato se, per vicissitudini tue familiari, avessi proprio dovuto abbandonare l'idea di detenere una moto...qualsiasi moto.......!!!! ;-)

Ti vogliamo sempre il bene di prima, indifferentemente e, sicuramente non influirà sul considerarti un fratello in moto.......(lato negativo)..potresti andare un po in affanno, magari per starci un po dietro, ma tutto sommato non ti faremo pesare la cosa........ :bastard: ....(lato positivo)....qualcuno in Harley che saluta con gesti, dita a "V", sfanalate ecc..anche  moto un po più sportive della sua....... :fifi:  :fifi: ..tu lo farai vero??? Sono sicuro di si perchè come dicevo sei un fratello in moto dentro, non hai alcun limite mentale... ;-)

Ti abbraccio con molto affetto.........Roberto..... :ciao:  :ciao:  :ciao:  :lamp2:  :fifi:

Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 05 11 2009, 14:50:12
caro packy l'importante che adesso hai trovato la tua anima gemella e spero che duri un pò più delle altre! adesso capiso il perchè di tutta quella roba in vendita nel mercatino! cambi totalmente pagina?  :-) alla fine hai preso quella che volevi prendere prima di tutta questa avventura, tra hornet e cbr...chissà se non ritorni allo scooterone così come volevi fare ancor prima del CBR!  :-) però ti avverto da adesso in modo da essere corretto.....se diventi uno sputerista ti declasso!  :LoL:  :stica:

 :lamp2:  :lamp2:  :lamp2:  :lamp2:

Luc@
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 05 11 2009, 15:32:00
.............se diventi uno sputerista ti declasso!

Luc@


quotone..............................
 :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 05 11 2009, 19:49:57
caro packy l'importante che adesso hai trovato la tua anima gemella e spero che duri un pò più delle altre! adesso capiso il perchè di tutta quella roba in vendita nel mercatino! cambi totalmente pagina?  :-) alla fine hai preso quella che volevi prendere prima di tutta questa avventura, tra hornet e cbr...chissà se non ritorni allo scooterone così come volevi fare ancor prima del CBR!  :-) però ti avverto da adesso in modo da essere corretto.....se diventi uno sputerista ti declasso!  :LoL:  :stica:

 :lamp2:  :lamp2:  :lamp2:  :lamp2:

Luc@

AHIAAAAA : Packy avvisato...Packy salvato!
Emmòòòò!
Statti attento che pure io quando avevo mille dubbi di come muovermi su due ruote, alla fine "cadevo" sempre sugli scooter (4 per l'esattezza)

Sono comodi..non hanno le marce...consumano poco...vanno ormai come le moto, sono affidabili, scattano, vanno in autostrada, ci porto i figli....Mille domande ed una sola risposta (mi davo!): SCOOTER!

Ovviamente si scherza..ma ti vedo..mahhh! :fifi:


Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: mancio1988 - 16 11 2009, 22:55:27
Se vi ho conosciuto è stata tutto merito del buon Danyele, che in tempi passati su altri lidi mi disse per mp, guarda che io sono iscritto su sto sito, perchè non ti iscrivi???? Detto fatto, la sera stessa mi sono iscritto. I primi tempi non mi collegavo più di tanto anzi ... quasi mai .. anche perchè non ero mai uscito con un vero gruppo di motociclisti e allora mi facevo tutte pippe mentali che mi fermavano un po nell'andare all'uscite, del genere, ma come saranno questi??? gli starò simpatico?? riusciro ad entrarci in empatia??? Sarò di peso??? un bel giorno proposero un bel giro e allora mi dissi: "aho ma chissene io ce provo male che va non ci vado più", allora mi iscrissi al giro con il mio prode fratello sempre pronto a seguirmi (anche se ha uno schifo z750 ... vabbè nessuno è perfetto), non vi dico la notte prima come l'ho passata, ero un po ansioso e alle 2 di notte (lo so sono un po esagerato nelle emozioni!!! :emo:  :emo: ) ero sveglio pensando a come sarebbe stato, cosa avrei potuto dire, chi avrei incontrato e come realmente fossero ste figure mitologiche che il mio cervello fantasticava ci fossero dietro i nick... ancora mi ricordo che quando vidi Danyele per la prima volta li al benzinaio mi dissi "ah ma allora è una persona normale pure lui!!!".. Dico la verità alla I uscita quando vidi quei 10 motociclisti li in attesa quasi quasi tiravo dritto dalla "paura" ..... Per fotuna non lo feci ... da quel giorno posso dire che, anche se può sembrare esagerato, la mia vita è cambiata ... ho conosciuto gente eccezionale con cui nonostante una sostanziosa differenza di età (è si sono il più piccino!!!) mi sono trovato bene sin dal primo momento, e che ad ogni uscita mi ci trovo meglio..... tanto che la domenica (di solito ci vediamo il sabato) gia mi mancano tutti....
di questo devo dire grazie in primis a Danyele che mi ha spronato a venire a visitare questa banda di matti di hornet.it.... e un grazie di cuore a siti come Hornet.it, i quali trasformano una passione , come le due ruote, in amicizia.......
GRAZIE
scusate se vi ho tediato con il mio racconto :LoL:  :LoL:
ciaooooooooooooo
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 16 11 2009, 23:06:34
guarda questo sito è qualcosa di speciale e non a caso si conta piu di 2000 motociclisti!!!!!!
io nei miei momenti tristi (come questo) mi chiudo in quattro mura.
oggi in quei momenti faccio la stessa cosa, solo che sono su hornet.it che uso come mia unica finestra verso il mondo esterno, niente badoo, niente msn, niente fecebook (sono solo cazzate)...solo hornet .it....mi rilassa mi spesiera mi da quella giusta dose di pace interiore che ti fa star bene.
il nostro è un sito speciale e spero che come tutte le cose speciali non dovesse finire mai.
non ci sarà niente di più brutto per me che un giorno cercherò hornet.it e come risposta avrò un errore. non lo posso accettare....non posso credere che possa verificarsi un evento delgenere.
hornet.it è diventata parte integrante della mia vita come mangiare,bere,andare in moto.
è lo strumento giusto che mi fa sentire un vero motociclista anche quando non sono in moto, e lo strumento giusto che non mi fa sentire solo anche quando sono solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio bene hornet.it
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Morpheus - 16 11 2009, 23:16:44
il nostro è un sito speciale e spero che come tutte le cose speciali non dovesse finire mai.
non ci sarà niente di più brutto per me che un giorno cercherò hornet.it e come risposta avrò un errore. non lo posso accettare....non posso credere che possa verificarsi un evento delgenere.
hornet.it è diventata parte integrante della mia vita come mangiare,bere,andare in moto.
è lo strumento giusto che mi fa sentire un vero motociclista anche quando non sono in moto, e lo strumento giusto che non mi fa sentire solo anche quando sono solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio bene hornet.it

.............. :sisi:  :sisi:  :sisi:  :clap:  :clap:  :clap:  :bacio:  :bacio:  :bacio:  :bacio: .........
....è inutile dire che quoto no??? Bravo Piero....non c'è niente da fare....la sensibilità Meridionale non ha pari....!!!! ;-)  ;-)  ;-)  :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: piero_84 - 16 11 2009, 23:17:24
grazie mille morph.
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Paf - 17 11 2009, 14:49:24
Mi sto facendo molti dubbi se scrivere o meno...ma mi trovo troppo bene per non farlo...

Ho conosciuto Hornet.it qualche tempo fa quando avendo deciso di comprare la moto ero indecisissimo e vagavo tra internet e concessionarie...poi se ne esce fuori questo mio amico che mi dice che avrebbe venduto la sua...HORNET...ed eccomi che l'ho presa....avevo un quesito da sottoporre e mi sono iscritto, ma poi, leggendo le risposte ho capito che non era solo un forum tecnico o di tuning, ma di PASSIONE, quella stessa che ci accomuna tutti di quando sentiamo il vento sulla pelle o i cavalli scalpitare sotto di noi...ora sinceramente penso che continuerò proprio a frequentarvi via filo, ma anche di persona se ci sarà modo di girare in sella....quindi complimenti a tutti, dai "meccanici" agli appassionati dagli "avvocati" ai "piloti", tutti a testa alta!
 :lamp1:  :Mano:  :clap:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: shark - 12 12 2009, 15:59:05

avevo comprato la mia moto e stavo impazzendo per la mia ignoranza sulle due ruote!
una notte trovai questo forum e, una volta spulciato, mi sono iscritto.

già dal primo benvenuto mi sono sentito a casa per accoglienza calorosa, poi con l'aiuto delle varie discussione ho imparato a interaggire con le persone che ho conosciuto qui pian piano!
sento il bagaglio che cresce sempre più!
di questo forum mi piace il modo di porsi delle persone, sempre cortesi, e con la voglia di aiutare gli altri nei problemi che le nostre moto ci possono dare.

non passa giorno che non faccio una capatina per accogliere i nuovi iscritti, leggere le molte discussione con grandi consigli, pareri ed esperienze che ognino di noi ha da dare ed infine organizzare uscite.

che dire di più?
grazie ragazzi della compagnia e dell'aiuto che mi date :up:


Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 14 12 2009, 15:16:55
grazie a te per essere dei nostri!!!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: puddu86 - 14 12 2009, 15:51:53
Io ho conosciuto questo sito, perchè stavo cercando delle foto di Hornet modificate per prendere spunto per modificare la mia, e mi sono ritrovato in un sito molto completo in ogni sua parte dalle discussioni ai tutorial, i moeratori sempre presenti a fare ordine e chiarezza. Io non sono molto partecipe alle discussioni,  :fifi:  :fifi:  :emo:  :emo: , anche se tutti i giorni leggo e seguo il forum, mi trovo molto bene e quest'estate spero di conoscere in qualche gita qualcuno di voi.
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: supertrex - 06 01 2010, 21:25:39
.............. :sisi:  :sisi:  :sisi:  :clap:  :clap:  :clap:  :bacio:  :bacio:  :bacio:  :bacio: .........
....è inutile dire che quoto no??? Bravo Piero....non c'è niente da fare....la sensibilità Meridionale non ha pari....!!!! ;-)  ;-)  ;-)  :birra:



intendevi dire...le ragazze meridionali?!?! :mmm: ...



comunque.... :mmm:

è da un pò di tempo che perdo capelli e aumentano i brufoli..... :mmm:

penso di iscrivermi a questo punto, ad un forum in cui parlino solo di omeopatia e rimedi della nonna :mmm:

ero indeciso, ducati o bmw :bastard: ...cosa dite?
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 04 04 2010, 20:58:25
E' da un pò che non scriviamo in questo post!!!

Usiamolo!!!!Scriviamoci!!! Forza!!!

Eccovi un mio video:

CLICCATE QUI (http://www.youtube.com/user/packy76?feature=mhw5)
stavolta tante foto, una bella colonna sonora dei miei momenti più belli con voi, e lascio a voi tutti le parole!

 :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 04 04 2010, 21:34:40
E' da un pò che non scriviamo in questo post!!!

Usiamolo!!!!Scriviamoci!!! Forza!!!

Eccovi un mio video:

CLICCATE QUI (http://www.youtube.com/user/packy76?feature=mhw5)
stavolta tante foto, una bella colonna sonora dei miei momenti più belli con voi, e lascio a voi tutti le parole!

 :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Che bei filmati e che bella musica, bravo Packy...esce poesia e passione da questo link.

Chiunque veda ;-)  un filmato del genere intuisce la sana passione che tu hai per la moto...poco importa se trattasi di una hornet, 883, transalp o kymco...poco importa...ma è un piacere vederli trasmettono serenità e passione....bravo :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 04 04 2010, 23:43:23
ammazza packy, sembra kubrick!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 04 04 2010, 23:45:48
ammazza packy, sembra kubrick!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:  :mmm:

ps: ma hai visto quanto siamo belli io e te? :LoL:  :fifi:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 05 04 2010, 00:19:28
per quello dicevo kubrick... arancia meccanica... odissea nello spazio....
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 05 04 2010, 00:45:18
per quello dicevo kubrick... arancia meccanica... odissea nello spazio....

 :fifi:  mica avevo capito!!! :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: kublai - 05 04 2010, 00:59:54
...più che cambiata, è sviluppata in meglio nell'uso della moto nel tempo libero.
avere qualcuno con cui organizzare un giro con degli obiettivi da raggiungere, alla fine della giornata ti fa sentire più appagato, passare del tempo con persone che prima non conoscevi,
ti allarga gli orizzonti. vi garantisco, che chi come me abita qua giù, già li per sè sono molto limitati proprio come area geografica.
perciò senza dilungarmi posso dire che è cambiata in meglio......... :up:  :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: LUP71 - 05 04 2010, 09:28:46
grande packy mi hai emozionato,colonna sonora splendida,certo con madre natura al posto di savelli l' effetto sarebbe stato diverso :bastard:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Luc@ - 07 04 2010, 23:17:20
QUANTO SIETE BELLI!!!!!! complimenti packy! :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: rich - 09 04 2010, 17:29:40
La cosa più bella è stata un giorno quando incontrato in centro un compagno con l'hornella gli ho suggerito di non posteggiare in una punto dove già avevo preso una multa,lui mi ha ringraziato e mi ha posto la domanda "sei sul forum?"..e io "certo!" così ci siamo presentati...Grande hornet.it, un punto di ritrovo non solo in rete!  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 10 04 2010, 21:09:51
è un po' come i tossici che si scambiano le dritte sugli spacciatori...
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: supertrex - 22 04 2010, 22:14:37
è un po' come i tossici che si scambiano le dritte sugli spacciatori...




 :asd:  :LOOOL:  LOL



ecco perchè ti amo... :bacio:  :stica:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Drummy - 07 08 2010, 08:57:11
La Hornet è sempre stata un sogno per me e finalmente eccola  :up:
La vita è rimasta la stessa, anche se devo dire che passando da uno scooterone, sono diventato un pò più prudente  :emo: , che è una bella cosa  :LoL:
Poi il mio gioiellino è supportato da questo sito meraviglioso, meglio di così  :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Alan - 08 08 2010, 23:03:13
devo spiegarvelo come è cambiata o vi fidate??? ahhahahahahah

Certamente in meglio :) anche se la gnagna ancora..... nada eh???
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet
Inserito da: AzzaBrone_600 - 09 08 2010, 08:14:24
La mia vita non è ancora cambiata ma mi toccherà farlo un bel cambiamento e al piu presto... del tipo andarmene di casa..
Ho portato a casa la "VaLentina" blu e i miei non vogliono la moto...
perche è pericolosa  :dash:  :dash:
perche corre  :dash:  :dash:
perche non so  :@:  :@:

di sicuro so che Cercherò casa dove poter stare in santa pace con la HORNET!!!

 :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet
Inserito da: BigHonda - 09 08 2010, 15:39:30
La mia vita non è ancora cambiata ma mi toccherà farlo un bel cambiamento e al piu presto... del tipo andarmene di casa..
Ho portato a casa la "VaLentina" blu e i miei non vogliono la moto...
perche è pericolosa  :dash:  :dash:
perche corre  :dash:  :dash:
perche non so  :@:  :@:

di sicuro so che Cercherò casa dove poter stare in santa pace con la HORNET!!!

 :lamps7:  :lamps7:

Non lo sai ma è "cuore" di genitori pensare alla moto come ad un oggetto pericoloso.

Sarebbe falso e retorico "NON" dire che sulle moto si sono fatti male un sacco di gente, quindi...pensa ai tuoi come coloro che sono i "primi tifosi " tuoi e della tua felicità, della tua salute e della tua integrità, DELLA TUA VITA (lo faccio pure io con mio figlio...ma lui fraintende ciò... e la recepisce come "oppressione" alla sua libertà, alla sua vita...) e allora capirai che non sono (i tuoi genitori) " a priori" prevenuti per la tua moto...ma hanno solo quel patema d'animo e quei timori...appunto....da genitori...ed io li capisco!

