collapse

* Le ultime dal Forum

* Le ultime dal mercatino

* Info Utente

 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

* Chi è OnLine

  • Punto Visitatori: 52
  • Punto Nascosti: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Like

* AD

* AD

Foto a caso dalla galleria

Luc@
08 11 2008, 14:00:00 da Luc@
Visite: 1068 | Commenti: 0

News dal mondo
Anche in una bella fiera dedita al ciclo ed al motociclo si è parlato di sicurezza. I nostri amati guardrail sono stati presi di mira. Ci si è resi conto che non sono proprio devi veri “amici” per noi delle due ruote e tra l'altro ragazzi vantiamoci....siamo i primi! Infatti, secondo le statistiche l'Italia è la prima in tutta Europa a vantare il più alto tasso di mortalità stradale sulle due ruote. Le diverse istituzioni presenti al workshop che si è tenuto all'Eicma hanno fatto capire di essere a conoscenza di questo problema. Saranno necessari una serie di interventi normativi che impongano degli standard di sicurezza da seguire per la costruzione di queste barriere stradali. Sperimentazioni sono già in corso e stanno già dando buoni risultati! Come vedete qualcosa si sta muovendo.  In attesa di news...  Saluti Inot Fonte: www.eicma.it
Luc@
18 06 2008, 17:00:00 da Luc@
Visite: 1255 | Commenti: 0

News dal mondo
Ragazzi, tocca a voi!Pedrosa ha aperto la strada con un gesto semplice ma molto importante domenica scorsa, facendo il giro d'onore con la bandiera "guarderrailes asesinos", "guardrail assassini".
Ora, come già suggerito dal Codacons, i piloti italiani possono usare il loro grande potere mediatico per aiutare i loro sostenitori, dando un seguito all'iniziativa di Pedrosa.
Come? Semplice, basta che portino in giro il logo dei guard-rail assassini, ognuno nella sua lingua.
L'associazione spagnola Lucha Motera,  che ringraziamo e salutiamo, ci ha dato il suggerimento di usare il  logo creato da Rafael Pastor e già mostrato da Pedrosa, e ce ne ha inviata una copia con la scritta in italiano.
Valentino Rossi, Loris Capirossi, Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Alex De Angelis, Max Biaggi, Roberto Rolfo, Michel Fabrizio, Marco Simoncelli, Roberto Locatelli, Mattia Pasini e tutti gli altri che non ricordo in questo momento, dedicate qualche centimetro quadrato della vostra tuta o della vostra carena per esporre [url=http://www.motociclisti-incolumi.com/public/i...
Luc@
01 05 2008, 01:03:46 da Luc@
Visite: 69028 | Commenti: 198

News dal sito
Da oggi di nuovo disponibili gli adesivi di Hornet.it in PVC, resistenti alle intemperie.

Potete acquistarli al prezzo di 1€ (UNO)! il prezzo è da considerarsi per 1 (UNO) adesivo, spese escluse. Potete chiedermi il numero di adesivi che volete, per la spedizione ci sono 2 alternative:

Posta Prioritaria (poichè non è tracciabile spedisco a vostro rischio, non sono responsabile di una eventuale mancata consegna e non ne verrà effettuata un'altra.) o tramite Raccomandata (tracciabile). I prezzi (comprensivi di busta) sono:

Posta Prioritaria: (non è tracciabile)
1,50€

Raccomandata: (tracciabile)
Fino a 6 adesivi: 4,00€
Più di 6 adesivi: 5,00€

Pagamento:
POSTEPAY o Bonifico Bancario.

COME ORDINARE

si ordina via mail: luca@hornet.it
dopo aver ricevuto l'eMail vi invierò le informazioni per effettuare il pagamento.
Mi raccomando, l'eMail per la richiesta dovrà essere come la seguente:

...
virago
22 04 2008, 18:40:01 da virago
Visite: 47371 | Commenti: 114

Guide e Tutorial


permette di variare l'anticipo d'accensione entro un determinato campo. Sui motori di serie, l'anticipo di accensione viene anche determinato in base alle emissioni sonore ed alla quantità di inquinanti allo scarico, che per essere regolari tolgono potenza al motore. Pertanto, in un uso su pista, variare l'anticipo può comportare significativi incrementi nelle prestazioni.



Istruzioni per la il montaggio:

Sul lato destro del motore c'è un carter con un tappo rotondo che al centro ha una chiave esagonale da 17
[imgt]http://img259.imageshack.us/img259/6967/tappovi1.jpg[/imgt]
 Svitatelo, facendo attenzione all'o-ring che sta dietro al tappo.

Tolto il tappo, abbiamo davanti a noi il rotore d'anticipo originale, fissato all'albero motore con un bullone esagonale da 14

Ora sarebbe cosa buona e giusta far girare in senso orario il motore, avvalendosi di una chiave esagonale da 14 fino a far corrispondere i segni di fasatura, come spiegato nella figura precedente.

A questo punto, si può procedere con lo smontaggio del rotore originale. L'ideale sarebbe una pistola ad aria compressa, ma in mancanza di questa, ...
Luc@
15 04 2008, 17:57:54 da Luc@
Visite: 1596 | Commenti: 0

News dal mondo

Salve a tutti gli appassionati di Honda Hornet. Il trofeo Hornet Cup 2008 è  appena iniziato. La stagione 2008 si è aperta a Misano lo scorso 30 Marzo.

Ci permettiamo di segnalarvi un progetto Race a nostro avviso interessante che  mette insieme piloti, appassionati e aziende che producono diverse parti della  Hornet.

Il simbolo del progetto è un motorhome dal nome Campus Automotive Lab  che ha aperto i battenti in occasione della tappa di Misano.

Per poter  vedere le gare e gli approfondimenti vi invitiamo ad andare sul sito:

http://www.youtube.com/user/RossocromoChannel

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9