Autore Topic: modifica scarico basso su hornet 2005  (Letto 15569 volte)

Offline Anxa29

  • 50ino
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
Re:modifica scarico basso su hornet 2005
« Risposta #30 il: 04 03 2026, 19:29:01 »
Salve a tutti vorrei mettere lo scarico basso alla.mia.hornet 2006, mi consigliate uno scarico già fatto (galassetti o FF by fresco) Oppure conviene adattare i collettori della CBR 600 f per avere il terminale basso?
Nel caso valesse la pena adattare i collettori di un'altra Honda, mi indicate modello ed anno così da cercare qualche collettore usato?

Grazie


xx
modifica scarico basso su hornet 600 2002

Aperto da Sniaps!!!

4 Risposte
3618 Visite
Ultimo post 23 12 2016, 17:21:17
da CrazyScientist
xx
modificare hornet scarico basso con scarico z750

Aperto da hant82

15 Risposte
10144 Visite
Ultimo post 22 12 2010, 21:00:17
da hant82
wink
scarico basso x hornet 03-06

Aperto da black74

79 Risposte
39883 Visite
Ultimo post 04 11 2019, 23:34:41
da orazio80
xx
hornet 06 scarico basso

Aperto da antipodi

1 Risposte
2195 Visite
Ultimo post 26 08 2013, 10:17:50
da Tribal_Dragon