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Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: Leo90Fi - 16 10 2009, 21:37:49
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Premetto che cerco una modifica che si possa disattivare in qualsiasi momento e con facilità (quindi niente cambio di centralina) perche per strada voglio girare con 34 cv e portare a piena potenza per poter andare in pista. :stica: :stica:
Ci sono dei dispositivi come l' X-tre per la suzuki che vengono utilizzati per potenziare le moto sportive che sono limitate per non superare i 300 km/h e in 2 e 3 per renderle più "gestibili"... Sto parlando di moto che hanno comunque i loro 170 cv ma in questo modo vendono erogati maggiormente ai bassi giri. Una cosa analoga viene fatta sull R1 e sulla zx10 r per superare il blocco dei 300km/h.
Il blocco della centralina della hornet 34 cv funziona allo stesso modo? Esistono dei dispositivi elettronici che non permettono alla centralina di rilevare la potenza erogata? Non credo perche non ne è mai stato parlato ma non mi sembra impossibile come cosa alla fine il motore è nato per una potenza di 100cv quindi non si sforzerebbe nemmeno.
Come credo si sia capito non ho assolutamente nessuna conoscenza sul funzionamento di questi dispositivi e della centralina quindi scusate se ho sbagliato qualcosa :emo:
:lamp1: :lamp1:
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Non credo si possa fare una modifica del genere in qnt le nostre centraline nn sono delle eprom e quindi nn sn modificabili....quello che dici tu invece si potrebbe attuare su centraline originali+ delle aftermarket......
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Lo so che non si può riprogrammare infatti vorrei in qualche modo impedirgli di rilevare la potenza e di conseguenza evitare che si fermi a 34 cv.. e almeno su altre moto con questi dispositivi elettronici è possibile...
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anche io tempo fà mi sono cervellao x mesi e mesi...ma pultroppo nella hornte in quanto tutto elettronico non è possibile...mentre nelle altre moto viene montata una centralina full power e delle viti sfalsano i livelli facendo erogare molta meno potenza portando la moto a 34 cv...nella hornet depo non si può in quanto ls centralina nasce con 34 cv e non è riprogrammabile...inoltre oltre la centralina se vuoi i 102 cv devi necessariamente cambiare i connetti d'aspirazione...che se li vedi fanno ridere x la grossezza che hanno...+ piccoli di un filtro di sigaretta...spero ti sia stato utile...
:lamp1: riky
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se vi interessa io ho centralina conetti e kit blocchetti tutto semi nuovo
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ma a potenza piena o depo?
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Grazie per i pezzi ma se devo fare tutto il lavoro per ora aspetto... speravo di riuscire in qualche modo a bypassare la centralina originale :dash: :dash:
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