Forum Hornet.it
Hornet => Meccanica\Manutenzione => Topic aperto da: robyertoco - 25 08 2010, 23:13:32
-
ragazzi ho un problema.ho un'hornet 04. ci ho montato su scarico mivv x cone e filtro bmc..il mio problema e che ho portato la moto per farla carburare e il meccanico ha sostituito i miei cicler con dei cicler del kit dynojet misura 112 e basta..ora la moto va in coppia a 10 000 giri e ha molta meno spinta come mai???
p.s i cicler originali erano 115...
-
Probabile carburazione grassa? :mmm:
Si spiegherebbero gli ugelli piu piccoli.... poi non sò.... la parola a chi se ne intende + di me.. :emo:
-
secondo me ha messo i primi che ha trovato...e cmq io ho portato da lui la moto senza i cicler originali perche gli avevo smontati per montare il kit dynojet che poi nn ho comprato piu...
-
Forse non sapeva che misura mettere :LoL: e ti ha montato quelli che aveva disponibile, comunque penso che un meccanico ne sappia di queste cose (o almeno credo :LoL: ) , quindi non saprei che dirti...aspettiamo altri pareri.
-
il problema sta proprio nella misura piu' piccola, quindi meno afflusso di miscela nel cilindro, li deve montare o uguali o piu' grandi
-
scusa ma...hai montato un filtro più permeabile e al posto di ingrassare smagrisce? XD
il problema sta lì....
-
+ aria immessa=+ benzina bruciabile quindi il mecca mi sa che ha toppato di brutto :fifi: :fifi: