collapse

* Info Utente

 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

* Chi è OnLine

  • Punto Visitatori: 85
  • Punto Nascosti: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Like

* AD

* AD

Foto a caso dalla galleria

547555 374768362636769 477505821 n

Visto: 437
Postato da: Gix70
in: varie
Che spettacolo!!!!

Visto: 730
Postato da: Pretoriano85
in: Le nostre Hornet
P1050122

Visto: 1049
Postato da: yurits
in: Tutte le ragazze dell'EICMA 2012
parafango post

Visto: 927
Postato da: vale2077
in: Le nostre Hornet
IMG 0179

Visto: 254
Postato da: alex1982
in: Alex Ornella's......!!!
Morpheus
15 02 2010, 20:28:03 da Morpheus
Visite: 20342 | Commenti: 7

News dal sito
Carissimi amici bikers,
cominciate a scaldare il motore delle vostre compagne di viaggio perché, per il 2010, “Hornet.it” sta preparando un calendario ricco di uscite pensate per accontentare le esigenze di tutti.
In particolare vi è il primo in  programma, ovvero quello che tutti noi attendiamo da tempo, il famigerato e tanto bramato “1° Motoraduno Ufficiale Hornet.it”.
Aderendo all’iniziativa, avremo modo di fare brevi e/o lunghe escursioni nel meraviglioso week-end all’insegna di belle curve in buona compagnia, anche promuovendo itinerari culturali e gastronomici. Ma non finisce qui.
Gli iscritti, ovvero tutti gli amici regolarmente registrati al sito hornet.it, quest’anno, in occasione del 1° Motoraduno Nazionale, partecipano di diritto al 1° Trofeo Hornetourist dell’anno 2010 che premierà con targa personalizzata e certificato di presenza.

- Si premierà la moto che avrà percorso più kilometri con vincolo di registrazione al sito hornet.it
- Si premierà la zavorrina che avrà percorso più kilometri con vincolo di registrazione al sito hornet.it sua e/o del conducente

N.B.
Va da se che la moto che ha a bordo la zavorrina che ha già ricevuto la prima targa, è esonerata dal conc
...
24 04 2009, 16:00:00 da Inot | Visite: 943 | Commenti: 0

News dal mondo
Manifestazione Guardrail pericolosi

 
 Ricordiamo che questa domenica (26-Aprile-2009) ci saranno due grandi manifestazioni a Roma e a Milano relative ai guardrail. Come tutti sapete queste protezioni stradali spesso per noi motociclisti sono molto pericolose. Purtroppo sono tanti i motociclisti che cadendo e finendoci contro hanno perso la vita o ne sono rimasti gravemente feriti. Definite da noi delle “lame affilate” messe a ciglio strada.
 Nella manifestazione si vuole sensibilizzare tutti ad un problema che ancora oggi non è stato risolto e che coinvolge anche i più giovani motociclisti ancora minorenni. In teoria l'Italia dovrà adeguarsi entro il 2010 a nuove norme europee. Il nostro scendere in piazza spero serva a non fare slittare queste scadenze a tempi più lontani.
 Partecipiamo numerosi!
Luc@
17 04 2009, 20:25:53 da Luc@
Visite: 16591 | Commenti: 118

News dal sito
Salve ragazzi,

la data è decisa! ripetiamo la bellissima esperienza del pranzo di Natale ma questa volta in moto! l'incontro è previsto per il 13-14 Giugno ad Assisi. Così come successo a Natale ci incontreremo ad Assisi Sabato 13 Giugno verso le 12.30-13 e per chi viene da più lontano si può pensare ad un pernotto per poi ripartire domenica 14.

  • Il luogo d'incontro è nella piazza della basilica di Santamaria degli Angeli - uscita Santamaria\Assisi...strada principale superstrada ss75
  • Il ristorante è Lokness - località Sellano - provincia di Perugia - Prezzo 20€ (menù verrà comunicato a breve)
  • Pernotto presso hotel "la tavola rotonda" - Santamaria degli Angeli - Assisi. tel.075 8048959 - Prezzo 22€ a testa (Pernotto + colazione), stanze da 4 persone (al momento ci sono 3 stanze bloccate)
  • Il percorso che si farà sabato pomeriggio:
    Itinerario

Luc@

ATTENZIONE: SPAM ED OT IN QUESTO POST VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO[...
19 02 2009, 15:00:00 da Inot | Visite: 1161 | Commenti: 0

News dal mondo
Una nota rivista del settore ha avuto la possibilità di testare i nuovi sistemi di protezione per noi cari motociclisti. Da un po' di tempo anche nel nostro forum si parla di Airbag. Questo innovativo accessorio che attualmente è prodotto da quattro aziende del settore: Motoairbag, Spidi, Ixs, Elite. Anche la dainese sta elaborando questo progetto ma attualmente è finalizzato alla pista. Tra i vantaggi spicca un elevato fattore di protezione che arriva a superare di circa 12 volte i paraschiena tradizionali. Tra gli svantaggi il sistema prevede un collegamento a filo tra conducente e veicolo atto ad innescare il dispositivo in caso di allontanamento dal veicolo. Questo porta a pensare ad aperture accidentali del dispositivo ma le aziende rassicurano dicendo che comunque lo strappo dato al dispositivo va dai 15kg ai 25kg quindi direi ben accentuato. Ci sarebbe anche da dire che un cavo se messo ben in vista difficilmente si può trascurare ed inoltre bisogna sottolineare che l'uso del cavo se da un lato è visto in maniera negativa dall'altro da la possibilità di eliminare l'elettronica ed eventuali batterie rendendo il prodotto resistente agli sbalzi di temperatura ed alla pioggia. Altro aspetto importante è il tempo di apertura d...
21 01 2009, 20:00:00 da Inot | Visite: 1153 | Commenti: 0

News dal sito
VIDEOTUTORIAL

 
Da buoni motociclisti i nostri amministratori Luc@ e Nereide non stanno mai ad oziare. Hanno creato un videotutorial molto dettagliato su una delle modifiche più utili per le nostre adorate hornet, ovvero lo sostituzione dei tubi freno con appositi tubi in treccia. La sostituzione oltre al fattore estetico ha anche una buon rendimento funzionale. I tubi freno di serie sono in gomma e nell'uso estremo o continuativo riscaldandosi tendono a dilatarsi (effetto polmone) pregiudicando una piccola percentuale dell'efficienza dei freni cosa che invece non si ha adottando i tubi freno in treccia. Invitiamo i più esperti a seguire l'esempio dei nostri moderatori Luc@ e Nereide creando dei validi Videotutorial utili per noi e le nostre moto. Ai meno esperti invece sconsigliamo di eseguire da soli i lavori ma consigliamo invece di rivolgersi a meccanici esperti.
I miei più sinceri complimenti ai nostri moderatori!
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9