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Tutorial, Guide e Consigli => VIDEOTUTORIAL E GUIDE di Manutenzione => Topic aperto da: black74 - 29 04 2013, 09:17:13
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Ciao a tutti.
vi è capitato di sostituire il filo acceleratore nella vostra piccola?
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Si, li ho cambiati entrambi quest inverno, sia quello che apre che quello che chiude, non ci sono video, credo, non è un operazione facile ma se ci riesci risparmi un sacco di soldi !!! prendi i cavi originali, smonta il serbatoio, e l'airbox, prima sostituisci quello che decelera (quello che quando togli il gas va in tiro) è abbastanza facile, la cosa piu' difficile è agganciare la pallina del cavo che apre (quello che quando acceleri si mette in tiro) , devi bloccare in posizione di tutta apertura (gas a manetta ) quella specie di rotella su cui si agganciano i 2 cavi in mezzo ai carburatori (aiutati con un cacciavite incastrato ) poi infili le dita da sotto e agganci la pallina. Questa è l'operazione piu' difficile, spero di essermi ricordato bene, un conto è farlo un conto è scrivere come hai fatto. CIAO
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Si, li ho cambiati entrambi quest inverno, sia quello che apre che quello che chiude, non ci sono video, credo, non è un operazione facile ma se ci riesci risparmi un sacco di soldi !!! prendi i cavi originali, smonta il serbatoio, e l'airbox, prima sostituisci quello che decelera (quello che quando togli il gas va in tiro) è abbastanza facile, la cosa piu' difficile è agganciare la pallina del cavo che apre (quello che quando acceleri si mette in tiro) , devi bloccare in posizione di tutta apertura (gas a manetta ) quella specie di rotella su cui si agganciano i 2 cavi in mezzo ai carburatori (aiutati con un cacciavite incastrato ) poi infili le dita da sotto e agganci la pallina. Questa è l'operazione piu' difficile, spero di essermi ricordato bene, un conto è farlo un conto è scrivere come hai fatto. CIAO
:lamp1: concordo ho dovuto cambiare anche io il cavo che apre il gas che era si sfilacciato, io non ho trovato molta difficoltà in quanto avevo i carburatori smontati per una pulizia :ciao:
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Si, li ho cambiati entrambi quest inverno, sia quello che apre che quello che chiude, non ci sono video, credo, non è un operazione facile ma se ci riesci risparmi un sacco di soldi !!! prendi i cavi originali, smonta il serbatoio, e l'airbox, prima sostituisci quello che decelera (quello che quando togli il gas va in tiro) è abbastanza facile, la cosa piu' difficile è agganciare la pallina del cavo che apre (quello che quando acceleri si mette in tiro) , devi bloccare in posizione di tutta apertura (gas a manetta ) quella specie di rotella su cui si agganciano i 2 cavi in mezzo ai carburatori (aiutati con un cacciavite incastrato ) poi infili le dita da sotto e agganci la pallina. Questa è l'operazione piu' difficile, spero di essermi ricordato bene, un conto è farlo un conto è scrivere come hai fatto. CIAO
Grazie x la tua risposta.... sei stato molto chiaro... [ok]
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vediamo se qualcuno riesce a fare un bel videotutorial così lo vediamo in pratica :birra:
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Mi accodo alla richiesta di video tutorial...sarebbe davvero di grande aiuto. Grazie e ciao a tutti :)