Abbracciali e dagli una pacca sulla spalla, digli : IO VI CAPISCO, e vi amo per quello che provate per me...ma la vita è fatta di tante sorprese amare e belle, e non è detto che quelle amare e tristi vengano sempre e solo dalla moto...rassicuragli e capisci che loro ..hanno cuore....da genitori (appunto!) e pensano a te con amore...unico,raro e inviolabile....!  :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 09 08 2010, 15:45:38
a distanza di poco piu di un anno rieccomi qui....

in tutti questa mesi ho conosciuto persone fantastiche..amici che sono diventanti esterni al mondo delle due ruote....amici con cui ci esce insieme per una pizza e gelato insieme alle nostre famiglie....

ho conosciuto persone lontane km e km dalla mia casa...

e con queste persone si è disposti a fare km e km solo per un pranzo insieme..due risate....4 chiacchiere...

ho conosciuto persone che sono entrate a far parte della "mia" famiglia..persone che volentiei offro a loro un letto per dormire....

ho conosciuto persone che mai rivedro ma sono presenti nella nostra citta virtuale....

questo è hornet.it....questi siamo noi...
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: UnderTaker75 - 25 08 2010, 20:05:28
Non sono molto bravo con le parole per questo lascio spazio a questo piccolo pensierino fatto nel dopo lavoro per ringraziare tutti voi e il fantastico mondo dei bikers  :up:
Video (http://www.youtube.com/watch?v=YWLOCud7Qug)
 :lamps7:  :up:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: ICE - 25 08 2010, 20:19:01
ho conosciuto i longobardi e ho imparato a respingere le loro invasioni


 :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: wild - 26 08 2010, 09:56:19
Ciaooooooo

è cambiata moltissimo da quando mi sono iscritto
innanzi tutto le uscite in moto sono molto più divertenti
si conosce gente nuava
si parla più o meno delle stesse cose
persone stupende
e poi si conoscono posti che da solo non avrei fatto mai
il gruppo è organizzato molto bene
ci si può fidare ciecamente
ogni uscita è una esperienza indimenticabile
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Alan - 31 08 2010, 09:17:08
ho conosciuto i longobardi e ho imparato a respingere le loro invasioni


 :LoL:
io ho imparato a infilarmi nelle loro spedizioni punitive!!!  :LoL:  :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Umbhorn - 17 09 2010, 14:45:37
hornet.it mi fa sentire ogni giorno,in momenti di bisogno o di semplice svago,sempre più appartenente a questa cerchia di centauri uniti dalla stessa passione e dalla stessa moto,possono cambiare gli anni d'immatricolazione,i colori,le modifiche estetiche e meccaniche.....MA LA FEDE RESTA UGUALE PER TUTTI!!!
Grazie Hornet.it
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Bob84 - 20 09 2010, 20:20:25
a distanza di poco piu di un anno rieccomi qui....

in tutti questa mesi ho conosciuto persone fantastiche..amici che sono diventanti esterni al mondo delle due ruote....amici con cui ci esce insieme per una pizza e gelato insieme alle nostre famiglie....

ho conosciuto persone lontane km e km dalla mia casa...

e con queste persone si è disposti a fare km e km solo per un pranzo insieme..due risate....4 chiacchiere...

ho conosciuto persone che sono entrate a far parte della "mia" famiglia..persone che volentiei offro a loro un letto per dormire....

ho conosciuto persone che mai rivedro ma sono presenti nella nostra citta virtuale....

questo è hornet.it....questi siamo noi...

...mi sento molto vicino a quanto detto da guardia... :emo: compliments, condivido!! :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: bikeroby - 20 09 2010, 21:40:31
io prima di hornet.it ero iscritto ad un altro forum che onestamente non seguo piu da quando ho conosciuto questo . :up:
luc@ e company avete messo in piedi un signor sito completo in tutte le sue parti,utilissimo per quanto riguarda l'andare in  :mOto: ,manutenzione,modifiche,e nuove conoscenze che ho avuto modo di fare grazie a voi purtroppo momentaneamente non ho possibilità di spendere però spero un giorno di poter partecipare a qualche uscita (come prima cosa per la prox.ma stagione voglio aquistare la tuta che ritengo importante per vari aspetti) detto questo ribadisco il grazie a voi per hornet.it non passa giorno che non entro a vedere le novita e partecipare alle discussioni GRANDEEEEEEE HORNET.IT
 :devild:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: MaxC - 28 09 2010, 20:09:38
Nonostante non abbia ancora avuto il piacere di conoscere nessuno personalmente, dopo 2 giorni mi ero già affezionato a questo Forum  :-)

Non avevo mai incontrato prima d'ora così tanta competenza in ambito motoristico!
In poco tempo sono riuscito ad imparare cose che non avrei mai pensato di poter fare da solo.

Ringrazio tutti quelli che già mi hanno aiutato rispondendo ad un mio Post.
E cosa dire del fantastico e gratuito strumento CERCA? Potentissimo mezzo con cui in questi giorni ho potuto soddisfare molte delle mie curiosità ed anche qualche problemuccio tecnico  :up:

Complimenti a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: gastazzoni - 05 10 2010, 20:40:46
Ho ripreso a bere birra....con moderazione
Vino....con moderazione
Comprero'probabilmente una tuta di pelle( o perlomeno i pantaloni visto che ho gia'il giuumbotto)e cerchero'di tenere sempre i fusibili al loro posto.
Per il resto ho conosciuto ragazzi in gamba,come c'e'ne sono pochi con principi,valori ed obbiettivi.
Perche'questo e'ancora uno degli ultimi baluardi dove il pensiero,l'energia ci accomuna tutti in una grande passione.
Ora vi saluto vado ad accendere la lavastoviglie...
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: bibitaro77 - 03 12 2010, 19:30:14
che dire?al di là del fatto che passo più tempo di prima davanti al PC con conseguente ingelosimento della mia signora,HORNET.IT mi sta insegnando tutte le cose di cui prima ignoravo l'esistenza:dalle manutenzioni alla guida vera e propria.sto imparando a guidare grazie a tutti voi...e appena prenderò l'A3 vi farò sapere... :stica:
grazie a tutti
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: canesciolto64 - 19 12 2010, 19:29:19
Da quando frequento questo forum sono più contento  :-)
Sono anche più sereno  :-)
Anche fisicamente sto meglio  :-)
La vista mi e'ritornata a 10 decimi  :haha:
Sono dimagridito di due chili  :haha:
E mia moglie e' talmente contente di me che mi ha chiesto se
Per caso ho iniziato a prendere il viagra
LOL
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: savelli46 - 19 12 2010, 19:31:35
 LOL  LOL  LOL
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Horny2006 - 19 12 2010, 19:37:18
 :LoL:  :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: sonic - 19 12 2010, 19:43:31
Io purtroppo passo su questo forum meno tempo di quanto vorrei...
per forza sono sempre in moto :LoL:  :LoL:

Al di là della battuta, da quando ho messo le chiappe in sella, non le ho più tolte. In una città caotica come Milano le 2 ruote si sono rivelate eccezionali per muoversi e i weekend della bella stagione si sono riempiti di vecchi paesaggi, visti però sotto nuove angolazioni :LoL:

