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Hornet => Elettronica e modifiche Estetiche => Topic aperto da: mareizio - 02 04 2015, 18:24:48
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Ciao a tutti!
Vi spiego il mio problema: ho acquistato una Hornet 600S del '02 di recente. Dato che il motore precedente s'era fuso, è stato montato da un meccanico un motore di una Hornet 600 modello successivo. Il problema è che non vanno il tachimetro ed il contachilometri, perché a quanto ho capito le Hornet pre '02 hanno il contachilometri al pignone, mentre quelle successive ce l'hanno elettronico.
Come risolvere il problema? I meccanici con cui ho parlato mi hanno fornito queste opzioni:
1) Contachilometri alla ruota (come quelli delle biciclette). Spesa intorno ai 100 €.
2) Montare una strumentazione aftermarket. Spesa sui 100-150 € per la strumentazione, altri 100-150 per il lavoro: 300 €
3) Far funzionare la strumentazione vecchia col motore nuovo: sembra sia un bordello.
A me è venuto in mente anche che per la velocità posso usare il navigatore, ma poi mi devo tenere il conteggio dei chilometri a mente.
Voi avete dei consigli? Io sono a Roma, eventualmente se c'è qualcuno che se ne intende in zona e me lo suggerite ve ne sarei grato.
Grazie!!
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Strumentazione koso db01r+ ... Guarda caso ne ho una da vendere :bastard: 90 euro e ti passa la paura(nuova mai montata in scatola originale con le istruzioni in italiano)
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Buono a sapersi! :D hai lo scontrino? È in garanzia?
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:mmm: montare il rinvio sul pignone al posto del carter 2003? avete provato e non funziona? il blocco è identico se hai il pezzo non vedo perchè non dovrebbe andare :mmm: :mmm:
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:mmm: montare il rinvio sul pignone al posto del carter 2003? avete provato e non funziona? il blocco è identico se hai il pezzo non vedo perchè non dovrebbe andare :mmm: :mmm:
Grazie 1000!!! Domani chiedo
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Buono a sapersi! :D hai lo scontrino? È in garanzia?
Non è in garanzia ma quella te la do' io.... sono sempre sicuro delle mie cose, non mi piace far figuracce. :stica: