Forum Hornet.it

Raduni e Motogiri => Racconti di viaggi e gite => Topic aperto da: Luc@ - 01 06 2013, 12:59:01

Titolo: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Luc@ - 01 06 2013, 12:59:01
OK ragazzi! siamo al secondo giorno di raduno ed iniziamo a fare un pò di report!

per chi è già a casa o per chi ha la possibilità dall'hotel può già iniziare a caricare qualche foto nell'album:

ALBUM 4° Raduno Nazionale Hornet.it (https://www.hornet.it/index.php?action=media;sa=album;in=116)

al momento procede tutto bene...chi gioca a biliardo, ping pong, chi guarda la tv...insomma, a differenza degli altri, questo raduno sarà sicuramente ricordato per la socializzazione e la conoscenza più approfondita che abbiamo fatto tutti insieme......con Prof quest'anno volevamo organizzare momenti di aggregazione....mi sa che ci siamo riusciti....forse troppo!! :bastard: :bastard: :LoL: :LoL:

(http://meteoleontinoi.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/12/temporale1.jpg)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Luc@ - 01 06 2013, 13:01:39
[smg id=116 type=media_album details=no_name]
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Bob84 - 02 06 2013, 18:47:42
Bene, direi che posso aprire le danze, visto che sicuramente sono stato tra i primi a rientrare... :fifi:  :fifi:

Sono contentissimo che questo raduno si sia fatto e di come sia stato fatto: lo spirito è stato assolutamente corretto ed adeguato al motivo del raduno stesso, cioé cogliere l'occasione per stare assieme a persone che altrimenti sono solo nick di un forum on-line, fatta la dovuta eccezione per le solite brutte facce...

Devo dire che quest'anno conoscevo davvero tanti di voi partecipanti, mi sembra sempre più di stare tra un bel gruppo di amici. Voglio davvero ringraziarvi tutti, grazie della vostra presenza e della vostra partecipazione, siete tutti arrivati da distante facendo tanti km e prendendo tanta acqua (per i più fortunati..) e anche un pò di grandine!!

Spero che siamo riusciti a farvi innamorare di questa terra (le Marche), che ha tanto da offrire anche dal punto di vista motociclistico!! :birra:

Sotto a chi tocca ora, e caricate le fotooo!!! [ok]
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 02 06 2013, 19:50:16
Noi dobbiamo ancora arrivare a casa......sigh 8)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: alispiegate - 02 06 2013, 20:56:41

:mmm: per ora faccio l'abusivo dato che non sono ancora rientrato a casina ma sto allegramente scroccando il pc di starcrow :mariuol:

...per il resto che dire... spezzare il viaggio e farsi la cisa andata e ritorno ha il suo perchè! :asd: :bastard: :asd: :bastard:

per il report e le foto al mio ritorno! :mariuol:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: geppi51 - 02 06 2013, 21:40:54

Da quanto ho prenotato, e sono stato uno dei primi, ho aspettato con ansia questo fine settimana e me lo sono goduto veramente.
Siamo stati benissimo- uso il plurale perché sono certo di interpretare i sentimenti di tutti - e di questo dobbiamo ringraziare lo staff che come al solito si è impegnato senza riserve  e che, facendo tesoro delle passate esperienze, ci ha organizzato un gran bel raduno. Di questo passo, preparare il successivo, sarà una bella sfida.
Si son rivisti i soliti brutti ceffi - ovviamente me compreso - e diverse new entry. Qualcuno purtroppo non è riuscito a venire e se ne è sentita la mancanza ( non faccio nomi per non far torto a nessuno )
Arrivare a Frontignano è stato un bel viaggio : un bel pò di km percorsi insieme a vecchi e nuovi amici. All'andata piuttosto bagnati ma al ritorno da favola.
E nonostante il tempo inclemente, quest'anno non si lamentano fattacci.
Ho rimediato, insieme a quel fermone del Grip, una immeritata "nomination" (grazie Prof :gRgR:  :birra: ) che però mi costringerà a dormire sul divano. Se non altro sono riuscito ad entrare in casa
Scherzi a parte, vorrei proprio di cuore ringraziare tutti i partecipanti per lo spirito con il quale, appunto, hanno partecipato. Grazie anche a chi, senza moto per vari motivi e/o ancora dolorante, non ha voluto comunque mancare.
Domani scaricherò le foto e proverò a fare un resoconto cronologico del viaggio.
Mò so stanco, c'ho la panza ancora strapiena e non vedo l'ora di infilarmi nel letto.
Buonanotte.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 :lamps:  :lamps:

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: andreawaco - 02 06 2013, 22:03:33
vado un po' a rovescio e comincio da una frase detta da un membro dello staff prima di partire per il ritorno:
"forse è stato il raduno meglio riuscito"

gia',non solo perche' non sono capitati incidenti,ma perche' seppure il meteo sia stato a dir poco inclemente chi voleva davvero esserci..c'è stato.in macchina,in moto,in gommone :fifi: ma c'è stato.

la pioggia non ci ha fermati e comunque il tempo passato in albergo a chiaccherare e conoscerci meglio è stato davvero prezioso.

non sto a elencare tutti i nomi ma voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto passare 3 giorni stupendi,dallo staff ai miei compagni di viaggio.

inizio il conto alla rovescia per il raduno 2014.non vedo l'ora :yea:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 02 06 2013, 22:26:28
che giri, che spettacolo!

a domani con le foto!!

 :bacio:

Ps. Geppi non abbiamo mantenuto fede alla parola data, domani scoprirai perchè  :stica:  :birra:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: andromeda - 02 06 2013, 22:46:45
Bene, direi che posso aprire le danze, visto che sicuramente sono stato tra i primi a rientrare... 
Non credo  ;-) !! penso che il premio di primo arrivato spetta a me sia per l'andata che per il ritorno  :haha: anzi, penso che a me spetti anche il premio di "partecipante più vicino" (abito a circa 70 km dall'albergo del motoraduno   :bastard: )

Scherzi a parte io sono arrivato a Frontignano il venerdì mattina verso le 10.30 e giunto di fronte all'albergo non ho visto neanche una moto :mmm: .. mi domando: che abbia sbagliato posto?... no! alla reception mi dicono che ero semplicemente il primo.
Comunque dopo un pò cominciano ad arrivare alcune moto e man mano che arrivano inizio a fare conoscenza, infatti per me questo è stato il primo raduno e di persona non conoscevo nessuno, ricordavo a mente solo alcuni nick del forum.

Per me questa sarebbe stata la prima uscita in moto in gruppo con qualcuno. Dico "sarebbe" perchè purtoppo, a causa del brutto tempo :@:, di fatto con la moto non ho girato mai  :pianz:  :pianz:. Infatti il motogiro del venerdì è saltato mentre a quello del sabato non ho partecipato perchè, essendo ancora un neofita in moto, non me la sentivo di uscire.
Posso però dire di aver compensato la mancanza dei giri in moto con i giri a tavola (e li sono un professionista :haha:  :haha: )

Comunque mi sono divertito un sacco. Ho fatto conoscenza con parecchi utenti del forum e devo dire che, sebbene non conoscessi nessuno, le persone che ho conosciuto erano così disponibili e simpatiche che mi hanno fatto sentire subito come uno del "gruppo".
Sono stati tre giorni fantastici e spero vivamente di reincontrarmi quanto prima con tutti voi.
Da abitante del posto spero che, nonostante il cattivo tempo, abbiate potuto apprezzare la bellezza (anche sotto l'aspetto motociclistico) della zona dei sibillini e sarei veramente felice se in futuro verrete nuovamente da queste parti.

Ringrazio tutti per le tre bellissime giornate che mi avete fatto passare e faccio i complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e la simpatia.

 :ciao:  :ciao:  :ciao:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Walter_il_Sardo - 02 06 2013, 22:55:21
Ciao amici!
Belle cose, davvero belle cose. Il nostro (per Vale e me) secondo Raduno in sella alla amata moto e insieme a tutti voi, compagni di strada e di bicchiere.

Pagellone semi-serio del Raduno Nazionale Hornet.it 2013

Direttore dell'albergo: 6,5 Non fa una piega di fronte al mio disinteresse riguardo al nome dell'albergo (Io: Mi scusi posso chiederle una cosa? Lui: Si, il perchè di Domus Laetitie? Io: No, mi versa un Varnelli?).

MaxN1: 109 Come il numero della sua stanza, nella quale ha tentato di portare tutte le donne dell'albergo.

Grip_69: 124 Come il numero della mia stanza, alla quale è venuto a bussare alle 2.45 di notte. Da attore consumato si è avvalso della sua chioma Hollywoodiana per negare ogni addebito.

A quell'ora la mia folta chioma era appoggiata in un soffice cuscino  :@:  non sono io che ti ha bussato alla porta!!!

Muttley: 9 Centravanti di sfondamento, Tom Tom umano, enciclopedia del motociclista. Un mito.

EzioCBR: 8,5 Trapezista su due ruote, sul bagnato si leva i guanti, li rimette e scatta foto.

Massimo da Faenza: 1200 Artista nel riuscire a tenere scintillante la sua astronave nonostante pioggia e fango.

Danyele: 40 I minuti di ritardo alla partenza per colpa di Serena... (bello de casa!)

CentauraPazza: 40 I minuti di ritardo alla partenza per colpa di Danyele...

Vegetadog: 38 Fratello te stai a invecchià!

Davide Dado: 5 Finchè non si iscrive al Forum (in realtà sarebbe un 8,5 per la chioma che rivaleggia con quella di un mod...).

Davide Speed Triple: 5 Anche per lui finchè non si iscrive (in realtà sarebbe un 1050...).

FracaTeo (Ambasciatore dei Veneti) 42% Come la gradazione della Bassanina che mi hanno donato "ad honorem", una banda di matti con cui mi sono ammazzato di risate. A presto sulle vostre montagne!

MrKillSoft (alias Angelone): 2 Come le frecce abbattute dagli Akra senza dbkiller. Il voto si alza vertiginosamente per le sue chicche tipo "Aò io sò un amante degli uccelli" con cui provoca un fuggi fuggi generale.

michi e Laif_is_Nau: rispettivamente 1254 e 1484 come i km che si sono smazzati per esserci. Grandi!

Claire & The Duke (e rispettive consorti): 10 Nonostante siano appiedati per cause tecniche vogliono esserci comunque. Bravissimi!

Catamarty e Yuki: 15 in pezzi da 5 e monete! Grazie per la maglietta!

Valentina: 10&lode e bacio accademico. Orgoglioso della mia zavorrina, che non cede alle avances di MaxN1 e sopporta il peso dello zaino stoicamente. Al ritorno sulla Valnerina è una piuma e ci godiamo le curve alla grande. Ti amo

Luc@, prof e tutti i ragazzi dello staff: 2014 Che è un voto per la passione e lo spirito che ci mettete, ma è anche un appuntamento al prossimo anno. Grazie!

Grazie a tutti, ci vediamo l'anno prossimo!

 :birra:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: raziel811 - 02 06 2013, 23:26:56
Ciao ragazzi...innanzitutto grazie mille da parte mia e di Cristina,nonostante eravamo saliti il sabato pomeriggio in macchina ci avete accolto a braccia aperte,vi ringrazio per la disponibilitá e la elasticitá anche se non ero riuscito a prenortarmi in tempo per la cena....ho conosciuto moltissime persone,anche molti marchigiani che presto spero di conoscere meglio per qualche uscita tutti insieme,é stato molto bello conoscervi oltre al forum anche di persona...adesso purtroppo mi tocca aspettare il prossimo anno per il nuovo radunno per venire in moto...giá incominciato il conto alla rovescia....(anche se dovró mettere la moto sul carello e senza motore la porto.... :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL: )maledetta batteria :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash: .....anche se ieri sera ci saremmo congelati al ritorno visto che vicino al castelluccio c'erano 2 gradi......
a presto ragazzi con un ringraziamento a tutto lo staff e a tutti voi per la bellissima giornata passata insieme....
 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: prof - 03 06 2013, 10:59:16
La vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio!  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Grazie a tutti per essere venuti, per essere stati così partecipi e calorosi.
E' andata quasi benissimo, ci sono ancora delle cose da migliorare, l'anno
prossimo (ad arrivarci) già stiamo pensando a tutta un'altra storia... per voi e per noi!  :up:

Personalmente mi è piaciuto vedere facce vecchie e nuove, l'ormai consueto clima
di familiarità e rilassatezza che rinasce dopo 5 minuti, uscire in moto comunque
e attraversare altri splendidi pezzi d'Italia.

E poi... in sella ci siamo stati!  [ok]

Diciamo che per arrivare un po' d'acqua s'è presa, ma poi per gli impavidi che sono
comunque usciti per il giro del sabato - e ne hanno fatto un pezzo, me compreso - e
gli impavidissimi che lo hanno fatto tutto (anche se condotti a passo di lumaca da grip
e geppi, e questo mi ha molto stupito, vabbè, si sono invecchiati pure loro, l'ho dovuto
dire alle mogli, che ci vuoi fare?!  ;-) ) e poi il rientro, noi romani ci siamo un po' spezzatinati,
ma tra valnerina a salire verso camerino( :mmm: a danie'!  :fifi: ), val di chienti e valico della
somma qualche bella curvetta c'è scappata... s'è guidato, s'è guidato

e si è mangiato, noh!? una bella soddisfazione vedervi a panza piena.
Altre cose belle... tante, il sorriso delle motocicliste, la piccola figlia di hornet.it, gli
aostani che si sono sparati 800 km... le zavorrine... ehm... bettina, ci siamo sbagliati, mannaggia, ce lo
potevate far notare subito!  :emo:

più tardi carico le foto, prima l'angolo delle cose antipatiche (sennò che prof sarei)

DA LEGGERE CON ATTENZIONE

1) Se si decide di non venire, e quindi bucare il raduno e lasciare camere e tavoli sguarniti,
è buona norma ed educazione avvisare con la certezza che l'avviso si sia ricevuto poichè si
causa un disagio non da poco. Usando quello strumento di nuova invenzione che si chiama telefono.

2) Nessuno nega il diritto di divertirsi e di spassarsela alla morte; ma questo non deve entrare in contrasto
con i diritti altrui. Quindi pregherei chi
a) è restato fino alle due o quasi in cortile a scherzare ad altissima voce, quasi urlando, e vi sentivo io,
e non potevano essere altri ospiti.
b) è passato dopo per i corridoi a bussare alle porte di chi dormiva, svegliando chiunque, e in particolare
il personale dell'albergo che doveva alzarsi alle 5 per lavorare

di contattare o me o Luc@ per i chiarimenti del caso.

Tutto questo ci ha portati, oltre a doverci mortificare e scusarci per la giusta lavata di capo del direttore
dell'albergo, ad un disagio economico non minimo, in quanto il signore in questione, ovviamente infastidito,
non ci ha concesso alcuni abbuoni che altrimenti ci avrebbe dato, e quindi siamo stati costretti a pagare
per la stupidità di pochi, una somma che ha svuotato la cassa comune del forum.
Ai simpaticoni in questione i nostri più sentiti complimenti, se ci scrivete ve li facciamo ad uno ad uno.

Per tutti gli altri, il 95%, un sentito grazie, di cuore davvero  :bacio:

prof
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: fracaTEO - 03 06 2013, 12:20:07
Bene....può partire il report dell'OrdaVeneta (credo di parlare a nome di tutti i miei compagni).... sarà un report molto 'schematico', perchè avevo provato a scrivere tutto quello che mi sentivo ma ne era uscito un poema da leggere in non meno di 10 min :emo:  quindi ho optato per questa versione un po' più 'easy':

I MIEI COMPATRIOTI:   Giovedì< dai che domani chiamano bel tempo!>   venerdì....partenza sotto il diluvio..... Acqua&freddo i nostri compagni di viaggio....Più di 1200 km su moto 'più o meno' comode :fifi:  ma sempre pronti, stanchi ma affamati di strade e paesaggi nuovi... bravi fiòi  :up:

COMPAGNI DI VIAGGIO: c'è poco da fare.....veneti + romagnoli è un'accoppiata pericolosissima  :birra:  :birra:   sono onorato di aver condiviso la strada con voi...e spero di farne dell'altra al più presto...quindi grazie a Calabrone58 (scusa ancora per l'attesa al distributore ma l'acqua ci ha rallentato non poco), AndreaWaco (l'immigrato' Sammarinese, grazie per il pranzo del venerdì....ottimo!  anche il Sangiovese :birra:  :up:  ) e Undertaker.... vi aspetto dalle mie parti quando volete  [ok]  [ok]
(tornato a casa mia mamma mi fa...< ma perchè perli con l'accento Romagnolo..?!?>  hihihi

FAMIGLIA YUKI: sempre un piacere rivedervi! :up:  speriamo non dover aspettare un altro anno stavolta! :ciao:

I NUOVI AMICI: essendo sul forum ci si conosce quasi tutti...ma purtroppo solo 'virtualmente'...parlare di persona è tutt'altra cosa :up: grazie mille a tutti voi....IvanBlaps, Angelo (sorry ma non ricordo il nik), Alispiegate, Giullo, Michi ecc....  siete tanti sicuramente ne avrei una lista...perdonatemi se nn vi nomino tutti!

MENZIONE SPECIALE - WALTER IL SARDO & MaxN1:  ragazzi siete stati fantastici.... :bacio:  il venerdì sera L'avete davvero infiammato da questa 'amorevole' faida Napoli VS Sardegna.....  avevamo le lacrime a forza di ridere :up:  :LoL:  LOL  LOL  LOL    ne abbiamo seppelliti un bel po' quella sera eh...?  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:    Felicissimo ed onorato di avervi conosciuto!!!  Walter vedi di non finire subito la Bassanina che poi mi tocca riportartela...anzi, vieni qua a prendertela :ecc:   (x Vale, santa donna, tienilo d'occhio hihihi  )
(ah, vi ricordo che ho FOTO e VIDEO di quella sera.....quindi occhio, potrei decidere di pubblicarle  :bastard:  :bastard:  :bastard:  )

SABATO MATTINA: come sempre, il solito risultato....  UMANI 0 - GRAPPA 1.... (ed anche qui avrei di quelle foto... :LOOOL:  :sisi: )
Chiedo scusa a chiunque sia stato/stata molestato venerdì sera da questa branca di sbandati... CentauraPazza (spero di non aver cannato nik) fammi sapere come sta MOncy! :haha:

LAIF_IS_NAU: Piaciuto il regalino eh...?? :birra:  :up:

STAFFETTE:  sempre bene sottolinearlo..... IMPECCABILI (come sempre)....anche al ritorno in 'borghese', sempre a controllare il gruppo...

BOB84:  Ma noi ci siamo salutati...?? :LoL:  :LoL:  :LoL:

STAFF & MOD: Ragazzi sappiate che c'è stima infinita nei vostri confronti...per l'organizzazione, lo sbattimento (mesi e mesi) per preparare tutto alla perfezione... Prof, Muttley, Grip, LUc@ ecc.... un abbraccio forte ...V....

PROF: mi è dispiaciuto un sacco non salutarti di persona.... :pianz:  sorry....  cmq alla prossima!

STRUTTURA:  quando ci sono 4 mura che ci tengono tutti insieme....a noi basta e avanza :sisi:  :sisi:  :sisi:

VIAGGIO: "non ci spaventa neanche la tormenta"....questo era lo slogan quando siamo partiti.... e così è stato! [ok]   il percorso ed il paesaggio della Piana di Castelluccio di Norcia mi hanno davvero tolto il fiato

VIAGGIO DI RITORNO: a causa di qualcuno  abbiamo allungato la strada essendo passati per il Furlo.... beh  VI LOVVO UN SACCO :bacio:   grazie!  e poi la sosta al 'Chiosco'... aaah  spirito motociclistico 100%..... che figada fiòi!!! [ok]  [ok]

IL BOMBARDINO GIALLO: davvero tanti km....la lei è sempre stata fantastica...e se il tempo fosse stato un po' più clemente l'avrei fatta sfogare un po' di più  :up:  :up:    e cmq mi ha riportato a casa CON TUTTI I PEZZI...capito Waco...?! :@:  :bastard:   
Quindi viva il BRUcati!!!! (cit. Walter)

GIANLUCA (Ninja) & STEFANO (Rc8) vogliono essere adottati :LoL:  :LoL:  :LoL:

a tutti voi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...!!!!!!

RAGAZZI MI MANCATE GIA'......
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: guardia_79 - 03 06 2013, 12:25:03
Un motoraduno questo diventato per me, carla e lavinia un autoraduno ma per noi é ormai una tappa fissa per tanti e tanti motivi....

Fino all ultimo siamo stati nell incertezza di come venire, se tutti in auto o se in auto e moto ma alla fine abbiamo optato per un viaggio comodo ma soprattutto asciutto... :bastard:

Sabato mattina ci ritroviamo anche noi all appuntamento con fausto, giulio e la mitica coppia siciliana... :bacio:

Prendiamo qualche zaino e via verso gli altri....

Arrivati troviamo tutti gli amici che vediamo una volta l anno e la banda dei fankazzisti.... :LoL:

Un week dal sapore diverso ma bellissimo e con un organizzazione perfetta....e qui i ringraziamenti vanno a luc@ e a tutto lo staff.....

Un week dove abbiamo cominciato a ridere dal sabato e non abbiamo smesso fin quando i gruppi ripartivano verso casa.... :-(

Con qualcuno si dovra attendere un altro anno...con qualcun altro molto tempo meno ma l importante e che in un qualsiasi luogo ed in qualsiasi tempo la famiglia hornettara si incontra....poi se succede tra una curva o sotto un tavolo questo non e importante...

Un abbraccio a tutti....da parte mia e delle mie due principesse.... :bacio:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: LadyHornet - 03 06 2013, 14:32:37
b) è passato dopo per i corridoi a bussare alle porte di chi dormiva, svegliando chiunque, e in particolare
il personale dell'albergo che doveva alzarsi alle 5 per lavorare

di contattare o me o Luc@ per i chiarimenti del caso.

Tutto questo ci ha portati, oltre
prof



Scusa prof :sorry: alla tua porta ho bussato io  :angelo:.....ma mi sembrava di aver capito che dovevo mettere a nanna musto e poi passare da te...,.  LOL  LOL  LOL  LOL
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Walter_il_Sardo - 03 06 2013, 14:35:23
Ragazzi, scrivo due righe di doveroso chiarimento riguardo alla questione del bussare alle camere a notte inoltrata.
Mio (e suo) malgrado ho tirato in mezzo Grip nel mio precedente post, accollandogli la responsabilità della cosa, e creandogli credo qualche problema.
Ci tengo solo a dire che ciò che ho scritto nasceva dal fatto che ne stavamo parlando domenica mattina a colazione, in clima assolutamente goliardico, e il citarlo nel post (che è assolutamente ironico) era un riferimento, appunto, goliardico senza intenti accusatori nè tanto meno potevo immaginare che ciò potesse coinvolgerlo nei disguidi con la direzione della struttura. Per altro Daniele mi aveva già detto di non essere stato lui.
Aggiungo che non ero assolutamente a conoscenza delle rimostranze fatte dalla direzione fino a questa mattina (quando ho letto quanto scritto dal prof): mai e poi mai mi sarei permesso di ironizzare sulla cosa sapendo ciò che ne era scaturito ai danni dei ragazzi dello staff e del Forum tutto.
Mi scuso con Daniele per averlo coinvolto, e mi scuso con lo staff se nell'ironizzare ho mancato di rispetto verso l'impegno e i sacrifici che avete fatto. Non è nel mio stile (seppur caciarone...), e ci tenevo a raccontare pubblicamente come sono andate le cose.

:birra:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: prof - 03 06 2013, 14:43:29
Walter tranquillo che lo conosciamo grip, sappiamo che ha smesso di avere 5
anni da 39 circa... e poi c'era la moglie in camera che avrebbe bussato lui!  :LoL:
Una mezza idea di chi fosse ce la siamo fatta, ora aspettiamo di vedere se
scrive due righe, vah... altrimenti, l'anno prossimo, vi metto a letto uno per uno.

Non c'è niente di male nello svaccare a morte, però come dovrebbe essere ovvio,
deve essere fatto senza disturbare la tranquillità altrui.

Per quanto riguarda la mia stanza... Gilda, a me non ha bussato nessuno.
Forse perchè sapevano che ero sveglio, e che dormo nudo.  ;-)

 :bacio:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: CentauraPazza - 03 06 2013, 16:39:19
 :mmm:  prof nudo.....  :caCc:

comunque... per tornare al raduno, anche se avete espresso già ampiamente quello che volevo dire anche io, ribadisco il concetto che come al solito siete stati tutti grandiosi, dai nuovi e vecchi compagni di scorribande fino ad arrivare al mitico staff  :bacio:
Soprattutto il Sardo.... x spendere due paroline in suo onore... che dire.... TI STIMO FRATELLO, pagella x te...beh minimo 15, come i bicchierini di grappa che ti sei scolato senza "quasi" batter ciglio!!!!  :yea: 
e dal video che SICURAMENTE posteremo mi devi spiegare la Gaf clamorosa che hai fatto!!!!  LOL

Per altri volti non meglio identificati (che sghignazzavano fino a notte inoltrata e bussavano alle porte) io non vi ho sentito x niente, me sò portata i tappi!!!!  :bastard:

Grazie davvero per queste UNICHE esperienze!  :bacio:  :bacio:  :bacio:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Crick1986 - 03 06 2013, 16:47:16
Partecipare al 4° raduno nazionale (per me e pochi altri 5°) di questa famiglia per noi ormai "storici" era un obbligo ed ovviamente un piacere...
Rivedere faccie note...e passare momenti indimenticabili con veri amici ripaga a pieno gli sforzi economici per poterci essere!

Grazie a tutto lo staff per l'organizzazione e il tutto suo operato....


@ prof.....Bettina...in autogrill sbatteva la testa in bagno disperata per il manccato premio.... :dash:  :dash:  :dash:  :dash:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: laif_is_nau - 03 06 2013, 17:38:30
Allora eccomi qua ragazzi, parto con una considerazione finale, forse scontata ma per me è da dire:
- è solo il secondo raduno per il sottoscritto, le conosceze sono limitate dato il poco tempo sul forum e dato il poco tempo passato assieme MA, con voi mi sento come in una compagnia che conosco da molto tempo.

Già questo dovrebbe dire molto su come siete riusciti a impostare il forum, quindi agli amministratori, moderatori, e ai normali utenti vi vorrei dire GRAZIE .

Ma ora basta basta fare gli sdolcionati, siamo bikers mica signorine che prendono il tè alle 5 di pomeriggio con i biscottini( anche se a mio avviso come breack non è niente male).


Come scritto su FB prima vorrei scusarmi con tutti quelli che non sono riuscito a salutare decentemente ma avevo in mente una cosa e dovevo portarla a termine e ovviamente nessuno doveva saperlo fino a cosa fatta.

MI rimbombavano nella testa le parole di MUTTLEY, quando alla mia affermazione" cosa vuoi che siano 100 km di deviazione su una percorso di 8 ore" mi disse di smettere di fare lo sborone.
Sfida presa al volo, partenza alle 6 e mezzo di mattina, autostrada fatta fino a poco prima di genova esco e rifaccio il passo del bracco con strada finalmente asciutta( all'andata purtroppo era bagnata), ripreso l'autostrada continuando fino a albiano, una volta uscito ho fatto la "serra" continuanto fino a verrès su statale, prenso per il col de joux terminando infine il percorso a aymavilles. IL conta km della moto si è fermato a 952 km  :ecc: .
Alla fine sono state quasi 12 ore di viaggio che mi hanno reso felice come un bambino che riceve il superliquidator, ma vagamente stanchino :LoL:

I TOSCANI, geppi & consorte( non mi ricordo il nome), musto, gilda, silvia e tutti gli altri che ho conosciuto, GRAZIE per avermi fatto ridere come un imbecille all'andata, siete un gruppo spettacolare e sicuramente vi avviserò quando rifarò un salto a livorno, spero vivamente di riuscire a reincontrarci e organizzare anche solo una pizza.( p.s io ho solo il nuimero di geppi, magari scambiamoceli )

I ROMANI ( al momento mi ricordo aquila, danyele) nonostante il tempo sia stato poco, siete dei grandi.

WALTER il sardo, ti ricorderò sicuramente in futuro, mai visto uno bere grappa per tutto il pomeriggio e riscire a mettere insieme frasi che hanno ancora in parte un senso compiuto. Inoltre la foto con il dito indice :up:

FracaTeo, Vezzy, Monci e gli altri veneti: Siete una compagnia necessaria, senza di voi non sarei riuscito a divertrmi così tanto. Ora lasciatemi riposare le chiappe un pò, ma sapete già che farò di tutto per venirvi a trovare, a costo di venire con la macchina.
@Teo sie in credito, e non dimentico certe cose, sarai ricompensato come si deve [ok]
@vezzy grazie di esserti preso carico del copripioggia che mi sono dimenticato,  :birra:


ALISPIEGATE ti giuro che la prossima volta ti infilo un calzino in bocca se non la smetti di russare :uRlo: sei cmq un grande fratello

MICHI e THOMAS due conoscenze inaspettate, che mi hanno regalato momenti indimenticabili, la prossima volta thomas sarà preso d'assedio con il bere, altro che un grappino e poi a letto :ecc:


Spero di non aver dimenticato nessuno e alla prossima bikers.

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: geppi51 - 03 06 2013, 18:09:50
 Nota di servizio :ho caricato le mio foto a pagina 1 del presente post.

 :lamps:  :lamps:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: LadyHornet - 03 06 2013, 18:38:31


Per quanto riguarda la mia stanza... Gilda, a me non ha bussato nessuno.
Forse perchè sapevano che ero sveglio, e che dormo nudo.  ;-)

 :bacio:


ecco ora si che mi mangio le mani per altri 362 giorni fino al prossimo raduno... LOL LOL
 :bacio:  :bacio:  :bacio:
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: laif_is_nau - 03 06 2013, 19:05:36
Gilda se vuoi a misto ci penso io...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: maxn1 - 03 06 2013, 20:23:29
... Collezionista di video e foto amatoriali... :gRgR:  acquista tutto cio' scattato e girato durante il fantamegamaxi 4 raduno nazionale hornet.it... :caCc: .... in particolare quanto girato/scattato in ore serali... :birra:
Vale... mi manchi!!! :bacio:


Scherzosita' a parte,mi complimento con tutti i partecipanti,con i quali ho trascorso bei momenti (...so che c'era un mio sosia...)
Particolare menzione per Walter_il_Sardo,mio fedele compagno di bevute e non solo, FracaTeo ed amici Veneti (fatemi un buon prezzo x i video... e la foto(sfocata,in verita'...) con Walterone...)persone vere e fantastiche,a tutto il gruppo dei ROMANI,con i quali ho condiviso(da dietro...) tutto il viaggio,le cene e tante risate... (Danyele la maggioranza era R....) a Luca and Girl da NAPOLI,serio e professionale,ed a tutti coloro con i quali,anche se solo scambiando qualche chiacchiera,ho condiviso tre fantastici bikerdays! :lamp1:  :lamps7:
   
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 03 06 2013, 20:55:58
Eccomi qua ragazzi! Qui a scrivere il post di questi bellissimi tre giorni. Quattro per la verità, almeno per noi che siamo partiti il giovedì pomeriggio subito dopo il lavoro.
Eh si, una tappona il venerdì non ce la sentivamo di farla e così perchè non approfittare dei parenti lungo il percorso??  hihihi
Un percorso che a dire il vero è partito abbastanza bene all'andata, anche se poco prima di Affi ci siamo già dovuti intutare con l'antipioggia

(https://lh3.googleusercontent.com/-lrYTX97APKM/Uay6q1-fQQI/AAAAAAAAJ64/gNRM4oEcy5E/s640/DSC00005.JPG)

Si, ma che m'importa dicevo tra me e me, un poco di pioggia s'è vista sempre quando devi partire, quando hai programmato qualcosa da tanto tempo quel tanto che non saprai come sarà il tempo (appunto). Ecco il tempo, grande protagonista di questo raduno che mi ha fatto dubitare persino di quello che tanto vanno a dire gli scienziati sulla siccità, sul tempo che cambia, bla bla bla, la desertificazione.

Qui mentre faccio un po' di finto streching prima della partenza:

(https://lh6.googleusercontent.com/-lLThtLgP3SQ/Uay8LjuXxpI/AAAAAAAAJ8Y/_y3YHHE36ng/s512/DSC00018.JPG)

Ma che dicono? Beh, mi sa che appena ho un cicinin di tempo ci vado io a parlare con quelli là. E che gli dico? Gli dico che la pioggia non porta solo tristezza ma che a volte porta l'amicizia, che a volte riunisce le persone e le accomuna per il solo fatto di stare sotto una tettoia ad aspettare che smetta. E si, chi se ne frega, benvenuta pioggia, almeno questa volta!

Tutto è partito dall'incontro con il gruppo Toscana presso la stazione Chianti Ovest subito dopo Firenze sud. Partenza massima (anzi tassativa lessi sul forum) alle 10.15. "Cavolo, Thomas, mi raccomando essere puntuali perchè ci tengo all'evento e anche se so che a te non po' fregà de meno io ci tengo, voglio essere puntuale, voglio fare la strada con loro". Arriviamo lì che sono le 10.00 circa qualcuno era già presente, qualcuno invece si aggiunge nei minuti che seguono. E chi li conosce? Chi li ha mai visti? Però sì, li riconosco, sono facce simpatiche che subito ti vengono a salutare e ti danno il benvenuto come ci fossimo sempre visti.

(https://lh6.googleusercontent.com/-ht-ssYeRjoo/Uay9ddPgFlI/AAAAAAAAJ9Y/c2Igq9TVOCE/s640/DSC00028.JPG)

(https://lh5.googleusercontent.com/-D7p1ePh4XvA/Uay9g8PV3eI/AAAAAAAAJ9g/SEVWzWzurLU/s640/DSC00029.JPG)

"Come mi inizia a piacere 'stà compagnia" dico nella testa.  :bacio:

Ok, come non detto partenza alle 10.35/10.40. Alla faccia della partenza fiscale!!!  :up:

Iniziamo la cavalcata verso Frontignano. Il sole oggi ha compagnia, sì dei bei nuovoloni che sembravano cotone gonfiato, ma non quel cotone idrofilo pulito, di quello che levi dalla confezione per lavarci la tuta in pelle, ma di quello usato dopo che hai lavato la tuta e ci rimane su la zozzeria.  :stica:

Eccoli, eccoli, si avvicinano o meglio noi ci avviciniamo a loro. E giù il primo scroscio di pioggia e la prima sosta sotto i cavalcavia per l'intutamento. Con noi anche una strana coppia di bmwisti con gs 1200 giallo pulcino: lui vestito da customista con giacchetta in pelle e frangette annesse, lei una bella corpulenta che riparte come passeggera e ciccozza in bocca (a lei il vento evidentemente a 130 km/h non consuma la sigaretta).  :mariuol:

Arriviamo all'uscita di Bettolle, il gruppo piano piano si ricompatta ed eccoci tutti li, inumiditi sotto una pioggia battente.  :mmm:

Prendiamo in direzione Perugia sulla statale, affianchiamo il lago di Trasimeno e....SI APRE LO STOMACO!!! Bene, io ci sto (come sempre del resto). Ci fermiamo in una sorta di ristorante sulla strada che sembra offrire non solo panini ma anche piatti caldi, freddi e di tutto di più. Chi calamarata (tra cui io), chi carbonara, chi gnocchetti, chi verdure grigliate. E chi anche bistecca (io  :up: )

(https://lh6.googleusercontent.com/-_jVnEJD0wuk/Uay-K-_S6HI/AAAAAAAAJ-A/kOKlY5ZSBqE/s640/DSC00033.JPG)

(https://lh5.googleusercontent.com/-acsn1FSBKoU/Uay-OrNqboI/AAAAAAAAJ-I/oKCFifaGS44/s640/DSC00034.JPG)

Il conto abbastanza salatuccio ci impegna in un calcolo astrofisico, "tu che hai presto, quanto costa quello, ma io non ho preso quello", ecc. ecc. risate e risate e intanto smette di piovere.

(https://lh6.googleusercontent.com/-VcajjeW-PXw/Uay-o0sGfNI/AAAAAAAAJ-c/ay0uSNQV8a4/s640/DSC00037.JPG)

"Che facciamo andiamo?" "Ovvio che si, ha smesso, vuoi mica che ricominci?"

SI SI SI SI SI SI

Si, ovvio che ricomincia. E così succede. Bene, cavalieri rimettevi tutta la tua. Chi ci ferma a noi? Un po' di pioggia che vuoi che sia, solo un pochettino di sfortuna. Proseguiamo sulla statale ed usciamo per Macerata, attraversiamo un paesino sconosciuto, sbagliamo strada due o tre volte ma alla fine riusciamo ad intravedere la strada corretta e lì si che si parte. Il gruppetto si divide un po' tra chi sta in testa e chi in coda. La strada è abbastanza tortuosa senza contare curvoni di brecciolino e la pioggia (non dimenticherò mai quanta ne ho presa).
Arrivati nei pressi del passo (di cui non ricordo il nome ma i miei gentili amici mi aiuteranno) comincio a sentire dei sassolini sulla testa, sulle mani....su tutto il corpo...arghhhhh su tutta la moto: LA GRANDINE.

Chicchi grandi piselli (oh non mi viene altro paragone  :mmm: ). Non vedo nulla, accosto, un tir mi passa a fianco, appoggio il piede e quasi scivolo da quanti granelli ci sono per terra. Qualcuno sopraggiunge alle mie spalle e raggiungiamo una curva dalla quale poi parte una stradina. Ecco Geppi che ci dice che gli altri si sono andati a riparare in una piazzetta. Proseguiamo un centinaio di metri, eccoli lì tutti sotto la tettoia di un bar che forse pensava di fare qualche soldo ma che invece ha visto solo il macchiato di lorenzo (laif_is_nau e alispiegate, forse anche salvatore ha preso qualcosa).  :bastard:
Alcuni però mancano all'appello, principalmente i toscani che si erano fermati sullo stradone principale sotto un distributore.
Da gruppone unico quindi ci siamo divisi in due gruppi e i toscani tagliano per primi il traguardo di Frontignano.  :fifi:
Arriviamo pure noi e iniziamo a mettere le moto in un garage apposito con piastrelle piccole rosse rettangolari (tipico da garage).
Ci facciamo dare le chiavi, saliamo e poi andiamo nella sala dove ci accolgono i moderatori e organizzatori. Quest'anno le magliette sono azzurre con disegnati i contorni delle Marche. Anche Thomas s'accaparra la maglietta e ce la indossiamo dopo la doccia per la cena.
La maglietta: (https://lh6.googleusercontent.com/-02iFqc9oqg0/Uay_FrD37FI/AAAAAAAAJ-0/UoQW5-NqW_A/s640/DSC00039.JPG)

La stanza: (https://lh5.googleusercontent.com/-Hkf2fCTAjJ0/Uay-uwtJBXI/AAAAAAAAJ-o/F5j4jroct3s/s640/DSC00038.JPG)
Che doccia ragazzi, mai fatta una doccia così goduriosa, l'acqua bollente sulle spalle mi ha fatto dimentare quanta pioggia ho preso. Si prosegue più tardi con la cena, abbastanza semplice ma sostanziosa. [ok]

E intanto le preghiere aumentano per il giro di domani. Ecco il tempo che si presenta.

(https://lh4.googleusercontent.com/-GHk_SxAe760/Uay_g4G0HdI/AAAAAAAAJ_Q/JaqiuJaJu7g/s640/DSC00042.JPG)


[SEGUE]
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Danyele - 03 06 2013, 21:36:09
Ed ecco a voi... Walter il Sardo Showwwww... :haha:  :haha:  :haha:

http://youtu.be/OOsdLTlo64c (http://youtu.be/OOsdLTlo64c)


In arrivo anche Maxxxxx...

http://youtu.be/Cdz8UqE0qLI (http://youtu.be/Cdz8UqE0qLI)
Titolo: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: moncyb - 03 06 2013, 21:53:58
Ciao a tutti! Questo per noi è stato il secondo raduno e se siamo tornati un motivo c'è!! La compagnia come l'anno scorso è stata ottima e lo staff che organizza è stato superlativo!
Il tempo ha infastidito un po' ma personalmente mi sono divertito un sacco!!
Unico rammarico è che non sono riuscito ancora ad conoscere tutti.. Credo un po' per colpa mia visto che non intervengo molto nel forum come fracateo anche per motivi di tempo.. (fracateo in ufficio non fa mai un caxxo! :p) e un forse po' per timidezza non lo so :)
Comunque sia sono molto felice di aver vissuto questa ennesima avventura targata hornet.it
Un grande ringraziamento a chi si è sbattuto tanto per mettere in piedi tutto questo evento e che non ha lasciato nulla al caso, a chi ha gestito il gruppo nell'uscita di sabato e che al ritorno ci ha fatto degustare piadine a spiano e mozzarelline roventi nella gola del furlo e poi shakerare in una serie interminabile di curve fino al distributore di San Marino!! XD
cheffigada!!
Che dire...alla prossima! ;)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: LadyHornet - 03 06 2013, 21:58:01
i miei dubbi diventano certezze.... :fifi:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 03 06 2013, 22:00:11
Quali lady  :mmm:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: grip_69 - 03 06 2013, 22:10:21
Un altro grande raduno di hornet.it!!!
Nonostante il mal tempo, la crisi economica e altre avversità i veri appassionati del motociclismo non si son fatti scappare questa occasione per macinare centinaia di chilometri, stare insieme e condividere dei magici momenti.
Vedervi scorrazzare con le vostre hornelle per le strade "sibilline", felici come bambini al luna park mi ha ripagato del tanto tempo libero sacrificato insieme agli altri componenti dello staff per organizzare questo evento.
Ringrazio sentitamente Luc@ perchè tutto questo senza di lui non sarebbe possibile:
ogni anno si accolla il compito più gravoso dell'organizzazione senza mai tirarsi indietro, calorosi ringraziamenti per il lavoro svolto a tutto il team, oramai super collaudatissimo,  di staffette e scope che hanno condotto il gruppone come perfetti cani da pastore.
Beh! che altro aggiungere???
 io, se dio mi da la salute, insieme alla banda passerò l'estate, ma anche l'autunno e l'inverno alla ricerca di nuovi itinerari per il prossimo raduno; ma già sorge un dubbio: ALPI o DOLOMITI??? vi risponderò come vi risponderebbe il mio socio: ecchissene...... ma facciamoceli tutti vah!!!!
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Danyele - 03 06 2013, 22:12:47
Il panorama dalla camera;
(http://img18.imageshack.us/img18/838/cimg5759x.jpg)

Il banchetto del Venerdi;
(http://img826.imageshack.us/img826/2394/38338310201482750940311.jpg)

Walterone;
(http://img811.imageshack.us/img811/5787/cimg5728u.jpg)

Il gruppetto Romano (e i cornuti);
(http://img407.imageshack.us/img407/7381/cimg5764.jpg)

Zavorrine e non;
(http://img689.imageshack.us/img689/4810/cimg5763.jpg)

Mattacchioni;
(http://img708.imageshack.us/img708/2526/cimg5730.jpg)

Compagni di bevute;
(http://img23.imageshack.us/img23/561/cimg5745b.jpg)

Gruppetto Romano al rientro con sosta alle Marmore;
(http://img189.imageshack.us/img189/8660/74551020148276638069777.jpg)
(http://img607.imageshack.us/img607/3156/cimg5778x.jpg)


Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati insieme... queste giornate, raduni (questo è il 4° a cui partecipo) restano impressi nel cuore e nella memoria... tante risate, tutti fratelli uniti dalla stessa passione...Come sempre strafelice di rivedere i soliti noti, e conoscere i nuovi; macinare km, fumare sigari, essere stracciato al bilardino all' una di notte, vedere la moto luminescente che farebbe invidia alle auto di fast and furious; pensare ingenuamente che Renatone si porti a spalla la sacca dei gadget mentre invece nascondeva delle bottiglie; vedere balletti osceni; ecc.. ecc... 

di nuovo grazie a tutti, dallo staff, alla collaudata banda dell'appenino, al gruppone dei nordici, ed a tutti coloro che ci sono stati...  [ok]

ci vediamo presto...

 :bacio:  :bacio:  :bacio:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: geppi51 - 03 06 2013, 22:15:09

@ Michi : ma le altre foto non ce le fai vedere ?

 :lamps:  :lamps:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: lukino85 - 03 06 2013, 22:19:47
Come ormai tutti gli anni il raduno nazionale è ormai una garanzia di divertimento,compagnia,cibo e bei giretti in moto e anche quest'anno mi sono divertito tantissimo e abbiamo girato anche se il meteo non ci ha aiutati moltissimo ma la pioggia e l'arietta freddina  :stica: non ha fermato gli impavidi motociclisti che siamo e il sabato ci siamo sparati piu di 200 km con strade bagnate e non proprio sicurissime ma è andato tutto per il meglio  ;-) Con uno staff come quello di hornet.it si sa già prima di partire che non si rimarrà mai delusi  :up:
Rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove fa sempre molto piacere  :up:  :birra:  :up:
Un ringraziamento va prima di tutto a Luc@ che ha creato questa famiglia stupenda e a tutti gli organizzatori che ogni anno permettono questo  ;-)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: chimera - 03 06 2013, 22:55:36
 :yea: le infinte parole scritte fino adesso sono la testimonianza di quanto vi siate divertiti e di come l'organizzazione lo ha reso possibile, i ricordi al raduno dell'anno scorso sono tornati subito alla mente ed immagino come vi stiate sentendo adesso  :up:  belli i racconti e belle foto... neanche la pioggia vi ha fermato il sabato! insomma un altro successo oramai scontato  [ok]
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Walter_il_Sardo - 04 06 2013, 01:18:08
Danyé! Ahahahah!
Adesso ho capito la gaffe di cui parlava Serena!
Ahahahah, mannaggia, stavo lercio!

Edit: sono proprio un ciccione pelato!

:birra:

Inviato da Patatatalk
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Mustoinpiega - 04 06 2013, 06:49:49
eccomi a scrivere due righe su questo magnifico evento :up:
come sempre è stato un successo [ok] ormai ci siamo abituati :fifi: la famiglia Hornet.it rispecchia perfettamente la Moto-Hornet,vale a dire:sembra di conoscerla da sempre,ti fa divertire,stare bene,ti fa sentire a casa [ok]
è stato bello rivedere gli amici e conoscerne di nuovi,è stato un'avventura all'insegna del divertimento,ci siamo sganasciati dalle risate :birra:  :birra:
il meteo non è stato clemente :gRgR: ma non è riuscito certo a rovinare la festa :LoL: anche se arrivati a Colfiorito ho pensato che fosse arrivata la fine del mondo.. :stica: ad un certo punto penso di aver visto anche l'arca di Noè :mariuol:  hihihi
scappo al lavoro stasera la seconda parte....
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: fracaTEO - 04 06 2013, 09:51:32
Ed ecco a voi... Walter il Sardo Showwwww... :haha:  :haha:  :haha:

http://youtu.be/OOsdLTlo64c (http://youtu.be/OOsdLTlo64c)


In arrivo anche Maxxxxx...

http://youtu.be/Cdz8UqE0qLI (http://youtu.be/Cdz8UqE0qLI)

MUHAUHAUAHUAHUAHUAAHAHAHHA!!!!!!!! LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL   
WALTER & MAX  VI VOGLIO SUL MIO COMODINO!!!!   MI MANCATE GIA' ... :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:     

Cmq, Maxx.....per il video e LA foto (dove c'è il tuo sosia ovviamente) dovrai sborsare un bel po' mi sa.....perchè credo resteranno negli annali di Hornet.it  hihihi  hihihi     ma dopo questi video.....potrei pubblicare anche quelli no....?  :fifi:  :fifi:  :fifi:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: maxn1 - 04 06 2013, 10:04:26
.... Uno staff legale e' gia' al lavoro per la richiesta danni... Avete 15 min per cancellare ogni turpe video girato con fraudolenza ed inganno,aventi oggetto persone ASTEMIE ed ignare di tutto.... :gRgR:
... Ho fermato una Stelvio e prenotato prossimo raduno Guzzi... Mai piu' con voi... :ecc:
Danyele questa me la paghi...ho qualcosa da raccontare a Serena... :yea:  :parDon:
Grande Walter!!!!! :birra: 
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: fracaTEO - 04 06 2013, 11:26:58
... Ho fermato una Stelvio e prenotato prossimo raduno Guzzi... Mai piu' con voi... :ecc:
muahuahahahahhahahaahaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BECCATEVI QUESTE INTANTO......    :LoL:  :LoL:  :LoL:  :birra:  :birra:  :birra:

https://www.facebook.com/matteo.ferrazzi.9/media_set?set=a.10200664520087920.1073741824.1608220177&type=3 (https://www.facebook.com/matteo.ferrazzi.9/media_set?set=a.10200664520087920.1073741824.1608220177&type=3)

Scusa Max..... SAPPIAMO che NON eri te..... :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: maxn1 - 04 06 2013, 11:52:10
Noooooooooooooo..... :emo:  :emo: Sei bravo con il foto-shop... :ecc:
comincia a venderti il Ducatino.... Gia' messa ipoteca sulla casa :gRgR:
Questa FALSISSIMA foto ti costera' cara...
Leviamo il tappo alla sardegna ed il veneto ai Napoletani!!!!
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: alispiegate - 04 06 2013, 13:10:20

:mmm: eccoci qui come ogni anno al termine del raduno nazionale a cercare di mettere ordine in quella matassa di pensieri ed esperienze che inevitabilmente si è venuta a formare in questi pochi giorni passati assieme e che è entrata a far parte del proprio bagaglio sulla via del ritorno...

...un bagaglio che non trova posto in un angolo delle proprie valige, ma viene gelosamente custodito in uno scrigno nascosto nel proprio cuore...

...seguendo le orme di chi mi ha preceduto vorrei ringraziare tutti coloro che ogni anno lavorano affinché ciò sia possibile!!!

...comunque... tornando seri, :bastard: :mariuol: :bastard: ecco un po' di
fotine (https://picasaweb.google.com/115035706629450150521/02062013FrontignanoRadunoHornet) ;-)

...grassie ancora ragassi!

 :lamp1:  :lamp1:
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: blaps_85 - 04 06 2013, 14:03:52
Tranquillo Max!!! Lo sanno tutti che quello NON sei tu.... come del resto l'altro NON è Walter! :D

Ad ogni modo voglio lasciare anche io il mio report! E' stato il primo vero motoraduno con Hornet.it... l'altra volta ero venuto solo in macchina e prometto che da quest'anno non mancherò più !
Il perchè di questa promessa (o minaccia se volete) è presto detto: ho conosciuto persone MERAVIGLIOSE che mi hanno fatto passare 3 giorni di spensieratezza all'insegna della più totale goliardia.

Forse il fattore pioggia, che inizialmente sembrava aver rovinato il weekend, è stato proprio l'elemento legante del gruppo... costringendoci a stare insieme per tutte quelle ore si son create (FORSE con l'ausilio di qualche goccia di vino  e di grappa) delle autentiche combriccole di scalmanati!

Beh.. grazie! Grazie sinceri dal profondo del mio cuore a chi ha messo in piedi tutto questo!

Come non citare la serata rap di Walter (YOOOOOOOOOOOOOOOO), le grappe di FracaTeo e degli altri veneti, il tacco 12 di LadyHornet, la simpatia di Beppe&Claire e consorte salernitana-ferrarese, l'ineffabile sorriso del Renatone Nazionale, la faccia tosta di quei romanacci di Centaura Pazza e Danyele, la pazienza di Bob, Prof e Luc@, il minuzioso lavoro delle staffette durante il tragitto del sabato (Geppy e Grip in testa) e per concludere un numero.... UNOZERONOVE! Non aggiungo altro!!!!!

Daje ragà... ci rivediamo tutti al prox giro (con quei matti dei romani spero molto presto, da voi ho solo che imparare).

Per chi volesse ho messo un bel pò di foto prese senza permesso da facebook su dropbox.com. Per visualizzarle direttamente online accedere con le credenziali
user: motoraduno2013@gmail.com
pwd: hondahornet
Chi volesse può creare una cartella con il proprio nick e caricare i propri contenuti che saranno condivisibili (Gigio e TheSkull già sanno)
Se i giga finiscono cerchiamo di aumentarli.. (mandatemi una mail che vi mando le istruzioni per l'uso).

Ivan

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: LadyHornet - 04 06 2013, 16:11:44
ehm Blaps...la prima sera il tacco era 16 e la seconda 14... :fifi:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: BigHonda - 04 06 2013, 16:23:32
Ragazzi, vi siete divertiti...bravi, io seguo la vostra vita su hornet it;
Qualcuno ha fatto un po' di casotto...il "prof ipse dixit"... :mmm:  :gRgR:

Questa "casa" (il forum) mi manca...magari ci passo un po' di meno qui...ma ci passo....(qualche volta l'ho anche detto ) perchè Hornet it crea dipendenza.
Leggo i vostri messaggi...i nuovi arrivati...la vita che fate qui.

La vita è questa miei cari...si è questa...si va avanti come si può, quindi divertiamoci.
Ero tentato dal venire in auto con mia moglie, non ho avuto la possibilità di farlo.

Il Carducci declamava....pensando a tempi migliori:

Bei cipressetti, cipressetti miei,
Fedeli amici d'un tempo migliore,
Oh di che cuor con voi mi resterei—
Guardando lor rispondeva — oh di che cuore !
Ma, cipressetti miei, lasciatem'ire:
Or non è piú quel tempo e quell'età.
Se voi sapeste!... via, non fo per dire,
Ma oggi sono una celebrità.

Non sono una celebrità (anzi) ma vi voglio bene a tutti...bacini bacioni.  :parDon:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: geppi51 - 04 06 2013, 17:00:51

Ero tentato dal venire in auto con mia moglie, non ho avuto la possibilità di farlo.


Peccato Piero, sarebbe stato veramente un piacere rivederti. La prossima volta non mancare

 :lamps:  :lamps:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Mustoinpiega - 04 06 2013, 19:48:32
eccomi...allora ero rimasto al Colfiorito....con noi c'era una neo motociclista con meno di 500km all'attivo  :mariuol: e le condizioni non erano proprio ideali :fifi: però incredibilmente va più forte con il bagnato :mmm: :cipcip:  con la pioggia del venerdì s'è presa pure l'influenza,quindi complimentissimi Chetti :yea:
unico neo...di questo 4°Motoradunonazionale ??? è durato poco!!! :uRlo: mannaggia ci vorrebbe almeno una settimana :stica:

ringrazio lo staff:Boss,moderatori,staffette,scope, che hanno permesso tutto questo :clap:  :clap:  :clap: come sempre impeccabile l'organizzazione [ok]  [ok]  [ok]
ringrazio  i compagni di viaggio per aver condiviso in tutto e per tutto questa avventura,in primis Gino & Gimpsy,Claudio & Chetti,Alispiegate(partito ndirettamente dalla MustosHouse)  Geppi & Caterina,Life_is_nau,Michi & Thomas,Gigio & Stefania,Pino & Aurelia e Salvatore Gerace :up:  :up:
un doveroso ringraziamento alla mia splendida Moglie :bacio:  :bacio:  :bacio: Ladyhornet che trasforma qualsiasi momento anche il più banale in qualcosa di speciale,ti straamo :bacio:  :bacio:  :bacio:
ed ha guidato il gruppo dal Colfiorito fino all'arrivo :yea:  superando anche il gruppo di Geppi :fifi:  hihihi  hihihi
un salutone atutti gli amici di sempre,è sempre più dura quando finisce un evento come questo :pianz:
un Salutone a tutti i nuovi amici :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Calabrone58 - 04 06 2013, 20:19:51
Le "Scope" ringraziano per il bellissimo Raduno....
 [ok] 
Alla Prossima....
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: UnderTaker75 - 04 06 2013, 20:34:03
Toccherà scrivere qualcosa anche a me ...mi sa  :LoL:

Che dire, non sono molto bravo con le parole, ma questi sono giornate che fanno dimenticare ogni problema! Il mio primo "viaggio" sotto la pioggia, (come staffetta quest' anno ho fatto schifo in effetti, ma la strada bagnata e a volte viscida mi ha bloccato e mandato in tilt),al rientro la mia prima volta da apripista per condurre il gruppetto romagna/veneto/marche a San Marino per portarli poi all' autostrada..insomma..che altro potevo chiedere di più da questi tre giorni???
Potevo chiedere di rivedere vecchi amici e sperare di incontrarne di nuovi..è così è stato! Una grande famiglia unita dalla stessa passione....................................IL CIBO e il BERE   LOL  LOL  LOL

Il raduno è finito da pochi giorni, ma già mi mancate tutti, nessuno escluso, anche se con molti non ci siamo riusciti quasi a parlare, vi stimo tutti!

Peccato per le assenze di qualcuno dei nostri affezionati, ma le ragioni erano convincenti  :up:  :up:  :up:
Gli altri assenti ingiustificati..va bhe  :bastard:  :bastard:  :bastard:

 :bacio:  :bacio:   :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:   :up:  :up:  :up:  :up:  :up:  :up: 

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Luca83 - 04 06 2013, 20:35:42
 :-) L'attesa è stata lunghissima, il meteo non ci è stato per niente amico, ma alla fine anche quest' anno ce l'abbiamo fatta !!!

è già stato detto molto, ma una cosa ci tengo a dirla ...

Vi ringrazio tutti, dal primo all' ultimo utente che ha partecipato a questo evento, ognuno con la sua presenza ha contribuito

a non rendere vani gli sforzi fatti da parte dello staff per vedere realizzati questi 3 giorni.

 :bacio: 

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Bob84 - 04 06 2013, 21:38:31
Bene bene ragazzi, dalle prime foto ed i primi video che ho potuto visionare (Danyele mitici i tuoi..!!) direi che il raduno non vi sia piaciuto un granché... :ecc:  :ecc:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: raziel811 - 04 06 2013, 21:45:19
ciao bob poi sabato sono sccapato e non mi sono ricordato di chiederti come fare per le uscite,si inviano messaggi privati?.....ho ripreso la batteria e ieri sera ho preso l'acqua per tornare a teramo con la moto....uffa ancora mi mangio i gomiti per non essere salito con la moto.... :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:

 :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Mark84 - 04 06 2013, 22:10:17
Ed eccomi qua dopo giorni a scrivere  :LoL:
Lo avete descritto perfetto.... Devo proprio dirvi che avete ragione!!

Io sapendo che dovevo fare pochi km per arrivare quasi che è stato peggio, perché sono partito con la convinzione che stava vicino cosi non arrivava più!  :fifi:
Ci siamo presi taaanta pioggia e guidare sul bagnato è stata una cosa molto fastidiosa per me, ma oltre tutto ne è valsa la pena  :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Volevo congratularmi per la gestione di tutto
Poi del giro veramente PERFETTA
2 gruppi con 2 giri diversi uno tranquillo ed un altro per quelli che macinano km  [ok]

Grip hai avuto un andatura giusta da Motogiro cosi da far rimanere tutti dietro in fila, nessuno si è perso ed è stato un gruppo molto compatto. Posso dirvi che questa volta ho visto molta tranquillità nel giro!
Le strade erano molto valide peccato la pioggia ma nonostante tutto, non ci sono stati incidenti ed è quello che conta.


Ormai arrivati al 4 raduno di Hornet.it posso dirvi che mi piace il vostro modo di fare, quando organizzate qualcosa viene sempre nel modo giusto ed alcuni di voi, ormai siete dei pilastri, avete anni di moto alle spalle. da voi si può solo che imparare...
Avete la benzina nelle vene al posto del sangue  :LoL:  :LoL:
La passione vi lega alle 2 ruote in una maniera assurda e posso solo dirvi CONTINUATE COSì  :lamps7:  :lamps7:
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: supertrex - 05 06 2013, 01:38:47
Complimenti a tutti i partecipanti ...

Nonostante il tempo assai instabile siete riusciti a creare un gruppo di veri appassionati ...

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 05 06 2013, 18:19:26
[SEGUE]

Senza bisogno che suoni la sveglia imposta per le 9.00 circa ci svegliamo e la prima cosa che facciamo è quella di affacciarci alla finestra per vedere come si sarebbe profilata la giornata, visto che dal meteo dipendeva l'intero sabato. Proprio sabato infatti si teneva il giro più importante quello "top" per intenderci, quello che fai se vai in quei luoghi. E' un po' come andare a Pisa e salire sulla torre (beh forse l'esempio non calza a pennello perchè io a Pisa sulla torre non sono salita).  :dash:

Il tempo era proprio pessimo, pioveva. In ogni caso il giro sarebbe partito alle 13:30 o giù di lì. Quindi con tutta calma ci vestiamo, scendiamo a far colazione e una volta lavati ci occupiamo il tempo giù nella sala principale dove attività ce n'era finchè ne volevi (biliardo, biliardino, ping pong, belle poltrone in pelle su cui rilassarsi).

(https://lh3.googleusercontent.com/-Yvd5qDhElqg/Uay_9oSoHAI/AAAAAAAAJ_s/dBFYasS47h8/s640/DSC00046.JPG)

(https://lh3.googleusercontent.com/-yzG65nMn9eE/Uay_g9LbTsI/AAAAAAAAJ_U/G3ebWsye2vg/s640/DSC00043.JPG)

(https://lh6.googleusercontent.com/-ui3kRf9xA1o/Ua9gBz1XosI/AAAAAAAAKEw/1rMSEx9E1o4/s640/20130601_110947%25280%2529.jpg)
Anche io mi sono cimentata nel ping pong che tra le cose è quella che mi veniva meno peggio.

Si sono fatte le 13.00 e il gruppone è chiamato in sala pranzo. Compare anche il vino sulla tavola, c'è chi decide di non berlo perchè convinto che un girettino seppur breve lo farà e c'è chi decide invece di lasciarsi andare pensando al contrario che non è cosa uscire con quel tempo. Ad ognuno la sua scelta, opportuna in entrambe le ipotesi.

Volevo fare una piccola precisazione sui piatti. Infatti le porzioni erano sempre molto abbondanti e i camerieri passavano sempre almeno una volta per il famoso "ripasso" per vedere se volevi il bis (o chi anche il tris a volte  :fifi: )

(https://lh5.googleusercontent.com/-8HGSu-H0mCc/Ua9hY5ICJwI/AAAAAAAAKGQ/7Ud9FNR8r2I/s512/20130601_213457.jpg)

Erano piatti a volte semplici ma sempre di gusto e saporiti. Insomma come ha detto qualcuno essere motociclista vuol dire andare in moto tra un pranzo e l'altro  :up:  :up:
Il culmine però lo si è raggiunto sabato a cena con un menù degno dei noi buongustai su due ruote.
Ma di questo posterò la foto dopo.
Il tempo del pranzo si è allugato giusto un po', il tempo che smettesse di piovere a manetta. Ho dimenticato di dire che lo staff si è prodigato per mettere a disposizione di chi non volesse fare un giro delle attività alternative: rafting e gita a Norcia con bus dell'albergo.
Sinceramente rafting lo abbiamo fatto il giorno prima quando uno mare in piena ci ha colto mentre percorravamo tranquilli la nostra strada di andata. Quindi alcuni hanno optato per Norcia e sono comunque andati indipendentemente dalla pioggia ( tra gli altri salvatore, rita, marina, andromeda, giuseppe e aurelia).
Decidiamo io thomas marcod1098 e life di andare a fare benza per il giro del pomeriggio che sembra si faccia. Ok ci vediamo giù tra 10 min diciamo. E così è solo che tra scendere a Visso e risalire gli altri erano già partiti. Decidiamo di inseguirli senza sapere che strada avessero fatto. Il fondo era scivoloso, sembrava di stare sulle uova. Decidiamo quindi di lasciare bob e life e proseguiamo con calma verso Norcia dove incontriamo il gruppo dell'autobus.

(https://lh3.googleusercontent.com/-kmR7-fWSBWQ/UazAjz3TN8I/AAAAAAAAKAQ/SabWnpfigRg/s640/DSC00051.JPG)

Norcia è piena di norcinerie e di prelibatezza ma causa cibo sovrabbondante di questi gg decidiamo di non comprare nulla.
Ricomincia a piovere e decidiamo di avviarci verso la struttura che ci ospita.
La sera comincia e direi anche bene:
(https://lh4.googleusercontent.com/-5wpcGdosP54/Ua9hFdZbSZI/AAAAAAAAKFs/UHdhjVoodFs/s512/20130601_210332.jpg)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: geppi51 - 05 06 2013, 21:01:54

Anche se non ha ancora finito il suo lavoro (manca il viaggio di ritorno ) propongo già Michi reporter ufficiale di tutti i prossimi raduni di Hornet.it

Magari si  può provare a farli un po più vicini a casa sua ................ ;-)  ;-) se no tutte le volte ci porta via un premio

 :lamps:  :lamps:
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: UnderTaker75 - 05 06 2013, 21:06:51
Il report di Michi è entusiasmante!!! Vorrei non finisse mai da quanto è ben fatto!!!
Un mega quotone a Geppi per il prossimo raduno!!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Bob84 - 05 06 2013, 21:15:29
Anche se non ha ancora finito il suo lavoro (manca il viaggio di ritorno ) propongo già Michi reporter ufficiale di tutti i prossimi raduni di Hornet.it

 [ok]
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: blaps_85 - 05 06 2013, 22:03:27
Intanto io ho inserito su dropbox il video della partenza..


http://www.dropbox.com/s/chs3qetyu3l033y/rientro.avi (http://www.dropbox.com/s/chs3qetyu3l033y/rientro.avi)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: DadoX la tela - 05 06 2013, 23:35:24
Per Walter il sardo.....eccomi qui,mi sono iscritto quindi mi merito la variazione del voto,l'8,5 puoi scriverlo a penna!!!! :yea: yohhhh :up:
invece per tutti gli organizzatori e staff,un grazie sentito da parte mia e della mia zavorrina,è stato il nostro primo motoraduno e devo dire che siamo stati davvero benissimo!Gran bella esperienza,bellissimi paesaggi(l'acqua non c'ha di certo fermato!!!),e splendida compagnia!!! [ok]  [ok]
E poi che dire,un grazie particolare al mio amico Davide (Vegetal........) che ci ha permesso di vivere questa esperienza!!!!  :birra:  :up:
Per non parlare poi della mia zavorrina....amore grazie perchè sei stata per tutti i 3 giorni impeccabile,sempre pronta a tutto on o senza acqua.....e soprattutto durante il viaggio di ritorno ke dopo esser arrivati alla tela per via di una guida molto sportiva sulla Valnerina,hai sopportato il peso di quel terribile zaino ke sembrava un macigno!!!!!  :bacio:  :bacio:  :bacio:
Grazie ancora a tutti,spero....speriamo.....di rincontrarvi tutti al più presto e di vivere atre esperienze del genere!!!
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: fracaTEO - 06 06 2013, 10:02:11
Ma le foto che son state fatte sabato alla partenza del giro...?? :caCc:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Danyele - 06 06 2013, 10:48:19
Intanto io ho inserito su dropbox il video della partenza..


http://www.dropbox.com/s/chs3qetyu3l033y/rientro.avi (http://www.dropbox.com/s/chs3qetyu3l033y/rientro.avi)

comunque brutta pippaccia che non sei altro.. è anche colpa tua se domenica al bivio ho tirato dritto... ti eri messo troppo avanti a registrare... è normale che uno tira dritto  :gRgR:   dal video si vede anche vegeta e zavorrina che invece girano giustamente al bivio di sx... aho che ve possino uno che è uno fosse venuto davanti a fermarmi o fare un cenno  :gRgR:  :parDon:  abbiamo dovuto aspettare venti km  :bastard:  :LoL:

vabbè almeno abbiamo fatto la Valnerina dal primo all'ultimo km cosi :asd:
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: blaps_85 - 06 06 2013, 11:03:21
Dai dai che t'é piaciuto far qualche km in piu

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: prof - 06 06 2013, 11:29:49
certo che quando ci si mettono due geni al lavoro eh!?!?!? :bastard:  :bastard:  :bastard:

io facevo la scopa, avevo dieci moto davanti, infatti
quando avete imboccato la Valnerina verso nord e non verso
sud ho pensato "mah... daniele conoscerà una strada diversa
per rientrare in itinerario..." e dopo 20 km...  :gRgR:  :gRgR:

comunque, dispiacere a parte per aver spezzettato il gruppo,
il rientro è stato comunque piacevole, tutti eravamo a casa per cena
e questo è quel che conta.

bella giornata anche domenica, insomma! poi... aver fatto 20 km di val
di chienti dietro al millone di daniele non ha prezzo!  ;-)
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: the skull - 06 06 2013, 13:06:16
Finalmente 2 minuti da poter dedicare al racconto di questo raduno  hihihi beh, come detto e stradetto, il fattore pioggia non so fino a che punto sia stato negativo :stica: si è passato molto più tempo insieme, cosa aimè impossibile in altre occasioni :sorry: andiamo al racconto del viaggio!
per me e gothika ha inizio alla 01:30 del mattino per il traghetto che da termini imerese ci avrebbe portato a civitavecchia...mare mosso tutta la notte, la nave dondolava che era una meraviglia, ci ha risparmiato solo l'ultima oretta di traversata per riprenderci, altrimenti sa come saremmo arrivati :stica: dopo un giro turistico per il centro di roma si arriva a casetta di zio! doccia, cena ed alle 10 tutti a nanna :asd: appuntamento l'indomani alle ore 08:15 "'a casilina" :asd: con giullo che molto gentilmente si è offerto per farci strada verso l'appuntamento alla pompa di benzina per incontrarci con il prof, guardia carla e la hornettininininina figlioletta loro :bacio:
prima parte più o meno all'asciutto, solo un po' freddina ma niente di più... a 2 minuti dall'arrivo all'autogrill inizia il diluvio che ci accompagnerà per tutto il viaggio :up: pieno di benza, tute da omino michelin, e si parte finalmente!! il viaggio di andata è stato davvero spettacolare! un strada così quà ce la sogniamo, tra verde, fiumi, cascate e quant'altro, già con questo mi sono ripagato della traghettata nauseante! prima ora e mezza senza problemi, dopo, purtroppo, la tuta ha ceduto e l'acqua ha iniziato ad infiltrarsi un po' ovunque..nel frattempo si saliva di quota e il freddo pungente si è fatto sentire!! arrivo finalmente in albergo (cavoli, c'era davvero la neve!) scarico la zainetta, butto la moto sotto una pensilina e, con le mani praticamente ibernate, finalmente si entra al calduccio!! e finalmente il vero motivo del nostro viaggio..re-incontrare dopo tantissimo tempo gli amiconi di chat!! il caloroso ben venuto ci viene subito dato da gilda e musto, quindi da ali bob e tutti gli altri! ragazzi il calore affettivo che ci avete trasmesso è stato davvero impagabile :-)
finalmente le mani riprendono sensibilità, dopo una bella doccia calda, vestiti asciutti (fortuna che nessuno si è accorto che avevo il pigiama addosso, vero luc@ e nereide? :mariuol: ) finalmente si pranza!!!! dopo il pranzo, giro...voglio farlo...no ma piove...vabbè chissene....si ma la strada è bagnata....vabbè dai un giretto....niente, il buon senso ha prevalso, mannaggia a me :furious: ancoram i mangio le mani per non essere venuto :-( vabbè, si è rimasti in albergo a poltrire, pazienza, non mi rilassavo da troppo tempo, così ne ho approfittato :D tutta una tirata fino all'ora di cena :asd: dopo essermi "appanzato" in calorosa compagnia del buon gabe, andromeda, salvo, kack :birra: il nuovo arrivato che mi ha fatto sbellicare per come parlava, ovvero raziel, comincia la serata all'insegna del biliardo, calcio balilla, ping pong, vino e salsiccia all'una di notte in compagnia di clare, ivan, bob e tanti altri :mmm: beh pazienza :ecc: l'indomani purtroppo ci si deve preparare per il ritorno..si parte con i romani!! e quì il prof mi ha letteralmente tirato per le 00 lungo il tragitto...tempo bello, strada asciutta e via di manetta :yea: si dai divertente alla fine [ok] caloroso saluto con prof e giullo, si pranza con luc@ e nereide in area di servizio...finita la pausa, altro pienone di benza e si riparte in compagnia per ultimi pochi chilometri, ovvero fino al bivio che divide definitivamente le nostre strade...loro direzione napoli, noi direzione roma...
che tristezza che sia già tutto finito e, leggendo grip, le intenzioni per l'anno prossimo porteranno il raduno mooooolto più a nord....il che rende molto complicata la nostra presenza...però chissà, aspettiamo pazienti ;-) ragazzi che dire, è stato davvero bello rivedervi..ali, gilda, jack, con voi si passano momenti divertentissimi in chat e dal vivo non siete da meno..bob le nostre strade in qualche modo si incrociano spesso, tant'è che ci rivedremo tra qualche settimana in quel di catania, non vedo l'ora! :up: per quel che riguarda tutti gli altri, che magari non ho menzionato prima, ma con la quale si è passato tanto tempo insieme, vedi lumaca gentile, gianluca e carla, salvo, raziel e compagna, white, andromeda, e tutti gli altri, è stato davvero bello condividere con voi la maggior parte del tempo!!
ancora grazie a tutto lo staff, in particolare luca e fausto...con quest'ultimo, mi spiace che in passato ci siano stati screzi fa di noi, l'importante è che si sia chiarito e per questo non c'è niente di meglio che una bella camminata in moto, no? ;-)
scusate per il report magari un po' frettoloso, ma davvero l'ho scritto tutto d'un fiato!! a presto tutti gli scatti!!!

 :lamp1:  :lamp1:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: vegetadog - 06 06 2013, 21:29:03
Bè che dire, avete già descritto le tre giornate x filo e per segno ma una cosa la voglio dire:
Grazie !!!
Grazie a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questo fantastico raduno,
Grazie ai dipendenti del hotel che oltre a fare il loro lavoro ci hanno dovuto sopportare sia di giorno ma anche di notte,
Grazie a tutti i partecipanti che già conoscevo e anche chi ho incontrato per la prima volta,
Grazie agli amici Romani: Walter e Valentina, Daniele e Serena, Angelo, Massimo detto 109 :fifi: Davide e Tiziana con cui oltre a trascorrere 3 giorni di puro divertimento  :birra: abbiamo condiviso gran parte del viaggio di andata e un po meno di quello del ritorno  :bastard:
Grazie a Davide e Valentina che hanno affrontato il loro primo raduno alla grandissima  [ok]
Ma un ringraziamento molto speciale va alla mia Zavorrina che ha affrontato più di 700 km senza mai batter ciglio  :bacio:  :bacio:
In attesa di poter caricare le foto (ho il PC ai box) vi auguro un buon ricordo del 4 moto raduno E della hornet oro con lo scarico da urlo  :stica:
 :lamps7:  :lamps7:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 06 06 2013, 23:17:00
[SEGUE]

Non c'è che dire, il menù è di tutto rispetto. :stica:  La composizione del tavolo che si forma mano mano che la gente entra nelle sale è sempre più o meno la stessa. Quasi come se fossimo tutti tornati a scuola, nelle mense scolastiche dove se cambi di posto è perchè hai fatto il dispettuccio all'altro oppure perchè con l'altro scherzi troppo e quindi disturbi.  :gRgR:

Nel nostro tavolo vedo ormai visi noti che prima del raduno potevo solo immaginare esistessero (siamo con gigio, la sua ragazza Stefania, Lorenzo (Laif_is_nau), il Prof, Luca e Nereide.

Passano pochi minuti da quando ci siamo seduti che i camerieri scattano con il servizio delle portate.  :birra: Si comincia con delle ottime tagliatelle alla trota e tartufo. Devo dire la verità non amo molto il tartufo come è vero che non amo molto le cose riservate ai pochi, all'elite. Già avevo storto la faccia quando nel pre-cena aperitivo mi era stato offerto da Gigio un pezzetto di formaggio al tartufo. Ad ogni modo le cose bisogna sempre assaggiarle per dire che non ti piacciono e per fortuna va....perchè le tagliatelle erano ottime belle gialle dell'uovo rosso, di quello fatto apposta per i grandi impasti.
(https://lh6.googleusercontent.com/-9zhmqW829LM/UbD12NIFmYI/AAAAAAAAKG4/gv8AsOO8d9o/s512/20130601_212224.jpg)
Mhhh, ottime. Ripasso (bis). Riripasso (tris) "E quando ti ricapita?"  hihihi
"Quasi dimenticavo, forse io il tris è meglio che non lo faccio, ho dimenticato che dopo ci sono i ravioli alla montanara!"
"Alla montanara? Eh, vedremo dopo, di sicuro cadiamo in piedi".
Eccoli, eccoli, la cameriera molto gentile ci serve aiutandosi con due cucchiai che tiene sapientemente nelle mani e con delicatezza ci porziona il piatto.
"Io vedo degli spinaci".
"Secondo me c'è anche della ricotta dentro"..."Si, hai ragione" "Ci sono pure i funghi nel sughetto".
(https://lh6.googleusercontent.com/-6YgFUhftjx0/UbD2zFx1KII/AAAAAAAAKHE/cmzXXRbQ8Ro/s512/20130601_214526.jpg)
Mi fermo un attimo per dire che il bello di andare in moto, di fare un raduno, di stare con gente con la tua stessa passione, fa passare in secondo piano i problemi giornalieri. Il problema vero ad esempio è capire di che sono riempiti i tortelli, e tutto il resto passa in secondo piano.
Finito e sleccazzato per bene il piatto, rifiuto e vado avanti alla proposta di ripasso. Il mio desiderio di diventare vegetariana (puramente per questioni etiche) svanisce ed ecco che mi ritrovo nel piatto, spiedino, coniglio porchettato e arrosto di vitello. Mai mangiato tanto. Ma quando ti ricapita?  :mmm:  :up:
Finiranno pure la roba in cucina? Mica sono infiniti gli ingredienti, i soldi per fare i piatti e sopratutto lo spazio per impiattare. Tò e beccate pure stà insalata. "No, no, io non la voglio prendila te!"

"ohioioi, che mangiata, per fortuna siamo AL dessert". "guarda guarda, ma che arrivano? Siamo già al grappino?" "Macchè, sono I dessert".
Una varietà incredibile di dolcetti tutti porzionati all'interno di bicchierini di plastica dalle forme più strane. Ho avuto lo spazio per assaggiarne tre tra cui uno con una scorza d'aracia e uno con dei pavesini e il caffè (a ricordare bene, "ma mi corrigerete").

Il tempo passa, scorre, è quasi mezzanotte, e domani c'è chi parte all'alba per poter arrivare integro il giorno dopo al lavoro. S'è fatto tardi e pensare che il giorno prima eravamo già a letto alle 10.30. Il tempo è passato senza accorgerci.

Ma non è finita qui perchè proprio in fondo alla sala, su un banchetto lungo almeno due/tre metri si posiziona un cameriere, mentre gli altri a seguire gli posizionano davanti brocche con un contenuto colorato, giallo, arancione, rosso. Grappette, barilotti in legno. Dopo una mangiata così se dovrà pur digerire?
Erano granite con pezzi veri di frutta, tra cui ananas, melone e fragole. Una sorta di vin santo che però vin santo non era e ora non ricordo il nome (ah si, vino cotto si chiamava), grappetta al miele e dei biscotti tipo cantuccini.
Beh mi dispiace sul serio per chi non sia potuto venire  :up:

Gli organizzatori ci "radunano" quindi in fondo alla sala, la gente comincia a prendere il posto e così anche io. Iniziano le premiazioni.
"Pilota che viene da più lontanoooooo" "Laif-Lorenzo"
"Zavorrina che viene da più lontanoooooooo" "Stefania"
.....................................
e un premio che fin'ora non si era dato. "Pilotessa che viene da più lontano" "MICHI"...."Urca, ma son io". Applausi e to che prendo pure in premio un bel libro cartonato della rizoma con tutti gli accessori universali o non con cui arredare la mia piccola bestiolina giallo acido".

"Ora si che devi spendere soldi Michi", mi dice una Lady sempre pronta alla battuta e alla risata.
"Si, se volete darmi pure quelli per va bene!"  :yea:

La serata si sta per concludere, conosco Grip che mi presenta Attila, parliamo un po' della sua sella al Gel del bel Corsarino 1200.
"E' meglio andare".
Con Geppi e gli altri del gruppo Toscana ci diamo appuntamento alle 8.00 giù nella sala colazioni.
"No, sta per ciò che ho tanto aspettato".  :-(  Life ci offre un giro di grappa  :birra: , ci congediamo anche con i romani e saliamo in stanza. Non ci voglio pensare e in camera preparo un po' le mie cose di modo da essere già abbastanza pronta il giorno dopo.
"Che il tempo almeno sia con noi penso" tra me e me, "domani voglio rifarmi di un po' di strada fatta in meno questi giorni".

[SEGUE]
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 06 06 2013, 23:21:16
Anche se non ha ancora finito il suo lavoro (manca il viaggio di ritorno ) propongo già Michi reporter ufficiale di tutti i prossimi raduni di Hornet.it

Magari si  può provare a farli un po più vicini a casa sua ................ ;-)  ;-) se no tutte le volte ci porta via un premio

 :lamps:  :lamps:

Troppo, troppo buoni!

 :bacio:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: DadoX la tela - 06 06 2013, 23:43:32
Grazie agli amici Romani: Walter e Valentina, Daniele e Serena, Angelo, Massimo detto 109 :fifi: Davide e Tiziana con cui oltre a trascorrere 3 giorni di puro divertimento  :birra: abbiamo condiviso gran parte del viaggio di andata e un po meno di quello del ritorno  :bastard:
Grazie a Davide e Valentina che hanno affrontato il loro primo raduno alla grandissima  [ok]
Ma un ringraziamento molto speciale va alla mia Zavorrina che ha affrontato più di 700 km senza mai batter ciglio  :bacio:  :bacio:
In attesa di poter caricare le foto (ho il PC ai box) vi auguro un buon ricordo del 4 moto raduno E della hornet oro con lo scarico da urlo  :stica:
 :lamps7:  :lamps7:

 [ok]  :bastard:  :LoL:  :stica:  :lamps7:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: geppi51 - 07 06 2013, 19:12:52
Troppo, troppo buoni!

 :bacio:

No no. Questo vuol solo dire che non potrai esimerti dal partecipare.

 :lamps:  :lamps:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: LadyHornet - 07 06 2013, 19:32:32
Michi for pres.......ehm....for report!!!!! :up:  :yea:
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: blaps_85 - 07 06 2013, 20:22:41
Vogliamo le foto di Gigio e Stefy!!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 10 06 2013, 20:06:18
[SEGUE]

Senza il bisogno che la sveglia suoni, apriamo gli occhi. E' domenica. Anche l'ultimo giorno di raduno è arrivato. Che tristezza! Pensare che che ho aspettato con tanta attesa e trepidazione la data del il 31 maggio. I giorni sono snocciolati via uno dietro l'altro senza quasi il tempo d'accorgersene tant'era la spensieratezza.

Il giorno prima, sui due letti singoli aggiuntivi che ci sono in camera, avevamo appoggiato tutta la nostra attrezzatura motociclistica e non (magliette, calzini, coltellini, antipioggia, ecc). Ora c'è solo da mettere nelle rispettive borse solo qualche stupidaggine.

Poco prima delle 8:00 scendiamo a fare colazione e percorriamo per una delle ultime volte quel corridoio stretto e poco illuminato che porta all'ascensore. Ad aspettarci c'è già Geppi e Rita, man mano arrivano anche il resto dei toscanacci e liguri (o LAB?  ;-) )

Si parla un po' del più e del meno ma soprattutto si discute della strada del ritorno. Chiaramente non è possibile mettere d'accordo tutti. Chi si vuole fermare ad Assisi per salutare chi non è riuscito a vedere il raduno, chi invece vuole fare la stessa strada del ritorno.

Finita la colazione, torniamo in camera per intutarci e chiudere definitivamente i bagagli. Saluto la stanza  :ciao:  e nel frattempo sistemo le nostre due moto nel piazzale antistante l'albergo.

Qualche moto nel frattempo si aggiunge.

(https://lh4.googleusercontent.com/-lgJMd7-EMU8/UazBiIsTCBI/AAAAAAAAKBI/on6KiN6xIHg/s640/DSC00058.JPG)

Sono passate le 9:00 e all'arrivo ci separano 650 km e ben 6:30 di viaggio. Dire che abbastanza tardi se non vogliamo arrivare morti. Non vogliamo dare fretta a nessuno e quindi decididamo di partire. I nostri compagni di viaggio, Geppi e Rita, ci accompagneranno fino a Firenze.

Questo il nostro itinerario fino a Firenze, dove poi ci separiamo per prendere l'autostrada diretti a Bolzano:

https://maps.google.it/maps?saddr=Frontignano,+MC&daddr=Chiusi,+SI+to:Montepulciano,+SI+to:pienza+to:Buonconvento,+SI+to:Siena,+SI+to:firenze&hl=it&ll=43.253205,12.153625&spn=1.106215,2.705383&sll=43.026737,12.247009&sspn=1.11032,2.705383&geocode=FQ_vjgIdNNrIAClzJ4mCL3MuEzFeA1ZmBUGOzg%3BFV9dkAIdR0O2ACnJE_aT2VEpEzEGfN6Tu4VTVg%3BFUaikQId79uzACkHs-qrBFwpEzGSPy1mfma9zw%3BFUpPkQIdmy-yAClVid3DCWcpEzHX2jwCoIvDPg%3BFTk0kgIdNSqvACkfT2yLfnspEzEHPJSFa7ilsA%3BFRn-lAIdxeSsACkTU780vywqEzHjQyPxEhJzXQ%3BFZnkmwIdgaGrACmt1tKAplYqEzEDKsfvF3nVkw&t=h&mra=ls&z=9

Iniziamo subito con una spettacolare Valnerina di cui purtroppo non ho foto ricordo.  :fifi:

Ce la facciamo sull'allegro andante, conosco un po' la strada per averla fatta il giorno prima tornando da Norcia. E' una strada piacevole con curve dolci, sinuose.

Arrivati all'altezza di Rivorto (penso sia quello) facciamo il pieno di benzina alle nostre amate. In questi giorni non ho calcolato mai quanta benzina ho fatto perchè si è sempre trattato di rabbocchi! In ogni caso ripartiamo con destinazione il Lago di Trasimeno. Ci dirigiamo avendo a mente Chiusi come paesino che andremmo a toccare. La strada comincia a salire, ai lati ci sono file e file di viti, di papaveri nei campi, di casette che sembrano quelle delle vacanze. Si intravede il lago un filare si e un filare no. Un profumo di fiori comincia ad entrarmi nel casco. No. Non ci credo. Non sono in paradiso. Eppure per un momento mi è parso di esserci. Una foto qui davvero meritava.

Accostiamo e ci fotografiamo a vicenda con ognuno le proprie macchine fotografiche.

(https://lh5.googleusercontent.com/-b8DPiUu8UNs/UazCHrI2HXI/AAAAAAAAKBo/JzPMVgxZclU/s640/DSC00062.JPG)

(https://lh4.googleusercontent.com/-XmcZS9lqy0I/UazCQSFuejI/AAAAAAAAKBw/34zPjA6cV4w/s512/DSC00063.JPG)

(https://lh5.googleusercontent.com/-d1_gTNPJ5M0/UazCbND8yhI/AAAAAAAAKB4/iAddA7eVPX4/s640/DSC00064.JPG)

(https://lh3.googleusercontent.com/-l9RJ1HmtCE4/UazClIK6H9I/AAAAAAAAKCA/Ik6ExkPH_xk/s640/DSC00065.JPG)

Ma siamo al mare o in centro Italia?  :up:

(https://lh6.googleusercontent.com/-iDJf_gEm8S4/UazC3dAclUI/AAAAAAAAKCQ/JI8DHQKQ2Ic/s640/DSC00067.JPG)

[...]
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: michi - 11 06 2013, 21:57:51
L'ora di pranzo è bella che arrivata ed è ora di fermarci alla ricerca di un posticino dove mangiare.

Prima però ci fermiamo a Montepulciano che non avevamo mai visitato. Geppi fa il guardiano alle moto visto che erano parcheggiate in spazi non consentiti. Io, Thomas e Rita ci "arrampichiamo" lungo la salita che porta alla piazza centrale, senza per altro raggiungerla (di poco ma era veramente tardi).

(https://www.hornet.it/index.php?action-media;sa=media;in=2600;preview)

Proseguiamo. E' l'una passata. Decidiamo di fermarci a Buonconvento che all'apparenza non ci fai caso. E' infatti un paesino che si trova dentro le mura della città, al cui esterno quel giorno c'era un mercatino di collezionismo.

Fatta una breve ricerca su Tripadvisor ci addentriamo all'Osteria "La via di mezzo" dove Geppi cambierà idea tre volte su cosa prendere da mangiare. Alla fine andiamo tutti sulla pasta. Pici al ragù di cinghiale e tagliatelle ai funghi ricordo. Un buon vino rosso ha innaffiato per bene il tutto. Per questioni ancora ignote ho rinunciato ad una magnifica torta di cioccolato e pere  :uRlo:

(https://www.hornet.it/index.php?action-media;sa=media;in=2602;preview)

Finito di pranzare proseguiamo per la Val d'Orcia arrivando a Siena e prendendo la statale che porta fino a Firenze. E' quasi ora di lasciarci e il dispiacere inevitabilmente sale per i giorni e le ore trascorse assieme. La vita reale purtroppo ci sta aspettando ma basta non smettere di sognare.

Sicurarmente tutto ciò si ripeterà ne siamo sicuri.

(https://lh5.googleusercontent.com/-oK7wuFmglMs/UazERda34cI/AAAAAAAAKDg/HXBh7yx5o_E/s640/DSC00077.JPG)

(https://lh4.googleusercontent.com/--4bT4Q--P8M/UazEUafSg3I/AAAAAAAAKDo/gxd2VOP1iAk/s640/DSC00078.JPG)

Qui abbiamo scattato l'ultima foto (autogrill di Pegognaga):

(https://lh3.googleusercontent.com/-ceWp8sL9jmY/UazEZLVunVI/AAAAAAAAKD0/JcEGIKulACg/s640/DSC00079.JPG)

Siamo arrivati a casa alle 20.30 circa ma non volevamo smettere di sognare e allora:

(https://lh5.googleusercontent.com/-VI0ck1oUH1M/Ua9hlkP7-6I/AAAAAAAAKGo/UXzpGR9nghk/s640/20130602_212547.jpg)

Grazie a tutti per la splendida compagnia, i luoghi e le chiaccherate potute fare assieme.

E un grazie a:

(https://lh4.googleusercontent.com/-X-8IJzYkDOA/Uay9ucAqXdI/AAAAAAAAJ9o/meteoIpYoyc/s640/DSC00030.JPG)

che mi ha dato la possibilità di scorazzare liberamente, come piace a me!!

 :bacio:

FINE REPORT!

(e scusate se ci è voluto un po', si faceva prima a partorire  :ciao: )
Titolo: Re:R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: gigio - 11 06 2013, 23:41:06
Vogliamo le foto di Gigio e Stefy!!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Le ho passate tutte a Luc@, ho provato anche con te ma ci mettevo una vita e mi rallentava troppo la connessione.
Aspettiamo che esca l'album ufficiale, saranno sicuramente comprese... in fondo si parla solo di un gigabyte e qualcosa di foto...
Titolo: R: 4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: UnderTaker75 - 22 06 2013, 17:03:08
Le fotooooooooooooooooooooooooo...... >:D>:D>:D>:D>:D>:D>:D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: the skull - 31 07 2013, 09:26:07
Scusate il ritardooooo ecco le fotooooo (http://www.flickr.com/photos/89027452@N02/sets/72157634865936385/) :up:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: alispiegate - 31 07 2013, 09:43:29

:mmm: no! :bastard: :LoL:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: the skull - 31 07 2013, 10:00:23
 hihihi fatemi sapere se riuscite a vederle più che altro :LoL:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: alispiegate - 31 07 2013, 10:01:58

:sisi: si vedono tutte e 30... se sono più di 30... allora non si vedono! :LoL: :mariuol:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: the skull - 31 07 2013, 10:08:37
No no sono 30 :asd: alcune ancora non ho finito di sistemarle :lamp1:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: blaps_85 - 31 07 2013, 10:15:55
Io ne vedo 5
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: the skull - 31 07 2013, 10:29:59
 :Doh: lo immaginavo, sistemo subito :up:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: LadyHornet - 31 07 2013, 10:35:48
io ne vedo 35.... va bene???? LOL
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: the skull - 31 07 2013, 10:37:53
puahahah!! comunque ora dovreste vederle tutte! purtroppo ne mancano, devo finire di sistemarle :stica:
Titolo: Re:4° Raduno Nazionale Hornet.it - 31/05-1/2/06 2013 - Marche - REPORT
Inserito da: Bob84 - 31 07 2013, 11:00:58
Scusate il ritardooooo ecco le fotooooo (http://www.flickr.com/photos/89027452@N02/sets/72157634865936385/) :up:

 [ok]