Uso la moto ancora in questi giorni di neve (e forse l'ultima volta avrei fatto meglio a lasciarla a casa...), ma vi assicuro che più sto in moto e più l'auto mi sembra un mezzo scomodo!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: savelli46 - 19 12 2010, 19:53:59
ben detto sonic
 :up: accipicchia  :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: beatabestia - 19 12 2010, 20:40:12
come e' cambiatala mia vita? :mmm:
mi diverto di piu!!!!! :up:
spendo di piu'!!!!  :-(
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: massy1974 - 01 01 2011, 10:05:35
ciao raga,
io purtroppo non passo molto tempo sul forum,anche perche' il lavoro occupa molto tempo della mia vita.
un giorno anche io,come qualcuno di voi,ha scritto nel motore di ricerca "hornet".....ed e' saltato fuori questo sito,dedicato a questa moto....un sito in cui si chiacchiera del piu' e del meno di due passione che ci coinvolgono.....una "la hornet",e l'altra semplicemente "la moto",essere motociclisti.
io ho sempre avuto moto sportive,honda cbr. dal 900 del 95' all'ultimo cbr 600 rr del 2004.
poi ho cercato e voluto lei,la hornet......pensavo di fare una scelta azzardata....ma mi ha dato enormi soddisfazioni ed altrettante emozioni.
ritornando al discorso principale.....questo sito e' fantastico.
vedo tanti amici curiosi di sapere,che vogliono incontrarsi,che si scambiano le opinioni e si chiedono consigli sulla nostre hornettine...e non solo.....e' bello,anzi bellissimo sapere che non si e' mai soli!!!!
io sono stato attivo e lo sono ancora su un'altro forum di moto multimarche,che purtroppo non ha avuto fortuna....e credo che a breve non esistera' piu'.
comunque....spero vivamente quest'anno di riuscire ad essere presente per scambiare opinioni e magari chissa' incontrarci.......non si sa mai......
vi ringrazio per aver letto il mio piccolo ma noioso discorsetto.......
alla prossima.
massy
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Patty - 19 01 2011, 20:28:14
Ciao a tutti... non è da molto tempo che sono del forum, ma appena posso mi collego "spulcio" foto, consigli, impressioni ecc... sul forum...
Hornet.it ormai è diventata una droga per me...  :LoL:  non posso e non riesco a farne a meno... :fifi:
Ormai il mio moroso non mi sopporta più dal gran che sto a parlargli della moto e di quello che leggo sul forum...  :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: grissino - 22 01 2011, 14:21:09
 :lamps7: anche per mè che ho qualche beretta e ho conosciuto parecchi club e compagnie un forum composto da persone meravigliose come questo non esiste   [ok]  [ok]  :clap:  :clap:  :clap: 
mi ha cambiato perchè ora non riesco più uscire in moto da solo  :up:  :up:  :up:  :birra:  :ciao:   
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: lorenz83 - 22 01 2011, 16:00:54
 :lamps7:
ciao a tutti
hornet.it mi ha semplicemente fatto diventare un hornettista
io ho comprato una hornet grazie a voi. cercavo info su una ducati monster usata (visto che le mie finanze sono  :dash:
va bè lasciamo perdere)
cmq tra mille siti visti ho constatato che non faceva per me (poco affidabile)
cercavo una moto che non avesse grossi problemi fosse facile da guidare e sopratutto economica (visto anche l'anno2000).
sono capitato qua e ho guardato domande e risposte degli utenti.
piu leggevo e piu mi sembrava adatta a me, mi dicevo è lei,è lei l'ho trovata.
con lei ho fatto l'esame per la patente,ci sono andato al mare e montagna.
e con voi ho imparato a tutto il resto
GRAZIE HORNET.IT
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Kripto - 02 02 2011, 10:56:48
quanto ci sborsi ? :D :LoL:
ske.. cmq è un pò il percorso che abbiamo fatto tutti.. o quasi..io ad esempio prima ho preso l'hornet e poi ho trovato il sito e mi è stato utile! :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 03 02 2011, 00:03:00
Innanzitutto un grazie a Filippo per queste parole!!  ;-)
E poi che dire... era un giorno di fine maggio... e ho provato a cercase se per caso sul web ci fosse un sito dove poter parlare della mia moto e condividere con altre persone questa mia grande passione...
E così ho trovato questa meraviglia... una registrazione...una presentazione... ed eccomi qui....catapultata in questo bellissimo mondo!!! :-)
Il primo a darmi il benvenuto fu proprio il "mio" Filippo... :emo:
Mi diede consigli su come muovermi sul forum, su come postare le foto, e piano piano...giorno dopo giorno...è cresciuta una bella amicizia, confermata anche dalla conoscenza di persona, che ci ha aiutato in momenti molto duri della nostra vita!! E di questo, Filippo, ti ringrazio e ti ringrazierò per sempre!! Sei speciale... come la nostra amicizia...  :emo:
Anche se a volte MI e CI hai fatto preoccupare con le tue cadute... ma oramai lo so che sei un matto... però sei davvero speciale!!  ;-)
E poi... tutti gli altri ovviamente... Trex (il mitico Ste... ehi, quella pizza!!!!) :up: , le mie mille chiacchiere quotidiane con Ale Trib, che mi ascolta sempre, mi fa ridere e ha una pazienza fenomenale anche quando sono arrabbiata (grazie Aleeee!!), Attila e i nostri aperitivi in centro, Lelepd... ;-) dolcissimo che si è fatto tutta la vasca dell'A4 per venirci a trovare a Milano, Vinz...il mitico amico di mille ricette e di messaggi notturni sul forum, Mave (Chri) e la sua infinita dolcezza, la MIA Carla87 alla quale voglio un mondo di bene e con la quale condivido una compagnia di motociclisti superspecialissimi, Lucianino (LU) e le nostre seimila cose in comune e poi Peo81 (Paolo)...per il quale non ci sono commenti...solo un grande TVB, ma tanto già lo sai...grazie di tutto!!!  :emo:
E poi naturalmente il nostro grandissimo capo (non ti arrabbiare se ti chiamo così!!) Luc@, una persona speciale che ha sempre una parola di aiuto e conforto per tutti... grazie di cuore "capo"!!!
Per me ragazzi siete tutti così speciali... e vi voglio davvero un mondo di bene!!!!!
Non cambiate mai!!!!!
Un bacio a tutti... SIETE UNICI
:bacio:




Ehilà ciao a tutti ragazzi... cito il mio "vecchio" messaggio per aggiornarvi su come è cambiata la mia vita dopo Hornet.it... Beh...quel PEO è diventato il compagno della mia vita, nonchè papà della mia bimba e a maggio ci sposiamo!!! Quindi... HORNET.IT è stato proprio galeotto!!! :)))
Un bacione a tutti i miei "vecchi" amici del forum e scusate le mie lunghe assenze...ma con una bimba piccola è un po' problematico essere sempre presente!!!
Un bacione a tutti!!!!!! A prestoooo....  :bacio:

Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: carla87 - 03 02 2011, 08:46:55
oramai questo è il mio terzo anno da quando nella mia vita è entrata la mia bimba(la hornet)...dall'età di 16 anni mi ero sempre detta che a 21 mi sarei regalata la moto,una passione nata così dal nulla (visto che in famiglia non ho nessuno di così tanto appassionato)ma ogni giorno sempre di più in ascesa!!!!
la hornet è sempre stata il mio desiderio e il 6 giugno del 2008 quel desiderio si è avverato e posso dire che è stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!!
dopo l'acquisto è stato doveroso iscriversi a un forum per leggere un pò di pareri conoscere persone e confrontarsi...che dire hornet.it è stato davvero una sorpresa mi ha dato la possibilità di conoscere persone meravigliose che sono entrate a far parte della mia vita e che spero non ne usciranno mai!!!!
dal primo incontro con daigor sul lungo lago a lecco,alla fantastica estate dove tutti i sabato pomeriggio,magari non proprio tutti ma quasi...mi trovavo con claudiak74 la mitica sorellona ti voglio un infinità di bene e adoro la fede e peo(la sua stupenda bimba e il suo compagno)!!!!da lelepd e tribal(ale) a luca83...poi è arrivato l'anno del raduno nazionale...incontrare persone che ci hai parlato solo davanti a uno schermo dare un volto a dei nick,legarsi maggiormente a persone che stanno chi a 400 chi a 600 km di distanza...che dire hornet.it è una famiglia un luogo dove potersi rilassare facendo due risate,condividendo una grande passione con persone meravigliose poi va bè è una grande comunità e di certo non puoi nè piacere nè ti possono piacere tutti...ma con tante di queste persone ho instaurato uno stupendo legame e di questo devo ringraziare luc@!!!!
 :ciao:  :ciao:  :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: doctormotorcyclist - 03 02 2011, 08:58:18
......In meglio!
E' un forum molto interessante ,portato avanti molto bene,con info . molto utili ,compresi i video per la manutenzione,mi trovo bene difficilmente ci sono "litigi" ,semmai chiarimenti e delucidazioni :birra:
Dal '05 -'06 sono attivo pure su un altro forum incentrato pure sulla favolosa hornet,qui ci sono piu' utenti che frequentano attivamente il forum ,e' stato un piacere conoscere alcuni del forum ,alla 1 motogita Sicilia in hornet ,e penso che ci sia la possibilita' di organizzare altre giornate in compagnia ,scherzando e girovagando con la moto ,la nostra hornet :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 03 02 2011, 21:32:33
...alla fantastica estate dove tutti i sabato pomeriggio,magari non proprio tutti ma quasi...mi trovavo con claudiak74 la mitica sorellona ti voglio un infinità di bene e adoro la fede e peo(la sua stupenda bimba e il suo compagno)!!!!

Grazie Carla!!!!! Sono stati momenti indimenticabili...
Anche noi ti vogliamo un sacco di bene...e come a te, anche alla tua mamma e al tuo papà, come tu ben sai!!!! Siete persone stupende e siamo contenti di avervi conosciuto!!!!
La Fede e Peo ti ringraziano e, insieme a me, ti mandano un bacio immenso!!!!
Quindi... w la Hornet e w questo forum e questo sito!!!! :bacio:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 04 02 2011, 13:36:59
Ehilà ciao a tutti ragazzi... cito il mio "vecchio" messaggio per aggiornarvi su come è cambiata la mia vita dopo Hornet.it... Beh...quel PEO è diventato il compagno della mia vita, nonchè papà della mia bimba e a maggio ci sposiamo!!! Quindi... HORNET.IT è stato proprio galeotto!!! :)))
Un bacione a tutti i miei "vecchi" amici del forum e scusate le mie lunghe assenze...ma con una bimba piccola è un po' problematico essere sempre presente!!!
Un bacione a tutti!!!!!! A prestoooo....  :bacio:


Che bello... :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 04 02 2011, 18:47:22
Che bello... :ciao:

...si davvero!!!  :ciao:  :ciao:  ;-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: savelli46 - 04 02 2011, 18:56:45
 :up: klaudiak ogni tanto ti connetti!! ;-)  hai allora messo su famiglia!! :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 06 02 2011, 20:54:26
Ehilà ciao a tutti ragazzi... cito il mio "vecchio" messaggio per aggiornarvi su come è cambiata la mia vita dopo Hornet.it... Beh...quel PEO è diventato il compagno della mia vita, nonchè papà della mia bimba e a maggio ci sposiamo!!! Quindi... HORNET.IT è stato proprio galeotto!!! :)))
Un bacione a tutti i miei "vecchi" amici del forum e scusate le mie lunghe assenze...ma con una bimba piccola è un po' problematico essere sempre presente!!!
Un bacione a tutti!!!!!! A prestoooo....  :bacio:



ehi...Claudietta...ma ti ricordi di questo video?

CLICCA QUI (http://www.youtube.com/user/digitaldag#p/u/25/IULCq3cxHDw)

Per me è stata un'emozione continua...durta per tutto il tempo.....
Quel giro, raduno, non lo dimenticherò mai più.
Ha cambiato praticamente la mia vita e ho conosciuto delle persone che ancora tutt'oggi sono dei veri amici! :emo:  :up:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 09 02 2011, 13:02:53
:up: klaudiak ogni tanto ti connetti!! ;-)  hai allora messo su famiglia!! :up:


Eh si Save...ormai mi ci vuole il sidecar!!!!  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: claudiak74 - 09 02 2011, 13:08:58
ehi...Claudietta...ma ti ricordi di questo video?

CLICCA QUI (http://www.youtube.com/user/digitaldag#p/u/25/IULCq3cxHDw)

Per me è stata un'emozione continua...durta per tutto il tempo.....
Quel giro, raduno, non lo dimenticherò mai più.
Ha cambiato praticamente la mia vita e ho conosciuto delle persone che ancora tutt'oggi sono dei veri amici! :emo:  :up:  :lamps7:

Ciao Packyyyyy!!!! Ma cherto che me lo ricordo!!! Bellissima giornata...insieme a delle persone troppo stupende!!!! E poi la Val Trebbiaaaaa...la mia preferita!!!  :up:
Speriamo di vederci presto...purtroppo ho letto del vostro raduno ma io sarò in viaggio di nozze e non potrò esserci!!! ma ci saranno altre occasioni...  :birra:
Mando un bacione a tutti... SIAMO MITICI!!! :birra:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: likeanangel - 04 03 2011, 10:57:42
Che dire......
Partecipare al primo raduno del nord come zavorrina è stato divertente ed ho conosciuto delle gran belle persone, far parte di questo forum è altrettanto divertente....
Certo non ho una Hornet perchè come sapete alla fine ho scelto Kawasaki (un kawatappi come trex me l'ha ribattezzata qualche tempo fa).....ma non intendo lasciarlo questo "posto" perchè alla fine non sono le nostre moto che fanno di noi persone speciali. Ciò che fa di noi ciò che siamo è la stessa passione, la stessa voglia di uscire con lei, la stessa voglia di aggregazione e di fare nuove amicizie. E' anche vero che a causa del mio "vecchio" lavoro non ho potuto partecipare a nessun altro dei vostri incontri ma da lun tutto cambierà.....e chissà magari qualcuno/a  sulle strade emiliane riuscirò pure ad incontrarlo/a.
Un anno in Hornet....e sorrido.....
Grazie a tutti voi, e grazie a chi ha creato questo "posto" speciale.....
Lisa
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: alby1969 - 07 04 2011, 23:54:31
volevo scrivere due paroline anche io....  :emo:
come la maggior parte di voi , a parte i bosssssssss, ho scoperto hornet.it quasi per caso , anno scorso quando dopo 6 anni senza moto ho di nuovo ceduto a questa passionaccia  :-) . purtroppo per vari motivi fino ad ora ho potuto partecipare ad una sola uscita , una splendida giornata in mezzo a persone che anche se non conoscevo , mi hanno fatto sentire subito a mio agio, risate chiacchere , un pò di curve e una bella mangiata. Qua si parla di persone vere, che scelgono di passare del tempo insieme perchè hanno qualcosa che le accomuna, e questo si vede , si sente , si legge nei post....   grazie a chi spende il suo tempo per organizz il sito e i giri , e a presto sulle strade .....
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Raf71 - 07 07 2011, 16:54:52
 come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it?????????????????????ho imparato tante cose nuove ed ho lasciato tante convinzioni che credevo sacre...........ho scambiato opinioni, battute, consigli con tanti emeriti sconosciuti ma come se fossimo amici d'infanzia, ho incontrato tanta bella gente, gente che per strada non c'è, gente che mi vien voglia di chiedere, ma siete veri, o virtuali, perchè fuori non è così????????allora meglio hornet.it, anche se virtuale, ma + reale della realtà................grazie a tutti per aver creato questo ritrovo di bella gente, e grazie a tutti che rispondete e scrivete di voi, consigliate e sopportate tanta gente anche rompi............come me. GRAZIE
 
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: kublai - 07 07 2011, 17:03:44
come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it?????????????????????ho imparato tante cose nuove ed ho lasciato tante convinzioni che credevo sacre...........ho scambiato opinioni, battute, consigli con tanti emeriti sconosciuti ma come se fossimo amici d'infanzia, ho incontrato tanta bella gente, gente che per strada non c'è, gente che mi vien voglia di chiedere, ma siete veri, o virtuali, perchè fuori non è così????????allora meglio hornet.it, anche se virtuale, ma + reale della realtà................grazie a tutti per aver creato questo ritrovo di bella gente, e grazie a tutti che rispondete e scrivete di voi, consigliate e sopportate tanta gente anche rompi............come me. GRAZIE
 
bè non ti resta che fare la prova del 9 e uscire con il gruppo alla prima occasione....e verificare di persona se esistiamo o no!!!! :up:  :up:  :up: 
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Raf71 - 07 07 2011, 17:16:24
magari, lo spero tanto che questo avvenga, di sicuro oggi è uno dei miei sogni, visto che sulle moto ho imparato + qui in poco tempo che in 39 anni, ed ho conosciuto + gente serena tranquilla e soprattutto seria qui che fuori.................per questo dico ancora.................... [ok]  GRAZIE DI ESISTERE................

 :birra:  :birra: spero sul serio di riuscire ad aggregarmi  qualche incontro, magari mogli al seguito.................. :birra:  :up:  :up:  :ciao:  :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: teto576 - 12 07 2011, 21:05:54
io sono inscritto da così poco tempo che ancora non ho capito bene cosa sia cambiato :mmm:
Ma una cosa la posso dire: qualunque dubbio, qualunque domanda e di qualunque cosa abbia bisogno per me e per la mia moto, quì la trovo.  :stica:
Sembra poco? Per me è tutto ;-)
Desidero una motocicletta da quando sono un infante, ma solo 3 anni fa ne ho acquistata una e da marzo ho una meraviglisa Hornet. Mi manca tanta esperienza. Spesso cercavo nozioni utili per la moto, la guida, i pezzi di ricambio e accessori; e navigando ho trovato questo sito e anche se sono uno che è riluttante a iscrivermi ai vari forum.... più leggevo qua e là e più mi convincevo che questo sito è veramente grande :up: e da allora ho conosciuto tantissime persone (solo virtualmente purtroppo), e sto conoscendo sempre più cose sulla moto in generale, ma soprattutto sulla mia Hornet.... Sono davvero grato che esiste un sito così. Spero di conoscere di persona qualcuno di voi.
P.S. capita anche a qualcuno di voi che quando incontra per strada  un'altra Hornet si chide se è incritto o no?
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: ilCONDOR - 14 07 2011, 11:03:54
io sono su questo fantastico forum da qualche giorno quindi posso dire che sono in piena fase di cambiamento!  XD
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Maurino83 - 21 07 2011, 17:56:11
Una svolta!!!di quelle a piega da 150 gradi....non so piu che scusa prendere per mia moglie....ANZI LO SO....pur di far passare innocente la mia piccola my05 mia moglie e incazzata nera con te LUC@(scherzo...un'pò)..........ma sei un grande quindi sei perdonato,SEI UN GRANDEEEEEEEE E SENZA COMPLIMENTI!!!!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: chopper2 - 05 09 2011, 22:44:05
Devo dire , rispondendo alla domanda del titolo che sicuramente è cambiata in meglio . Prima di tutto per la possibilità di conoscere altre persone con le quali scambiare pensieri e opinioni, poi di effettuare giri organizzati nei quali si conoscono posti nuovi e si può associare il volto di  una persona al nickname . Per quanto riguarda il sito devo dire che fare i complimenti a tutti coloro che lo hanno messo in piedi è poco. Dal mio punto di vista è strutturato benissimo , sono presenti sezioni per ogni tipo di comunicazione o informazione, la suddivisione per utenti di ogni regione è ottima e inoltre mi sembra che il sito sia controllato benissimo dagli amministratori. Per ultimo ma non meno importante siccome è risaputo che noi Italiani siamo campanilisti e molte volte troppo, questo sito invece unisce tutta l'Italia da nord a sud. :lamps7:  :ciao:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Ruffeo - 05 09 2011, 22:47:00
Hornet.it = Spirito del motociclista primordiale
 :up:  :up: Dannatamente veri  :up:  :up:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Skiso - 27 09 2011, 13:57:59
Com'è cambiata la vita???
Bhè...dopo 6 lunghissimi anni di digiuno...oggi ho finalmente ritrovato l'adrenalina che solo le Nostre 2 ruote sanno dare...e dopo un gran girovagare sul web vi ho incontrati....seguiti nei Vostri post...e alla fine eccomi anche io nel gruppo.

Ragazzi siete davvero forti...ovunque siate...e grazie alle varie conversazioni ho avuto modo di apprendere cose a cui neanche pensavo  :fifi: .


Grandi ragazzi....e grande HORNET.IT  :up:  :up:  :birra:  :birra:

Ciauzzzzzzz :ciao:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: stefano73 - 27 09 2011, 14:51:52
ehi...Claudietta...ma ti ricordi di questo video?

CLICCA QUI (http://www.youtube.com/user/digitaldag#p/u/25/IULCq3cxHDw)

Per me è stata un'emozione continua...durta per tutto il tempo.....
Quel giro, raduno, non lo dimenticherò mai più.
Ha cambiato praticamente la mia vita e ho conosciuto delle persone che ancora tutt'oggi sono dei veri amici! :emo:  :up:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: stefano73 - 27 09 2011, 14:58:10

Ciao ragazzi sono stefano il cognato oldone(Marco).(hornet gialle uguali)
cero anche io nel video.
Si abbiamo fatto qualche scampagnata.
Ora mi sono iscritto ma non è che mi sia tanto simpatico il computer.Ora dove lavoro lo uso ma a casa non ho proprio tempo.
P.S.Scusate ma non so bene come si risponde e forse anzi senza forse ho inviato il messaggio di...non ricordo poi guardo
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: umberto26 - 11 02 2012, 09:32:31
da quando mi sono iscritto a hornet.it virtualmente ho conosciuto molta gente, sempre a disposizione per qual siasi consiglio :lamps7:  :lamps7: quindi cosa dire, gente fantastica e spero di cominciare a conoscerle di persona, un abbraccio a tutti  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: marpione87 - 08 03 2012, 14:04:38
Beh cosa dire... io sono nuovissimo quì,  ho iniziato a seguire hornet.it come anonimo, mi interessava molto conoscere le tecniche di manutenzione della mia hornella, e ho apprezzato moltissimo i videotutorial e ringrazio tutti quelli che li hanno realizzati, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, e ci consentono di capirci qualcosa anche a chi come me è novellino, almeno per le cose più semplici, perchè per quelle troppo complicate(almeno per me) preferisco rivolgermi a chi lo fa di mestiere.
Dopo le videoguide ho seguito anche varie discussioni, e ho capito che era il sito giusto a cui aderire, con gente fantastica e sempre pronta per qualsiasi consiglio. Inoltre spero di conoscervi presto dal vivo.

beh non voglio essere troppo pesante, ma volevo solo ringraziarvi di esserci.  :up:  :up:

PS. ho letto la storia di Luc@ come ha dovuto aspettare che il dominio si liberasse... volevo dirgli... io sto ancora aspettando che lo molli tu per prendermelo ashiasuhaiu...
Skerzo non riuscirei mai a gestire un sito, ad avere il tempo materiale...
Anche se skerzo, te però non lo lasciare mai... non lasciarci in mezzo ad una strada.. :@:  :gRgR:
Ciao e grazie ancora a Luc@ e a tutti..!!! :ciao:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: kublai - 08 03 2012, 18:48:06
.... :mmm:  beh, se il tuo nick è marpione...  :mmm: un motivo ci sarà  :fifi:  o no?
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: marpione87 - 08 03 2012, 21:53:11
 :fifi:    :bastard:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 08 03 2012, 21:58:07
dovreste essere abituati a stare in mezzo ad una strada... :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 09 03 2012, 14:59:01
dovreste essere abituati a stare in mezzo ad una strada... :LoL:

Renato ZERO: (Marciapiedi)..la scuola della vita e dico a mio figlio che lui non è cresciuto in o per la strada...io sono per la strada :

Marciapiedi stanchi
La pioggia spazzerà
La polvere e i ricordi
Bagnati di città…
Passi frettolosi
D’un avido via vai…
Chi trascina il tempo,
Clienti attesi…
E’ la vita
Che
Passando sporca un po’ le dita…
Lungo i marciapiedi
Il vento porta via
L’ultima occasione
O la tua prima compagnia…

Bambino imparerai
A camminare,
Scopri il sesso dietro un muro
O sulle scale…
E’ peccato o lo confondi,
Se sia giusto farlo o no
Ti domandi…
E’ li
La vera scuola che
Poi ti segna
Sulla pelle quello che
Non s’insegna…

La palestra della vita
Sta inventando i giorni tuoi!…Una sfida!
Vecchi marciapiedi
Malati di realtà,
Poliziotti e preti
Tra i fiori e oscenità…


Prof non potevo trattenermi...ricordi dei miei 20 anni ed ero a Roma..per la strada appunto..mi è balzata nella mente questa canzone!

http://www.youtube.com/watch?v=O9uLO8AYqac
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Patty - 09 03 2012, 20:55:41
:mmm: quando mi sono iscritta non avrei mai pensato che avrei conosciuto tante belle persone con cui condividere la passione per la due ruote.

Gli amici di sempre fanno fatica a capire il bellissimo rapporto che si è instaurato con persone che non si riescono a vedere tutti i giorni per via della distanza, ma che quando li vedi tutto il resto intorno a te non conta e la felicità di rivedere facce amiche e di conoscere nuovi volti del forum è indescrivibile.

Hornet.it è diventata come una famiglia, mi ha fatto conoscere gente straordinaria su cui poter contare, con cui scherzare e avere splendidi ricordi e poi va beh... mi ha addirittura fatto cambiare città in cui vivere  :emo:

Circa un anno fa dicevo che il mio moroso era geloso del tempo che trascorrevo sul forum, probabilmente non ha ancora capito il rapporto instaurato in questa fantastica famiglia, adesso quel moroso è un "ex" perchè.... vuoi Hornet.it vuoi il destino, adesso c'è un'altra persona accanto a me con cui finalmente posso condividere la mia passione  :emo:  :emo:  :emo:

Più di così come poteva cambiare la mia vita stando su Hornet.it???  :LoL:  :LoL:

Grazie mille a Luc@ e a tutto lo staff per gestire al meglio questo fantastico forum  :up: 
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: marpione87 - 12 03 2012, 17:34:44
bhe Patty...che dirti... mi sà che a te non ti batte nessuno..
a te Hornet.it ha cambiata davvero la vita...
hai cambiato città, hai cambiato ragazzo.. che altro volevi che ti cambiasse.!!  :stica:

sesso spero per te e il tuo nuovo ragazzo non l'hai cambiato... e un'altra cosa molto importante che spero tu non abbia cambiato... la tua hornet, se stai quì avrai la tua hornet! :up:

ci si vede  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Patty - 12 03 2012, 20:20:31
bhe Patty...che dirti... mi sà che a te non ti batte nessuno..
a te Hornet.it ha cambiata davvero la vita...
hai cambiato città, hai cambiato ragazzo.. che altro volevi che ti cambiasse.!!  :stica:

sesso spero per te e il tuo nuovo ragazzo non l'hai cambiato... e un'altra cosa molto importante che spero tu non abbia cambiato... la tua hornet, se stai quì avrai la tua hornet! :up:

ci si vede  :lamps7:

LOL ahahah no no non ho cambiato moto ;-) Hornet all life long  :up: io e White Tiger siamo inseparabili  ;-)
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: dox63 - 12 03 2012, 21:17:18
mi sono iscritto pochi mesi fa, la cosa che ho notato subito è il senso di appartenenza che questo forum trasmette, persone così lontane geograficamente ma così vicine per passione e per amicizia, anche se in alcuni casi solo virtuale.
sabato scorso, grazie alla pizzata organizzata da luca83, ho avuto finalmente l'occasione di conoscere di persona qualcuno di voi e l'impressione che avevo avuto all'inizio si è rivelata esatta, ti senti tra amici, tra gente che ti accetta semplicemente perchè sei un biker come loro e condividi la stessa passione.
sono altresì convinto che in qualsiasi parte d'italia mi capitasse di incontrare un'amico del forum, troverei la stessa accoglienza che ho ricevuto sabato scorso.
in conclusione, penso che la mia vita, grazie a hornet.it si sia arricchita; e spero di conoscere di persona ancora tanti tra voi. :birra:  :birra:
grazie Luc@ hai fatto e stai facendo un'ottimo lavoro. :up:  :up:

 :lamp1:  :lamps:  :lamp1:  :lamps:  :lamp1:  :lamps:  :lamp1:  :lamps:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: packy76 - 19 03 2012, 11:11:40
Ho scritto diverse volte in questo post.
Ogni volta ho scritto come la mia vita è continuata a evolversi, raggruppando periodi fortunati e periodi meno fortunati.
In tutti i casi, c'è sempre stata hornet.it a supportarmi, anzi a sopportarmi.
E' da molto tempo che non scrivo e il motivo non è semplice.
Come tanti di voi sanno, ad inizio agosto mi sono trasferito in provincia di Caserta, dopo una pausa durata 11 lunghi anni, nei quali ho incontrato proprio questo forum, anzi ancora prima ho incontrato la mia prima moto, la hornet....
Da allora tante cose soo cambiate, alcune le ho scritte nei post precedenti e non voglio ripetere le stesse cose, e perciò vi dirò come è cambiata la mia vita da agosto in poi.
Come dico a tutti, ci ho messo 11 anni per abituarmi alla vita del nord e alla vita cittadina di Biella, e dopo essermici abituato alla grande, o meglio dopo aver trovato tantissimi amici in tutto il centro-nord, me ne sono dovuto tornare al sud.
Pensavo che le cose fossero cambiate, e che avrei comunque potuto contunare a vivere la mia vita allo stesso modo e invece mi sono sbagliato.
Per me dal trasferimento ad oggi, è iniziato un periodo di depressione totale.
La moto qui a caserta? beh...si contano a contagocce!
Le assicurazioni? sono cose per ricchi!
Fatto sta che dopo aver cambiato tantissime moto in pochi anni, mi sono dovuto "accontentare" della mia ducati ventennale.
Poi, un'altra cosa che ho notato è la considerazione che si ha della moto qui nelle mie zone.
La moto la si compra e ci si va al bar....
La si guarda e si commenta.
Praticamente si usa pochissimo.
Le strade fanno pietà.... diciamo che sarebbe più adatta una moto da cross.
Ad aiutare la mia depressione, è iniziata anche la paura di andare in moto.
Qui si guida in un modo un pò diverso.... che non mi va di commentare.
Da gosto ad oggi si è no avrò percorso 1000 km!
Per questi motivi, volutamente ho deciso di allontanarmi da hornet.it.
Ho cercato di dimenticare tutti voi...tutti gli amici con cui ho condiviso migliaia di km.
Ho cercato di evitarvi, proprio come si fa ad una donna che sai che non puoi più avere.
Ma non ce l'ho fatta.
Mi mancate!Mi mancate tutti i giorni.
Queste frasi sembrano pensieri smielati.... per qualcuno sembrano stupidi, ma proprio che li pensa non immagina che periodi felici ho passato con voi.
Quei periodi mi hanno tirato fuori da una vecchia depressione che in questi mesi è ritornata, e che ancora una volta mi affido a voi per allontarnarla di nuovo.
Spero che tutti voi mi vogliate ancora in famiglia.
E' che famiglia!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno cercato in questi mesi.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato parole che a me sono servite come spunto me iniziare di nuovo a stare qui.
Ringrazio su tutti lo staff che non mi ha abbandonato, anzi è stato paziente nel capirmi e saper aspettare il mio ritorno.
Siete la mia famiglia.

Un forte abbraccio

Packy76
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Maurino83 - 19 03 2012, 19:09:16
@Packy76
In anzi tutto ben tornato,io sono recente del forum e ho avuto poche occasioni di "incrociarti" fra le discussioni però ti posso dire che non trovo le tue frasi nè smielate,nè stupide,le trovo frasi da motociclista fiero di esserlo che per i suoi motivi è stato allontanato dal suo mondo........ti capisco benissimo perchè qualche anno fà mi è stato diagnosticato un brutto male che ora è  fortunatamente passato e in quel periodo il mondo,il mio mondo compreso di moto mi è crollato addosso........anche io come te in questo forum ho trovato conforto all'insaputa di tutti,è la prima volta che parlo di questo qui,vedrai che le cose si aggiusteranno e tornerai a macinare chilometri......nel frattempo stai su e stai con noi!
spero di ri incrociarti fra le discussioni e perchè no un domani sulla strada!!
Un abbraccio da un amico motociclista
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 19 03 2012, 19:54:03
Pasquale devi deciderti... o ti mandiamo da Maria de' Filippi... o vieni a 'sto caxxo di Motoraduno a Imola!!! :LoL:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: doctormotorcyclist - 19 03 2012, 19:58:56
riprenditi in varie regioni ci sono piccole sezioni di hornet.it e poi ci sono i raduni ,su forza ,forza biker :birra:  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: dox63 - 19 03 2012, 20:30:10
@paky76
Ciao paky, anche se non ci conosciamo, bentornato  :ciao:
se leggi un paio di post sopra vedrai quello che ho scritto, e l'ho scritto solo dopo 5 mesi di appartenza al forum e dopo aver conosciuto di persona alcuni "elementi" del gruppo  :Mano:  :up:
leggere le tue parole, mi ha commosso, perchè se io mi sento parte di questa famiglia dopo così poco tempo, posso solo immaginare come ti senti tu che ci stai da molto più tempo di me.
hai scritto cose sincere e chi pensa che siano smielate, beh allora secondo me non ha capito appieno lo spirito di questo forum, finchè farai parte di questa comunità, non sarai mai solo.
Ti abbraccio fratello biker, e ti auguro ancora tanti km su due ruote   :GoGoGo:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 20 03 2012, 14:22:24
Packy, lo sai cosa penso di te, ce lo siamo detto/i in mp tante volte.
Depressione e lotta contro la vita è il prezzo da pagare quando si è brave persone.

Tu lo sei, non perchè pubblicamente mi serve ribadirlo e fare io la figura del saccente filosofo d'occasione. Purtroppo è così, noi del SUD soffriamo un forte contrasto di vita che è questo: il cuore ci vuole qui al SUD ma la razionalità di chi è bravo, diverso dagli schemi di omologazione locali, ci vuole invece al NORD o quantomeno altrove.
Si resta qui e si torna qui...spesso solo per amore di terra che poi si rivela invece egosimo, viste le delusioni culturali e di vita che abbiamo spesso riscontrato.... e che poi ti condanni di aver rilanciato sulla vita dei tuoi figli, una volta riportati qui!

O sei tutto gomorra o non sei adatto al SUD?

Non è così...anche il SUD ha i suoi lati positivi...cercali e su di loro rifonda la tua vita...devi solo scegliere se essere ultimo in paradiso o primo all'inferno!

Significa che nella terra delle tue origini cerca il Packy piccolo, quello che eri (io faccio così) e quello che voleva vincere...quel ragazzino pieno di speranza e di sogni...dedicagli il Packy che sei ora e pensa ai tuoi cari.
Se cedi tu...ti trascini giù tutta la famiglia.

La moto...spesso basta solo lei, al tua passione, frenetica ed irrazionale per quante ne hai cambiate ma sintomo di ricerca di qualcosa che ti è mancato, i tanti acquisti fatti sperando che il successivo sarebbe stato quello che avrebbe saziato quel vuoto che avevi (dentro) e che non sapevi da dove venisse, si quel vuoto interno...lei, la moto è l'amica di tutti i giorni, l'amica della domenica...di quando vuoi tu...non ti servono nè strade lisce nè amici di moto...ti servi solo tu.

Oggi la usi di meno perchè stai trovando le risposte altrove..ecco perchè!

Non perdere mai la bussola degli affetti e pensa sempre a chi sei per i tuoi cari e non per noi.
Io faccio così...so che ho un figlio ed una moglie, e fino a quando non mi abbandoneranno..pensano, penseranno a me..come punto di riferimento; è poco ma a volte è essenziale, a volte è l'unica cosa e spesso a volte... non ricordo questo...e faccio danno verso (nei loro) i loro confronti.
Cinismo e sensibilità un cocktail letale!

NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE, quindi palle fuori e maciniamo kilometri..kilometri della vita caro Packy.
Ciao e con affetto.
Piero
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: BigHonda - 20 03 2012, 14:31:10
E vatti a fare sto caxxo di raduno...senti il Prof!
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: the skull - 20 03 2012, 15:47:37
Come non ci si può tirare su il morale leggendo quanto scritto dal nostro big...ogni frase che ho letto mi ha dato una spinta morale che neanche vi immaginate, e neanche erano rivolte a me! :birra:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: UnderTaker75 - 13 06 2012, 21:03:21
Ho scritto diverse volte in questo post.
Ogni volta ho scritto come la mia vita è continuata a evolversi, raggruppando periodi fortunati e periodi meno fortunati.
In tutti i casi, c'è sempre stata hornet.it a supportarmi, anzi a sopportarmi.
E' da molto tempo che non scrivo e il motivo non è semplice.
Come tanti di voi sanno, ad inizio agosto mi sono trasferito in provincia di Caserta, dopo una pausa durata 11 lunghi anni, nei quali ho incontrato proprio questo forum, anzi ancora prima ho incontrato la mia prima moto, la hornet....
Da allora tante cose soo cambiate, alcune le ho scritte nei post precedenti e non voglio ripetere le stesse cose, e perciò vi dirò come è cambiata la mia vita da agosto in poi.
Come dico a tutti, ci ho messo 11 anni per abituarmi alla vita del nord e alla vita cittadina di Biella, e dopo essermici abituato alla grande, o meglio dopo aver trovato tantissimi amici in tutto il centro-nord, me ne sono dovuto tornare al sud.
Pensavo che le cose fossero cambiate, e che avrei comunque potuto contunare a vivere la mia vita allo stesso modo e invece mi sono sbagliato.
Per me dal trasferimento ad oggi, è iniziato un periodo di depressione totale.
La moto qui a caserta? beh...si contano a contagocce!
Le assicurazioni? sono cose per ricchi!
Fatto sta che dopo aver cambiato tantissime moto in pochi anni, mi sono dovuto "accontentare" della mia ducati ventennale.
Poi, un'altra cosa che ho notato è la considerazione che si ha della moto qui nelle mie zone.
La moto la si compra e ci si va al bar....
La si guarda e si commenta.
Praticamente si usa pochissimo.
Le strade fanno pietà.... diciamo che sarebbe più adatta una moto da cross.
Ad aiutare la mia depressione, è iniziata anche la paura di andare in moto.
Qui si guida in un modo un pò diverso.... che non mi va di commentare.
Da gosto ad oggi si è no avrò percorso 1000 km!
Per questi motivi, volutamente ho deciso di allontanarmi da hornet.it.
Ho cercato di dimenticare tutti voi...tutti gli amici con cui ho condiviso migliaia di km.
Ho cercato di evitarvi, proprio come si fa ad una donna che sai che non puoi più avere.
Ma non ce l'ho fatta.
Mi mancate!Mi mancate tutti i giorni.
Queste frasi sembrano pensieri smielati.... per qualcuno sembrano stupidi, ma proprio che li pensa non immagina che periodi felici ho passato con voi.
Quei periodi mi hanno tirato fuori da una vecchia depressione che in questi mesi è ritornata, e che ancora una volta mi affido a voi per allontarnarla di nuovo.
Spero che tutti voi mi vogliate ancora in famiglia.
E' che famiglia!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno cercato in questi mesi.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato parole che a me sono servite come spunto me iniziare di nuovo a stare qui.
Ringrazio su tutti lo staff che non mi ha abbandonato, anzi è stato paziente nel capirmi e saper aspettare il mio ritorno.
Siete la mia famiglia.

Un forte abbraccio

Packy76

Packy, ho letto solo ora il tuo post, di come ti è cambiata la vita da quando sei tornato a Caserta....

Bhe, ti dico solo, che al raduno di Imola, vederti sempre sorridente e felice di quello che stava succedendo (anche se solo per un we), rileggendo il post e ripensando a quei giorni mi è scappato un sorriso di gioia!!! perchè eri nel tuo mondo, con i tuoi amici e questo è la sola cosa importante!!!

 :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 14 06 2012, 12:54:07
Ormai e di dominio pubblico come mi e cambiata la vita qui su hornet.it

La donna che amo mi sta regalando la cosa piu preziosa che si puo chiedere dalla vita...

Ebbene si...io e carla diventremo genitori ed un po dobbiamo dire grazie anche al forum....

Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: prof - 14 06 2012, 13:23:10
come... UN PO' ?????
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 14 06 2012, 13:26:38
come... UN PO' ?????

Unpo... Hornet è stato il mezzo ma a sopportarla sono solo io mica tutti voi... :bastard:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Patty - 14 06 2012, 13:32:10
Unpo... Hornet è stato il mezzo ma a sopportarla sono solo io mica tutti voi... :bastard:

 :spank:  :spank:  :spank: non si dicono queste cose!! soprattutto quando si parla di Carla!!!  :LoL:
Bel cambiamento di vita hornet.it eh?  ;-)

Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Yuki - 14 06 2012, 14:08:55
Profonda solidarietà Gian....  :bastard:
e anche a Davide! :bastard:  :bastard:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Patty - 14 06 2012, 14:59:49
Profonda solidarietà Gian....  :bastard:
e anche a Davide! :bastard:  :bastard:

Yukiiiii :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

ti sei giocato la 2° fornitura di TU sai cosa  :bastard:
LOL LOL LOL
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Yuki - 14 06 2012, 15:24:33
Mica ce l'hai solo tu!! :mariuol:
LOL LOL
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 14 06 2012, 22:53:04
Yukiiiii :gRgR:  :gRgR:  :gRgR:

ti sei giocato la 2° fornitura di TU sai cosa  :bastard:
LOL LOL LOL

Ed ora vogliamo saperlo anche noi...:fifi:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Yuki - 14 06 2012, 23:43:14
 :fifi:  :fifi:  :fifi:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: guardia_79 - 15 06 2012, 10:26:03
Inutile che fai il vago...:fifi:
Titolo: Re: come è cambiata la tua vita da quando sei su hornet.it
Inserito da: Yuki - 15 06 2012, 10:41:00
beh, visto che a imola abbiamo fatto tutto alla luce del sole....
abbiamo fatto uno scambio fontina-parmigiano :mariuol: